venerdì 24 agosto 2007

L'estate dei ragazzi di Amici

Come ben sapete l'estate è il periodo dell'anno in cui i ragazzi di Amici lavorano di più. Sagre, feste in piazza e manifestazioni di vario genere sparse per l'Italia si prestano molto bene ad accogliere i giovani appena sbarcati nel mondo dello spettacolo dalla scuola di Maria De Filippi. Ad una cifra proponibile hanno uno o più ospiti "noti" e "bravi".
Noi di GuidaTv abbiamo cercato un po su YouTube tutto il materiale che i fans sparsi in tutta Italia hanno registrato con telecamere o telefonini.

Federico e Corinne in un centro commerciale cantano "Acqua e sale" a Vigevano:


Max, Agata e Tony al "The Original Cucaracha" a Catania il 16 giugno


Federico Angelucci a Voghera il 21-06-07.
Questo video è proprio un riepilogo di tutta la serata, canta Nek con grande sicurezza (ma si è ingrassato?), il presentatore della setata ha la voce di Platinette e dopo averlo elogiato racconta alcuni aneddoti della sua vita. Giocava a pallavolo, poi marinava la pallavolo per andare a lezione di canto, e bla bla bla, sentite voi stessi.


Qua invece sempre Federico firma autografi se vi interessa cliccate qui.

Max, esibizione al "Battiti Live" di RadioNorba:


E poi una chicca. Toni che si esibisce in una discoteca con un pezzo di jazz/danza classica su musica hip-hop. La gente lo guarda attenta, ma non si sa se provano compassione o se siano davvero interessati allo "spettacolo"


Sul sito Tra Sogno e Realtà invece è possibile visionare diverse fotogallery sulle varie serate presentate in giro per l'Italia dall'omonimo Tour.
"Tra Sogno e Realtà nasce dall’idea di rendere tangibile un sogno comune ai giovani della nuova generazione: Esibirsi su un palcoscenico.
E’ l’incontro tra il "Sogno", quello dei giovani allievi delle scuole di danza che muovono i primi passi e che fremono dalla voglia di farsi conoscere attraverso la loro passione e la "Realtà" di coloro che quel sogno l’hanno già realizzato.
Musica e corpo, voce e speranza di chi crede ancora che i sogni sono desideri chiusi in fondo al cuore."

Il "Tra Sogno e Realtà Tour" è organizzato dalla A&B Production s.r.l.

Mentre sempre per chi interessa a questo indirizzo potete trovare la MFC Management che gestisce parte di questi "artisti".

1 Comment:

Anonimo said...

W TONY,,
nn lo guardavano cn compassione..
è il + bello del mondo + del sole + del mare..io lo adoro..
TONY TI AMOOOOO
sarai il mio preferito x smpr..........