venerdì 31 agosto 2007

Pillole di Gossip

Federica Capuano si racconta con Bambi (ciccina), grande fan di Amici nonché migliore amica di Federico Angelucci dopo aver convissuto con lui per alcuni anni, come potete notare nella foto sotto. Il video è fatto durante un raduno con la Capuano sotto forma di intervista doppia. Federica parla dei suoi ex compagni di avventura. Di Federico dicono: "Una volta che lo conosci non ne puoi più fare a meno... crea dipendenza!".


Ciccina ha passato tutta la scorsa edizione a difendere la reputazione del suo amichetto sui vari blog, forum e siti nei quali veniva accusato di essere arrogante, falso, omosessuale, calcolatore e chi più ne ha più ne metta.
Ciccina è praticamente un mito per i ragazzi di Amici che hanno così sempre un letto nel quale dormire le sere che decidono di fare delle serate fuori dal residance. Ora occupata a seguire i suoi beniamini nella tournée di Amici, mantiene il suo blog su MySpace. lo potete trovare al seguente indirizzo: www.myspace.com/sabrinabambi.

mercoledì 29 agosto 2007

Gossip su Maria Zaffino e Valerio Pino

Maria Zaffino
A questo link potete trovare la sua biografia. Maria Zaffino, quest'anno 30enne, per chi non lo sapesse è fidanzata con Michele Maddaloni, ex ballerino di danza classica di Amici. Sconvolti? Ebbene si, proprio lui che sembrava un ragazzino e non riusciva nemmeno a dire due parole due una dopo l'altra. Un'altra cosa che forse non sapete è che Maria ha una figlia di otto (anni di nome Chiara ovviamente non avuta con Michele, ma dal suo ex marito. Sembra strano pensare Michele come papà, anche perchè più che altro potrà sembrare il fratello maggiore della figlia!











Valerio Pino

A questo link potete trovare la sua biografia. Valerio ha iniziato la sua carriera artistica molto giovane e ora a 26 anni compiuti il 13 di questo mese ha un curriculum da paura anche con le varie esperienze all'estero. Facendo delle ricerche sul web trovo vari siti che dichiarano che Valerio sia gay. Il bello del gossip è appunto che non sai mai quanto sia vero e quanto sia inventato per cui per non rielaborare ciò che leggo di qua e di la preferisco riportare fedelmente i testi e le fonti.
"Valerio Pino il ballerino della vecchia edizione... ha avuto una storia di tre mesi con Raffaele, il ballerino protagonista dell attuale edizione di amici. la storia è avvenuta due o tre anni fa, si sono conosciuti in un locale, il primo passo lo ha fatto Valerio..."
fonte: geniv.forumcommunity.net
"Si dice che PRESTO tornerà in Italia, in TV, si dice che PRESTO potremo rivederlo al MITICO ristorante cinese di Via Cavour, gayfriendly, dove il Bel Pino spesso si faceva vedere, si dice che DA 1momento all'altro potremo vederlo al SETTIMO CIELO, spiaggia gay sul litorale romano, spesso frequentata anche dal nostro Valeriuccio"
fonte: spetteguless.blogspot.com
Ma mettiamo da parte il suo orientamento sessuale. Dopo l'esperienza ad Amici Valerio è partito in Spagna dove dopo aver preso parte alla trasmissione Supermodelos 2006 , nel ruolo di "profesor de paserela", e’ stato contattato per essere uno dei concorrenti spagnoli di Supervivientes Honduras, la nostra Isola dei Famosi.

foto con la madre, foto ad amici.

Aggiornamento: Maria Zaffino non sta' più con Michele Maddaloni dopo tre anni di convivenza. E' stata paparazzata dalla rivista Chi in atteggiamenti abbastanza intimi con Federico Angelucci ma il tutto è stato smentito dalla stessa ballerina "siamo solo buoni amici e quello in foto non era un bacio ma solo un abbraccio...".

venerdì 24 agosto 2007

L'estate dei ragazzi di Amici

Come ben sapete l'estate è il periodo dell'anno in cui i ragazzi di Amici lavorano di più. Sagre, feste in piazza e manifestazioni di vario genere sparse per l'Italia si prestano molto bene ad accogliere i giovani appena sbarcati nel mondo dello spettacolo dalla scuola di Maria De Filippi. Ad una cifra proponibile hanno uno o più ospiti "noti" e "bravi".
Noi di GuidaTv abbiamo cercato un po su YouTube tutto il materiale che i fans sparsi in tutta Italia hanno registrato con telecamere o telefonini.

Federico e Corinne in un centro commerciale cantano "Acqua e sale" a Vigevano:


Max, Agata e Tony al "The Original Cucaracha" a Catania il 16 giugno


Federico Angelucci a Voghera il 21-06-07.
Questo video è proprio un riepilogo di tutta la serata, canta Nek con grande sicurezza (ma si è ingrassato?), il presentatore della setata ha la voce di Platinette e dopo averlo elogiato racconta alcuni aneddoti della sua vita. Giocava a pallavolo, poi marinava la pallavolo per andare a lezione di canto, e bla bla bla, sentite voi stessi.


Qua invece sempre Federico firma autografi se vi interessa cliccate qui.

Max, esibizione al "Battiti Live" di RadioNorba:


E poi una chicca. Toni che si esibisce in una discoteca con un pezzo di jazz/danza classica su musica hip-hop. La gente lo guarda attenta, ma non si sa se provano compassione o se siano davvero interessati allo "spettacolo"


Sul sito Tra Sogno e Realtà invece è possibile visionare diverse fotogallery sulle varie serate presentate in giro per l'Italia dall'omonimo Tour.
"Tra Sogno e Realtà nasce dall’idea di rendere tangibile un sogno comune ai giovani della nuova generazione: Esibirsi su un palcoscenico.
E’ l’incontro tra il "Sogno", quello dei giovani allievi delle scuole di danza che muovono i primi passi e che fremono dalla voglia di farsi conoscere attraverso la loro passione e la "Realtà" di coloro che quel sogno l’hanno già realizzato.
Musica e corpo, voce e speranza di chi crede ancora che i sogni sono desideri chiusi in fondo al cuore."

Il "Tra Sogno e Realtà Tour" è organizzato dalla A&B Production s.r.l.

Mentre sempre per chi interessa a questo indirizzo potete trovare la MFC Management che gestisce parte di questi "artisti".

giovedì 2 agosto 2007

Confessioni di Raffaele Tizzano

Di seguito riporto il testo delle confessioni fatta da Raffaele Tizzano, allievo della scuola di Amici 5. Nella scuola pare abbia sofferto tanto, ma il motivo di tutta questa tristezza e sofferenza la sa solo Maria De Filippi, l'unica persona alla quale è riuscito ad aprirsi totalmente.
Raffaele non è mai stato amato tantissimo all'interno della scuola e nemmeno dal pubblico parlante (escluso da Fabiana) e ha sempre fatto parlare di se. Nonostante questo, forse per il suo aspetto fisico da belloccio, è sempre stato alto in classifica. Ma alla fine non ha vinto. Chissà se ciò che segue vi aiuterà a cambiare idea nei suoi riguardi. Buona lettura!

La gente quando pensa ad “Amici crede che tutto incominci a settembre, il sabato pomeriggio della prima diretta quando la commissione dice: “Sei stato ammesso”. “Non sei stato ammesso”. In realtà tutto inizia molto prima, durante l'estate, quando ci sono i provini a Cinecittà. Non posso nascondere di non essere andato d'accordo con nessuno fin dall'inizio. Quando mi sono seduto su quel banco a settembre i malumori erano già evidenti. E così, una volta arrivati al residence alla scelta delle stanze, sono iniziati i veri problemi. In poche settimane sono stato cambiato di stanza decine di volte. Con gli altri non andavo d'accordo così, eccezionalmente, ho avuto una stanza singola tutta per me. E tutto l'anno scolastico sono andato avanti per la mia strada, senza avere troppi rapporti con gli altri. Sono fatto male?
Può essere, ma sono sempre coerente con me stesso. Se uno non mi va a genio, non posso far finta che mi sia simpatico solo perché siamo in tv. Io sono andato via di casa giovanissimo per inseguire il sogno della danza. Al mio paese nessuno credeva in me. Persino i miei genitori non mi capivano. Pensavano che fossi matto ad inseguire un sogno del genere. Così, quando sono tornato a casa per la prima volta dopo l'ingresso nella scuola di “Amici”, ho sofferto della falsità che ho visto intorno a me. Tutto il paese era in festa come se fossi un eroe nazionale. Ma in festa per cosa, mi sono chiesto? Io ero lo stesso di prima, mica ero cambiato solo perché ero in tv nella scuola di Maria De Filippi. Così da quella volta, fino alla fine dell'anno scolastico, non sono più tornato a casa. A costo di rimetterci personalmente. A Natale e Capodanno, per esempio, sono rimasto da solo nel residence mentre tutti gli altri erano con le loro famiglie a festeggiare e mangiare leccornie. Da solo, di nascosto anche di Maria e degli autori. Non mi andava che scoprissero una cosa del genere. Magari avrebbero insistito che tornassi a casa. Per me non è stata una rinuncia quella. È stato un modo per restare da solo a pensare.
Durante i giorni di lezione, infatti, con tutti i ragazzi sempre in giro, avevo poco tempo per riflettere e pensare a me stesso. Durante le vacanze di Natale, invece, sono riuscito a ricaricare le pile. Nella prima parte dell'anno, infatti, avevo vissuto molto lo stress di essere sempre al centro delle polemiche e delle gelosie degli altri. In studio, durante le dirette, ero sempre messo sotto torchio. Dalla mia c'era sempre Fabiana, ma per gli altri ero da attaccare. Sempre e comunque.
Al residence ero quello che riceveva più lettere e regali di tutti da parte dei fan. Me li trovavo fuori dal ristorante quando cenavamo la sera.
Sono arrivati perfino a regalarmi un computer per essere in contatto con loro e un cagnolino che ho chiamato Mimì. Qualche storia mi ha toccato particolarmente. Come quella di una bambina che adesso purtroppo non c'è più, ma che io ricorderò sempre. Questo non andava giù a molti, così come non andava giù che la mia popolarità salisse settimana dopo settimana. Io invece mi chiedevo com'era possibile che solo perché ero in tv riuscivo a dare speranza a gente che non credeva più a nulla. Gente depressa che con me ritrovava il sorriso. Che gran mezzo che è la tv. Quello che mi dispiace però è che il vero Raffaele non è stato capito da nessuno.
Tutti erano lì a giudicarmi, ma nessuno ha provato a mettersi nei miei panni o a capire il perché dei miei gesti. Più passavano i mesi e più pensavo di lasciare il programma.
Psicologicamente ne stavo uscendo distrutto. Un paio di volte ho avuto delle crisi di pianto da voler spaccare tutto e andarmene a casa mia. Tutto questo non è andato mai in onda. Ogni volta gli autori si sono chiusi con me per cercare di capire quale fosse il mio disagio. Solo a Maria, dietro promessa che mai avrebbe mandato in onda quelle cose, ho confessato il motivo del mio malessere. È stata l'unica a cui abbia mai confessato quello che avevo dentro. E credo che mai con altri riuscirò ad aprirmi tanto. Non finirò mai di ringraziarla per come ha saputo starmi vicina. Come una seconda mamma. Nonostante questo affetto da parte sua, però, l'ultima settimana sono scoppiato nuovamente e non sono riuscito ad affrontare la finale nel migliore dei modi. Purtroppo non sopportavo più quella condizione. Non sopportavo più il dover vivere in una casona con tutti i miei compagni. I professori come sono stati? Quasi tutti straordinari. Soprattutto quelli di danza, la mia materia. L'unico con cui ho avuto problemi è stato Steve La Chance. Non ho mai capito perché ce l'avesse tanto con me. È arrivato perfino ad ammettere davanti alle telecamere che metteva tante prese nelle sue coreografie proprio per mettermi in difficoltà. Forse avrà avuto i suoi motivi, ma io non li ho capiti. Per quanto riguarda i miei compagni - come dicevo prima - nessuno ha cercato di capirmi. Tutti sono stati pronti ad attaccarmi. Forse erano gelosi. Non potevamo guardare le strisce quotidiane insieme altrimenti si creava il caos.
Chi andava sempre in onda era mal visto dagli altri. Chi sento ancora di loro? Vado avanti per la mia strada. Anche se durante il programma non sopportavo Rossella, una volta fuori, ho iniziato a conoscerla meglio. Il mio sogno? Continuare ad essere Raffaele Tizzano. E basta.
fonte: amici.iobloggo.com

AGGIORNAMENTO: Aggiungo due foto. Sul web gira voce che Raffaele abbia una storia con Nicola Gargaglia. Che addirittura convivano insieme a Roma. Ora non so se la cosa sia vera ma questo si trova nel web. Mah, intanto ho trovato delle foto di quando sono stati ospiti alla trasmissione "Nemici di Fabiana" su Radio Omega Sound. CIAO

mercoledì 1 agosto 2007

Avviso importante sul sito ufficiale di Amici

Attenzione potrebbero riaprirsi le date per i provini di Amici.
Tieni d'occhio il sito per eventuali date ufficiali!

Questo il messaggio che appare sul sito ufficiale di Amici.
E per voi il sito ufficiale lo terremo d'occhio noi del Blog!

Quindi per i ragazzi/e che non hanno fatto in tempo a fare i provini, hanno ancora tempo, ma non dimenticatevi di segnalarvi pure al blog. E' stata modificata la modalità di iscrizione, ora non sarà più necessario scaricare la scheda, completarla e inviarla per email, sarà sufficiente compilare il form che trovate a questo indirizzo http://amici7.blogspot.com/2007/05/scheda-iscrizione-al-blog-come.html.

Continuate a seguirci