venerdì 12 settembre 2008

Si riparte!!

Ciao a tutti vi devo delle scuse perché questa estate vi ho trascurato non aggiornando molto spesso questo blog ma purtroppo ho avuto un po' di problemi, prima la morte di uno zio poi della mia adorata nonnina e alla fine un imbeccille che ha deciso di guidare guardando il paesaggio mi è venuto addosso, per fortuna io non mi sono fatta niente la mia macchinina invece.....
E vabbè sono cose della vita, con la forza si supera tutto e infatti eccomi qua per riniziare a far rivivere questo blog..... Ma in questo dovete aiutarmi anche voi con la vostra presenza!!
Io cercherò di pubblicare più di un post al giorno e voi dovete cercare di commentare tutti i post ok? Nasceranno nuove polemiche??? mmmmmm sicuramente sarà così ma spero che questa volta siano tutte costruttive e senza offese va bene Celi?
Un bacio a tutti...

9 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mary

Sono contenta che sei tornata , veramente e sono ancora più contenta che stai bene ... La morte di un caro è sempre cosa tragica e brutta , figuriamoci di più cari ... Posso capire e immaginare ... Mi è rimasta solo una nonna e le voglio un bene dell'anima ...
Mi dispiace per il tuo incidente , ma l'importante è che tu non ti sei fatta male , che alla macchina poi si ci pensa ...

Ti assicuro che scriverò molti commenti , anche perchè il blog è più bello con molti commenti ... Cmq noi abbiamo commentato lo stesso e siamo stati presenti , anche se alcuni si sono presi delle "ferie" (compresa me) per poi partire alla grande a Ottobre!!! ...

Adesso inizierà il Ballo Delle Debuttanti e vedremo i prossimi sviluppi ...

mary said...

Grazie mille cartina4blu.... un bacione

celinaccia said...

mary!bentornata!
sono contenta che tu stia bene,anche se mi dispiace molto per le perdite che hai avuto in famiglia..

per quanto riguarda il riferimento che porgi a me,cosa posso dirti?
io credo di essere stata sempre presente e non sempre con polemiche(ho sempre detto qello che pensavo,questo lo sanno tutti,causando cattive reazioni a coloro che non la penavano come me!),e quando ne ho fatte credo che non siano state tutte poco costruttive!
poi come ho provocato io,sono altrettanto stata proocata,e me la sono sempre vista da sola,certo sempre con l aiuto prezioso di patty e roro e anche morgana(patty in PRIMIS!),senza mai abbandonare il blog,(nonosante i più e vari insulti ce mi sono dovuta prendere,e non ne sto facendo affatto un lamento,perchè nessuno mi ha costretta),che credo sia andato tanto avanti anche grazie al "pizzico" di polemica che io ho sempre messo e al quale hanno poi risposto gli altri...

proverò ad eliminare qualsiasi polemica,ma mi sarà difficile,magari inserirò la segreteria telefonica...

per concludere,ti dico che io sono sempre pronta a dare una mano al blog,ma vorrei avere una risposta che il mio aiuto,oltre che per seguire la nuova edizione di amici come è giusto,possa riguardare anche il produrre post su roberta qualora ce ne sia bisogno...questa non la voglio definire una condizione,ma voglio solo sottolineare il fatto che io continuerò a seguire lei,e non la abbandonerò per nessun moivo!

attenzione ad una cosa!questa mia risposta non è polemica,perchè ho colto l ironia di mary nel riferirmi quella frase,ma siccome potrebbro passare persone nuove sul blog e magari pensare male,allora ho voluto mettere in chiaro le cose!

bona serata a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!

mary said...

Ciao Celi lo sai che scherzavo :) cmq condizione accettata se con la scuola riuscirei ad aiutarmi sarò felicissima!!!

mary said...

Ops ho scritto riuscirei e intendevo riuscirai....

celinaccia said...

grazie mille per aer accettato la "condizione"!cmq il problema della scuola ci sarà,perchè cmq io seguirò un pò di meno sia il programma che il blog!ma ci sarò sempre,perchè molto difficilmente ci si libera di me!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

enrikx said...

aiuto qualcuno mi dice quando riparte amici?? ho sentito il 12 di ottobre,è vero?? grazie

enrikx said...

qualcuno mi dice quando riparte amici x favore??? io sapevo il 12 di ottobre, ma non ne sono sicura.. grazie

celinaccia said...

x enrikx
amici riparte il 5 ottobre!il sabato presenterà zanforlin,mentre la domanica,in unospazio di buona domenica dedicat ad amici,condurrà la de filippi...ciao!!!!!!!!!!!