venerdì 18 maggio 2007

Garrison Rochelle

Biografia
Nella scuola di "Amici di Maria De Filippi" Garrison è l'insegnante di danza hip hop.
Garrison è americano, è nato nel '55 in Texas, ha frequentato la "Southern Methodist University" di Dallas e parla tre lingue: inglese, italiano e spagnolo.

Ballerino prima e coreografo poi, ha fatto parte di diverse compagnie di ballo in America e di numerosi "musicals", tra cui ricordiamo "Dancin" del grande Bob Fosse, con cui ha partecipato alla relativa tourneè europea.
In Italia lo ricordiamo come ballerino in molti programmi televisivi di successo tra cui Fantastico 4 al fianco di Heather Parisi; come coreografo ha curato numerose trasmissioni tra le quali ricordiamo il Festivalbar 89/90, 6 edizioni di "La sai l'ultima", 3 di "Sotto a chi tocca", "Unomania", dove insegnava passi di danza a stars come Madonna e Michael e Janet Jackson; dal 98 è impegnato con Buona Domenica.
In Amici Garrison collabora con Maura Paparo; questa esperienza scolastica lo gratifica, di essa dice: 'Mi piace questa cosa di aiutare dei giovani a realizzare i loro sogni, a differenza di noi professorihanno una tale voglia di imparare che mi sento stimolato a lavorare con autentico entusiasmo, anzi, mi dispiace di non poter dedicare loro più tempo; anch'io comunque ho un sogno nel cassetto, che è quello di potere abbinare la mia materia ad altre discipline, come per esempio il canto.'
fonte:http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/personaggi/garrison_rochelle.shtml


Materiale Multimediale:

0 Comments: