lunedì 29 settembre 2008

Il calendario di Amici

Susy, Marina, Sebastiano, Saverio e Simonetta hanno posato per un calendario, " Angeli 2009", insieme a Miky Falcicchio ( Ex corteggiatore di Uomini e Donne). Miky inoltre era il ragazzo di Marina, era uscito infatti anche un articolo suk giornale, dico era perché i due dopo pochi mesi si sono già lasciati e Marina non ha perso tempo per lasciare un altra intervista dove dichiarava che il suo ormai ex era troppo preso dalla sua belezza da non darle le meritate attenzioni.
Le foto del calendario sono delle foto che ritraggono i ragazzi quasi senza veli e in pose sexy!
I ricavati delle vendite andranno in beneficenza al CENTRO DI ASSISTENZA MALATI AIDS.
Quindi avete ben due ragioni per comprare questo calendario....
Ecco alcune foto cosa ne pensate?

Il ballo delle debuttanti

Chi ha visto la terza e ancor più disastrosa puntata de " Il ballo delle debuttanti"? Io devo dire ho avuto il coraggio di guardarlo sino alle 23 circa ma poi il mio stomaco ha detto basta!!
Ormai cercano di inventarsene di tutti i colori per attirare il pubblico e cercare di far sopravvivere questo programma per altre due settimane.
Infatti oltre l'appuntamento pomeridiano, che ricordo viene trasmesso dalle 16:15 sino alle 16 :30, hanno deciso di trasmetterlo anche il sabato dalle 14:10 alle 15:30 con un riassunto della puntata della domenica. In pratica occupa lo spazio che per due settimane lascerà vuoto "Amici".
Quindi se qualcuno vuole dimenticare tutto quello che ha dovuto subire la settimana precedente non lo può fare, e quelli che non l'hanno guardato affatto trovano la conferma per continuare a non guardarlo!!
Un'altra inventiva è la partecipazione di Platinette come presidente con il suo martelletto stile " Forum", e in realtà diventa anche presentatrice visto che Garrison è sparito per quasi tutta la puntata mentre la signora Rita Della Chiesa più di dire a Platinette di presentare le sfide non faceva.
Per il resto tutto uguale le discussioni erano sempre le stesse solo che non si capiva più nulla visto che Platinette bloccava tutti o parlava sopra gli altri.
L'unica rivelazione di tutta la puntata sono state le foto quasi Osè di Caterina che si professava tanto Chic e alla fine ha fatto una pessima figura anzi ha solo dimostrato la sua falsità e la voglia di essere in quel programma solo per avere soldi e notorietà. Infatti per difendersi la ragazza ha detto di fare la modella per campare.
Ecco una delle foto...
Devo dire che questa ragazza è molto bella ma l'idea di fingersi Chic e odiosa non la porterà da nessuna parte...Voi cosa ne pensate?

martedì 23 settembre 2008

Il flop del " Il ballo delle debuttanti "

" IL ballo delle debuttanti" è arrivato alla seconda disastrosa puntata e disastrosi sono stati anche gli ascolti. Al pubblico questa nuova trasmissione della De Filippi presentato da Rita Dalla Chiesa e Garrison non piace affatto. Sarà che sarà troppo pieno di litigi, sarà che è un clone di " Amici", ma questo è il programma più criticato di tutta la stagione, persino Pippo Baudo ha rilasciato una dischiarazione dove dice di aver visto la prima puntata de " Il ballo delle debuttanti" e che gli è venuto da ributtare!! Povero Pippo sarà perché non lo ha inventato lui?
Ma nonostante tutto l'appuntamento con " Il ballo delle debuttanti" si moltiplica infatti andrà in onda dal lunedì al venerdì una striscia pomeridiana dopo " Uomini e donne" così il pubblico conoscerà meglio queste ragazze e sicuramente sarà apprezzata, dal pubblico, molto di più la striscia pomeridiana sia per la sua durata, dieci minuti circa, e sia perché non ci saranno discussioni inutili tra Chic e Pop.
Voi cosa ne pensate?

Marco Carta " In concerto"

Dopo il grande successo con il primo album " Ti rincontrerò", che ha vinto il disco d'oro e il disco di platino ed è ancora in testa alle classifiche, Marco Carta il 3 Ottobre fa il bis. Infatti uscirà il suo secondo cd dal titolo " In concerto" composto da un cd più un dvd registrato durante il suo grandioso tour.
" In concerto" contiene 14 brani live più, naturalmente le 4 canzoni inedite del suo primo cd. Il 3 Ottobre in tutte le radio uscirà anche il secondo singolo tratto dall'album " Ti rincontrerò" e si intitola " Un grande libro nuovo" che i fan di Marco conosceranno di sicuro.
I 14 brani sono i seguenti: " Un grande libro nuovo", " Ti rincontrerò", " Anima di nuvola", " Io amo", " Cielo nel cielo", " La donna cannone", " Quando nasce un amore", " Per sempre", " A chi", "It ain't easy", " Ti pretendo", " E tu", " Non potho reposare", " Destinazione paradiso"
Il dvd contiene invece 18 brani con le immagini del concerto di Cagliari dove Marco ha riscontrato un enorme successo.
Anche di questo cd più dvd è disponibile una versione deluxe che vede l'aggiunta del brano " Vita" cantato con Luca Jurman.
Quindi Marco Carta fa il bis e chissà se farà il bis anche per quanto riguarda le vendite..... staremo a vedere...

giovedì 18 settembre 2008

Sabrina Ghio torna in tv

Dopo aver partecipato ad Amici, dopo aver partecipato alla talpa, dopo aver creato una linea di abbigliamento, dopo aver fatto un calendario e infine dopo essersi sposata Sabrina torna in tv. Ma questa volta non la vedremmo nelle reti mediaset ma bensì alla rai. Infatti farà parte del cast della trasmissione " Volami nel cuore" presentata da Pupo che inizierà il 20 settembre, come " C'è posta per te", e farà concorrenza proprio a Maria De Filippi.
" Volami nel cuore" è una gara musicale ogni sabato si sfideranno due squadre composte da vip che dovranno sfidarsi nel canto, naturalmente alla fine ne vincerà solo una.
Riusciranno Sabrina e Pupo e battere Maria De Filippi??... Mmmm credo proprio di no voi che ne pensate?

Le novita di Cassandra

Cassandra dopo la fine di Amici trova un po di fortuna. Infatti ha avuto grande successo in tutta Italia con il suo tour e adesso e pronta ed entrare nella scuola di canto di Luca Jurman e per questo si è trasferita a Milano.
Ma questa non è l'unica novità infatti la novità più grande e che entro la fine del 2008 uscirà il suo primo album. Il titolo dell'album non è stato ancora scelto ma Cassandra dice che avrà a che fare con l'amicizia e con l'amore temi centrali del suo album.
Quest'anno molti ragazzi di Amici sono riusciti a realizzare il loro piccolo sogno facendo un cd. Auguro a Cassandra tanta fortuna e invito tutti a comprare il suo futuro Cd.

Da Chic o Choc



martedì 16 settembre 2008

I provini di Amici 8

Ecco a voi i primi video dei provini di Amici 8 che trasmettono su sky vivo chissà se tra questi ci sarà uno dei nuovi allievi di Amici... Ricordo a tutti che Amici andrà in onda a partire dal 5 ottobre. A presentare la puntata del sabato non sarà più Maria De Filippi ma sarà Luca Zanforlin mentre Maria condurrà Buona Domenica ed è li che si occuperà di Amici. In questa stagione ci saranno delle novita come l'introduzione di due nuove categorie più tre nuovi professori.
Questo blog anche se si chiama Amici7 ( visto che è nato l'anno scorso) parlerà naturalmente di Amici 8 quando inizierà Amici 8.




lunedì 15 settembre 2008

Il Ballo delle debuttanti

Ieri è iniziato l'attesissimo ballo delle debuttanti e i miei pronostici si sono rivelati tutti giusti. Tre ore e mezza di discussioni che ruotavano sempre intorno allo stesso argomento bellezza, eleganza, stile. Questa volta però ne Iancu e ne Garrison e Bill hanno spiccicato parola. A parlare sono stati tutti principi e principesse che tutto avevano tranne la buona educazione di insegnare qualcosa.
Come sappiamo le squadre erano due: La Squadra delle Chic, che forse è meglio che chiamavano " Snob" e la squadra delle Pop che si sfidavano su delle sfide come ballare la polka, il valzer, interpretare il giorno del matrimonio, ballare pop, ballare la samba e scegliere un vestito elegante.
Devo dire che le Chic sembravano tutte preparate come il loro discorsi che per fortuna venivano fermati dal ballerino Oldi e dall'attore dei Cesaroni con battute strepitose anche se a queste battute c'era poi la risposta dei nobili che forse era meglio che non si esprimessero.
Una ragazza, che adesso non ricordo il nome ha balato la samba e la signora Pezzotti l'ha acccusata di volgarità ma in realtà non aveva il coraggio di dire alla ragazza che era troppo grassa per indossare un abito così minuto così cerca di umiliarla facendole fare una camminata.
Sempre la stessa signora Pezzotti si è infuriata con la stessa ragazza perché le ha dato del tu e non del lei, dicendo che le nuove generazioni sono poco educate, ma io mi chiedo come può pretendere una di avere del lei quando è la prima che non lo da agli altri. Se non erro il lei non si da al di sopra dei 18 anni e alle persone con il quale non si ha confidenza? Se per primi non sappiamo dare il buon esempio non ci lamentiamo poi....
Un altra signora della giuria chiede a Fabiola, che fa parte della squadra delle pop, di fare un corso di dizione, lei risp di essere orgogliosa di essere Romana e allora la signora le dice che anche lei è romana eppure parla italiano. Ma la dizione serve a imparare a pronunciare bene le parole e non ha parlare in perfetto italiano. Grande la risposta dell'attore dei Cesaroni che le ha detto che di quello che ha detto la ragazza in romano, anche se non l'ha detto in romano, si è capito tutto mentre di quello che ha detto lei in perfetto italiano non si è capito niente.
Insomma anche la giuria era divisa in due chi diffendeva le Chic e chi le Pop, ma devo dire che la maggior parte diffendevano le ragazze della squadra Pop....
Tutta la puntata si è svolta cosi tra le mille discussioni che ruotavano intorno all'eleganza, bellezza, ecc di tutte queste discussioni una cosa sola ho potuto notare e cioè che i principi e principesse hanno molto da imparare mentre la gente " comune" ha tanto da insegnare...
A voi le vostre oppinioni

Da Chic o Choc



Da Chic o Choc



sabato 13 settembre 2008

Marco Carta e Roberta Bonanno a Miss Muretto

Circa due settimane fa è stata eletta la nuova Miss Muretto, il programma è andato in onda in seconda serata di mercoledì. Io non ho fatto in tempo a vedere la puntata ma ho trovato i video degli ospiti. Gli ospiti erano Marco Carta e Roberta Bonanno.
Marco è Roberta si sono alternati in un medley di Claudio Baglioni. Marco ha cantato benissimo " E tu" e il suo singolo " Ti rincontrerò" sta migliorando tantissimo questo bel ragazzo.
Roberta ha cantato " Avrai" e il suo singolo " Prendimi così" bravissima come sempre cosa pensate del nuovo look?



Marta e il suo raduno

Marta Rossi pochi giorni fa ha fatto un piccolo tour in Sardegna. Alcune tappe sono state Maracalagonis, Serdiana, Cagliari. E' proprio a cagliari c'è stato il raduno con i suoi fan's che lei chiama affettuosamente " cuccioli"... Vi posto qualche video



Ecco che Marta parla anche del suo disco in un uscita, lei spera, verso novembre.

Qua invece Marta è a Serdiana, mia cognatina è andata a vederla ha detto che è stata brava... Voi cosa ne pensate?

Cosa pensate di Marta? io la trovo più serena e tranquilla le auguro di avere tanto successo con il suo disco...

venerdì 12 settembre 2008

Marco Carta a Sanremo?

Sembrava che non ci fossero più speranze per il festival di Sanremo visto il flop dell'anno scorso ma la rai è il comune di Sanremo sono arrivati ad un accordo. Il festival di Sanremo si farà come ogni anno. A condurlo non sarà ne Pippo Baudo e ne Mike Buongiorno, due grandi della tv che hanno portato grande successo al programma ma che poi lo hanno pure affondato, ma sarà per la seconda volta Paolo Bonolis.
Da un po di giorni si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe Marco Carta partecipare al festival di Sanremo. Oltre a lui un altra giovane emmergente farà compagnia a Marco e sarebbe Giusy Ferreri, concorente del programma " xfactor" , questa estate in testa alle classifiche con il singolo " Non ti scordar mai di me" scritto da Tiziano Ferro.
Voi cosa ne pensate? A me questi due bei giovani mi piacciono tanto, Marco nei suoi concerti ha finalmente dimostrato quanto è bravo e quanto è cresciuto sarebbe proprio bello vederlo in questo contesto.
Giusy e Marco hanno in comune il fatto che la loro voce esce fuori dal comune e questo e il loro punto vincente chissà come sarebbe un loro duetto?

Il Ballo delle debuttanti

Dopo tre mesi di vacanza domenica 14 settembre Maria De Filippi torna in tv con un programma del tutto nuovo ma che non presenterà lei. A presentare " Il Ballo delle debuttanti" sarà infatti Rita Dalla Chiesa con l'aiuto di un grande amico di Maria, già professore di danza della scuola di Amici. Di chi parlo? ma naturalmente di lui... Garrison. Ma Garrison non è l'unico volto proveniente dal programma di Amici infatti tra i ballerini troveremmo Francesco Mariottini, Kledi, Leon, José, Francesco De Simone ( anche quest'ultimo partecipò ad Amici come ballerino nelle 4 o 5 edizone mi pare).
Il Ballo delle debuttanti è un gara a eliminazione tra 12 ragazze che si sfideranno nel ballo e nelle buone maniere per sei puntate. La vincitrice avrà accesso al " Grande ballo delle debuttanti" che come ogni anno si tiene in Austria.
Le dodici ragazze saranno aiutati da 10 ballerini, 5 dei quali ho già svelato i nomi nelle righe sopra, e saranno divisi in due squadre capitanate da Bill Goodson da una parte, mentre dall'altra troviamo lui l'erede del conte dracula.... Iancu!! Insomma un programma nuovo con volti vecchi e sicuramente con polemiche già sentite mille volte visto la presenza di Iancu e Garrison, che ormai sappiamo benissimo che hanno punti di vista differenti per quanto riguarda il ballo.
Dopo il ballo delle debuttanti comincerà una nuova stagione di un'altro storico programma di Maria cioè " Uomini e Donne" che ripartirà lunedì 22 settembre. Di questo programma si sanno già le prime notizie su chi saranno i tronisti/e e qualche corteggiatore o corteggiatrice. Dopo " Uomini e Donne" comincerà " C'è posta per te" mentre ad ottobre riparte il programma che più ci interessa.... " Amici"....
Tutti pronti per questa nuova stagione? Cosa pensate a proposito de " Il ballo delle debuttanti"? a voi la parola...

Si riparte!!

Ciao a tutti vi devo delle scuse perché questa estate vi ho trascurato non aggiornando molto spesso questo blog ma purtroppo ho avuto un po' di problemi, prima la morte di uno zio poi della mia adorata nonnina e alla fine un imbeccille che ha deciso di guidare guardando il paesaggio mi è venuto addosso, per fortuna io non mi sono fatta niente la mia macchinina invece.....
E vabbè sono cose della vita, con la forza si supera tutto e infatti eccomi qua per riniziare a far rivivere questo blog..... Ma in questo dovete aiutarmi anche voi con la vostra presenza!!
Io cercherò di pubblicare più di un post al giorno e voi dovete cercare di commentare tutti i post ok? Nasceranno nuove polemiche??? mmmmmm sicuramente sarà così ma spero che questa volta siano tutte costruttive e senza offese va bene Celi?
Un bacio a tutti...

lunedì 1 settembre 2008

Le accuse di Luca Barbagallo

Vi ricordate di Luca Barbagallo il ragazzo che fece tanto discuttere prima, per la sua esibizione sui tacchi a spillo, poi, per la sua sfida improvisa, avenuta senza alcun motivo, contro Mattia De Salve?. A giudicare la sfida fu invitato Silvio Oddi che fece vincere Mattia, visibilmente meno completo di Luca. Luca era il più completo e il ballerino più bravo all'interno della scuola e la sua sfida improvisa e senza motivi fece pensare a molti che i produttori volessero mandare via Luca perché pare avesse dichiarato che il suo ex era un "lui" e non una lei.
A distanza di mesi Luca Barbagallo lascia un intervista dove rivela di aver scoperto che Silvio Oddi, che affermò di non conoscere i due sfidanti, in realtà conosceva molto bene Mattia De Salve che aveva partecipato a un suo stage. A confermare questo ci sarebbe una foto che ritrae Silvio e Mattia abbracciati durante questo stage. Specifichiamo comunque che partecipare ad uno stage non preclude a nessuno la partecipazione ad Amici e che una foto con Silvio Oddi è più che legittima da un ragazzo che frequenta uno stage e ciò non sta a significare che i due siano legati da un legame di conoscenza.
Luca adesso pare voglia un po di giudizia per la sua "ingiusta" eliminazione e chiede di poter far parte un'altra volta della classe di Amici. Credo che questa proposta non verrà mai accettata, ma forse la produzione e il signor Silvio Oddi dovranno chiarire qualche cosa..... Voi cosa ne pensate? Vorreste nuovamente Luca nella classe del 2008/2009?


Da Chic o Choc




Statistiche