venerdì 18 gennaio 2008

Gianluca Merolli Amici 2003 nel musical Hair

Hair, il celebre musical nato a Broadway ispirato agli anni 70, alla pace, all'amore libero e soprattutto ai capelli lunghi!!! La nuova produzione del musical di James Rado e Gerome Ragni con le coreografie di David Parsons è coadiuvata dalla Direzione Musicale di Elisa e la Regia di Giampiero Solari.

Le selezioni per il musical iniziate a novembre hanno selezionato 8 cantanti/attori/ballerini italiani che interpreteranno quello che è per eccellenza il musical della cultura "Peace and Love" e tra questi pare ci sia il nostro Gianluca Morelli dell'edizione 2003 di Amici di Maria De Filippi. Pare che nel suo fan club la notizia sia quasi certa. Per chi non lo ricordasse Gianluca è quel ragazzetto dagli occhi azzurri azzurri che tanto era amico della Sabrina Ghio e che si erano scambiati le lettere tanto commoventi durante il serale. Inoltre vi do un altro indizio, era stato escluso dal programma perché aveva avuto problemi di voce, ora non ricordo bene, ma che ve lo dico a fa... lo sapete più voi di me!

Insomma, una cosa è certa, Gianluca per far sto musical dovrà farsi crescere i capelli... voi ce lo vedete? Sotto due video, uno del servizio di qualche tempo fa del TG3 e uno di Gianluca in una esibizione live, a parer mio da brivido, alla Notte Bianca in Roma 2006 sulle note di "Oggi sono io" di Alex Britti.

Ciao e Grazie a Giulia per la segnalazione!

14 Comments:

Anonimo said...

certo che lo vedo! era il mio preferitoooo!

PS comunque esistono anche le parrucche :)

Anonimo said...

ho avuto un po di difficoltà a riconoscerlo...xo e davvero un grande è migliorato tantissimo e mi è dispiaciuto x come è andato via da amici xk si meritava veramente di vincere il programma!!!

Anonimo said...

che sfiga il poveretto per la gola lascio' amici perchè eravamo gia al serale, mentre francesco solo per aver avuto un problema fisico prima del serale ha avuto l'opportunita di restare(giustamnete).. era il mio preferito

Anonimo said...

io lo amavoooooooooooooo! era il mio preferito,sisi.... ora è molto molto bravo...davvero.....complimenti

Anonimo said...

era un fenomeno uno dei piu' bravi uno ke sicuramente rimarrà nella storia di amici...

casadivetro said...

era parecchio bravo.
voce interessantissima.

Anonimo said...

ke bravo gianluca... era il mio preferito e poi era bravo, modesto e simpatico! mi era dispiaciuto quando era uscito! spero ke abbia trovato finalmente il successo ... se lo merita :)

Anonimo said...

mi sto riguardando tutte le finali di amici e vado sempre a vedere gianluca e sabrina...erano i miei preferiti...si potrebbe fare il meglio di tutte le edizioni (tutti i finalisti presenti al serale....poter fare un'edizione del genere...)secondo me sarebbe bello rivedere tutti gli allievi insieme!!!

Giuly said...

Grazie per il ringraziamento! XD
Gianluca uscì per operarsi di tonsille..che rabbia!!
Sinceramente capellone non ce lo vedo, per fortuna esistono le parrucche!!XD
Io ho visto la versione per la tv di Hair l'anno scorso e devo dire che è molto bello!!Speriamo che il musical lo sia altrettanto..ma dati i nomi di coloro che partecipano al progetto (uno su tutti ELISA)..sarà sicuramente un successo!!
Grande Gianluca!!Alway the best ;)
Baci,Giu.

Giuly said...

Always..sorry, mi è saltata la S..=P
Incrociamo le dita per il musical!!! =)
E grazie per i complimenti a Gianluca, mi fa piacere sapere che lo sosteniate e ve lo ricordiate nonostante siano passati 5 anni!!E' un buon segno ;)
CIAU!
Giu.

Anonimo said...

Salve ragazzi,questa notizia mi fa tanto tanto tanto piacere e noto che lo stesso si più dire per voi!!
ho sempre adorato gianluca e devo dire che questa è una cosa importantissima, lavora con persone di grosso calibro...
Complimenti a lui..
cmq siccome noto che siete interessati/e a gianluca, vi lascio il link del suo fanclub dove saremo tutti pronti ad accogliervi per scambiarci informazioni e discutere di gianluca..
Iscrivetevi...
http://it.groups.yahoo.com/group/GianlucaMerolliFC/

vi aspetto!!
Marco

Anonimo said...

si si bravissimo Gianluca..mi piaceva molto..aveva avuto la sfortuna di lasciar il programma ,però ha avuto successo lo stesso e son molto contenta :-)

Anonimo said...

salve ragazzi!Io sono in contatto direttamente con gianluca tramite il suo myspace...sn stata tra le prime ad essere informata,direttamente da lui, di questa partecipazione ad Hair.E' entusiasta e al settimo cielo per questa novità ke lo attende.Lo informerò dei vostri auguri e della vostra ammirazione,magari passa anche da lui a farvi un salutino qui sul blog ^_^
per chi volesse, il suo myspace è:
http://www.myspace.com/gianlucamerolli
buona serata

Anonimo said...

mi fa molto piacere per gianluca... bellissima voce e grinta sul palco. ho visto l'esibizione messa sul blog... FAVOLOSA! era molto tempo che non lo vedevo/sentivo cantare e mi fa davvero piacere che continui il suo percorso! in bocca al lupo per il musical!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!