lunedì 18 maggio 2009

Sai che ti dico......uno su mille "ce a faaaaaaa!"

Un'altra puntata di casting è passata.........!
Sono rimasta stranita del fatto che sia finita, però, alle quindici e trenta........forse perchè convinta che l'avrebbero portata avanti sino alle sedici.....Boh!
Debbo ammettere che, con i ballerini, riconosco di essere molto severa quest'anno..........pochi mi piacciono.....quasi quasi non avrei fatto passare neanche i due di classico che sono riusciti a superare il primo ostacolo, ma ritengo di non avere le conoscenze per "richiedere" la moviola....soprattutto sul ragazzo diciottenne. Per il genere di Steve e Garrison....non uno/a che mi abbia colpito.......mi sa che le cartucce migliori le spareranno più avanti!!!!!!!!!!
Luca.......a me piace e Forse Forse mi piace parecchio! Il cantautore che inizialmente mi convinceva di meno, con il tempo, ha scalato la mia personale classifica.
Vi confido che ho iniziato a controllare le classifiche per seguire i ragazzi, ma non mi ero resa conto che potesse prendere il disco d'oro....buon per lui! C'è anche Alice....scherzando scherzando i due ballerini di Jesi dovrebbero portarsi a casa anche un film! Francesco lo ha fatto, lei dovrebbe essere nel prossimo di Pieraccioni, o almeno così ho letto da qualche parte.
A me la lirica piace, sono già sua fans, il tenore apparentemente imbattibile ha "eliminato" altri potenziali avversari! Partendo dal presupposto che lo ascolterei sempre, temo però che si stia un po' esagerando a farlo cantare per mettere in risalto......come potrei dire....le mancanze altrui! Capisco Vessicchio che, come dice lui è la prima volta in sette anni ..... anche se in realtà sono otto gli anni già passati con Amici, ma ditelo alla De Filippi che del Maestro si fida anche il Codacons! Tieni i confronti per quando arriverà qualcuno che se la può giocare veramente!!!!!!
Simpatico il ragazzo aspirante tenore che non voleva interferire con il programma ed è riuscito a prendersi il suo momento di popolarità! Avrebbe potuto approfittare quando Maria gli ha chiesto "ma io vado bene?", sarebbe stato forte se avesse risposto "sì, Maria vai bene...ma credo che io potrei dare molto al posto tuo".... con il suo accento sarebbe stato divertente.......almeno per la sottoscritta!
Sabato avevo il nipotino, debbo ammettere che qualcosa me lo sono perso, ma non mi sembra ci sia stato altro di particolare.... a parte il "cantauttore" che avrei linciato fossi stato uno degli altri ragazzi......!
Per quanto riguarda l'appuntamento della serata a Napoli....ho voglia di vederlo, mi dispiace che non sia state chiamate alcune persone, naturalmente, però attendo! RoRo

7 Comments:

viviana said...

ciao roro si anc'io ho visto il ragazzo aspirante tenore che tipo comunque tra tutti quelli che si sono presentati il migliore è quello che predilige vessicchio.....sembrano tutti bravi ma quando canta lui li batte veramente tutti........

viviana said...

scusate ho sbagliato nel scrivere anch'io

Anonimo said...

ehi salvea tutti....è da un sacco di tempo che non passo qui evedo che è successo un pò un macello...ma cmq spero si risolva tutto....vi lascio illink di un mio video nel quale canto io...così se qualcuno fosse interessato lo guardi :)

Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=CoN7yeYZw9w

RoRo said...

Ciao Gabrix!!!!! Ho provato a cercare il tuo video....c'è scritto che è stato rimosso dall'utente....può essere? Ero veramente curiosa di vederlo!!!!Buona notte a tutti!

viviana said...

anche io l'ho cercato due volte sempre con lo stesso risultato nessun documento ecc....

mony86 said...

Ciao Gabrix87, ma il tuo video non si vede, non c'è più.. Anche se non ti ho mai incrociato nel blog ero curiosa di vederlo!!! A presto!!!