giovedì 7 agosto 2008

Da Chic o Choc



56 Comments:

cuba said...

Sono la prima,che onore.....chi legge il blog sa che non sono fan di marco pero comunque dico la mia opinione sul articolo.

De la sua vita personale non parlo perchè deve essere stato delicato e penso veramente che a sofferto morto(Come succede a tutti i orfani)il soffrire e inevitabile.
Io che particolarmente non lo amo,non lo considero una star, ha appena iniziato,ha avuto un buon inizio pero le star fanno molto di più, ha fatto un cd, e andato bene, pero ancora a mio avviso deve dimostrare se tutto questo sucesso non e prodotto della popolarità che l'ha datto amici e della rivalita che indubitamente esiste fra i diversi fan che fanno di tutto per che il suo ben amato avvia sucesso, staremo a vedere,vediamo si e arrivato anche alle persone che non guardano amici hai non fan, ci arriverà como artista a tutti, non come marco di amici, ci avrà sucesso senza dovere leggere dietro il vincitore di amici ha fatto.....se non marco carta e riuscito a fare....forse non lo crederete ma l'ho detto altre volte li auguro sucesso come scusate si lo dico(fan di marco)se lo auguro a roberta,e con questo non voglio creare polemica...sono le mie sincere parole.....vi saluto

celinaccia said...

beh hannia,io mi accodo a quello che dici tu,non ho intenzionedi dire nulla sull argomento,ci sarebbe davvero tanto e troppo da dire,preferisco evitare,e poi vediamo chi è che provoca...

occhiaperti said...

Quanto durerà solo Nostradumus con le profezie ce lo saprebbe dire (forse, di certo al momento sta avendo un successone, con la vendita di dischi e col pienone ai suoi concerti. La vita gli ha tolto molto, ma adesso si sta riprendendo un po' di quella felicità che gli era stata negata, ma le due cose non sono collegate.
Auguri a Marco che ieri è diventato anche zio!

cuba said...

Nessuno le toglie il suo di successo e di certo nessuno sa quale sarà il suo futuro visto che come ho detto molte volte e incerto per tutti.

Ciao celi,Auguri patrizia buone vacanze,ciao roro buon lavoro ancora, marco sei sparito, ci manchi,torna please, ciao a tutti.

A presto ragazzi torno al lavoro

patty said...

Ohi Hannia ciao!!!!
Sono a casa, alle prese con la biancheria da stirare, ma sapendo che devo metterla in valigia anche il supplizio del ferro da stiro diventa sopportabile!!
Marco non ti risponde perchè è partito, sicuramente lo farà al suo ritorno!
Perchè mi ignori su MSN????
Io ci sono ancora fino a domani sera, tra una commissione e l'altra mi affaccio sicuramente!
Buona ultima giornata di lavoro a tutti!!!!

cuba said...

non ti ho visto,ci mancherebbe,con celi ci parlo bene,adesso guardo....ti devi aggiungere alla mia lista di amici,a me non mi e arrivata la richiesta,boooooo
Dai lo sai che te aspetto a bracci aperti.....jajajajaja

patty said...

hannia lo so che non puoi fare a meno di me!!! comunque il mio contatto è
pa_rampi@hotmail.com
quando vuoi prova a aggiungermi
un bacio

celinaccia said...

buon giorno blog!!!!!!!!!!!!!
AI MIEI AMICI porto i saluti speciali di una donna speciale,Lidia,la mamma di roberta...

un bacione e una augurio di buona giornata solo ai simpatici da parte mia,quindi uno particolare al ciclone hannia,alla carssima roro,e ovviamente alla mia mammina patty!

a tutti gli altri lascio la solita pernacchia come saluto,perchè so che non possono fare a meno di un mio saluto,sennò non verrebbero qui a trovarmi tutti i giorni!

cuba said...

Celi,hai parlato con lidia,lo sapevo che era una donna meravigliosa con un bellisimo nome(anche la mia mamma si chiama cosi...jajaja)grazie lidia e grazie celi, saluto tutti,sono al lavoro ed l'ultimo giorno, devo fare un sforzo e lavorare,evviva,da domani sono in vacanzeeeeeeee.
tralalala, su attenzione per favore, su attenzione per favore,le vacanze di hannia sono arrivate,jajaja.
Adesso lo dico alla morgana ci mancano 5 ore,300 minuti,3600 secondi,booooo,morgana non sono capace,scusa per il plaggio,jajaja,a prestoooooo

celinaccia said...

eh si,confermo alla grande,Lidia è meravigliosa,pun to...

forza hannia che ce l hai quasi fatta!
cmq ti faccio solo una precisazione,era rainbow che faceva i calcoli e il conto alla rovescia,ahah!va bene lo stesso!
ahah!

patty said...

Saluto tutti....vado dalla parrucchiera....domani però passerò!

» Marcolìno` said...

ciao a tutti...
fio ma perchè tu pensi che io sarei rientrato in quel blog?? bhè ti sbagli!!!!!
non voglio più saperne niente di voi!! nn l' avevo detto perchè ero arrabbiato!! lo dico adesso e non lo dico più... NON MI INTERESSA DI VOI!

e neanche rientrerò più in questo blog fino alla nuova edizione di amici!
mi sono stufato di essere insultato pesantemente... e poi come mai mi si rivolta tutto contro? non capisco proprio!! vabbè andrò in riformatorio!
fio ma ti sembra un atteggiamento giusto cancellare i miei commenti??
e poi cancellare i tuoi per nascondere le prove??
scusa se te lo dico ( nn ti offendere come al solito ) ma nn hai le palle di dire la verità... MAI!
poi poverina ti sei offesa?
nn ti chiedo scusa perchè come al solito ingrandisci le cose e la colpa viene data sempre a me!!... come aria, lady e tutte le altre! quante cose avrei da dire! ma nn le dico perchè nn voglio più rispondere a niente!! poi sempre con questa storia che devo crescere!! ma bastaaaaaaaaaaaa! crescete voiiiiiiiiiiiiii!
lo ripeto! odio tutte le cartone! avete sempre finto!!!! addio cartone!! spero di nn risentire più parlare di voi!!

MI SONO STUFATO!!!!!!!
ARRIVEDERCI A SETTEMBRE O OTTOBRE QUANDO SARà!!!!! nn comonciate a dire che sbaglio e a insistere! perchè non mi piacciono le persone che insistono! ringrazio tutte le persone che mi hanno difeso!

scusate per gli errori di battitura perchè nn mi va di rileggere!

» Marcolìno` said...

poi un altra cosa...
io sono uno stupido perchè mi affeziono troppo spesso delle persone!!

RoRo said...

Ciao Marco! Ma questo tuo sfogo è dovuto a qualche fatto nuovo o ribadisci a qualcosa di vecchio e postato da un'altra parte?
Se è la seconda possibilità che ho detto, mettici una pietra sopra anche tu. Vai avanti! Continua a venirci a trovare, aggiornaci sulla tua Simonetta e gli altri contatti che hai, usa questa esperienza (positiva per certi versi e negativa per altri) per farti esperienza. Metti via la rabbia, ricomincia da zero!

» Marcolìno` said...

no roro...
ci saranno sempe le persone come mirtilla e quell' altra che continueranno a insultarmi... io sinceramente nn voglio più leggere queste cose...
se hai msn parleremo li... ciao

» Marcolìno` said...

e mi conosco bene...
so che nn posso stare zitto!!
quindi tra le possibilità di rimanere leggendo insulti su insulti e quella di andarmene facendo un favore a tutti scelgo la seconda!
così nn ci saranno più polemiche!

RoRo said...

Se pensi di non riuscire a tenerti di fronte a possibili e nuove provocazioni, posso anche capire. Però avevamo abbastanza messo i puntini sulle i, come dico io, l'altra volta. Non dovrebbero succedere più certe cose, ma è necessario, noi per primi, non guardare più al passato e sperare che venga lo stesso da altri. Ne riparliamo poi per mail perchè non ho il tuo contatto msn ed era successo qualcosa al mio collegamento e non riuscivo più a connettermi.Dai, forza!!!!!

RoRo said...

Ma dimmi un po', che mi sono persa, Simonetta sei riuscito poi a vederla dal vivo e....... da vicino?

» Marcolìno` said...

il mio contatto è marco_tbm_93@live.it

» Marcolìno` said...

roro so cosa stai cercando di fare... ma davvero ho deciso nn mi va di parlare qui! il mio contatto cel' hai...
comunque sempre il 29 giugno l' ho vista...la rivedrò il 26 agosto!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao Marco....ci ho provato è vero, ma...............preparati, non mi arrendo! Un mega abbraccio!

stellina_cartina said...

cruuuuuuuuuuu k bello! k bello vederti finalmente felice, vincitore nn solo di amici ma vincitore di una battaglia combattuta x conquistare ttt qst...sei unico! in ogni kosa ke fai! ci stai sorprendendo ttt! continua così...noi ti sosterremo x sempre! ti lovvo...w cruuu!

celinaccia said...

buon pomeriggio roro!

marco,con te parlo su msn,non ho intenzione di rendere pubbiche le cose che ho da diti,anche perchè darebbero solo soddisfazioni a quelle stesse persone che stanno cercando di sabotare il nostro blog facendo andare via la gente...è uno schifo,con la S maiuscola!

la chiudo qui anche perchè devo scappare,e trnerò forse stasera...mando un bacione grande a te marco,a roro,al ciclone hannia,a patty e a tutti i miei amici...pun to...

Angela said...

raga,perche siete sempre sul piede di guerra?Ognuno ha i suoi gusti,e bisigna rispettarli,secondo me dovete abbassare i toni un po tutti,chi e per Rob chi per MARCO,insomma ma smettiamola con questa polemica.Vi saluto,e sorridete c he la vita e bella

Angela said...

AH,io chiaramente sono una fan sfegatata di MARCO e sono felice per il suo successo,e come ha detto OCCHI nessuno di noi puo prevedere il futuro,anche se secondo il mio modesto parere....E NATA UNA STELLA nel firmamento della musica.Saluti

cuba said...

Ciao celi,ci sentiamo in msn,marco ti ho aggiunto,si voi venire cosi ti elevo queste tuo stato di animo con le mie batute,e daiiiiiiiiiii, non ti arrabiare anche si penso che non hai tutti torti,anche noi dobbiamo crescere(io in primis chiaramente)jajajajaja,il essere un po inmaturi a volte ci fa tornare ad altri tempi,quando avevamo la tua età,ci aiuta a vivere, io sono fiera di essere un po inmatura e meno male cosi me la rido sempre(o quasi)

patty said...

Buongiorno blog!
Un salutino....valigie pronte....domattina vado!!!! Per una settimana me ne sto in panciolle!!
Mi promettete di stare buoni? Grazie!
Un saluto ad Angela, sono d'accordo che non ci si debba scannare, tifare va bene ed è sano, confrontarsi anche, ma mi spiacerebbe che al mio ritorno dal pc uscissero fulmini e saette!!
Angela, tu tifi Marco e qui ci sono sempre state persone che pur avendo gusti diversi hanno convissuto pacificamente!
Dai, torneremo dalle vacanze rilassati, abbronzati, ingrassati (!!!!!!!) e pronti a scoprire cosa uscirà del cilindro della nostra MAVIAAAAAAA!!!!!
Buone vacanze a tutti!

celinaccia said...

patty...mi abbandoni per una settimana...spero solo che tu possa rilassarti e stare bene con la tua meravigliosa famiglia,e spero anch io di poter passar in pace questa settimana,ma senza di te per me sarà difficile...e non scherzo...divertiti,rilassati e ricordami!ahah!
ti voglio bene mammina!

celinaccia said...

ah patty,non è bello da parte ua prendere in giro maria per la sua eVVe moscia!ahah!

patty said...

Celi che ti ricorderò è poco ma sicuro....anche perchè tu mi impedirai di dimenticarti!! Scherzo ovviamente!! Tu piuttosto ricorda che mi devi mandare una mail con un indirizzo!

patty said...

Guavda che chiamo Vovò eh???????

celinaccia said...

ahah patty,tu devi chiamare solo me,e stanne certa che farò in modo di non farti dimenticare di me!
cmq brava,mi ero già dimenticata di chiedere indirizzo!ahah!adesso ho cihesto ed entro stasera te lo mando!

celinaccia said...

ti mando immediatamente la mail!

celinaccia said...

patty,ho fatto!io adesso esco,ma credo di tornare stasera!ti romperò con un pò di messaggi più tardi,ok?ahah!giusto per non smentirmi mai!
se non ci sentiamo ricordati domani mattina di farmi sapere quando arrivi!ciao mammina!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Toc Toc....chi è? RoRo!
Da me è una giornata fantastica, sole e caldo secco.......la giornata ideale per stare alla spiaggia ed invece sono in ufficio nel primo giorno di ferie......masochista!!!!!!

cuba said...

Buongiorno roro,io ci sono,sono in vacanza ma vado fuori dopo il 20,che fai nel lavoro? sei l'unica che lavoro in questi giorni....
A cuba se dice in modo scherzoso che si il lavoro e saluta allora devono lavorare i malati,buona giornata,a presto

RoRo said...

Sono un architetto e mi mancano da chiudere un paio di pratiche....farò un paio di giorni in più dopo!

celinaccia said...

buongiorno blog!
buongiorno roro!
buongiorno ciclone hannia!

roro ma sei matta?ahah!va bene che sei devota e ti piace il tuo lavoro,prò caspitrellina,goditi le vacanze e al lavoro ci penserai un'altra volta!dai su,vatti a godere questa bella giornata!

hannia,bellissimo quel detto,ne ho sentiti tanti ma quello mi mancava!brava,fai bne ad iniziare a foderti le ferie,sennò a che serve non lavorare?

un bacione a tutti,a più tardi!

RoRo said...

Al di là del masochismo e del piacere del mio lavoro, devo finire perchè ci sono in ballo dei finanziamenti per cui.....me le prolungherò dopo!!!!!!(Le ferie!). Celi, tu che combini? Quando vai, forse in Puglia, in ferie che non mi ricordo?

celinaccia said...

x roro
ciao carissima,in questi giorni sono latitante perchè mi sto godendo appieno le olimpiadi,che adoro!ma adoro soprattutto quei bonazzi di atleti...scusate...ahah!
purtroppo stanotte sono rimasta sveglia fino alle 5.30 per vedermi la pellegrini,ma il mio sacrificio è stato invano!
in vacanza spero di andare dopo ferragosto,e dico "spero" perchè di solito succede sempre qualche disguido o contrattempo che rimanda tutto!speriamo bene!
il cucciolo tuo invece che fa?si diverte al mare col papà?

cmq complimenti per la dedizione al lavoro e per lo spirito di sacrificio!lodevole!fosse per me...ahah!

celinaccia said...

blogggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti in ferie eh?e quando non ci sono io nessuno corre a provocare,che scoperta!!!!!!!!!!!!

godiamoci le vacanze fin che possiamo che tra poco si torna chi al lavoro e chi a scuola!
intanto vi do una news,che in realtà mi ha dato marco,ma vabbè!
la nuova edizione di amici inizierà prima quest anno,e la prima puntata sarà il 4 di ottobre!
già mi aspetto,e sinceramente spero,il ripopolamento del blog,con nuovi e vecchi inquilini!

nel frattempo finiamoci le ferie in santissima pace,o almeno si spera!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Buona Giornata blog

» Marcolìno` said...

ciao emilianoooooooooooooooooooooooooooooo!
da quanto tempooooooooooooooooooooo!
ma ciaooo!! comunque riscrivo solo per salutarti perchè ho deciso di nn scrivere più in questo blog!

» Marcolìno` said...

celi verrà registrata il 4 per mandarla in onda il 5!!!
forza aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex

celinaccia said...

ciao zio emiliano!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia da quanto tempo!come va?come stai?lo sai che ci sei mancato tanto tanto?un bacione e torna a trovarci!

marco,grazie per la precisazione!

Unknown said...

Ciao,

ilmachete.it è un web magazine che presto sarà on line. Ci occuperemo di teatro, cinema, televisione, musica e letteratura.
Su blogspot abbiamo aperto uno spazio per lasciare commenti su tutto ciò che verrà recensito e per raccogliere consigli e nuove idee. Vieni a farci visita!

La Redazione

RoRo said...

Hallo!!!!
Celinaccia, cara, non ho scritto (l'avevo detto io che erano ferie virtuali le mie!) ma ho controllato per vedere se avevi bisogno di me, ma fortunatamente era tutto tranquillo!
Un saluto a tutti!!!!!!!!

celinaccia said...

roro!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per fortuna non ne ho avuto bisogno,ma ti ringrazio per il controllo che facevi su di me!
ti sei riposata!a dirti la verità anch io ho riposato le membra!un pò di calma dopo l inferno di quasi un anno ci voleva anche per me!
speriamo che non ci sia qualcosa in agguato,ma non vorrei tirarmela!
un bacione a te a e pupo!come sta?

RoRo said...

Riposo? Niente da fare, ho lavorato più che in ufficio...mannaggia!
Il pupo sta bene, ieri abbiamo incontrato Morgana e Envy.....ti confermeranno che è piuttosto vivace!!!!!!!!!!!!!!Anche il cuginetto che ci ha accompagnato!

RoRo said...

Veramente ho continuato anche ad andare in ufficio!!!!!!!!!!!!

Emiliano ^_^ said...

Ciao Ciao Marco è bello risentirti :) andato bene esame ?????????

Celiiiiiiiiiiii nipotina bellissima un grossimo bacione SQUOLA tutto ok???

Bacioni Bacioni

RoRo said...

Ciao Emiliano! E me? Non mi saluti?

RoRo said...

Devo andare, ciao ciao!

celinaccia said...

x roro
eh,ma se è come la mamma il cucciolotto vuol dire che è un terremoto,ma di quelli positivi!complimentissimi per la costanza nel lavoro!io fossi in te mi riposerei!!!!!!!!!!!!!

x emiliano
ziooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me tutto bene!a scuola(ahah) anche tutto bene per fotuna,"checchè" mi chiamino anche ignorante!ahah!
mando un forte abbraccio e un bacione anche a te,nella speranza che anche a te vada tutto bene!fatti risentire più spesso qui che ci sei mancato moltissimo!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ah roro,mi fa un piacere immenso che tu abbia incontrato morgana ed envy!questo è un mese di nuovi incontri bellissimi anche per me!ma te ne parlerò altrove!

emiliano,se marco non risponde è perchè è partito,e tornerà il 30!

ah!colgo l occasione per portare i saluti di white,che è partito per la croazia ed era da tempo che mi ricordava di salutare il blog,ma me ne sono sempre dimenticata!mea culpa!