sabato 31 ottobre 2009

Da Chic o Choc



Speciale Amici Diretta

Eccoci ad una nuova puntata in diretta.........dovremmo vedere chi entrerà al posto di Stella e Dennis......... Chi vincerà la sfida? A chi verrà data la maglietta rossa?..............Tra poco.......

......sigla.......uhm...maluccio...e il Matteo mi sa che è senza voce!!!!!!!!

CANTO Pierdavide contro Stefanino.....ma quante canzoni ha già PierD.? Bravo anche Stefanino!
E vaaaaaai le Vessicchio fan's!!!!!!!!
....vince Pierd.!

BALLO: Maddalena contro Grazia su un balletto di Garofalo che per la prima volta non ha "prodotto" una coreografia di gruppo. Di nuovo scenetta tra Garofalo e Celentano....che noia.....però tra parole che mi annoiano.......cafone....cafone tu........la Celentano nuovamente non vota ed è un atteggiamento che mi innervosisce tantissimo perchè le ragazze è una settimana che si fanno il cosiddetto mazzo ed hanno diritto ad un voto!!!!!! Bla...bla....bla....bla....bla.....vince Maddalena.

CANTO: Emma contro.......Loredana, ma che straaaaaaaaaaaaaano!!!!!!!!
Io ho preferito Loredana e vince Loredana.......2-1 per il sole!...Però qualche volta dovrebbero metterle alla prova sullo stesso pezzo..........Rapino ....uno a uno e palla al centro!

BALLO: Riccardo contro Gabriele. Bravo il primo, alla fine dell'esibizione è andato ad abbracciare Garrison, mi sembra.......ma Gabriele......ehhhh ho un debole.....il mio punto va a lui!
Siparietto con Matteo che non potendo cantare si esibisce in pezzettino di "coreografia" di Hip Hop! Votazione: Celentano e Carbone a Riccardo e Garrison a Gabriele, Steve come prima e così Kris e Garofalo che lo vede bene anche negli altri stili.

CANTO: Enrico contro Arianna. Inedito di Grignani per il primo....mi piace la canzone, meno come la canta Enrico e quindi mi trovo già d'accordo con quello che dirà Loretta.
Tocca ad Arianna con il suo inedito......non capisco tutte le parole ma le aggiudico il punto....vediamo cosa dice la commissione. Enrico non è molto propenso alle critiche e questa non è una cosa positiva perchè dalle critiche si impara tanto!

BALLO: Borana con variazione....da Don Chischotte......eh va bè, ma anche qualcos'altro però!
Contro Stefano in mutanda e..calzette....si scivola.....bravi tutti e due, preferito un poco di più Stefano!Anche la commissione gli aggiudica il punto, con ramanzina della Maria che ha perorato la causa del ballerino ai cating, oggi non avrebbero questo ottimo elemento......ovvero prima piaceva a pochi...adesso a tutti!!!! E siamo sul tre pari....anche questa settimana la vittoria è all'ultima sfida. E i nuovi ingressi? Li faranno vedere? Mi sa che aspetteremo la prossima settimana!

OSPITE MUSICALE.......non so come si scrive Shakira, lo scrivo come lo sento....."La Lupa" e dice che è in ogni donna e che vuole uscire da noi....la mia sicuramente con un paio di persone............!Dieci dischi di platino.........tu non li hai mai visti, ma sarà difficile anche rivederli!

CA....N...TO.....: Davide e per questo metto i puntini, contro Loredana. Il primo canta una canzone dei Negroamaro, ha faringite e ha preso una stecca, Maria si inserisce e dice che quando canta Davide c'è fermento.........Zerbi non è d'accordo, Balestra neppure.
Canta Loredana, non credo sia stata una delle sue migliori esibizioni........ma che si mettono d'accordo prima per far fare bella figura a Davide? ....zut...zut! Vince Loredana e il sole. In sfida Grazia e Pierdavide.

Classifica: Matteo, Davide.....e mi perdo quei pochi altri che potevo vedere perchè Davide secondo va oltre il mio raziocinio!!!!!!
Buona Domenica, RoRo













venerdì 30 ottobre 2009

Puntata Amici del 30/10/09

Commentate io oggi non posso guardare la puntata ma più tardi vi metterò i video



giovedì 29 ottobre 2009

Puntata Amici del 29/10/09

Oggi ci sarà la sfida di Yannuaria si inizia dalla sigla. Zanfo chiede a Elena come sta e Elena doce che è dura ma oggi riandrà dal dottore e spera che ci siano buone notizie. Oggi manca Matteo perché ha la febbre. Entra il giudice , Marco,che vuole che prima partino dal cavallo di bataglia. Inizia Yanuaria che canta " What's up". Anna canta la canzone di Celin Dion. Emma dice qualcosa per Yanuaria la incoraggia dicedo che quello che conta è il cuore.
Marco ora vuole sentire il pezzo di Laura Pausini " Invece no". Inizia Yanuaria e poi tocca a Anna.
Si passa alla terza canzone in inglese e la sfida fnisce qui.
Marco vuole sentire anche una canzone a capella. Yanuaria canta " georgia on mind me" e Anna una canzone in Italiano che non conosco.
Prima che il giudice si esponga Zanforlin fa pubblicità al musical "Cat'z" di Giulia Ottonello che entra in studio proponendo un brano tratto dal musical e canta " Memory" e la dedica alla zia che sta poco bene.
Marco dic eche Yanuaria ha inziato bene la prova ma poi ha avuto tanti problemi mnetre Anna è stata molto brava. Yanuaria ha ancora bisogno di lavorare quindi lui sceglie Anna. Yanuaria deve lasciare la scuola e Anna entra.
Più tardi metterò i video




mercoledì 28 ottobre 2009

Puntata X Factor del 28/10/09

Se state guardando x factor commentate

Da Chic o Choc - Rosolino



Puntata Amici del 28/10/09

Oggi sapremo se Davide lascerà la scuola, secondo la Martinez Davide deve concentrare la sua arte su altro sulla pittura per esempio ma non sul canto. Rapino difende Davide dicendo che sta cercando di migliorare e apprezza la scuola più di altri allievi. Valeria dice che non è così non può dire una cosa del genere se è uscito Dennis non può restare lui non è giusto. Matteo non crede che debba uscire Davide ma non trova giusto che sia uscito Dennis. Anche Arianna non capisce il motivo dell'uscita di Dennis non hanno salvato Dennis e non vede perché devono salvare Davide non capisce quali sono le basi. Enrico dice che Dannis non doveva uscire non dovevano uscire tutt'e due ma se Dennis è uscito non è giusto che Davide resti. Valeria dice che il tempo li è poco e non sa se Davide riuscirà davvero a migliorare. Arianna non sa come mai ci sono i prof di canto se poi entra nella scuola uno che non si può sentire. Loretta vuole che Davide canti " Sabato pomeriggio" lui non la vuole cantare e Rapino lo difende dicendo di fargli cantare altro. Davide non vuole cantarla ma alla fine è costretto a farlo. Alla fine arte la base e Davide non sente l'attacco e non parte la Martinez lo ferma dicendogli che per lei finisce li perché non riesce nemmeno a prendere una canzone in corsa. Davide pensa che la Martinez l'attacchi personalmente ma la Martinez spiega che non è così dopo un mese non ha combinato niente. Si passa alla votazione Vessicchio dice che per lui non doveva nemmeno entrare ma ha visto che molti li sono peggiorati mentre lui un po è migliorato si astiene dal voto perché non sa se dire si o no. Grazia dice che lui sta studiando con molto impegno e lei gli da la possibilità di restare in quella scuola perché lei lo ascolta quando canta da solo e lei l'ascolta sino in fondo. Visti che crede nella comunicazione crede che i suoi prof stiano lavorando bene quindi gli da la possibilità di restare nella scuola. Davide piange e l'abbraccia. Arianna non capisce perché Grazia abbia salvato Davide lei avrebbe giurato che non l'avrebbe fatto. Grazia spiega che Davide pur stonando è capace di arrivare alle persone e questo è difficile. Arianna piange perché se è uscito Dennis vuol dire che la prossima volta uscirà anche lei. Lei molte volte è stata accusata di non arrivare quindi a paura.
Per Grazia sembra proprio che sia una giornata NO. La Celentano le dice che sino ad oggi e andata moderata ma adesso no da una ballerina come lei non può accettare certe cose. E' innervosita perché vuole che lei faccia bene e che migliori non può continuare a ballare così.
Garofano la fa bendare e gli chiede di fare la coreografia bendata per farle capire i movimenti. Garofano spiega a Grazia che non le piace nei movimenti vuole che inizi a togliere il pensiero che esista solo il classico. Grazia dice che lei non pensa che esita solo il classico l'ha studiato da una vita ma lei ha la mentalità aperta. Dopo un confronto con Garofano, Grazia riprova la coreografia e va via piangendo e in bagno avverte Maddalena dicendole di stare attenta per quello che le farà fare. Grazia e stanca vuole andare a casa e Steve va a consolarla dicendole che non si deve far mettere in crisi così esistono i giorni no. Anche Elena è in crisi perché non può ballare tutti vanno a consolarla anche Steve.
Yannuaria conosce la sua sfidante che si chiama Anna che canta una canzone di " Celin Dion". Zanfo dice i contenuti della sfida, Cavallo di battaglia, " Invece no" di Laura Pausini, non ho capito ne il terzo pezzo e ne quando sarà la sfida più tardi metterò i video.



martedì 27 ottobre 2009

Puntata Amici del 27/10/09

Emma si lamenta perché rapino in puntata non voleva scegliere tra lei e Loredana, perché facendo così l'ha fatta passare per al penosa della situazione non è una bambina che se non gli da un voto piange. In questo modo Rapino gli è sceso tanto.
Si va in studio per la messa in discussione di Dennys ma prima viene mostrato uno sfogo di Emma durante la puntata del sabato, e mette in mezzo sia la produzione che Loredana. Emma cerca di spiegarsi se ne andata di cervello... Zanfo gli spiega che un conto è la parolaccia e uno e andare contro le persone. Loredana non vorrebbe dire niente ma poi inizia dice che cosa deve fare se ne deve andare a cantare da un altra parte perché è brava. Emma dice che quello che dice non c'entra niente il suo discorso era un altro. Loredana non riesce a spiegarsi e Emma dice che come sempre viene letta al contrario e Loredana dice che allora sbaglia lei a non saperla leggere.
Zanfo ferma la discussione inutile e si continua con Dennys che è stato messo in discussione dalla sua prof di canto che ha preparato dei video come la Celentano. Nel primo c'è la puntata del 3 Ottobre dove Dnnys canta " Kelling me softly" e la Martinez spiega che ha passato una settimana a cercare di lavorare sull'interpretazione. Emma nel mentre piange e vuole uscire dallo studio e Zanfo la fa uscire. V ain bagno a piangere e Stefano va a consolarla lei dice che dire quello che si pensa fa male sopratutto nel suo caso. Stefano l'abbraccia e le dice che lei ha le palle ma lei urla dicendo che non è così non ha le palle e sente il peso del confronto.
Si va avanti con Dennys il secondo filmata vede l'interrogazione di Dennys con Rapino dove alla fine gli dice che è una panna che non ha sapore e la Martinez in questo caso è d'accordo con Rapino.
Scusate mi sono persa la discussione tra Dennys e la Martinez e la messa in duscussione di Davide più tardi metterò i video.




lunedì 26 ottobre 2009

Puntata Amici del 26/10/09

Sabato ha perso la Luna quindi in sfida andrà Yannuaria. Si va avanti con la sfida dell'inedito tra Yannuaria e Valeria " Love in you" inizia Yannuaria.
A Zerby non sono piaciute ne Yannuaria e ne Valeria ma con questo da il pezzo a Valeria perché ha visto che Yannuaria non stava pensando al pezzo ma alla sfida. Yannuaria dice che per questo avrebbe voluto cantarla dopo di Valeria. Yannuaria è contenta che il pezzo vada a Valeria perché si sente molto lontano da quel pezzo non può cantare " Sei online cliccami". Grazia cerca di difendere Yannuaria che non ha avuto ancora il modo di esprimersi. Zerby dice che nella canzone che ha cantato quando è entrata non l'ha trovata adeguata. Yannuaria dice a Zerby che non è così era emozionata e se lui non ha visto a quale stile appartiene può ricantarla per farglielo capire. Yannuaria dice di aver fatto tutto il possibile per farsi piacere sia questo inedito che l'altro ma non erano nelle sue corde ha fatto di tutto cercando tutti i modi possibili ma non c'è l'ha fatta. Zerby annuncia che gli ultimi due pezzi gli ha assegnati uno a Loredana e uno a Emma e con questi due il cd è completo.
Yannuaria oggi è molto polemica non capisce come mai vengono dai due pezzi a due persone e non vengono presi in considerazione gli altri. Zerby ricorda che lui fa il discografico e l'hanno convinto solo quelle persone che ha scelto.
I ragazzi vengono mandati in sala relax tra poco verranno messi in discussione i banchi di Dennis, Stella e Davide.
Davide in sala relax piange e Emma gli fa la predica che non se lo può permettere.
Si inizia dal banco di Stella messo in discussione da Steve che non ha visto la sua crescita, al contrario di Maddalena. Steve vuole vederla ballare a differenza della Celentano che mostra dei video lui è più diretto e vuole vederla ballare e poi gli altri giudicheranno. Vuole che balli " Maledetto ciao" studiato la settimana scorsa.
Finito di ballare Steve dice che mancano tante cose, musicalità, forza, larghezza dei movimenti lei può migliorare ma quello non è il suo posto perché i tempi sono molto ristretti. Stella dice che lei può fare molto di più vorrebbe lavorare. Zanfo ricorda che basta un prof che non appoggia Steve e lei è fuori. Per Garrison, Alessandra, Pippo, Kris Stella deve lasciare la scuola quindi Stella esce.
Kate aveva scelto la coppia migliore che era Stella e Stefano che ballano la coreografia di Kate.
Più tardi metterò i video




sabato 24 ottobre 2009

Speciale Amici Diretta

Una mezz'oretta ed inizia un nuovo speciale di Amici. Oggi dovremmo vedere molte prove visto che, Borana ed Elena, hanno vinto le loro sfide già nel corso della settimana. A tra poco per la diretta............il resoconto della puntata lo metto alla fine se il PC continua a fare i capricci........

Eccoci inquadratura sui ragazzi posizionati.....Sigla, lanciata dal Zanforlin!!!!!!!!
Entra Maria e ci informa che oggi continuerà l'assegnazione degli inediti e la sfida tra SOLE e LUNA.
Iniziamo con il CANTO con Pierdavide che ci propone una sua nuova canzone ed ha la guancia destra piena di baci rossi........" mi piaci ma non troppo......ma mi piaci.........." carina anche questa canzone ed ho capito tutte le parole. Viene chiamato Matteo, Maria gli fa notare che si scontra di nuovo con PierD., viene fuori un altro siparietto simpatico ed il tenore, a riprova del bel rapporto che c'è tra loro, dice che ha chiesto al cantautore di scrivergli una canzone che sicuramente scriverà...tanto adesso scrive libri, canzoni...tutto!
Matteo canta "la furtiva lacrima", Doninzetti e ci raccontano quello che il personaggio combina per far capire ad una donna che è innamorato di lei!!!!!! Oggi è stato proprio bravo, gli assegno il punto!!!!!! comunque desidero che i due ragazzi arrivino sino in fondo al serale! La commissione concorda, punto a Matteo!

BALLO, seconda prova su musica di Aguilera e coreografia Garofalo.
Inizia il SOLE, coreografia un pochino audace, vedo il viso della Celentano e capisco che non le aggrada....cioè che non le piace proprio!!! Sono curiosa di vedere come ci giocherà sopra La Maria . Della LUNA non ho visto l'inizio, mi affido ai giudizi....di chi li darà! Inizia Alessandra, secondo per me non perchè volesse giudicare, ma per poter dire: " questa settimana l'ambaradan è stato....ambarazzante" e aggiudica il punto al sole per le ragazze, Carbone alla luna per i ragazzi, Garrison con complimenti a Maddalena al Sole, Kris non ha capito niente di quello che dovevano "dare" i ballerini e quel briciolo in più è per il sole, Steve al sole ma sottolinea la mancanza di Elena (deve star ferma venti giorni per infortunio) nella luna, idem per Garofalo.

CANTO, Enrico con inedito di Grignani contro Stefanino.
C'è l'autore in studio, sa che hanno messo "della chitarra in più" ed è contento di aver regalato il pezzo al ragazzo. Rispetto alle esibizioni che ha sostenuto sino ad oggi è quella che mi piace di più seppur, per puro gusto personale, non mi piaccia particolarmente.
Stefanino al piano canta una canzone dal titolo per me anonimo ma che musicalmente ho già sentito in pubblicità...bravo, aspetto di sentirlo in italiano però!
Balestra per i discografici, dice che adora il trasformismo che applica alle canzoni Stefanino, suggerisce ad Enrico che, come la chitarra, anche il mezzo vocale è importante ed assegna il punto ad Enrico e così fanno tutti, eccetto Loretta che approva la parte suonata e non quella cantata di Enrico. Comunque tanti complimenti a Stefanino.....vi prego chiamatelo Stefano con iniziale del cognome!
E siamo 2-1.

BALLO, si danza su "Bla,bla, Cha cha cha". Nuova coreografia con tutti i ballerini, inizia il sole però mi perdo perchè non capisco il filo che lega o deve legare le due coppie che poi, però, recupero. Ma capisco chiaramente di non essere in grado di valutare. Ballano per la luna, capisco di più la coreografia, credo che siano stati più bravi......c'è anche Gabriele, bravo.......ma vince il sole e quindi avevo ragione .... non capisco!!

INEDITI-Canto, William contro Dennis.......ascolto e mi piace un po' di più Dennis....ma punto ed inedito se lo aggiudica William. Dennis prova a spiegare....ma La Maria lo blocca facendogli notare che Loretta durante l'esibizione era visibilmente non soddisfatta ed anticipa che nella parte non in diretta ci sarà messa in discussione del banco del cantante oltre a quelli di Stella, entrambi se lo aspettavano, e di Davide...applauso del pubblico per la prima volta a favore della messa in discussione di un banco.

DANZA, Michele contro Grazia, il primo con coreografia di Garrison con poltrona, Grazia su un pezzo tratto dal terzo atto del Don Chischotte...spero sia scritto correttamente....Celentano ammette che Michele è stato più bravo che nelle prove, Grazia ha molti problemi sulla parte alta del busto ma è stata brava....c'è molto da lavorare però, Carbone punto a Grazia, Garrison a Michele e poi non mi ricordo comunque al termine di questa prova la situazione è in completa parità.

CANTO, inediti di Loredana ed Emma. La Maria dice che probabilmente, anzi no, è la prova decisiva! Emma meglio, meno carica della settimana scorsa.....Loredana non la guardo ed ascolto....mi sembra un pochino meglio Loredana....la commissione concorda....vince il sole. Emma capisce, anche il non voto di Rapino, ed è d'accordo musicalmente parlando, altre considerazioni non le interessano.

Si lancia la classifica riesco a vedere che primo è ancora Matteo, secondo Michele, terza Stella, quarto Dennis ...oltre non sono riuscita a vedere.
Lunedì vedremo chi si salverà dalla messa in discussione del banco. RoRo














venerdì 23 ottobre 2009

Puntata Amici del 23/10/09




Da Chic o Choc - Luca Jurman



Da Chic o Choc - Rosolino


giovedì 22 ottobre 2009

Puntata Amici del 22/10/09

Continua la puntata di ieri Kris ha lascitao solo tre ragazzi che si esibiranno in una coreografia sfida e poi lui sceglierà tra Mattia, Gabriele e Patrizio. Kris manda via Mattia e ora restano in gioco solo Gabriele e Patrizio che dovranno sfidarsi per trenta secondi su un pezzo Hip Hop e poi finalmente verrà assegnato il banco.
Kris sceglie Gabriele perché è stato molto bravo ed espressivo... Gabriele prende il banco di Giorgio Zanfo gli chiede quanti anni ha e lui dice 18.
Ora si passa alla sfida di Elena che si sfiderà con Sabrina, il giudice si chiama Giorgio Malia Zanfo gli spiega in cosa consistono le prove cioè si inzia con il cavallo di battaglia, passo e due e assolo.
Inizia Elena e poi è il turno di Sabrina e già da qua si vede la superiorità di Elena.
Si passa la passo a due di Steve che lo dimostra Almicare e Franceschina, Steve spiega le difficoltà e nel mentre Vessicchio fa notare a Zanfo che Grazia guardava molto Almicar. Balla prima Elena con Almicar e poi è il turno di Sabrina. Ci sarebbe l'uktima prova di improvisazione ma Giorgio ha già deciso fa i complimenti alla trasmissione che da tante possibilità e poi dice che la sua scelta va su Elena.
La Soni ha deciso di scegliere uno di loro per andare a Los angeles a vedere la prima del film di Maichael Jackson ma non è solo questo chi vincerà avrà la possibilità di sfilare sul red carpet e di intervistare le star più famose. A questo concorrono solo i ballerini che si dovranno sfidare su delle coreografie di Michael Jackson il più bravo verrà scelto da Garrison.
Finita la coreografia di " Triller" e Garrison va ad esclusione. Stella,Grazia,Borana, non sono stati scelti. Garrison sceglie Stefano per andare a Los Angeles naturalmente gli verrà dato anche un traduttore.
In sala i ragazzi prendono in girò il nuovo arrivato e nel mentre Yanuaria prova l'inedito. Più tardi metterò i video




mercoledì 21 ottobre 2009

Puntata X Factor del 21/10/09

Commentate

Puntata Amici del 21/10/09

Oggi le due sfide si faranno in presenza del pubblico....... Si inizia con la sigla di Amici.
Oggi ci saranno le sfide, poi verrà asseganto il banco di Hip-Hop e inoltre verrà scelto un ragazzo tra loro che avrà la possibilità di andare a Londra a vedere la prima del film di Michale Jackson.
Si inizia dalla sfida di Borana che si sfiderà con Sophì giudica la sfida il nome lo dice la Celentano. Mostrano la coreografia Anbeta e Josè. Inizia Borana che balla con Josè, la Celentano fa i complimenti a Anbeta e Josè ritendoli due ballerini meravigliosi. Zanfo chiede a Grazia come ha ballato Borana lei risponde bene e le fa l'imbocca al lupo. E' il turno di Sophì che anche lei balla con Josè. Borana si prepara per l'assolo ma prima Anbeta fa la dimostrazione, Anbeta sbaglia l'attacco e quindi riparte e la Celentano scherza dicendo che è colpa del pubblico perché non è mai colpa di Anbeta. Dopo che finisce la coreografia Anbeta chiede scusa alla Celentano perché ha sbagliato la diaginale perché scivolava per colpa del pavimento, loro prima hanno messo la pece d'appertutto ma le donne che puliscono hanno pulito e l'hanno tolta.
Tocca a Borana e poi a Sophì'. Alessandro ha molto chiaro a chi far vincere quindi non ha bisogno di vedere i cavalli di battaglia.... Zanfo da ancora un po di tempo al giudice per decidere e nel mentre lui fa entrare Valerio che presenta il suo cd e canta " Polvere di stelle". Valerio riceve il disoc d'oro e si commuove.
Si torna alla sfida il giudice fa una premessa sono state tutt'è due brave hanno fatto una coreografia molto difficile, tut'è due hanno talento ma lui non può negare il livello più alto di Borana ma Sophì deve cntinuare perché è molto dotata per la danza. Borana resta nella scuola...
Zanfo fa un riepilogo sull'uscita di Giorgio e dice che oggi Kris dovrà scegliere tra sei personi che far entrare al posto di Giorgio... Kris farà un cast in diretta li fa disporre a semicerchio e fa partire la musicae a turno i ragazzi balleranno. Inizia Mattia, poi tocca a Marco, poi è il turno di Gianlorenzo, poi c'è Alessio, è il turno di Patrizio, e infine tocca a Gabriele.
Più tardi mettrò i video






martedì 20 ottobre 2009

Puntata Amici del 20/10/09

Ieri Giorgio ha lasciato la scuola oggi viene messe in discussione il banco di Maddalena. Ha metterlo in discussione è stata la Celentano che per fa capire al pubblico ha realizzato un filmato con i tre punti più importanti. La Celentano dice che budino è un modo di dire per far capire quello che deve lavorare. Non riesce a stare in prima posizione nemmneo un minuto lei ha bisogno di lavorare molto è budino non solo di corpo ma anche di testa in senzo di danza. Non vede nessuna reazione in lei, nessuna spinta ad andae avanti. Maddalena crede che lei non crede in lei è che non le piacce per quello la vuole mandare via. Parte il secondo firmato dove si vede la differenza con Borana, la Celentano dice che lei con tanto studio e tanto lavoro può migliorare il ballerino deve avere l'intelligenza da ballerino, che non è un offesa, specifica che è un istinto che lei non ha. Terzo firmato dive dice che non è portata per la danza, la Celentano dice che Maddalena ha tutto quello che deve avere un ballerino ma non lo mette in pratica e la mette a confront con Nicolò che lui non ha un bel fisico ma si da da fare e suda tantissimo mentre lei nemmeno suda. Maddalena risponde che non è colpa sua se non suda. La Celentano spera che prima o poi Maddalena capisca il suo discorso ha molta strada da fare deve lavorare tanto.
Il primo filmato si chiamava Budino, il secondo Non è reattiva e il terzo Non è portata per la danza. Maddalena dice che se lei è portata per la danza deve solo capire come lavore su di lei, lei in poco tempo ha fatto passi da gigante e quindi in tre mesi sarà ancora meglio.
Zanfo fa notare che Garofano è l'unico che non ha voluto guardare i filmati. Garofano spiega che sono due settimane che è li e ha visto che nella sua coreografia è cambiato qualcosa, gli ha dato il compito di imparare il playback ed è uscito un altro carattere, deve comunque lavorare sui muscoli perché non ha muscoli. Garofano ha visto che la Celentano chiama sculettare e questo l'offende ci sono anche ballerini classici che lo fanno. Sculettare è una parola brutta, lui ha diretto tutte le star della tv da Lorella Cuccarini, Heter Parisi e quello è serie A anche se non è classico e lei augura a Maddalena di fare le Veline. La Celentano dice a Garofano che fa solo elogi di se stesso, che quello che dice non ha senso.... I due si parlano sopra alla fine la Celentano si sta zitta e Garofano dice che spera che da li esca una persona completa come la Cuccarini, e nel mentre la Celentano prende in giro Garofano facendo delle mosse da Velina.
Il prof non mi ricordo il nome dice che si sta esagerando e che lui vede tante persone veramente brave e spera che lei studi davvero arrivata li è troppo tardi lo deve fare fuori.
Si passa alla votazione, Celentano, l'altro prof, Kris, votano a favore dell'uscita di Maddalena. Garrison vuole aspettare la decisione di Steve lui vuole rispettare quello che lui dice ma lui non la manderebbe vai, Garrison trova Maddalena troppo bella ma M addalena della belezza non se ne fa niente. Steve le spiega che bellezza Garrison intende bel fisico, Steve ha fiducia in se stesso pensa che la può far migliorare tantissimo ma il giorno che lui vede che non migliora la manda via lui stesso. Maddalena resta nella scuola grazie a Steve e Garrison.
La commissione da la possibilità di far cantare " Poker face" a Stefanino il nuovo entrato.
Grazia è arrabbiata perché le ballerine di classico non si esibiscono mai la prima volta la prova di classico non è uscita, la seconda per sfortuna Borana si è fatta male e lei non ha avuto nemmeno un pezzo da fare. Ci sono tante sfide tra categorie diverse come Canto lirico e cantautori mentre il classico non viene mai messo con altre categorie.
Zanfo chiede scusa è stata una loro mancanza e provvederanno a rimediare, è contento che nascano queste discussioni giuste.
Stefanino si esibisce su " Poker face". La Martinez dice che Stefano ha delle grandi doti, a parte che suona il piano, ma vocalmente ha già raggiunto degli obbiettivi lei gli da 8, Grazia 7, Vessicchio 7, Rapino 10.
Zanfo ha da dire un altra cosa ai ballerini che hanno lavorato con kate, vuole vedere tutti i ballerini ballare e alla fine farà un nome, ma non è il nome effettivo di collui che vincerà il contratto di lavoro a Londra. Kate dice che se dovesse scegliere oggi nessuno può avereil contratto ma per il momento quella che manderebbe alla sua diretrice è Stella.
C'è un altra comunicazione importante entra Sofì la sfidante di Borana, Borana è guarita è affronterà la sfida domani.
Anche Elena è in sfida e conosce oggi la sua sfidante che si chiama Sabrina, che per Zanfo assomiglia a Sabrina Salerno. Anche questa sfida sarà domani.
Più tardi metterò i video





lunedì 19 ottobre 2009

Puntata Amici del 19/10/09

Commentate io non so se oggi posso fare il riassunto della puntata metterò cmq i video più tardi




sabato 17 ottobre 2009

Speciale Amici Diretta

Tra poco inizia una nuova puntata di Amici, riuscirà a vincere la squadra del sole? Yanuaria avrà la meglio su Loredana nell'assegnazione dell'inedito? Enrico sarà riuscito ad "entrare" nel pezzo assegnatoli da Grignani? Vediamolo.........

SIGLA ..............Mi sembra che la parte vocale abbia raggiunto un buon livello.
Entra La Maria.......

Valerio....canta "ricordati di noi"..... non mi dispiace, trovo anche più corposa la voce, perdonate l'aggettivo ma rende la sensazione che ho avuto. Comunque domani esce il suo nuovo disco. Già disco d'oro per le prenotazioni. omplimenti dei discografici.

Inizia sfida Sole - Luna, Stefano contro Nicolò.
Stefano mi è piaciuto tanto tanto.
Nicolò è diverso, mi è piaciuto meno.......ma il punto al sole!

Sfida inedito:
inizia Loredana....Rudy la guarda con lo sguardo di chi ha già deciso...... non mi è piaciuta nella parte finale........Tocca a Yanuaria.....in alcuni momenti mi è piaciuta di più in altri di meno....per me sarebbe un duetto perchè non mi sono piaciute dall'inizio alla fine entrambe....Nella sfida scolastica stava prendendo punti Yanuaria, poi Rudy si inserisce e protegge colei che secondo me, è la sua protetta di questa edizione, in quanto Grazia afferma che entrambe potevano fare molto meglio e che Loredana sul finale (che Balestra e Martinez hanno trovato troppo carico), avrebbe messo il pilota automatico ovvero che pur non sentendola in questa "performance" l'ha eseguita forzatamente alla sua maniera. Mi trovo d'accordo. .......Pubblicità e si interrompe il discorso....
Grazia spiega meglio il concetto ma il punto e l'inedito a Loredana...il Sole 2 Luna zero.

Ballo: Elena, assolo su coreografia di Steve dopodichè Maddalena........Celentano assolutamente Elena, Carbone e Garrison idem, Steve spiega che il suo lavoro con Maddalena sta andando meglio ma il punto a Elena con complimenti, La Maria fa parlare Garofalo che tira frecciatina ovviamente alla Celentano, anche se non lo dice apertamente facendo i complimenti a Steve che in settimana ha spronato Maddalena nel mettere lo stesso impegno che ha con lui nelle altre sale.

Canto sfida mista:
Matteo con "Maria" contro la "ballata dell'ospedale" di Pierdavide che finalmente ascolto.
Bravo Matteo, forse però c'è stato qualche errorino...credo!
Il pubblico accoglie bene il cantautore, ma tassativo....la pub-bli-ci-tà!
Ecco il Pierdavide....bella mi piace...forte, Matteo scusami ma oggi il punto io lo assegno a Pierdavide!
La Martinez conferma quel che avevo sentito io e tutti oggi votano Pierdavide. Punto alla Luna e siamo sul 2-2!

Coreografia di Garofalo, tutti i ballerini insieme....con una vasca da bagno!
(Parentesi La Maria comunica a Pier che scriverà il libro di Amici di quest'anno.)
Parte il sole, mi sembrata un po' così...Stella indietro rispetto agli altri.
Squadra luna in quattro per via del problema alla spalla e mi piacciono di più. La Celentano mi sa che fa arrabbiare Garofalo. ........
Infatti! Non mi piace l'atteggiamento della Celentano, deve giudicare i ragazzi, non la coreografia di un suo collega. Per una volta che le criticano le sue scelte, guarda come si comporta.....all'insegna dell'esempio che gli insegnanti devono dare agli alunni.......Celentano e Carbone si astengono, il secondo per lo meno è più diplomatico, Steve ha visto solo Elena, Kris l'energia del sole, Garrison e Garofalo pure....punto al sole.

Canto: Valeria contro Emma.....scrivevo.......mi sono persa qualcosa....cantano due canzoni diverse, vero? Ho preferito Emma, Rapino chiarisce con Valeria che le deve delle scuse perchè non è cantante da matrimonio ma canta canzoni da matrimonio e che loro, insegnanti, devono assegnarle pezzi più veloci e carichi. Esce fuori che anche Emma deve darsi una regolata perchè esagerare non è sempre sinonimo di buona prestazione, ma la ragazza dice che che lei quando canta vuole arrivare a baciare, a fare l'amore con chi il pubblico, con il palco. Ma tanti complimenti a Valeria che sta migliorando molto, comunque il punto alla luna e siamo tre pari.

Sfida alunni della settimana:
Elena della Luna balla con Josè e credo Amilcar.....a me questa ragazza piace!
Matteo e Loredana per la squadra del sole cantano....in un attimo tu...sei gragnde grande grande come te .......ti amo...poi ti odio......poi ti amo.......la canzone mi piace, in qualche punto però qualcosina non c'era........non so! Vince il sole.

Assolo di danza....rivedremo l'Hip Hop, non ci posso credere!!!!!!!!!
Inizia Nicolò e continua Giorgio.....io voto quest'ultimo.......... la Celentano snobba di nuovo una votazione e La Maria la riprende così tanto per fare, comunque la Celentano riprende a il suo catechismo e scava fossa a Giorgio che non è capace, è indietro ecc..., alla fine perde la luna e mettono in sfida una persona........Elena, il pubblico mormora, Stella in seconda fila si chiede perchè non lei, ed ha ragione. Ecco quindi la pagliacciata maggiore della puntata, preservare Stella per metterne in discussione sicuramente il banco, probabilmente non la considerano in grado di affrontare una sfida con una ballerina del livello necessario ad entrare nella scuola e così rischia Elena....boh!
Classifica: Matteo, Michele, Arianna, Davide, Januaria (sbagliavo iniziale), ultimo Stefano percè appena arrivato. La prossima settimana altra sfida per inedito tra Januaria (Sarà l'iniziale giusta? Il televisore è laggiù .......) e me lo sono perso. Lo aggiungerò più tardi, devo scappare.
Buona domenica, RoRo













venerdì 16 ottobre 2009

Puntata Amici del 16/10/09

Rosolino non accetta la sconfitta per lui la sfida non era equa perché lui si aspettava una sfida con un altro cantautore e non con un interprete. Gli da fastidio uscire così con tanto rispetto per il ragazzo ma non è giusto. La Martinez fa l'esempio che lei decide se spendere i soldi per comprare un cd o di cantautore o di interpreti. Lui ribadisce che a lui dispiace uscire contro un interprete non è una sfida giusta.
Vessicchio dice che l suo dispiacere va rispettato però prima che lui cantasse l'ultimo brano dietro i suoi compagni piangevano come se vaevano già intuito la sua possibile uscita. In " Amore bello" Rosolino ha fatto tanti errori mentre Stefano non ne ha fatti.
Enrico attacca Mangiarotti e gli dice che faceva meglio stare a casa a scoprire un altro Ramazzotti che andare li. Mangiarotti non intende rispondere a questa maleducazione. Rapino cerca di non far parlare Enrico ma lui continua a parlare, Mangiarotti ieri ha fatto l'elenco delle persone che ha scoperto quindi gli ha fatto la battutina per quello Mangiarotti dice che anche lui ha un carattere brutto, ma questa battuta se la poteva risparmiare che non c'entrava. Enrico risponde che lui ieri ha fattto l'elenco di tutti quelli che ha scoperto e non c'entrava niente.
Rapino chiede ad Enrico di accettare le regole del gioco, lui lo spaeva già che la sfida era contro un interprete quindi e inutile fare polemica dopo che si perde una sfida.
Emma dice che li ci sono dei sistemi e secondo lei Rosolino fuori farà strada, ognuno giudica secondo le proprie sensibiliotà ed è inutile che Zanfo chieda se sono d'accordo perché è logico che non sono d'accordo e così tutto si trasforma da cartone animato.
Zanfo dice hai ragazzi ch elui non capisce niente di musica ma le loro faccie parlano e quindi lui chiede per quello.
Rosolino si chiede se la sua scritura per alcuni è buona, Vesicchio lo ferma dicendo che lo trova molto accerbo... Lui non voleva dirlo perché gli dispiace.... Se lui farebbe la domanda ai compagni sul fatto che lui trasmetta tutti direbbero di si ma se si va poi a indagare bene alla fine viene fuori che a qualcuno non trasmette.
Rosolino viene accompagnato in sala relax da Enrico e Pierdavide, Enrico continua a far polemica e Rosolino gli sta dietro pensa di non aver avuto tanto tempo per farsi vedere e per far conoscere i suoi pezzi.
Zanfo va avanti e parla con Borana e la sua sfidante e comunica che la sfida è rimandata perché Borana durante una lezione si è lussata una spalla quindi deve stare a riposo per 4 giorni quindi la sfida è rimandata. Borana piange perché voleva ballare a tutti i costi.... La Celentano dice che è giusto che stia a riposo che non se la deve prendere verrà seguita e piano piano ricomincerà.
In sala relax tutti stanno intorno a Rosolino Enrico è ancora arrabbiato... Rosolino fa i complimenti a Stefano e gli dice che adesso che l'ha fatto uscire di spaccare tutto e gli spiega che non c'è l'ha con lui deve capire il suo sfogo.
Mi sono persa la fine più tardi metterò i video




giovedì 15 ottobre 2009

Puntata Amici del 15/10/09

Zanfo riunisce tutti in sala relax... Oggi Rosolino affronterà la sfida e Zanfo gli fa l'imbocca al lupo. Comunica inoltre chi sono gli allievi della settimana, della squadra del Sole e Matteo e Loredana, della squadra della Luina invece è Elena . Rosolino è contento per la sfida.
Inizia la sfida entra la commissione, Zanfo ricorda che per mantenere il banco deve riuscire a vincere la sfida. Zanfo a da dire altro ha saputo che Matteo alle 9 di sera dorme di già, lui dice che deve preservare la voce. Passa al discorso serio cioè fanno vedere lo sfogo di Valeria dopo aver perso la finta sfida con Suicidio.... Nel video parla anche Arianna e più o meno dicono la stessa cosa cioè che Suicidio non sa cantare. Arianna ripete il suo discorso a Rapino, lui le ha detto che è una cantante da Karaoke e non l'ha giudicata e non capisce su quale base giudica Suicidio una star quando non si può ascoltare più di tanto. Valeria chiede scusa a Suicidio per averlo chiamato cesso ma era arrabbiata, poi dice che lei tutto può fare ma tranne cantante di matrimonio.
Rapino spiega che Suicidio sta facendo un suo percorso mentre Arianna e Valeria non hanno fatto progressi. Rapino spiega che devono prendere le critiche sue come un motivo per lavorare se loro giudicano il canto si potevano fermare ai provini ma si vede il percorso. Arianna dice che ai provini Suicidio non ha fatto una bella imprensione non lo voleva nessuno a parte lui.
Rapino continua a dire che loro non hanno fatto un progresso. Arianna afferma che Rapino alle prove le ha fatto i complimenti dicendole che mancava un po di filling e che stava andando bene e poi li non lo dice. Rapino continua a chiamare Suicidio come personaggio, Arianna parla chiaro e dice che loro prima di tutto sono persone e che chiamare qualcuno personaggio non va bene lei ha visto Suicidio piangere al residnece perché non usciva fuori come persona ma come personaggio e questa è colpa di Rapino. Rapino continua a dire che in tv ci sono solo personaggi. Zanfo chiede a Davide se vuole dire qualcosa e lui dice di no.
Inizia la sfida tra Rosolino e Stefano, Vessicchio spiega che si dovrannoe esibire su un pezzo loro Rosolino canta un suo pezzo essendo catautore mentre Stefano un pezzo scelto da lui e canta " Grey's Kelly", inizia Stefano che si esibisce con il piano.
Viene tolro il pianoe nel mentre Enrico dice a Roslino di stare tranquillo che se uno conosce la vera musica deve stare tranquillo. Zanfo gli fa notare che dicendo così fa passare gli altri come quelli che non sanno fare niente e Enrico si spiega meglio voleva dire a Rosolino di tirare fuori le palle.
Rosolino canta la sua canzone " Semplice sei" nel mentre Arianna piange per il suo confronto con Rapino. Mangiarotti prima di andare avanti dice ai ragazzi che le discussioni sono inutili lui quando sceglie un brano lo sceglie è punto quando fa una rencisione nessuno lo chiama a casa per dire cosa pensa lui scrive le cose che si sente e va a seguire quello che gli piace punto. Le sue parole possono anche pesare ma nel suo piccolo intanto ha scoperto Laura Pausini ecc ecc.
L'intervento di Arianna è piaciuto a Mangiarotti, Arianna spiega il suo sfogo a lei da fastidio che uno la giudichi senza guardare il suo percorso perché lei è migliorata. La Martinez le dice che deve capire quando le critiche sono costruttive e quando no. Lei ha visto dei grandi cambiamenti in lei. Zanfo dice che le critiche vanno rispettate e in questo momento loro non stando dando rispetto a un suo compagno che sta affrontando una sfida e che può uscire, le discussioni possono essere fatte dopo.
Continua la sfida ora i ragazzi dovranno cantare " Amore bello". Inizia Stefano che si esibisce sempre con il pianoforte. E' il turno di Rosolino che canta con la base.
Mangiarotti vuole sentirli ancora in un pezzo a cappella a loro scelta sono molto diversi e vuole sentirli cantare senza base. Inizia Stefano che canta " Poker face". Rosolino canta " Se adesso te ne vai".
Mangiarotti dice che sono molti diversi a Mangiarotti non gli è dispieciuto Rosolino ma crede che Stefano abbia più margini dicrescita rispetto a lui. Spera che Rosolino abbia successo come autore ma deve essere più originale. Rosolino lascia la scuola e Stefano entra io ho subito detto che avrebbe perso... Il fatto di aver rivelato di diventare padre lo ha ostacolato perché gli autori sono contro chi sta lontano dai figli, tempo fa avevano rifiutato una ragazza che era già madre perché non può stare per un periodo lungo lontano dalla famiglia.
Più tardi metterò i video




mercoledì 14 ottobre 2009

Puntata X factor del 14710/09

Commentate questa puntata chi sarà ad dover uscire oggi?

Puntata Amici del 14/10/09

Interrogazione per Enrico la Martinez vuole sentire il pezzo cantato sabto in studio. Enrico canta e dopo la Martinez gli chiede se è stato intonato, Enrico dice che lui viene dal blus e il blus non è intonazione. La Martinez adora tanto il blus ma chiede ad Enrico che se canta intonato se cambia qualcisa il pezzo e lui dice di no. La Martinez fa mettere Enrico in un modo corretto per far uscire meglio il suono e infatti esce molto meglio. La Martinez spiega ad Enrico che non vule cambiarlo vuole migliorarlo perché lui ha tutte le carte e come una macchina che ha la carrozzeria perfetta ma il motore non fa. Zanfo vede che Enrico ha cambiato atteggiamento e lui spiega che l'altra volta pensava che la Martinez le stava andando contro dicendogli che è stonato e li si è arrabiato.
La Martinez non mette il voto ad Enrico sperando che lui prenda questo imput per migliorare. Enrico vorrebbe fare lezione anche con la Martinez e non solo con Rapino e Zanfo gli dice di parlarne con lui che oggi non c'è.
Viene presentata la sfidante di Borana si chiama Sofia. Zanfo fa notare che Sofia ha il fisico più bello per danza classica e Borana dice che è più bello il suo perché ha il seno e anche un bellissimo fianco.
Zanfo risponde che a Sofia non gli interessa del suo teatrino. Sofia balla e alla fine Borana dice che è stata abbastanza brava. Domani ci sarà al sfida di canto e scopriremmo se Rosolino riuscirà a vincere Stefano intanto i due si preparano per la sfida.
Michele prova una coreografia con Garrison.....
Matteo e Pierdavide si preparano per affrontarsi nella sfida a squadre. Gianluca Grignani ha regalato un grano ad Enrico che dovrà preparare per sabato. La canzone si chiama " Mostrami il tuo amore" e Enrico inizia a provarla con Rapino.
Steve chiama all'interrogazione Stefano e Stella vuole rivedere Stella e poi Stefano che secondo Steve balla in un certo modo solo con Elena quando è con gli altri invece non rende. Lui spiega che con Elena è più vicino stilisticamente ma non lo fa per snobbare.
Anche Stella se ne accorta che lui è diverso, Stefano da le sue spiegazioni e spiega che lui lavora con tutti pensa prima a farlo bene lui e poi se qualcuno si avvicina per chiedere aiuto lui è il primo disponibile. Kati dice a Stefano che è un po paraculo, naturalmente fa la traduzione Zanfo perché lei non spiccica una parola di Italiano.
Stella si è persa tante volte e Stefano è stato molto bravo nel seguirla, Stella cerca di difendersi e Steve le dice chiaramente che lei deve lavorare tanto anche quando non è in sala perché deve migliorare e far vedere quello che sa fare. Stella cerca di dire che Stefano fuori lezione pensa alle sue cose, Stefano non vuole passare per lo stronzo della situazione ma è colpa sua che non apprende. Steva da 5 a Stella e 9 a Stefano mentre Kati darebbe un 5 a tutt'e due perché non c'era esibizione. Borana e Sofia nel mentre si preparano per la sfida.
Rudi Zerbi ha assegnato un altro inedito le due a sfidarsi saranno Yanuaria e Loredana. Maddalena e Borana provano con Steve una coreografia.... Alla fine Steve fa restare solo Maddalena e le chiede di lavorare come dice lui anche nella sala degli altri.
Più tardi metterò i video.




martedì 13 ottobre 2009

Puntata Amici del 13/10/09

Ieri Garofano ha accusato le ballerine di classico di non essere abbastanza brave... Grazia si sfoga non permette a Garofano di dire certe cose perché lui non sa niente, lei lo vuole sfidare... se crede che c'è gente più brava la deve portare... Grazia e Borana devono mostrare a Garofano una variazione.... Vengono di nuovo mostrate le immagini della puntata dove Garofano accusa le ragazze e poi inizia Borana a ballare un pezzo tratto da Don Chisciotte terzo atto. Nel mentre garofano guarda Borana schifata.... Garofano chiede, prima di vedere Grazia se la era in musica e la Celentano risponde di si. Un altro prof si mette in mezzo e dice che Garofano non capisce niente di danza classica e lui risponde che un po ne capisce e resta sempre umile e la Celentano risponde che non sembra. Balla Grazia con il viso soddisfatto. La Celentano chiede a Garofano di ritirare tutto quello che ha detto e Garofano dice che non ritira resta dell'idea che non sono all'altezza.... Inizia la discussione tra la Celentano e Garofano molto interessante dopo metto i video e ve la godete.... senza addormentarvi!!! Grazia dice a Graofano che ballare con le punte non è come ballare scalzi... Garofano dice che infatti per questo si studia. La Celentano dice che Borana e Grazia sono state brave devono ancora lavorare ma hanno una buona base. Grazia ci tiene a dire che far vedere quello che sa fare non era un atto di presunzione.... Garofano risponde che a lui gli ha fatto piacere vedere e Grazia risponde che a lei gli ha fatto piacere farsi vedere.
I ballerini provano e arriva Garofano che da la comunicazione che dovranno passare un altra settimana con lui spera che nessuno abbia qualcosa in contrario. Appena arriva in aula Garofano parla con Grazia provocandola e continua il suo discorso che secondo lui non sono brave... Aspetta che Grazia risponda vosto che prima ha fatto un puttiferio.... Garofano si sente un grande e dice che tutti lo sanno quello che ha fatto e chi non lo sa non può giudicare.... Alla fine Grazia piange ed esce dall'aula e va a fogarsi in sala relax.
Zanfo presenta a Rosolino il suo sfidante si chiama Stefano, Rosolino già lo conosce. Stefano canta " Greys Kelly" per Rosolino questa sarà una bella sfida... Secondo me vogliono mandar via Rosolino visto che tra un po diventa padre... mah staremmo a vedere. Si sfideranno su un cavallo di battaglia e su un pezzo in comune che è " Amore bello".
Zanfo fa alzare i ballerini e gli dice che per loro quest'anno ci sarà una grande possibilità infatti veranno assegnati tre contratti di lavoro che vogliono dire soldi. Oggi presentano una ballerina che lavora per una compagnia di Kosè Limone a Londra. Lavoreranno con lei per due settimana lei osserverà tutti e sicuramente uno di loro vince.
Zanfo spiega che siccome sono in tv li vedono tutti ha chiamato Gianluca Grignani che ha visto qualcuno di loro e vuole regalare un pezzo a Enrico. Si chiama " Mostrami il tuo amore" e Zanfo lo fa ascoltare. Enrico lo dovrà preparare per sabato Enrico ringrazia Gianluca Grignani e chiede se può mettere la sua chitarra.
Zanfo comunica le sfide per sabato, Matteo canta " Mattinata" si sfidera contro PierDavide che canterà " La ballata dell'ospedale". Dopo le assegnazioni che non abbiamo visto i ragazzi vanno in sala a provare.... A Valeria non va giù che i prof hanno fatto vincere Davide nel pezzo " Sabato pomeriggio" e si sfoga in una sala dicendo che Davide ha fatto schiffo e che ha vinto solo perché è dark... Per Arianna Davide è l'anticanto se vuole recitare poesie va bene... Loredana vuole darle il benificio del dubbio se Suicidio e li ci sarà un motivo e Arianna risponde Rapino. Per Arianna se uno è bravo a cantare nei matrimoni è bravo anche fuori su palco.
Kate inizia il suo corso con i ragazzi di ballo...
Più tardi metterò i video.