lunedì 25 agosto 2008

Da Chic o Choc



3 Comments:

celinaccia said...

ed eccolo qua il mio sferato preferito!ma che begli occhioni che ha!che bella pelata!proprio un uomo da sposare!seseeeeeeeeeee

mah...veniamo a noi...eh si,finalmente anche gli articoli sul giornale riesce ad ottenere grazie alla sua gallina dalle uova d oro!
io marco non lo sopporto,tutti lo sanno,però sinceramente mi dispiace l idea che quel ragazzo venga sfruttato da un uomo che non ha altro pensiero che i suoi soldi e il suo successo!infatti ha fatto amici solo per sponsorizzare se stesso,il so cd e la sua scuola!
purtroppo mi dispiace,ma io poco ci credo al fatto che voglia davvero bene a marco,ma non perchè non si possa voler bene a lui,ma perchè jurman lo vedo come una persona sporca,uno di quei subdoli personaggi che pensa solo al proprio bene...
cmq non voglio innescare futili polemiche,anche perchè ho già detto tante volte quello che penso di questo pagliaccio e delle sue 890mila regolette false ed inesistenti!
quindi chiudo qui il discorso sperando di non ricevere critiche inutili come al solito,alle quali sono legati 1000 insulti stupidi...quindi evitiamo!io la penso così,altri la possono pensare come vogliono,io non risponderò a commenti provocatori!

darien said...

sono pienamente d'accordo cn te questa volta!!

L'unica cosa bella di questo articolo è la foto cn Loredana XD

celinaccia said...

ohe che è successo?sno contenta che almeno su qualcosa siamo d accordo!domani a cmpobasso o in tutta italia nevicherà?chi lo sa!buonanotte!!!!!!!!!!!