sabato 14 aprile 2012

Amici 11 Serale

Inizio a mettere il post approfittando di un momento di tranquillità.


Ore 21.10 inizia la terza puntata del Serale di Amici! Oltre la giuria tecnica e l'orchestra, la terza giuria questa sera è composta da FABIO CANNAVARO, CLAUDIA GERINI e MIGUEL BOSE'.

Come tutti i sabati iniziano i big a cantare e questa sera presenteranno una Cover, giudicheranno orchestra e giuria tecnica. La classifica vede Alessandra, Emma, Annalisa, Pierdavide e Marco. La Golden può far avanzare di due posizioni il cantante che durante la settimana è stato più scaricato da Itunes e solo se è in una delle due ultime posizioni.......secondo me la riprende Marco.....entra la busta........ed infatti se la aggiudica Marco per cui lui si salva ed al ballottaggio vanno Annalisa e Pierdavide. Cantano due loro canzoni ed al televoto vince Pierdavide per cui Annalisa si aggiunge agli altri big che si sfideranno per il ripescaggio: due rimarranno e due saranno esclusi definitivamente.

Iniziamo ad un'ora un poco più decente ad occuparci degli allievi di quest'anno.
Si inizia con i ballerini: le carte decidono che sia Garrison a scegliere e mette in sfida Jonathan contro Francesca. Ballano un cavallo di battaglia ciascuno poi l'insegnante decide di far giudicare alla giuria tecnica con sommo piacere del trio Gerini-Bosè-Cannavaro che si sentivano già di dover esprimere un giudizio come se gli avessero chiesto preferite la mozzarella o le lenticchie paragonando così le due discipline agli antipodi ballate dai ragazzi. Comunque vince Francesca e sulla panchina con la giacchina nera ci va Jonathan.

Altra sfida e questa volta deciderà la Celentano che manda in sfida Nunzio contro Francesca.....e secondo me si prende un bel rischio, ma stasera la De Filippi ha detto che per il ballo l'eliminazione è provvisoria per cui non dovrebbe fare troppi danni. Comunque la prova scelta è in comune ed è una coreografia della stessa insegnante. Sceglie nuovamente la giuria tecnica e.....vince di nuovo Francesca. Per l'eliminazione virtuale, a questo punto, Nunzio e Jonathan.

Sceglie i pezzi di nuovo la Celentano: un primo pezzo in comune che è un passo a tre con Stefano e Josè. Meglio Nunzio però nonostante i limiti della tecnica non è stato proprio malaccio neanche Jonathan. Dopodichè un cavallo di battaglia per Jonathan ed un passo a due con Stefano per Nunzio. Per il giudizio si affida alla giuria esterna che assegna la vittoria a Nunzio.

Jonathan va a sedersi con gli altri. Come detto l'eliminazione è rimandata alla prossima settimana.

PAUSA CUCCIOLA.

Nel frattempo vengono chiamati i cantanti. Zerbi deve decidere sfidanti e pezzi: Ottavio vs Carlo Alberto.......cattivello, ma nella scelta dei pezzi è stato equo: un brano in comune "New York New York " ed un cavallo di battaglia ciascuno. Fa decidere alla giuria tecnica che sceglie Ottavio e Carlo si accomoda sulla panchina. Bosè non è d'accordo, in effetti stasera è stato molto bravo Carlo Alberto.

Sapendo chi è sulla panchina gli insegnanti devono scrivere l'ennesima sfida: la scelta va alla Di Michele: Gerardo vs Marco. Rischiosa per Carlo Alberto se perde Gerardo perchè forte al televoto. Ben tre prove: un pezzo in comume nel quale ho preferito Marco e poi un pezzo a testa ed una loro canzone. Come al solito il pezzo di Gerardo per principio non l'ho sentito. Sceglie la giuria esterna e premia Gerardo. Nel corso della sfida colpo di scena: un problema nella votazione precedente in quanto la giuria tecnica aveva decretato la vittoria a Carlo Alberto per cui gli fanno fare il voto palese per far vedere che il vverdetto era un'altro e Carlo Alberto lascia la panchina a Ottavio. Parte la sfida con il televoto per cui i pezzi sono scelti dalla produzione........vince Ottavio con il 68% dei voti. Marco in lacrime lascia il programma. Provato anche Ottavio che gli è molto amico e Francesca, la fidanzata, alla quale viene concesso di uscire con il ragazzo.

Torniamo ai Big o meglio al ripescaggio. Rwm di Antonino, Valerio, Karima, Virginio ed Annalisa e loro sensazioni e desiderio di rimanere nel programma.
Inizia Karima, per Platinette/Mauro dovrebbe passare e poi Annalisa che le piace molto e viene chiesto il terzo nome al quale Dondoni risponde Virginio.

Canta Antonino, si va avanti a chiedere pareri ai tecnici, poi canta Virginio (spalleggiato abbastanza dalla giuria tecnica), si fa vedere classifica televoto: Valerio (che non ha ancora cantato), Antonino, Virginio, Karima e Annalisa.
E' il turno di Annalisa che si commuove un po' e poi di nuovo i professionisti con Belen.....va bè adesso però esagerate!
Ultimo in gara, Valerio.
Qui mi sono prima addormentata sul tavolo e poi mi ha richiamato all'ordine la bimba che aveva fame.

Aggiungo quindi il riassunto da NewsPage così vedo anche chi è stato eliminato definitivamente.

Amici 11, riassunto terza puntata serale 14 aprile 2012

Amici 11, riassunto terza puntata serale 14 aprile 2012

La terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 11 si apre con il balletto di Belen Rodriguez. Maria De Filippi annuncia che in questa serata verranno eliminati definitivamente due cantanti della categoria Big. La Giuria esterna delle terza puntata è formata da Fabio Cannavaro, Claudia Gerini e Miguel Bosè. Elenchiamo i Big in gara: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone. I ragazzi di quest’anno rimasti in gara sono: per la categoria ‘canto’ Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Claudia Casciaro, Valeria Romitelli, Gerardo Pulli e Carlo Alberto Di Micco; per la categoria ‘ballo’ Giuseppe Giofrè, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo e Nunzio Perricone

Sfida Big – ‘Terza puntata serale’
Al via la gara dei Big. Il primo cantante ad esibirsi è Pierdavide Carone con la cover ‘Ci vuole un fiore’. E’ il turno di Marco Carta che si esibisce con il brano ‘Se tu non vuelves’. Per l’occasione Marco canta con Miguel Bosè (autore della canzone). Emma, ‘Come together’. Annalisa, ‘Ma che freddo fa’. Chiude come sempre Alessandra Amoroso con ‘Get the party started’. La classifica sarà determinata dal voto della giuria tecnica e dell’orchestra.

Classifica
1 Alessandra Amoroso
2 Emma
3 Annalisa
4 Pierdavide Carone
5 Marco Carta

In virtù della Golden Share si salva Marco Carta (il più scaricato della settimana su Itunes) che balza al terzo posto e insieme a Emma e Alessandra Amoroso si qualifica per la quarta puntata del serale. Al televoto vanno Annalisa e Pierdavide Carone. Ad esibirsi per prima è Annalisa Scarrone con il suo nuovo singolo ‘Senza Riserva’. Pierdavide Carone si esibisce con ‘Basta così’. Per il pubblico da casa vince Pierdavide Carone.

Sfida Giovani ‘Terza puntata serale’
Si passa ai ragazzi di quest’anno (2011-12) e come per le altre puntate si parte con la categoria ballo.
Prima sfida Ballo – Tocca al maestro Garrison che chiama in sfida Jonathan Dante Gerlo e Francesca Dugarte. Per la giuria tecnica vince Francesca.
Seconda sfida Ballo – Per la maestra Celentano vanno in sfida Nunzio e Francesca. La giuria tecnica dichiara vincitrice Francesca. Nunzio in maglia nera.
Terza sfida Ballo – Tocca ancora alla Celentano decidere. Nunzio si sfiderà con Jonathan. A decidere sarà la giuria esterna che decreta Nunzio vincitore con 3 voti su 3. La maglia nera va a Jonathan Dante Gerlo che nella prossima puntata si giocherà la permanenza nel serale.

Prima sfida Canto – Decide Rudy Zerbi che chiana Ottavio e Carlo per la prima sfida di canto. Per la giuria tecnica vince Carlo. Ottavio in maglia nera.
Seconda sfida Canto – Tocca alla maestra Grazia Di Michele che manda in sfida Gerardo e Marco Castelluzzo. La Di Michele si rivolge alla giuria esterna che proclama vincitore con 2 voti su 3, Gerardo.
Sfida Maglia nera Canto Tra Marco e Ottavio vince quest’ultimo con il 68% dei voti.

Ripescaggio Big
Si torna ai Big. E’ il momento dei ripescaggi. Tre su cinque torneranno in gara, due verranno eliminati definitivamente. I loro nomi: Karima, Anonino, Annalisa, Virginio e Valerio Scanu. Sarà il televoto a decretare chi passerà il turno.

Classifica
1 Valerio Scanu
2 Annalisa
3 Antonino
4 Virginio
5 Karima

Eliminati definitivamente Virginio Simonelli e Karima Ammar. Rientrano in gara Valerio Scanu, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.


Buona domenica, RoRo

128 Comments:

Eli said...

Ciao a tutti!
Se qualcuno ha voglia di commentare, io ci sono :)

patrizia said...

Ciao Eli !!! Anch' io ci sono !!!! ;-)

patrizia said...

Ma dico io ...... che ci combina Belen come prima ballerina nella sigla iniziale ???? Fossi una qualsiasi delle ballerine professioniste sarei arrabbiatissima !!!!

Eli said...

ciao Patrizia!
Che ti sembra la giuria di stasera?

Non si può dire che Pierdavide non abbia fatto una scelta originale... certo, non la definirei proprio una canzone :)

patrizia said...

Io non ci credo che queste canzoni le scelgono loro !!!! Come fa Pierdavide a conoscere questa canzone ???? Ero piccola io ... il che è tutto dire !!! AHAHAHAHAH !!!!

Eli said...

concordo su Belen. Anche perché, in quanto a bellezza, Eleonora non ha nulla da invidiarle ma in compenso SA BALLARE!

patrizia said...

Cannavaro ci combina come un cavolo a merenda !!!! La Gerini un po' ci capisce ... l' unico in grado di giudicare è Miguel Bosè !!!

Eli said...

bè... la canzoncina la conoscevo anch'io (mi sa che l'ho imparata all'asilo), ma mi sembra più adatta allo zecchino d'oro che al serale di amici!

Eli said...

sinceramento pensavo che Cannavaro avrebbe speso due parole per commemorare il giocatore del Livorno morto oggi, visto che tutto il mondo dello sport è in lutto...
Comunque concordo con te: di canto o danza ne capirà quyanto la Pellegrini, ma per lo meno dovrebbe essere un po' più simpatico!

Eli said...

Marco non mi è mai piaciuto, ma devo ammettere che nelle ultime due puntate mi ha sorpreso positivamente.

In quanto a Bosé, finalmente un giurato che fa qualcosa di più che la bella statuina in poltrona...

Eli said...

Ma stasera non dovevano mica fare il ripescaggio?

P.S. Emma che fa i Beatles proprio no...

patrizia said...

Bravo il mio Marcolino !!!! Bello il duetto !!! Miguel gli ha fatto dei bei complimenti !!! In effetti Marco è portato per lo spagnolo ... ha spesso cantato ai suoi concerti versioni in spagnolo dei suoi pezzi !!!

Eli said...

ah eccoti... pensavo non ci fossi più.
Sì, Marco è stato molto bravo.
Emma secondo me è sempre un po' troppo esagerata...
Alessandra ovviamente canterà per ultima: onestamente non mi sembra molto giusto.

patrizia said...

Sì ... ci sarà una prima manche in cui verrà elminato un altro big .... poi nella seconda manche ripescheranno 3 dei 5 eliminati !

patrizia said...

Annalisa è brava .... ma non mi "dice" granchè !!!

patrizia said...

Emma mi piace di più nei suoi pezzi che nelle cover !

patrizia said...

In effetti la morte del giocatore della squadra della mia città ha scosso tutti noi !!! Povero ragazzo .... che vita sfortunata !

patrizia said...

E te pareva .... anche stasera la star si esibisce per ultima !!!

Eli said...

non avevo letto il meccanismo del ripescaggio: qualcosa mi dice che ci sarà ancora meno tempo del solito per i ragazzi.
Tra l'altro, inizio a pensare che alla finale andranno in due per ogni categoria visto il ritmo rapido delle eliminazioni. Tu sai qualcosa al riguardo?

Eli said...

secondo me esce pierdavide

patrizia said...

Eli ... ci sei ancora ?
La canzone di Alessandra era molto adatta a lei .... ne esaltava le qualità migliori .... non come le altre .... completamente diverse dal repertorio dei ragazzi !!! Ma tanto siamo abituati a questi trattamenti di favore !!!!

patrizia said...

Io temo che esca Marco .... ma tanto poi ci pensa il pubblico a casa a salvarlo .... come al solito !!!!

Eli said...

concordo su Alessandra: come cantante mi piace, ma credo che non sia affatto la più brava (Karima, ad esempio, è di un altro livello) e trovo scorretto il trattamento che le riservano.
Tra l'altro, mi è sembrato un po' "lecchino" il suo comportamento con la giuria...

patrizia said...

Secondo me passa Pierdavide ....

patrizia said...

Hai ragione ... ho pensato la stessa cosa di Alessandra ! Anche secondo me Karima è "altra roba" ..... ma forse è più adatta ad un mercato internazionale !!!

patrizia said...

Sono contenta per Marco ... per lui è importante sapere di poter contare sempre sul suo pubblico !

patrizia said...

OHHHHHHHH .... finalmente i ragazzi !!!!

Eli said...

Verdetto ingiusto: secondo me Annalisa è in assoluto la più brava dopo Karima.
E, soprattutto, mi piacerebbe che vincesse uno dei big che non abbia già vinto Amici.

Eli said...

Jonathan contro Francesca??????????
è come paragonare mele e cetrioli...
Mi piacciono entrambi, ma Francesca è obiettivamente di un altro livello.

Eli said...

Sbaglio o questo pezzo jonathan l'aveva già fatto al serale?

patrizia said...

Secondo me se decideva il pubblico Jonathan la stracciava .... ma così vincerà lei ... è ingiusto che balli un passo a due ... e poi con Josè !!!! Doveva fare un pezzo da sola !!!! Mahhhhhhhh

patrizia said...

Risultato scontato !!!

patrizia said...

La Cele è furba .... sceglierà Nunzio contro Giuseppe !!!! Ah ... no ... strano !!!

patrizia said...

Vediamo che succede ...

Eli said...

ho come l'impressione che garrison volesse far fuori jonathan, altrimenti si sarebbe rivolto ai 3 giurati.

Comunquer, stavo pensando una cosa: visto che ormai non ci sono più ballerini classici, Ambeta non la vedremo mai in questo serale...

Eli said...

La Cele ha fatto un azzardo...

patrizia said...

E' veramente crudele mettere a confronto Nunzio con ...... Josè !!!! Ora capisco qual' è stato il vero scopo della Cele !!! Questa coreografia certo non metteva in luce le qualità di Nunzio

patrizia said...

Già .... Anbeta sarà arrabbiatissima ... fra Belen che le ruba il ruolo di prima donna ... e l' uscita dei due ballerini classici .... per lei ci sarà pochissima visibilità !!!

Eli said...

ma come! chiedono ai professori anche per la sfida finale?
Di solito non facevano semplicemente un cavallo di battaglia?

Eli said...

ma che orrore questa coreografia!!!
comunque spero vinca jonathan

Eli said...

oddio... la Celenatno che balla! :D :D

patrizia said...

Scusa .... ho ricevuto una telefonata !!

patrizia said...

Hai ragione ... la coreografia era pessima !!!

Eli said...

Non ti preoccupare.

Oddio... la faccia dei giurati esterni quando la Cele li ha interpellati: non mi sembravano esattamente felici.

Eli said...

no, un attimo... Jonathan non è eliminato???
Io non ci capisco più nulla.

Comunque Cannavaro e Bosé avrebbero potuto spendere due parole per spiegare la loro scelta...

patrizia said...

Nunzio ha un bel movimento .... nonostante il fisico che lo penalizza !!! Tutto sommato è giusto che abbia vinto !!! Jonathan mi piace molto ... nel suo genere è veramente una forza della natura ..... e per fortuna questa eliminazione non è definitiva ..... mi sarebbe dispiaciuto vederlo uscire !

patrizia said...

Ma chi sono questi due cretini ???

patrizia said...

Per favore che qualcuno se li porti via ..... mettete la pubblicità ...... fate qualcosa , presto ..... non li reggo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù !!!

Eli said...

Patrizia, stavo per dirlo io: Si chiameranno pure "I soliti idioti", ma a me sembrano proprio due pirla patentati!!!
Vabbé, faccio un salto in bagno :)

patrizia said...

Ma questi due sono da arresto !!!! Ma si rendono conto di quanto sia diseducativo questo loro intervento !!!!! FUORIIIIIIIIIIII

patrizia said...

Torna Eli ..... tocca ai cantantiiiiiiii !!! Per loro invece l' eliminazione sarà definitiva !!!

Eli said...

Eccomi... ma ancora qui sono 'sti imbecilli???

Eli said...

Ma cos'è... l'apologia della droga???

Eli said...

Ma cos'è... l'apologia della droga???

Eli said...

Cioé... arrivano finalmente i cantanti e... chiama la pubblicità???

Eli said...

Patrizia, ne approfitto della pubblicità per chiederti una cosa: ricordo male o sei di Livorno?

Eli said...

Zerbi ha organizzato uno scontro fratricida...
Comunque io quell'uomo davvero non lo reggo: inutile come insegnante ed insopportabile come persona.

patrizia said...

Antipatia a parte ..... Carlo ha un' altra classe !!!! Bravissimo ..... per me dovrebbe vincere lui !

patrizia said...

Ottavio ha fatto diversi errori ... Carlo è stato perfetto !

patrizia said...

Sì Eli ... sono di Livorno !

Eli said...

Patrizia... sto guardando il programma in streaming e Carlo non ha ancora cantato :(

patrizia said...

Questa Ottavio l' ha fatta bene !

Eli said...

comunque queste presentazioni dei ragazzi in stile "odio l'ipocrisia, la fame nel mondo e la guerra" sono ridicole!
Sto vedendo ora Carlo: davvero bravo, anche se il pezzo in realtà era più nello stile di Ottavio.
Comunque sbaglio o i microfoni dei ragazzi sono un po' bassi in confronto all'orchestra?

Eli said...

Patrizia, ti chiedevo di Livorno perché immagino ci sarà la città a lutto dopo quanto successo a Morosini...

patrizia said...

A parte una piccola stecca ... la voce di Carlo mi emoziona di più ..... e poi adoro la canzone che ha cantato !!!!

patrizia said...

In effetti , come ho scritto prima , siamo rimasti choccati !!! Oltretutto questo ragazzo ha avuto una vita costellata di disgrazie .....fino a questa ultima !!!! Scusa .... ma preferisco non parlarne ...

patrizia said...

Concordo con Miguel .... la voce di Carlo mi tocca il cuore !

Eli said...

guarda... io stasera ero a san siro: lo stadio è ammutolito quando hanno dato la notizia.
Tra l'altro, quest'anno non è la prima volta che il mondo del calcio perde dei giocatori in questo modo.

Eli said...

devo dire che nei cavalli di battaglia mi sono piaciuti tantissimo entrambi.
Spero che Carlo vinca al televoto.

patrizia said...

Dopo aver sentito Ottavio e Carlo ... certo Gerardo ci sfigura un po' !!! Anche se bisogna riconoscergli un' espressività veramente particolare !!! Marco ha più voce di Gerardo , ma lo trovo più anonimo ! Rende di più in inglese

patrizia said...

Grazie a volte sa essere crudele .... come farà Gerardo a cantarla ?

patrizia said...

Sai che ti dico ...... mi piace come la sta facendo "SUA" !!!! Bravo .... non l' avrei mai detto !

Eli said...

scusa, mi era saltato il collegamento.
Dicevo... Grazia deve essere impazzita: se Carlo finisse al televoto con Gerardo, verrebbe stracciato visto che votano soprasttutto le ragazzine!!!

comunque come cantanti non mi piacciono né Marco né Gerardo: il primo mi sembra assolutamente anonimo (una specie di backstreet boy!), mentre il secondo lo trovo molto stonato (oltre che arrogante, ma è un'altra storia).

Eli said...

Sicuramente più "populistica" la scelta di Gerardo.
Marco è stato più coraggioso e, a mio avviso, ha fatto una buona prova.

Però, diciamocelo, nessuno dei due lega nemmeno le scarpe a Carlo!

Eli said...

Ma che vergogna! La giuria deve fare una sola cosa: votare. E non sono nemmeno capace di farlo?
Povero Ottavio...

patrizia said...

Quando Gerardo canta le sue canzoni .... non te lo so spiegare .... ma mi arriva ( come direbbe Mara !!!) Il pezzo di Marco è molto carino .... ma Gerardo mi ha emozionato di più !!!

patrizia said...

Non ci posso credere .... hanno fatto un errore !!! Comunque sono contenta ... Carlo lo meritava !

Eli said...

Patrizia, non hai tutti i torti. Però resta il fatto che può cantare solo canzoni cantautorali.
A questo proposito, va dato atto a Grazia di essere stata corretta: avrebbe potuto tranquillamente umiliare Gerardo facendogli cantare un pezzo melodico (tipo Steve Wonder)

Eli said...

Al televoto Ottavio ha sicuramente più chance di Carlo di farcela contro Marco.
Comunque, se non ho capito male, per i cantanti l'eliminazione sarà DEFINITIVA. è corretto?

patrizia said...

Povero piccolo .... doppio dispiacere !!! Uscire lui che ci teneva tantissimo .... e separarsi da Francesca !!!

patrizia said...

Sì Eli l' eliminazione è definitiva !

Eli said...

Mi dispiace davvero per Marco, però obiettivamente tra i cantanti era forse quello che meritava meno di rimanere (a parte Gerardo, che però va molto a gusti).

Eli said...

No vabbè... che c'entra Belen adesso??? No comment.

P.S. Grazie per il chiarimento! Ormai con questo regolamento non si capisce più nulla!!!

patrizia said...

Gerardo , secondo me , può avere un futuro da cantautore , perchè , pur non avendo una gran voce ... possiede un dono che anche Miguel Bosè e la Gerini gli hanno riconosciuto : sa emozionare !!! E questo , alla fine , è ciò che conta .... più dell' estensione ... e dell' intonazione perfetta !!!

patrizia said...

In effetti non sentiremo molto la mancanza di Marco , purtroppo per lui ! Però mi dispiace dal punto di vista umano .... sono una sentimentalona !!!! ;-)

Eve said...

è uscito Marco?! uff menomale!!!
certo che uscire la sera della prima esibizione al serale è proprio una presa in giro...

Hola chicas...che mi sono persa?! vado a recuperare qualcosa su amici video mediaset...

Eli said...

Passiamo al ripescaggio: io spero con tutto il cuore in Annalisa, Karima e Antonino!
Scanu e Virginio a mio avviso sono delle gran delusioni...

Eli said...

Karima è stata... MAGICA!!!

patrizia said...

Bravissima la nostra Karima !!! Che classe !!!!

patrizia said...

Ma che carina la canzone di Antonino !!! Potrebbe essere un tormentone estivo !!!

patrizia said...

Virginio mi piace molto ...... carina anche la sua canzone !!!

patrizia said...

Eve carissima !!! Non ti avevo visto !!! Torna presto ....ti aspetto !!!

Eli said...

A me purtroppo Virginio proprio non riesce a piacere...
Antonino è davvero un gran cantante: bravo ed originale. Temo, però, che sia troppo "vecchio" (intendo come partecipazione ad Amici) per farcela al televoto.

patrizia said...

Che lagna questa canzone di Annalisa .... ma l' aveva già cantata prima o sbaglio ??? Ma non ne ha altre ???

Eli said...

Ma come fa Valerio ad essere primo???!!!! Non si è nemmeno esibito!

patrizia said...

Dovessi decidere io ... ripescherei Karima , Antonino e Virginio ! E tu ?

Eve said...

già Gerardo emoziona, possiede una forte comunicazione, personalità a 360°!
In Pezzi di vetro è stato grandioso!!! idem per Il mio canto libero...
ah e poi la voce calda, profonda e graffiata quanto mi piace!
non è l'ugola d'oro, la tecnica, sono molto secondarie, bisogna "sentire" le canzoni da dentro...e non tutti i cantanti sono capaci di farlo, quelli che fanno solo karaoke si riconoscono, anche quelli che usano solo il diaframma...

Eli said...

Karima, Antonino e Annalisa! :)

Eli said...

Eve, ciao!
Non ti avevo vista nemmeno io!

Eve said...

eh eh stavo fuori per una pizza, sono rincasata giusto perchè piove...

devo dire che Carlo Alberto ha acquistato punti al televoto, sicuro per le imitazioni, pensavo che con Marco perdesse...

Eli said...

Eve, al televoto sono andati Marco e OTTAVIO :)

Eve said...

Patricia vado a vedermi Miguel e Marco, questa lagna di Valerio...uff

Eve said...

ah ok gracias Eli, no perchè dai video avevo visto Carlo Alberto con la giacca nera...
appena sarà disponibile la puntata intera su amici video mediaset la guarderò!

Eli said...

Eve, la giuria aveva sbagliato a votare nella sfida tra Carlo e Ottavio: hanno rivotato e giacca nera è passata ad Ottavio.
Comunque è stata una gran bella sfida!

Eli said...

Valerio proprio non lo reggo...
Tra l'altro, si è fatto la lampada?? ahahaha!

patrizia said...

Valerio mi piaceva tanto all' epoca .... ma quest' anno mi ha molto deluso ... l' ho trovato peggiorato !!! Che fine ha fatto la sua bella voce ???? A volte sembra che si "strozzi" !!! Peccato !!!!

patrizia said...

Eve .... bentornata !

patrizia said...

Ecco ....... mi pareva strano che non ricordassero Morosini !!!! Meglio tardi che mai !!!

Eli said...

Patrizia, pensavo la stessa cosa: Jurman su di lui aveva fatto un gran lavoro (mi ricordo ancora il loro duetto...)
Secondo me si è seduto sugli allori e si è rovinato da solo (senza contare che un bagno d'umiltà non guasterebbe).

Eli said...

Finalmente si sono ricordati di quel povero ragazzo! Anche se credo sarebbe stato più giusto farlo all'inizio.

patrizia said...

Non ci posso credereeeeeeeee !!! Karima eliminata è scandalosooooooo !! Non perchè è livornese ......non lo faccio per campanilismo .... ma sinceramente era quella che più meritava di rimanere !!!!

Eli said...

Ma come si fa a mandar via Karima????? e, soprattutto, come ultima???

Eve said...

"però stai bene dove stai" dedicato a Valeria, che gesto carino, loro hanno un gioco di sguardi, si capisocno così senza baci plateali...

ho visto Marco deglutire come per dire, non ce la farò mai contro di lui!!! pensava bene...

mi sono persa "Sei"...che dire
...spettacolare, un tris di canzoni perfette!!! stasera non c'era per nessuno...

patrizia said...

Il fatto è che non è mai riuscita simpatica perchè appare presuntuosa ..... in realtà è semplicemente consapevole .... e non è falsamente modesta , come altri !!! Coraggio Karima ... meno male che c'è chi ti apprezza : Bacarach ..... Biondi ... etc ... etc...

Eli said...

5Patrizia, Karima meritava di VINCERE in circuito dei big quest'anno!!!

Eve said...

ok, ragazze buonanotte, mi spiace non essere stata di vostra compagnia...il sabato sono solita uscire, certo che è un giorno infelice per il serale...

patrizia said...

Eve ... stasera Gerrardo mi ha emozionato tantissimo ..... anche i tre giurati erano molto presi e lo hanno detto , hai visto ???

Eve said...

una curiosità, ma il pezzo "sei" di chi è?!

patrizia said...

Buonanotte ragazze .... me ne vado a letto un po' arrabbiata e un po' dispiaciuta !!! Alla prossima !!!

Eli said...

EVe, beata te che riesci ad uscire: io arrivo al sabato così distrutta che l'idea non mi sfiora nemmeno!
Da ieri sono tornata a Milano per passare una settimana coi miei visto che ho vacanza ed oggi pomeriggio sono andata allo stadio, ma è finita come sappiamo.
Comunque stasera devo dire che è stato un bello spettacolo.

Un abbraccio ad entrambe!!!

Eve said...

eh a me emoziona da sempre...

Svegliami ad aprile non tanto la posso ascoltare, troppo bella ma malinconica...

ah ah che dire Grazia non capisce e non capirà mai di talento non essendolo lei!!!

bacioni!!!

patrizia said...

Eve .... scusa .... non avevo letto la tua domanda !!!! Non lo so .... mi spiace !!! Buonanotte !!!

Eve said...

eh Eli, io esco solo il sabato, anch'io lavoro dal lunedì al venerdì e torno distrutta, alle 23 sto già a letto! sveglia dalle 7 e rincaso solo la sera...
di amici guardo giusto il serale e recupero le puntate odierne sul sito...

Eve said...

beh il serale quando non esco, sabato scorso giusto perchè era santo...
ah si ho sentito del calciatore di 25 anni! non fa mai piacere quando muore un ragazzo, e lo so bene questo!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

ah Sei l'ha scritta proprio Gerardo...grande!!!
sforna pezzi uno meglio dell'altro...

guardo qualcosa sul sito!
ci sentiamo sabato prossimo, passerò per un saluto prima del serale...

Anonimo said...

Ciao a tutti!!!!!
Volevo sapere gentilmente il titolo e l'artista della canzone.
Questo è il link della performance:
https://www.facebook.com/photo.php?v=3440027211519