giovedì 31 luglio 2008

Le novità della prossima edizione di " Amici"

Luca Zanforlin in un intervista sul giornale " Vero" svela alcune novità della prossima edizione di Amici. Inanzitutto sarà lui a condurre la puntata speciale del sabato senza Maria che sarà impegnatata la domanica con " Buona Domenica" dove ci sarà uno spazio dedicato ad Amici.
Quest'anno ci saranno due nuove categorie, quella dei " Parolieri della canzone" e quella della "danza contemporanea" ( per far parlare di più la Celentano!!).
Ma non è finita qui ci saranno anche delle new entri nella commissione: Per quanto riguarda la danza ci sarà Mauro Astolfi e per quanto riguarda il canto ci sarà Pino Perris, che in questi due anni abbiamo già visto, infatti è il maestro che si è occupato di Max dopo la discussione con Grazia, e inoltre suonava il pianoforte al serale. E altra new entri, sempre per quanto riguarda il canto, è Gabriella Scalise. Ora rimangono dei dubbi: Gabriella sostituirà Grazia De michele o ci saranno tutt'è due? E' il caro Jurman farà ancora parte della commissione?? Pino sostituirà Fabrizio Palma oppure Jurman o ci saranno tutt'è tre??..... ma come si dice chi vivrà vedrà.....

Da Chic O Choc





mercoledì 30 luglio 2008

Alle messaggerie di Roma

Ebbene si ho incontrato la mitica Roby, davvero bella, dolce, disponibile e ovviamente strepitosa quando canta... ora vi racconto la mia meravigliosa esperienza.
Arrivo alla mondadori alle 16.30...molto strano che non mi sia perso, hihihi, vedo gia una decina di persone lì davanti, ma sinceramente me ne aspettavo molte di più, chiedendo ho saputo che il cd non bisognava ricomprarlo, ma io da buon bonannino, per Roby ne ho comprato subito un altro, così ne ho 3 a casa, hihihi. Mentre lo stavo ricomprando vedo i "cd" di Marco Carta, così prendo un pò di cd di Roby e li metto davanti alle "copie" di Marco, ahahaha! Se mi scoprivano mi cacciavano.
Aspettando con ansia arrivano le 18.00, intanto il numero di persone aumentava... Eravamo una trentina. Così ci fanno entrare nel negozio...Tutti che cominciano a correre, io camminando tranquillamente arrivato alle scale per salire al piano superiore, vedo Roby in alto....In una stanzina con delle vetrate, io la saluto e lei mi manda un bacetto e mi saluta....caruccia!

Subito dopo prendo una gomitata da un controllore! Mi fa: "Scusami tanto! Come stai?" Senza dire niente me ne vado...hihihi. Mentre salgo al piano superiore fanno entrare il primo gruppo da 10 persone in quella stanzetta, io ho pensato: chi mi corre dietro? Intanto vedo le telecamere di sky vivo e del tg3 regionale che si avvicinano a me, ahahaha, scappo dietro la libreria, ahahaha.
Fanno entrare il secondo gruppetto di persone... Io stavo fremendo, non ce la facevo più, hihihi! Ma ero agitato anche perchè vicino a Roby c' era una telecamera, hihihi. Esce uno scemo del secondo gruppo, avrà avuto trent' anni.... Mi fa:"Guarda l' autografo di Roby (sul braccio)", io gli dico: "Si bello..." Lui mi fa: "Bacialo!" Volevo dirgli ma vai a farti un giro....
Così finalmente mi tolgo dai piedi quel trentenne stressato e fanno uscire il secondo gruppetto di persone e fanno entrare l' ultimo, ce l' ho a 2 metri Roby, Devo dire molto carina, hihihi. Ricomincia a firmare gli autografi... Arriva il mio turno e dice: "Cosa cantiamo?????" e così ci fa mettere tutti seduti... Io però voglio stare in piedi... Comincia a cantare il meraviglioso brano del suo EP "PRENDIMI COSì" tutti a cantare insieme a lei... Ho fatto bene a entrare con l' ultimo gruppo! Così l' ho sentita cantare...Speravo che la canzone non finisse mai... Poi canta l' altro brano inedito "NON HO PIù PAURA"... Questa ragazza è davvero emozionante, riesce ad emozionare con qualunque canzone canti... Ci ha fatto pure cantare con lei. Finita anche questa canzone le "pazzerie" vogliono cantare "la società dei magnaccioni" un pò modificata....non ve la riscrivo perchè non me la ricordo.... però è stata davvero divertente...
Elogiavano Roby e sfottevano Marco, ahahahaha, Roby dice: "Ah io non c' entro niente con quello che hanno detto..."ahahaha. Poi cominciano a fare un coro... "sei bellissima" ahaha... Io mi sono unito perchè è vero, hihi, lei si vedeva che si vergognava...
Vabbè poi finalmente finisce di firmare gli autografi, arriva il mio turno e mi dice: "Per chi è?" Io: "Per Marco". Roby: "Per Marco Carta?" (lo dice con l' accento sardo) Io: "Nono per carità". E ci siamo messi a ridere tutti e due...ahahahaha. Poi ci diamo il bacetto... Mamma mia tremavo..... Volevo dirgli che ero amico di Celi e che volevo fare una foto... Ma avevo le telecamere ovunque... hihihi, fortuna che non mi hanno intervistato, perchè ad alcuni ragazzi li hanno intervistati.

Qui finisce questa avventura Strepitosa!!!!!! Spero di rincontrarti presto Roby...
MI DISPIACE...MA NON AVEVO IL TELEFONINO ADATTO PER FARE FOTO E VIDEO...

DA MARCO

venerdì 25 luglio 2008

Da Chic O choc





Maria Luigia sempre più Miss-convinta!!!

giovedì 24 luglio 2008

Da Chic o Choc




martedì 22 luglio 2008

Prendimi così

Ed ecco il primo ineditto di Roberta " Prendimi così" per intero. L'inedito è tratto dal suo primo cd " Non ho più paura" uscito il 18 Luglio, devo dire che la canzone mi piace molto, complimenti a Roberta spero che faccia la stessa strada del suo ex compagno Marco Carta che tra un po' riceverà anche il disco di platino.



Ed ecco anche il secondo singolo che da il titolo all'album " Non ho più paura".



E non poteva mancare anche il terzo inedito " Niente di Più".


Ora mancano solo i vostri commenti.

Da Chic o Choc Marta Rossi



lunedì 21 luglio 2008

Auguri Lidia!!!!!!!!!!!


Su questo blog ho spesso pubblicato qualcosa che riguardava Roberta, la persona che io ammiro e che ritengo speciale, ma almeno per oggi, credo che Roberta voglia lasciare volentieri spazio ad un’altra persona che è per lei davvero speciale, e lo è tanto anche per me …

Oggi infatti è il compleanno della mamma di Roberta, la meravigliosa Lidia …
Dovete scusarmi se rubo questo spazio al blog, lo so che questo è di Amici e dei ragazzi, e non certo dei parenti dei ragazzi, quindi mi scuso in anticipo, ma soprattutto ringrazio Mary per avermi dato il permesso e l’opportunità per “sfruttare” il blog per questa occasione speciale, e mi scuso se a molti non interesserà questo post, ma mi sento di doverlo fare, perché voglio ringraziare a modo mio, questa meravigliosa donna che è Lidia!
Faccio i miei più grandi auguri ad una meravigliosa madre e donna, ad una persona che per gli altri darebbe se stessa, e di una dolcezza e un amore per il prossimo che riempiono il cuore di ogni persona che ha l’onore e il piacere di conoscerla. L’amore che lei dona alla sua ragazza, la rende ancor più splendida agli occhi di tutti, e la dolcezza che sprigiona dal suo animo e dai suoi occhi riempie il cuore di chi le sta accanto.
Io ringrazio Lidia per tutto quello che fa, e posso solo dire un’ultima cosa, Lidia,

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD UNA DONNA SPECIALE COME TE!
Per te da tutto il blog, che tu possa passare una speciale giornata con la tua piccolina, e che possa passare altri giorni meravigliosi come questo!
Con reale affetto,
da Celinaccia/Nives, e da tutto il blog! Un bacione e ancora auguri alla grande e forte e meravigliosa donna che sei!

domenica 20 luglio 2008

Marco Carta

Sbirciando un po su "youtube" ho trovato questo video di Marco Carta che nel suo concerto ad alghero interpreta " Non potho reposare", canzone interpretata dal grande " Andrea Parodi" che purtroppo qualche anno fa ci ha lasciati. Devo dire che questa versione mi è piaciuta tanto anche se un po' troppo lenta, ma devo dire che Marco sta davvero migliorando.... Vi metto il video così mi dite quello che pensate siate però obbiettive e non date giudizi negativi solo perché è Marco Carta. Adesso che i ragazzi sono fuori dal programma "Amici", devono essere giudicati per il loro camino fuori e non perché Marco era il rivale di Roberta, Pasqualino o chiunque sia. Adesso non sono più rivali tra di loro ma sono " artisti" che sono appena entrati nel giro di una classifica mondiale occupata dai grandi della musica italiana come Vasco Rossi, Gianna Nannini, Laura Pausini, ecc ecc.
Quindi chiedo a tutti di ascoltare la musica scordarsi Amici e dare giudizi OBIETTIVI su questi talenti. Ovviamente questo non vale solo per Marco Carta ma vale per tutti!!!
Siete daccordo?

venerdì 18 luglio 2008

Noi non abbiamo più paura, non averne neppure tu Roberta!

Piccola e dovuta premessa … Un attimo, fatemi fermare le manine, fatemi concentrare, perché sono in fibrillazione, sono assolutamente eccitata per l’evento di oggi! Ok, ci siamo, posso cominciare, ma sappiate che non è facile e non lo sarà per me, riuscire a nascondere tutto quello che sento, quindi leggete con la consapevolezza che io adoro Roberta, ma che non faccio altro che dire la MIA verità! Pronti? Via!
Ed eccoci qua! Il cd, o meglio, l’EP che tutti i suoi fans e amanti della buona e soave musica aspettavano e desideravano, il disco che dà il segnale di esordio nel mondo degli artisti a Roberta Bonanno! In molti credevano non ce la potesse fare, in altrettanti, o quasi, speravano che Roberta si riprendesse la sua rivincita! E parla il talento, perché questo ha voluto che la ragazza facesse ricredere i malpensanti,e così, ad esattamente tre mesi dalla fine del programma di Amici, Roberta si mette in carreggiata per portare a compimento il suo sogno,quello di diventare cantante e fare un cd! Lo ha voluto con tutta se stessa questo EP, a costo di fare 6 sole canzoni, ma ha voluto ripagare tutti i fans che credevano in lei, e non ha perso tempo, e tra serate che la spingevano e sballonzolavano in giro per l’Italia, un giorno al nord e quello dopo al sud, con viaggi di notte in macchina, e senza dormire neppure due ore a notte, Roberta è riuscita a portare a termine almeno una parte del suo sogno, la prima, ma anche la più importante!

Qualcosa che non ha precedenti nella storia di Amici ciò che è accaduto a Roberta, perché se il vincitore ha avuto vita facile nel fare un cd, e complimenti sinceri a lui per le ottime vendite, non si era mai visto che il secondo arrivato uscisse così presto con il proprio cd! Basta ricordare Karima dello scorso anno, che nonostante avesse vinto la promessa di un contratto discografico, se il suo cd ancora non lo abbiamo in mano ad oltre un anno e mezzo, è dato di fatto che abbiamo ben stretto a noi quello di Roberta! Ciò sta a dimostrare e a sottolineare la grande volontà di questa ragazza, accompagnata da un enorme talento che grandi artisti e grandi critici hanno saputo apprezzare!
E questo EP è l’immagine di Roberta, perché porta in sé una raffinatezza, una delicatezza e un garbo propri della sua voce,straordinariamente soul, e incredibilmente calda, con sfumature, respiri e sussurri vocali che lasciano spazio all’immaginazione più totale!
Roberta è una grande interprete, perché in grado di fare ogni brano suo, e non deludendo le aspettative, ce ne da la dimostrazione con queste canzoni.
Quattro inediti e due cover, ri-arrangiate su misura per lei, e non parliamo di cover da strapazzo, ma parliamo di due signore cover, la bellissima “Avrai” di Claudio Baglioni, e l’altrettanto splendida “Why” di Randy Crawford. E poi 3 inediti nuovi, e uno che Roberta aveva già presentato ad Amici. Proprio l’inedito che ha simboleggiato la sua partecipazione al programma apre il cd. “L’ultima bugia”, brano che mette immediatamente in mostra le qualità vocali della ragazza, sottolineando le sfumature interpretative di Roberta, che narra una storia d’amore, e la fa vivere all’ascoltatore, grazie alla toccante esposizione! Già conoscevamo il brano, già avevamo avuto modo di apprezzarlo, e adesso lo facciamo ancora di più!

Immediatamente dopo giungiamo al singolo che traina il cd “Prendimi così”. Io sarò anche larga di giudizi e di parte, ma il MIO parere è che questo brano è un capolavoro di eleganza e stile con pochi precedenti!
Difficilissimo da eseguire, questo è un brano alla “Roberta”, poiché richiede esattamente le sue caratteristiche vocali! E poi ragazzi mi piace, che ci posso fare? Quando arriva al picco non si capisce cosa succederà, non ci si aspetta nulla dopo, ed invece c’è tutto il sunto della canzone! E poi si sentono gli attimi, scanditi dalla voce autentica di Roberta,e non affatto lavorata o aggiustata da stupide macchine! Adoro già questo brano, con il marchio indelebile di fabbrica di Roberta! Un brivido continuo!

E veniamo alla pace dei sensi, allo splendore dell’anima, la canzone che da il titolo all’album, ritenuta dalla maggior parte delle persone che hanno avuto l’onore di ascoltare il disco, il pezzo più bello. Una particolarità di suoni incredibile, così diversi e così inaspettati, accordi incredibilmente emozionanti, cambiamenti continui che creano curiosità per chi la ascolta, e Roberta riesce a creare un’atmosfera paradisiaca, con il suo virtuosismo vocale che lascia spazio alle più liete immaginazioni. Un timbro così “forte” che riesce a far tremare, (e con me ci è riuscita alla grande), l’anima che diventa un piccolo cassettino di sogni, perché il titolo esprime quello che Roberta sente dentro, e che in tanti sentono, la paura degli altri, ma questa stessa paura si cancella, svanisce e si apre un mondo di sogni realizzabili e desideri reali. Il brano e Roberta esprimono la voglia di andare avanti senza temere di essere sbagliati, e senza AVERE PAURA di essere così come si è, proprio come la stessa ragazza scrive nei ringraziamenti per il suo disco.

Riprendendosi difficilmente da questo capolavoro e dai brividi da esso causati, si passa all’ultimo inedito, Niente di più, che ha una musica anch’essa molto particolare, che si ripete, ma che non sembra mai uguale, perché Roberta cambia ogni nota con la versatilità della sua voce, e la rende nuova in ogni accordo magico … Esprimendo il mio giudizio personale questo è l’inedito che metterei al terzo posto di preferenza tra quelli nuovi, proprio perché forse la melodia si ripete allo stesso modo, ma ciò non toglie che sia una signora canzone anche questa.

Eccoci alle cover … Queste hanno creato non poche polemiche, come al solito, perché tanto,ogni volta che si parla di Roberta non si possono risparmiare le critiche! Polemiche per cosa? Perché Roberta, ingenuamente, si è fidata troppo di un mondo cupo che ancora non conosceva, e ha parlato troppo presto, dicendo che non era sua intenzione fare delle cover. Ma purtroppo è stata costretta a farlo, perché nonostante Roberta abbia tutte le carte in regola per diventare grande artista, per adesso è solo una ragazza emergente che deve attenersi alle regole del “capo”, e non è ancora una che conta nella produzione … E se è stata costretta a mettere due cover, che tra l’altro lo ripeto, sono state ri-arriangiate a sua misura, sapete che vi dico? Che è meglio così! Almeno ha riportato alla luce due signori pezzi, che ci ha fatto riscoprire ed amare, grazie alla sua forza interpretativa,che è una delle sue migliori doti come cantante! Lei non esegue, lei fa suoi i pezzi, e li rende degli altri attraverso l’ascolto!

Il primo brano, Avrai, creato da un uomo,e riproposto sempre e solo da uomini, (a parte l’esecuzione della Oxa, che personalmente non gradisco), viene illuminato da Roberta, che in questo brano dialoga con l’ascoltatore raccontando una vera e propria storia. Il pezzo, Baglioni lo scrisse in età adulta per il figlio, e sorprende che una ragazza di soli 23 anni possa raccontare il brano con un animo materno,e riuscire a commuovere chi la ascolta! A me succede sempre,ed è una meraviglia! Non riesco a spiegarmi come mi si faccia ad accapponare sempre la pelle, e come possa scendermi sempre quella lacrima che non scende mai, se non in caso di sublime! Io resto di sasso, davanti a un brano così meravigliosamente reinterpretato, proprio come si resta attratti da un quadro, da un’opera, da una statua.

Le seconda cover, Why, è un brano di una raffinatezza più unica che rara, un brano per i palati sopraffini, portata al successo da una voce pulita e pura appartenente ad un’artista del calibro di Randy Crawford, e che sembra dipinta su misura per la voce di Roberta, tra il black e l’eleganza … Il brano richiede una buona potenza vocale, ma soprattutto una grande interpretazione, che Roberta non manca di dare! Da momenti dolcissimi, Roberta passa con estrema facilità a momenti di grande grinta, senza far accorgere a nessuno di questo cambiamento, ma donando solo suggestioni meravigliose.
Colgo l’occasione adesso per dirvi che ovviamente queste sono mie opinioni, pareri … Non parlo conoscendo la tecnica, perché è dato di fatto che non la conosca affatto, ma lascio parlare le mie emozioni, lascio che le mie mani scorrano da sole sulla tastiera e raccontino quello che ho sentito, quella libertà e soavità d’animo, dopo l’ascolto del disco. Perdonatemi, non saprò la tecnica e tanti termini esatti da usare, ma almeno lascio parlare il cuore in libertà! Non mi permetterei mai ad ergermi a critico musicale, sarei fuori luogo e non voglio esserlo. Lascio parlare i grandi critici, e lascio dire loro che talento è questa ragazza, che calibro! Davvero!

Beh ragazzi, ma che devo dire io adesso? Io sono esterrefatta ed estasiata! Ho già sentito tante volte il cd, per carpire tutto, ogni minima parte, perché quella voce racconta talmente tanto che non si può smettere di ascoltarla senza avere la voglia che ti spinge a rimettere da capo il disco e ripartire con un’altra dose di profonde emozioni, e di tangibile commozione … Un brivido che si sparge per tutto il corpo, e che mi fa rendere conto che questa ragazza lo è, lo è davvero diventata un’artista! Ha fatto capolino nel mondo dei grandi, essendone certamente all’altezza.
Personalmente posso dirvi solo una cosa, io mi sono emozionata già prima di iniziare ad ascoltare il cd, perché da sua profonda ammiratrice, e come donna, e come artista, ho toccato con mano la sua prima realizzazione, e ho pensato solo una cosa, la piccolina, quella piccola grande donna che in tanti si sono permessi di criticare e sbeffeggiare senza cognizione di causa, che in troppi hanno insultato senza motivo e con cattiveria vergognosa, la stessa ragazza che ha provato tutto questo, che è andata avanti anche a discapito della sua pazienza, ce l’ha fatta! E come dicono le radio è davvero lei la rivelazione di Amici, e ripeto, onde evitare polemiche, che questo è un mio parere, e di qualche altro milione di persone, ahah! E ragazzi, credetemi, vi parlo con le lacrime agli occhi, perché noi tutti sapevamo che la nostra beniamina non ci avrebbe mai deluso, e così è stato …

Lei ha dato tutta se stessa in questo EP, e io mi sento solo di fare una cosa, per l’ennesima volta, perché non ne ho mai abbastanza, e perché sono ORGOGLIOSA di tifare e conoscere una donna come lei, di dire un’unica parola, GRAZIE!grazie Roberta per le emozioni che ci hai donato, per i sogni che ci fai realizzare con la fantasia e non, e per aver fatto capire e credere a tanti che ce la si può fare anche da soli, basta crederci e impegnarsi, dare una mano al talento e combattere, e arrivare lontano! Tu Roberta hai mosso i primi passi, e sei partita già alla grande, dimostrando a tutti che non ci si deve fermare all’apparenza o al carattere quando si è artisti, ma far capire quello che si è e che si prova anche attraverso una semplice meravigliosa canzone, e tu Roberta, hai dato la conferma a tutti coloro che ti amano, di quello che sei, una grande,meravigliosa, donnina speciale, che ha tanto da dare, ma anche tanto da ricevere, e apri le braccia adesso, il mondo ti vuole e ti sorride, prendi tutto quello che avrai, perché ricorda piccina, che la fortuna è il talento che incontra l’opportunità, e tu di talento ne hai in abbondanza e avrai tante altre occasioni per riconfermarti grande!
Questo è il tuo esordio Roberta, il primo bagno, prima di affrontare il mare che si trova dinanzi a te! Sei riuscita a fare questo EP in poco tempo, e praticamente senza aiuto,o meglio,senza gli aiuti che sono di solito offerti ad altri! Ma ci sei riuscita Roberta! Hai realizzato uno splendido capolavoro, anche se sono convinta che avrai modo di fare sempre di più! Basta credere in te, perché si va sul sicuro con te, perché non sei affatto capace di deludere nessuno, quindi grazie, grazie ancora e per sempre!

Ragazzi, per chi ancora non l’ha fatto, credetemi, comprate il cd, vi perdereste l’arte fatta donna, la purezza fatta voce! È lì che vi aspetta l’EP, e noi che già ce l’abbiamo ce lo godiamo, sperando in un nuovo prossimo capolavoro, ancor più bello di questo, e l’ultima cosa che mi resta da fare, è dare l’in bocca al lupo a Roberta, da parte di tutti noi, e sperando che in tanti comprino il cd, a conferma che è nata, o meglio, si è confermata una nuova stella nell’astro della musica, ROBERTA!!!!!!!!!!!!

Da Chic o choc



giovedì 17 luglio 2008

Da tg com Roberta parla del suo disco.

Roberta di "Amici" presenta il suo cd

Anche Roberta Bonanno, dopo Marco Carta, tenta di scalare la hit parade con il suo primo Ep "Non ho più paura", 4 inediti più 2 cover. Diplomatica e ironica Roberta si mostra molto diversa dalla sua immagine ad "Amici" ("Se potessi tornare indietro parlerei meno"). Le canzoni sono sull'amore? Ma la cantante dice di non pensarci ("Non ho tempo"), smentisce il flirt con Pasqualino ("Lo saluto sempre col bacio in bocca") e sull'ex fidanzato...

Come sei riuscita a strappare il contratto con la SonyBmg?
E' successo dopo la finale di Amici. Il direttore artistico Rudy Zerbi ha detto che voleva lavorare con me ed eccomi qui!

Hai scelto personalmente i brani da includere nel disco?
In verità c'erano delle canzoni scritte da un bravissimo cantautore, Bungaro. Poi il produttore Mario Lavezzi ha fatto il resto...

C'è qualcosa di tuo in quello che canti?
Sicuramente. Ma è ovvio che in futuro interpreterò qualcosa di mio. Però ho ancora molto da imparare. Non ho fretta, un giorno mi cimenterò nella scrittura.

La tua anima è soul...
Confermo. Infatti adoro Anastacia da morire!

Però canti brani 'tipicamente' italiani. Come mai non hai osato di più con questo Ep?
E' ovvio che cantare in italiano è una situazione assai diversa che cantare in inglese. Ho ascoltato moltissima musica soul e non solo: adoro Aretha Franklin ma anche l'hip hop. Il mondo di Pink ma anche di Gloria Gaynor. Per ora va benissimo così.

Giusy di X-Factor faceva la commessa alla Esselunga, tu all'Ikea. Avete qualcosa in comune...
Si è parlato tanto del mio periodo all'Ikea, ma non ho fatto solo quello. Per mantenermi gli studi ho fatto anche tantissimi altri lavoretti.

Ti piace la canzone "Non ti scordar mai di me"?
E' un brano 'fresco'. E poi credo sia adatto a lei, che ho avuto modo di conoscere. E' una persona molto carina.

Veniamo al dunque.
Marco Carta.

Esattamente. E' in classifica con "Ti rincontrerò", la battaglia è aperta?
Ma no! E poi lui è fuori in promozione da due mesi, io sto uscendo solo ora. Per ora non c'è battaglia.

Hai ascoltato il suo disco?
Non ne ho avuto il tempo. Ma il singolo è carino.

Roberta acquirente di musica. Avresti comprato il disco di Marco o di Giusy?
(Dopo un lunghissimo silenzio; ndr) Sono abbastanza forti tutti e due. Ma quello di Giusy ti rimane proprio in testa.

Diplomatica. Un nuovo aspetto di Roberta...
Ma guarda che in televisione è venuta fuori una persona assolutamente diversa e io non sono così come mi avete vista.

In che rapporti sei con Marco?
Siamo sempre come cane e gatto, lui ha un carattere molto particolare. Eravamo in questi rapporti anche prima dell'inizio della trasmissione. Ma ci sentiamo spesso.

Ti sei definita permalosa. Qual è il tuo pregio?
Su una cosa sono sicurissima. Sono molto buona.

C'è qualcosa che tornando indietro non rifaresti ad "Amici"?
Parlerei sicuramente di meno e mi farei i fatti miei.

Le tue canzoni parlano d'amore. Sei innamorata?
Non ho il tempo di innamorarmi. E sinceramente non ci penso neanche!

E il bacio apparso sui giornali con Pasqualino?
Ma io lo saluto sempre così! Siamo solo amici, nessun gossip.

Il tuo ex fidanzato, Marco, è apparso su un settimanale a torso nudo proponendosi come tronista di Uomini e donne. Come hai reagito?
All'inizio ero arrabbiatissima perché non volevo finire sui giornali per questo motivo. Poi ho visto le foto che ha fatto e ho riso come una matta.

Sarà anche per questo che non pensi di fidanzarti per ora?
Può essere (ride, ndr).

Sul tuo Myspace nella sezione 'Amici' l'unico tuo collega maschio è Giuseppe Salsetta. Come mai?
Ancora lo devo aggiornare! E' solo un caso. Anche Pasqualino ha il Myspace adesso e lo devo mettere in 'top'. Però è vero che ho molti più amici maschi che donne!

A ottobre sarai al Brancaccio con il musical "Portami tante rose.it". Come mai hai scelto di far teatro?
Il mio obiettivo è comunque andare sul palco. Il teatro è un'ottima opportunità di crescita. Anche se far musica era e resterà sempre una priorità. Di sicuro poi nella vita non c'è mai nulla, quindi mai precludersi altre strade.

Che farai questa estate?
Tante serate in giro per l'Italia. Non avrò proprio tempo per me stessa.

Andrea Conti

domenica 13 luglio 2008

Prendimi così

Ecco il nuovo singolo di Roberta Bonanno " Prendimi così"che anticipa l'uscita dell'album " Non ho più paura". Questo album in tutti i blog ha già creato non poche discussioni per le affermazioni che Roberta aveva fatto riguardante l'album di Marco Carta. Infatti Roberta disse che lei avrebbe aspettato a pubblicare il suo album perché non voleva che suo album avesse delle cover e solo 4 inediti, ma ecco che il suo cd esce con 4 inediti e due cover. Roberta doveva contare sino a dieci prima di dire questa frase che ha permesso a tutti i suoi NON fan di poterla attaccare. Vi metto una piccola anticipazione della canzone di Roberta che sembra molto bella!

giovedì 10 luglio 2008

Non ho più paura

Esce il 18 Luglio in primo cd di Roberta Bonanno dal titolo " Non ho più paura". Il cd contiene 4 brani inediti e due cover. Da domani alla radio si potrà sentire il primo singolo di Roberta " Prendimi cosi" che anticiperà l'uscita del disco. Gli altri titoli dei singoli sono, "Non ho più paura", che da il nome all'album, " L'ultima bugia", che conosciamo tutti, e " Niente di più". Le cover sono " Avrai", che Roberta aveva cantato magnificamente, e " Why".
Facciamo un grande in bocca a lupo a Roberta, sono sicura che questo cd sarà bellissimo. Da domani tutti sintonizzati alla radio e dal 18 tutti a fare la fila nei negozi. Appena troverò le canzoni le pubblicherò....


Marco Carta

Ecco il video di Marco della canzone " Ti rincontrerò" girato in Sardegna.

mercoledì 9 luglio 2008

E ancora una volta, basta!!!!!!!!!!

Eccoci qua! Di nuovo presenti!
E quando mai! Tanto se si parla di Roberta Bonanno si deve sempre stare all’erta, perché sempre tutti pronti a combinare qualche scherzetto! Se poi andiamo anche a vedere che proprio a giorni uscirà il primo cd della ragazza, figuriamoci un po’ se la gente non si scatena ancora di più per far fallire l’obiettivo di Roberta, che è quello che hanno tanti ragazzi, cioè di avere successo.
Ma benché Roberta abbia tutte le carte in regola per ottenere questo successo, trova di fronte a se gente che glielo vuole impedire, quasi come se lei non lo dovesse avere a tutti i costi questo benedetto successo!
E allora via alle idiozie, una dopo l’altra, che si susseguono precipitosamente, senza lasciare spazio al riprendere fiato, perché si sa che i cattivi e i senza cervello sono sempre in agguato!
E così, nel giro di due giorni, sono stati in grado di far perdere la pazienza a tutti i fans di Roberta, perché in molti si sono divertiti (poracci!) a pensarne di tutte i colori, pur di cercare ancora una volta di scalfire la roccia canterina!
E prima il signor “sottuttoio chiamatemi pure Dio” con l’articoletto da strapazzo pieno di falsità sul resoconto della serata di Trezzano è stato in grado di scatenare l’inferno su internet, ovviamente perché da una parte c’era chi testimoniava il vero, perchè presente lì e pronto a dare adito alla giustizia, e poi ovviamente c’è l’altra faccia della medaglia … quella un po’ sporca (un bel po’), che non perde tempo e carpe diem! Coglie l’occasione per scagliare la propria ira repressa su Roberta, credendo al povero giornalista in cerca di scandalo facile, e questa gente, sebbene non presente all’evento cosa fa ovviamente? Inizia a dire che Roberta è stata maleducata, ha offeso i tecnici ( che per altro non c’erano neppure!), è stata offensiva e cretinate varie! Andando dietro alla falsa testimonianza del primo giornalista da quattro soldi!
Ma è ovvio che tutti andrebbero a braccetto col primo sciocco di turno pur di dare contro Roberta!
Che poi quante falsità belli miei! Troppe davvero! E la gente più che documentarsi, dà addosso, manco fosse l’obiettivo unico della loro vita! Ma forse è proprio così! Non sapendo cosa fare decidono di insultare una ragazza senza neppure sapere come sono andati davvero i fatti!
Ma i miei più sentiti applausi, tutti per queste persone!
Ma non finisce qui, perché se dell’articolo del povero giornalista di provincia è già si è detto abbastanza, e siccome di far del male a Roberta, non se ne ha invece mai la pancia piena, cosa succede per ultima cosa?
Cosa si può fare se non provocare Roberta e portarla alla rabbia, desiderando di farle perdere le staffe?
Succede che due ragazzine poco intelligenti, e non dico la tifoseria, perché so già che questa si è scusata con chi di dovere per l’accaduto, durante il tour di Amici a Pistoia, hanno ben pensato (povere represse), di lanciare delle fette di prosciutto a Roberta, e non solo! Per l’intero pomeriggio prima della serata sono state attaccate alla cantante, sbeffeggiandola e chiamandola con termini poco carini da riportare!
Roberta, da gran persona di classe che è, non ha reagito e non ha detto nulla! E poi questa è la diva vero?
Ma lo sapete una diva cosa avrebbe combinato? No vero? Non ci si pongono certe domande quando non lo si vuole fare! Ci si da un’assurda risposta, o forse neppure quella, perché tanto si resta contenti e soddisfatti che ancora una volta la vittima sia lei, Roberta!
Eppure forse, proprio perché Roberta non reagisce ancora, che tutti continuano a divertirsi! Che pena gente! Che pena che mi fanno certe persone!
Ci sta la tifoseria, ok? Ci sta che si possa tifare anche un po’ più del normale per una persona!
Ma non ci sta, e questo è un dato di fatto, che vengano commesse certe azioni ingiuriose, vergognose e che denotano la stupidità di certe persone!
Ma vi rendete conto dove si sta arrivando? E questo perché? Perché si odia una ragazza? E che cosa ha fatto, sentiamo un po’!?
Cosa vi da più fastidio? Il nome, il cognome? No, non lo so, non me ne capacito! Può stare antipatica,ci mancherebbe! Ma non fino al punto di volerle rovinare la vita!
E queste sono azioni abiette, puerili e che mi fanno ribrezzo!
Poi alla fine Roberta ci passa sempre sopra, eppure nessuno vuole fermarsi … ci si diverte troppo, vero?
Adesso verranno qui con la solita inutile scusa che Roberta nomina Tizio, Caio e Sempronio e fa loro le imitazioni! Ma guarda caso quando Roberta imita, apriti cielo! Ma come si permette! Al rogo la Bonanno!
Lo fanno altri, e tutti :“uh,ma quant’è simpatico!”! Ma insomma, ma ci si rende conto delle diverse misure che si hanno tra Roberta e gli altri?
Che poi mi piace! Tutti a dire: “no, perchè noi non nominiamo Roberta, ci mancherebbe, di lei non ce ne importa nulla!” ammazza! E se ve ne importava cosa si sarebbe detto?
Ce l’hanno sempre in bocca quel nome! A mò di ossessione … E sinceramente mi fa un po’ pena questa cosa!
Smettetela! Smettetela tutti voi che attaccate così pesantemente e sempre Roberta in ogni modo! Neppure il peggiore degli uomini meriterebbe questo trattamento da un altro uomo! E allora sapete cosa mi viene da pensare? Che coloro che fanno queste cose sono animali insensibili di una razza sporca e abietta! C’è solo da vergognarsi!
E prima di chiamare in raccolta qui belve inferocite, dico che con questo post mi riferisco a quelli che trascendono sempre, che vanno sempre oltre, come quelle due povere mocciose che hanno tirato il prosciutto a Roberta! Ma se andassero a pulire i bagni al posto di fare queste cretinate ce ne guadagnerebbero di dignità!
E colgo l’occasione di dire che mi prendo tutte le responsabilità di questo post! Non voglio che ci se la prenda con nessuno al di fuori di me! Prima che mi sia detto che con le mie parole rischiano gli altri! Io non voglio far rischiare nessuno! Anche se in questo caso non mi aspettavo determinate cose!

FORZA ROBERTA, NON TI FAR ABBATTERE DA QUESTE PERSONE, SONO DEBOLI MENTALMENTE (SEMPRE RIFERITO ALLE PROSCIUTTARE!), DOBBIAMO SOLO AVER PENA PER LORO!

VERGONA RAGAZZINE! STUDIATE E FATEVI UNA VITA ED UNA DIGNITA’ PIUTTOSTO CHE PERDERE TEMPO A PROVARE A ROVINARE LA VITA DEGLI ALTRI! VI AUGURO CHE NON PASSIATE LE STESSE COSE CHE STATE FACENDO PASSARE A ROBERTA!

Con amarezza, Celinaccia!

martedì 8 luglio 2008

Piccoli Amici crescono..... alcuni diventano " divi"

Marco Carta raggiunge il successo con il suo cd " Ti rincontrerò" disco d'oro soltanto dopo una settimane. E' iniziato da poco il suo tour prime tappe proprio in Sardegna dove è riuscito a fare il " tutto esaurito". Marco ha dimostrato una grande professionalità e una grande voce mostrando dei grandi miglioramenti e riuscendo a fronteggiare un pubblico per due ore di spettacolo. Da ragazzino immaturo che non si prendeva le proprie responsabilità, che non studiava a tal punto da non riuscire a cantare una canzone tagliata, si è trasformato in un " quasi professionista" all'altezza di aver vinto i 300 mila euro. Ma per un " amico" che cresce un'altra si atteggia come una " diva".... Parlo di lei, la seconda qualificata Roberta Bonanno. Pare infatti che Roberta abbia avuto problemi tecnici durante una sua serata a Trezzano e non ha perdonato questi piccoli problemi. Infatti ha passato tutta la serata a prendere in giro i tecnici e a dire che così lei non si poteva esibire. Un organizzatore della serata a più volte chiesto scusa a Roberta per i disguidi ma non è bastato a placcare le sue battute contro i tecnici. Oltre i disguidi tecnici su " Youtube" girano dei video dove Roberta, nelle sue serate, parla male di Marco e Marta. Tutto ciò per promuovere il suo cd che uscirà il 18 luglio. Allora va bene non accettare i problemi tecnici, ma non è tanto bello da parte di Roberta parlare male di altri durante le sue serate. Dovrebbe pensare alla sua carriera e andare avanti che i mezzi per farlo li ha sicuramente. Di sicuro io comprerò anche il suo cd perché Roberta ha una voce bellissima!! Quindi auguro a Roberta tanto successo.
Passiamo ora al più " divo" di questa edizione Giuseppe Salsetta. Giuseppe, in giro con altri ragazzi di Amici, domenica scorsa incontra dei ragazzi in gita con le suore. Giuseppe è stato il più acclamato ma qualcosa non va giù al vecchio idraulico, infatti una suora dice ai suoi ragazzi di prendere esempio da Giuseppe che si è fatto una carriera, da idraulico è diventato un personaggio famoso. Questa frase a Giuseppe non sta bene e risponde che lui è uno show man che vale dieci mila euro a serata!! La suora ribatte subito alla frase del povero divo dicendogli che se lo avesse sentito Maria gli avrebbe dato un bel ceffone e aggiunge un " mio caro puzzetta"!!
E' questo è il tipico esempio di come le persone possono diventare le più insignificanti di questo mondo soltanto con una frase e come altre invece possono diventare le più GRANDI!!
Non vado oltre che certi atteggiamenti parlano da soli, lascio a voi i vostri commenti e i vostri pensieri.

lunedì 7 luglio 2008

Da chic o choc




Devo dire che insieme sono troppo carini!! Vi ricordo che per vedere bene le immagini dovete calcare con la freccia sopra!

domenica 6 luglio 2008

Da Palermo a Trezzano con furore!!!

Venerdì 4 luglio mi alzo alle 6 del mattino mi vesto, prendo il mio zaino ed esco direzione aeroporto!! Arrivo lì con la metro alle 9 e alle 10 imbarco direzione MILANO!!! Ero estasiata!!! Viaggio molto comodo, infatti mi addormento subito eheh!! Comunque arrivo a Linate e lì chi mi viene a prendere? Ma le mie dolci metà ovviamente: Mary , Roby e Francy. Fantastiche , uniche, le adoro davvero!! Tempo bellissimo e fresco, 29°!! Fresco si , volete metterli con i 40° lasciati a Palermo? Ahahaha!!! Partiamo con Roby alla guida direzione TREZZANO …voglio rivolgere un sentito grazie al BONANNO NAVIGATORE anche se a volte ha fatto i capricci!! Arrivati credo fossero le 12 e 30 vediamo un palco piccolissimo , il posto era piccolissimo non c’era un‘anima!! Posteggiamo all’ombra e aspettiamo!!! Ogni tanto andavo a controllare meglio ma non si vedeva nessuno!! Così decidiamo di fare un giro e approfittarne per l’albergo e mangiare!!! Naturalmente in macchina musica a palla della REGINA!! Nel tragitto sacra visione dell’IKEA!!!!ehehh!!! Arriviamo a Corsico e prenotiamo l’alberghetto !!! Poi andiamo a mangiare!!! Ritorniamo a TREZZANO ma ci siamo, come dire, un attimino perse eheheh!!! Il BONANNO NAVIGATORE era svenuto povero e Mary lo stava rianimando!!! Così incontriamo un vigile e chiediamo informazioni!! Ma lo posso dire? Le bonannine vengono riconosciute ovunque!!! Il vigile ci ha detto: "Ma siete fan di Roberta?" E noi "Certo" e ci domanda se già ci conoscevamo. Alla fine lo abbiamo invitato a venire a vedere la REGINA quella sera!!ahahaha!!! Arriviamo nuovamente sul posto, caspio vediamo che i segnali stradali già erano stati o aboliti o cambiati allora posteggiamo in posto sicuro la macchina e andiamo!! Arrivate vediamo delle ragazze ci avviciniamo erano tutte bonannine!!! Tutte molto simpatiche e carine , abbiamo scherzato e ci siamo divertite per tutto il tempo!! Aurora ha fatto il lenzuolo per la REGINA bellissimo veramente!!! BRAVA!!!! Poi sono arrivate le Pazzarìe molto carine anche loro e simpatiche!!! Arriva una giornalista e mi chiede : “ Ma siete del fan club di Roberta? E io:” si, non si vede?" Ahahah!!! Lei: "Siete di Trezzano?" e io :"No, sono di Palermo!!!". Lei : "Davvero? Dimmi come ti chiami!!" Detto fatto!!! Poi ha scritto anche i nomi di altre bonannine ci ha fatto la foto e mi richiama!! Mi ha chiesto perché mi piace Roberta. Dico, c’era bisogno di domandarlo? Comunque le ho detto che di Roberta mi ha colpito subito la voce poi imparando a conoscerla la sua umiltà,la dolcezza e il suo modo di porsi sempre disponibile e gentile nonché la sua educazione!!! Bene, uscirò nel giornale, u maròòò!!!!ahahahah!!!

Passano le ore e tra gavettoni e altro (come gli sms di Celi da infarto, vero Nives? ahahah)addobbiamo un po’ il palchetto!! Era un bel po’ spoglio e così decidiamo di attaccare i nostri lenzuoli e cartelloni nel palco!! Bè ottimo lavoro …palco migliorato!!! Incomincia la serata con una certa Angela che canta e che mi fa cantare!! U marò …che ridere!! Eh ma io stavo al gioco e mi hanno anche applaudito eh!!! Dopo c’è stato una sorta di dibattito politico e poi alle 22 arriva lei ROBERTA!!! Bellissima , fantastica MAGNETICA!!! Non smettevo di guardarla , era la mia primissima volta che la vedevo dal vivo!! E’ magrissima e bellissima wow!!! E poi è troppo fashion si veste benissimo ..tra una canzone e l’altra si è cambiata prima aveva dei panta collant verdi e una maglia verde lunga con un giubbino con sandali marroni e tacchi alti bellissimi!! Poi ha messo un vestitino nero wow e ha detto in un momento :"C’è un po’ di venticello no, ma no non si vedrà niente!", ahahahaha!!! BELLISSIMA!!! Ci saluta calorosamente e si parte con REHAB ma ci sono dei problemi tecnici la base salta allora da grande che è Roby la fa a cappella , straordinaria!!! Continua la serata con le imitazioni di Jurman e Marta ahahaha!!! Troppo forte!!!! Poi canta destinazione paradiso , senza parole!!! Caspio continuano i problemi tecnici ma la REGINA è la REGINA e anche se un po’ delusetta , fatemelo dire, continua con Avrai , mercy , why e infine the best …una sola parola DIVINA!!! Per concludere la serata le danno una targa e sbagliano il cognome hanno scritto Bonanni..ma come si fa!!!! Ah dimenticavo ha raccontato un aneddoto di Napoli dove ha detto che entravano Paki , Susy e altri e dicevano sei bona , sei bono …entra lei e dicevano sei brava e lì parte il coro sei bellissima!!! E lei dice quella è mia cugina , quello mio cognato anche se sono figlia unica , a te devo 100 euro!! Ahahahaah!!!!Arriva il momento degli autografi e io e le altre 3 mie dolci metà pensiamo di andare dietro ma invece li faceva davanti il palco!!! Un signore dello staff mi dice che non mi farà salire perché non ero una bambina!!! Non sapete la mia , in quel momento , delusione!!! Vedo LIDIA ,e incoraggiata da Mary a cui dedico un grazie speciale, le parlo e le dico chi sono e lei mi abbraccia e mi saluta!!! Che onore , è una persona eccezionale, disponibile con tutti , inarrestabile come la figlia , non avevo dubbi ma lo voglio ribadire!!! Mi ha detto : ma che viaggio hai fatto? Come dire te sei pazza!! Ahahaha!! Dopo un bel po’ Roberta scende dal palco un po’ nervosetta, giustamente devo dire, e si dirige in una specie di telo che avevano fatto a modo di camerino!!! Lo posso dire ? Ma che si fa così? Manco una sedia c’era!! Tralasciamo!!! Passano i minuti , tanti ne passano e io ho pensato non saluterò Roby ma ecco che LIDIA mi prende per mano e mi fa entrare in quel coso lì e incontro LEI!!! Mi dice subito:"Sei Fabiola vero?" E io : "si" , (nella mia testolina pensavo come fa a saperlo visto che Lidia era rimasta con me e non aveva potuto dirle come ero fatta!!! )Roberta mi abbraccia , mi bacia e io lo stesso , mi ringrazia 464759 volte ( Io che ho fatto?Eh Nives, che ho fatto? ) io la ringrazio a mia volta e sono riuscita a dirle quello che volevo( primo perchè ero a mio agio, secondo perchè ho pensato a te Nives e ho detto : Celi mi direbbe di dirglielo e l'ho fatto), poi mi ha detto che doveva dedicarmi una canzone e salutarmi dal palco ma che con quei problemi si è dimenticata tutto e io le ho risposto che non importava!! E continuava ad abbracciarmi io ero come imbambolata!!! Ahahah!! Poi mi chiama amore , madòò e mi fa :"Stai bene? Quando torni a casa? Il viaggio? Hai un posto dove dormire?" Ragazze è troppo troppo dolce!!! Mi parlava come se fossimo amiche!!! Poi mi dice prima di andare via : fatti sentire, ti voglio sentire e rivedere!!! Mi saluta nuovamente e scortata scappa!! Raga che emozioni , adrenalina a mille!!!! Mi ha fatto l’autografo ma non abbiamo fatto la foto perché non ho voluto disturbarla ancora …perché era veramente nervosa!!! Devo ringraziare la meravigliosa persona che è LIDIA , GRAZIE di cuore!!!! Nives e sai perché!!! GRAZIE!! Alle mie dolci metà!!! GRAZIE!!! A tutte le bonannine! GRAZIE!!! E a lei ROBERTA, GRAZIE!!!

Noi bonannine diciamo che per la REGINA facciamo tutto e io ho fatto di tutto!! Il mio aereo di ritorno ha avuto più di 3 ore di ritardo e sono tornata a casa alle 2 di sabato notte!!! Ma non mi interessa , sono tornata felice e festante!!!!! Ah dimenticavo di dire che aspettando di risolvere i problemi Roby ci ha invitati a farle delle domande e Silvia , mi sembra, le ha chiesto del cd e la Regina ha risposto che uscirà a metà luglio e ha detto che conterrà anche WHy!!!

Scusate mi sono un pò dilungata!!! Bacioni.....Fabiola / Steviebia

Ah volevo precisare che sono di parte cioè pro-Roberta se non si fosse capito..meglio dirlo non si sa mai vero Celi??!!!!!

venerdì 4 luglio 2008

Da Chic o Choc




giovedì 3 luglio 2008

Avventura a pescara, la vendetta!

Io sono una di quelle persone che crede che le emozioni siano più belle se raccontate quando sono ancora calde, e siccome vi voglio tanto bene, voglio provare a farvi vivere quello che ho vissuto io, anche se in parte minore delle emozioni antecedenti, ma si sa che la prima volta non si scorda mai! Ahah!
Roberta è stata nuovamente a Pescara, e siccome io non ne ho mai abbastanza, ho pensato bene di tornare a trovarla, mi mancava!!!!!!!!!!!!

Faceva parte del cast chiamato "Il meglio di Amici",e proprio per questo motivo c'era Roberta! ancora non mi spiego però come mai ne facesse parte anche Federico Angelucci ... Oltre a loro due c'era Antonino, il vincitore della quarta edizione, Gian e Valerio, poi la cantante Giulia dello scorso anno, e al posto di Giorgia della terza edizione( che non so chi sia, scusate!), c'era la splendida attrice Samantha, ex fidanzata di Leon, e bravissima artista, sia cantante, che ballerina,ma attrice in primis! E poi c'erano anche il meraviglioso Josè Perez, e Maria Zaffino!
Ma vabbè! Era per un resoconto più dettagliato!

Diciamo che è stata una serata all'insegna della sfortuna iniziale, della fortuna finale, ma soprattutto serata delle conferme di sempre!
Quali conferme? Per esempio quella di Lidia, la splendida mamma di Roberta, che mi si riconferma, non che ne avessi dubbi, una persona straordinaria, proprio come sua figlia! Insomma, tale madre, tale figlia!
Ma adesso vi racconto tutto, così capirete, e scusate se io come al solito mi perdo in chiacchiere!

Sono arrivata a Pescara più tardi dell'altra volta, perchè i miei genitori hanno lavorato anche il pomeriggio, e appena usciti da lì (santi genitori miei!), ci siamo messi in macchina per raggiungere Roberta!

Alle 20.10 ero lì, pronta per entrare, ma prima ero rimasta d'accordo con Roberta che l'avrei chiamata. Così faccio, ma ecco il primo imprevisto!
Roberta mi dice che arriverà in ritardo di circa un'ora, però appena arrivata, mi avrebbe chiamato e detto come farmi entrare dietro le quinte come la scorsa volta!
La folla c'era, ma minore di quella dell'altra volta, però non avevo intenzione di mettermi ancora una volta in mezzo a tutta quella gente che mi aveva già soffocato tempo addietro, e così aspetto la chiamata di Roberta.


Ma siccome quando uno si sveglia con la ruota della fortuna girata contro rimane solo da farsi il segno della croce, altro imprevisto!
Inizia a piovere,e così il concerto viene spostato dal teatro all'aperto che accoglie più di duemila persone, a quello al coperto, che ne accoglie solo cinquecento ...
Fin lì il problema per me non si creava, ma Roberta mi chiama e mi dice che purtroppo, a causa di quel cambiamento, c'erano grossi problemi a fare entrare persone senza biglietto.
Io allora corro al botteghino per vedere se c'era rimasto anche solo mezzo biglietto, ma indovinate un pò? Posti e biglietti terminati ... Evvai!

Così lo faccio sapere a Roberta con un messaggio, però avevano iniziato a cantare, prima mi aveva detto che solo la sua manager mi avrebbe potuto aiutare ad entrare!

Io ovviamente potete immaginare che ero "disperata", e l'unica mia ancora di salvezza per avere qualche informazione in più, era Lidia.
Così la chiamo e lei, come sempre disponibilissima con una rompi come me, mi dice che avrebbe provato a chiamare lei la manager e Roberta, perchè dovevo entrare! Ahah!
E soprattutto le dispiaceva che io e i miei avessimo fatto tutta quella strada per nulla!

Ma evidentemente in quel momento della giornata la fortuna m'aveva proprio voltato il viso, e Lidia, che mi richiama dopo aver provato a contattare la manager, mi dice che aveva la segreteria telefonica ...
Ovviamente le dispiaceva tantissimo che quella serata stava andando così, e dispiaceva tanto anche a me! E comunque Lidia si offre di continuare a provare a chiamare la manager per aiutarmi! GRAZIE LIDIA! Colgo qui l'occasione per dirtelo!
Grazie per la pazienza e la disponibilità che sempre hai nei miei confronti! Con tutto il cuore!

Insomma, la serata sembrava poprio essersi messa male, nonostante io provassi a chiedere a chiunque di farmi entrare!

Però la ruota torna a girare, e mentre stavo provando inutilmente a convincere una signora a farmi entrare, arrivano tre persone che rifiutano il loro biglietto e si fanno restituire i soldi! E tacchetè che mi prendo il biglietto approfittandone ed entro! Sono o non sono sempre Celinaccia? Ahah! Anche perchè è stata una battaglia a colpi di motivazioni, quasi una battaglia legale oserei dire! ahah! Perchè anche se c'era disponibile il biglietto, io prima ho dovuto usare tutta la mia "arte" oratoria per convincere la signora a darmelo! Ahah!

Appena entro i ragazzi già si stavano esibendo, e io mi dirigo verso il palco dove c'era Roberta, e mi faccio vedere!
Lei immediatamente mi riconosce, sorride e mi saluta! Che caruccia!!!!!!!!!

Purtroppo, poichè il concerto era iniziato in ritardo, era stato spostato da fuori a dentro, e i ragazzi andavano di fretta, io ho dovuto rinunciare ad andare dietro le quinte ...
E così ho seguito tutto il concerto in prima fila, perchè le ragazzine, prese dai "fuochi" adolescenziali per Federico, s'erano andate a piazzare sotto il palco, e chi le smuoveva più da lì!

Lo spettacolo è stato fantastico! Sono stati tutti davvero, ma davvero bravi! L'unico che non mi è piaciuto per niente, e non lo dico perchè non lo sopporto, ma perchè non c'ha risparmiato delle "belle" stonature, è stato proprio Federico.
Giulia non mi ha entusiasmato più di tanto ...
Per il resto, arte allo stato puro!
Da Antonino, con meravigliose esibizioni tra le quali due suoi pezzi del cd, a Gian e Valerio, che hanno una voce davvero straordinaria e hanno saputo tenere il palco con ogni genere di canzone non commettendo neppure mezzo errore!
E poi Samantha! Non certo grande cantante, ma divertentissima ragazza, bravissima sia a ballare che recitare, e poi tanto tanto gentile!
Pensare che è andata a prendere due bimbe tra il pubblico e se le è portate su con lei per le foto! Brava!
E poi, chi non ha fatto meravigliose esibizioni, se non la grande,strepitosa, meravigliosa Roberta?
Il pubblico praticamente era tutto per lei! A parte le ragazzine che chiamavano,urlavano, e stramazzavano al suolo per Federico, tutti chiedevano e volevano Roberta!

E lei arriva con un suo cavallo di battaglia, Mercy, che canta in modo eccellente!
Poi ritorna, e qui mi fa la sorpresa!
Entra dicendo: "Un bacio a tutti, ma soprattutto a Rossella,(poi un'altra signora che nomina ma che mi perdoni non mi ricordo), e Nives. Per voi!"
E canta Avrai, e tutti sapete quanto io ami quella canzone cantata da lei!

Poi fa un duetto cone Federico, Acqua e sale, che a Roberta viene benissimo, sarà stata la vicinanza della ragazza, ma in questo caso ha cantato bene anche Angelucci ;
e infine ha cantato L'ultima bugia, il suo inedito! Tutto estremamente perfetto! Bravissima come sempre!

E poi hanno concluso tutti insieme con We are the world! Ripeto, spettacolo meraviglioso e all'insegna della bella musica, Federico a parte (ahah), e pieno di arte e bravissimi ragazzi!

Comunque, io ero rimasta a secco, visto che benchè Roberta mi avesse salutato da lontano, io volevo salutarla di persona, e così la chiamo.

Lei mi dice che stavano per andare via, ma che anche lei voleva salutarmi, e che sarebbero stati tutti i ragazzi, dieci minuti dietro i camerini per gli autografi e le foto, e che quindi dovevo raggiungerla lì.

Quando arrivo lei ancora non c'era, però trovo una sorta di guardia che in malo modo vuole mandarmi via, anche spingendomi.
Siccome io sono educata, gentilmente lo invito a togliermi le mani di dosso e a smetterla di dire parolacce vicino a me, che tanto non attaccava, io da lì non mi smuovevo!
Stavo per perdere la pazienza davanti a quel cafone, quando iniziano ad arrivare i ragazzi!
Arriva Federico ... Uffa! Ahah! Ma siccome a me non interessava aspetto ancora e vedo arrivare Maria, alla quale chiedo autografo e foto! Ma mi giro e vedo Roberta, e scappo da lei, la abbraccio e le do un pensierino di Hello Kitty che le avevo portato!


Lei ovviamente ringrazia per tutto quello che avevo fatto per lei (cosa?) e mi abbraccia di nuovo!

Arriva anche Antonino, e mi fiondo subito per abbraccio, autografo e foto!
Che meraviglioso e disponibilissimo ragazzo, come anche Maria! Mica si chiama Angelucci lui! Ahah! Ma povero Federico!!!!!!!!!
In fondo tifa o non tifa Roberta pure lui? E allora gli si può perdonare qualche volta di essere sborone!

Altrettanto gentile e disponibile è Valerio,che mi fa la foto con Maria!
Siccome non ero contenta di avere già una foto con Roberta, le chiedo di farcene un'altra insieme, e lei ovviamente si rende disponibile, e così Antonino ci "scatta" insieme per la seconda volta!
Nel frattempo passa la guardia cafona di prima, che spinge in malo modo Roberta, che già era stanca, poi si vede arrivare un bestione addosso, poveretta, l'ho retta per un pelo! Ma non mi prendo meriti perchè si sarebbe retta da sola! Ahah!

Poi stiamo altri cinque minuti insieme e io intanto la saluto da parte vostra e da parte della mamma che me lo aveva richiesto, e la ringrazio per la dedica che mi aveva fatto sul palco!

Deve scappare e in realtà dovevo andare anch'io!Ci salutiamo ancora una volta! Adorabile ragazza!

Me ne vado contenta e fiera del mio viaggio! Era partita male, ma grazie all'appoggio di Lidia, e alla fortuna che mi è tornata in favore proprio quando stavo per perdere qualche speranza, la serata si è voltata al meglio!

E allora come sempre lasciatemi esprimere qualche parolina.
All'inizio del post dicevo che è stata la serata delle conferme di sempre!

Di Lidia come splendida persona ne ho la conferma, ma lo ripeto, non ne avevo alcun dubbio!
Una donna che ha già tanti pensieri per la testa, che si mette a dar retta a una ragazza un pò rompi come me, non mi può far altro che pensare che questa donna sia meravigliosa! E lo dico e lo ripeto fin quando avrò fiato in gola! Ops, forza nelle dita!

E poi, la gentilezza e disponibilità fatte persona, la bontà e riconoscenza fatte donna! La simpatia e il talento fatte cantante! Roberta, grazie perchè ancora una volta hai voluto che il mio piccolo grande sogno si realizzasse, e non ne avresti di motivi per essermi riconoscente, perchè non era quello che cercavo, anche se lo desideravo, quando ti difendevo!
Sappi che vontinuerò a farlo, anche perchè, giorno dopo giorno, ne ho la motivazione e la CONFERMA in più, che tu sei una persona straordinaria, e che io non posso che difendere e appoggiare te, splendida persona ed artista!
Ancora una volta, GRAZIE ROBERTA!

Spero di non avervi annoiato e di avervi fatto vivere qualche piccola emozione, sicuramente ansia come me l'avrete avuta anche voi! Ahah!
Alla prossima miei prodi amici!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

P.s.
Per le foto e i video datemi tempo fino a domani, poi manderò tutto a Mary e ci penserà come sempre lei che è più brava di me!


Celinaccia

mercoledì 2 luglio 2008

Serata Amici

Lo spettacolo inizia alle 22.30 per colpa di Mariottini...hihih! Alle 20.30 arrivano Giuseppe, Vale Mele, Antonino e Marina... E alle 21 Simo, Susy e Francesco...Simonetta tutta di corsa perchè erano in ritardo...hihih! Dopo due minuti se ne va via Francesco... e così noi, non so per quale oscura ragione, aspettiamo così tanto... Ma vabbè ne è valsa la pena!!

Comincia la serata con Giuseppe che fa un discorso sul perchè si è fatta la serata a Tor Bella Monaca: per una bambina di nome Roberta che ha il cuore mezzo formato... E per questo servono soldi...! Giuseppe comincia a cantare "Your Song" dedicandola a Roberta... davvero bravissimo, arriva il turno di Vale, non è un personaggio dei più applauditi. Tocca a Marina, recita "10 2", mi ha fatto morire dalle risate...hahahaha, forse è stata quella che si è impegnata di più per far divertire il pubblico...Ora tocca ad Antonino... Scoppia l' inferno, non vi dico le urla e le mani nei capelli delle galline!!!!! Dopo il panico totale sale sul palco la più brava, la più dolce la più bella cantante che sia mai passata ad amici...Signore e signori SIMONETTA SPIRIIII!!!!! Incanta con la sua voce tutto il pubblico, infatti non vola una mosca, tutti ad ascoltare la magnifica voce di Simo mentre canta "Occhi"...hihih! Finisce l' esibizione e un bell' applauso (sopratutto da me)!!! Ora arriva Susy, e qui un boato... Balla uno dei suoi soliti pezzi... Brava ma niente di che!

Ricomincia il giro... Giuseppe canta "Per sempre tu" dedicandola a noi...hihih! Incita il pubblico a cantare... Praticamente l' ho cantata tutta, mi sono sgolato....hahahaha!
Torna Vale, come la prima esibizione: non viene applaudita così tanto, ma secondo me bravissima! Di nuovo Marina, come al solito bravissima... Recita insieme ad Antonino, qui di nuovo il panico totale, io stavolta preparato mi tappo le orecchie!! ahahhaa! E giunti al momento del nuovo panico: balla Antonino il suo solito balletto con le canzoni miste! E il momento tanto atteso (da me), arriva Simo!!! Canta "no one", più brava che mai... come al solito un applauso da contentino, TRANNE DA ME e da un altro fan di Simo (che io non conosco) hehehe! Finisce il giro con Susy: uno dei suoi soliti pezzi... Qui mi piace di più... Mi coinvolge, ovviamente c'è il boato!! Un bel duetto di Marina e Simonetta... "Destinazione paradiso", la più bella esibizione della serata, Marina bravissima... Vabbè Simo neanche commentarla, sarebbe monotono. ahahahhaha! Ora c'è un passo a due; Vale e Antonino, il ballo non mi attira molto, infatti neanche sto troppo attento... Si... Carucci!!! Niente di speciale!! Purtroppo la conduttrice (Serana di "Centovetrine") annuncia la fine della serata... uffi!

Così io corro dietro al palco per gli autografi... E cominciano a cantare "uno su mille" grr che rabbia!! La cantano quasi tutta Simo e Giuseppe!! Alla fine chi si è esibito di più è stata Simo...

Arriva il momento degli autografi... Il padre di una mia amica è riuscito a fare tutto! ahahah! autografo di Giuseppe... Poverino, poi lui ci dice che era stanchissimo perchè era venuto da brescia. Poi ho quello di Susy! un pò acidella... Ma vabbè sarà stato lo stress! Vado da Marina... Da lei non c'è nessuno, è la più disponibile e simpatica! il calcio d' angolo riesco a fare l' autografo da Simo e farci una foto insieme!! Mamma mia!! Rosso come un pomodoro. hihihihi!

Qui finisce la mitica esperienza... chissà se li rivedrò... forse so dove abitano...hihiih! Tralasciamo! ahaha

Qui ci sono dei video e delle foto. Non sono il massimo ma meglio di niente!!


















giuseppe
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Vale
Image and video hosting by TinyPic

Susy
Image and video hosting by TinyPic

Simonetta
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

autografi
Image and video hosting by TinyPicgli altri 3 autografi sono troppo grandi per postrali...

Antonino
Image and video hosting by TinyPic

Marco e Simo
Image and video hosting by TinyPic