martedì 28 luglio 2009

Da Chic o Choc




127 Comments:

patrizia said...

Ciao ...... ai ben 9 visitatori ....chi saranno ????? Me lo chiedo spesso !!!!! Possibile che non abbiano mai il tempo o la voglia di scrivere qualcosa ?????? E comunque questo post privo di commenti mi fa tristezza ..... perciò ho deciso di scrivere io qualcosa !!!!
Sebbene non abbia mai avuto una grande simpatia per Martina , in questo frangente provo per lei grande tenerezza!!!! Di sicuro lei è innamorata di "Ciuffo" .... e capisco la sua gelosia per le orde di fans adoranti !!!! Lui pure penso sia attirato da lei , ma più che altro per la sua personalità ... per il suo caratterino forte ....insomma , le vuole bene , ma magari lei non è proprio il suo ideale dal punto di vista fisico !!!!! Poi bisogna considerare che la vita che fanno questi ragazzi , sempre in giro da una parte all' altra d' Italia , non favorisce di certo i rapporti sentimentali !!!! Però penso che non sia finita fra i due ..... chissà perchè , ma sento che torneranno insieme !!!!
E voi cosa ne pensate ?????

patrizia said...

Ritornando al discorso dei 9 visitatori non scriventi ...... a volte mi diverto ad immaginare chi possano essere ...... tre , forse , sono gli autori ( Mary ... Guida tv ... Roro ) ....e gli altri ????? Jo ???( ancora problemi di connessione ???? ) Max ??? (a proposito , che fine hai fatto ???? )... Gragra ??? ( Mi dispiace non aver avuto l' occasione per chiarire con te alcune cose .... fra l' altro mi sembra di aver capito che sei iscritta anche tu alla Big Family .....magari ci conosciamo anche .... qual' è il tuo nick ????? ) ...... Marisoul ???? ( ci sei ancora o sei già partita ????? ) ....... Viviana ????.... o chi altro ?????? Mistero !!!!!!
Comunque ciao a tutti !!!!!!

chihuahua said...

patrizia, uno dei 9 sono io... :)

chihuahua said...

per quanto riguarda martina e adriano, invece, non leggo nemmeno l'articolo perchè di quei due proprio non me ne fregava e non me ne frega una mazza ;) comunque, grazie a chi posta gli articoli!!!

patrizia said...

Chihuahua ciao !!!!! Finalmente qualcuno che si palesa !!!! ahahaha !!!!
Perdonami ma non riesco a ricordare se ci siamo mai incontrati , in passato , sul blog !!!
Sei un maschietto ???
Quanti anni hai ??
Chi ti piaceva l' anno scorso ad Amici.... e due anni fa ?????
Ciao !!!!!!!

chihuahua said...

si, ci siamo incontrati, ma non te ne faccio di certo una colpa se non ti ricordi perche nonostante abbia letto sempre tutto molto assiduamente, post e commenti, ho scritto veramente mooooolto poco... ;) però questa volta ho deciso di rispondere al tuo appello!!!
sono un ragazzo di 24 aa :), ho tifato l'anno appena passato silvia, valerio e jennifer... per quanto riguarda l'anno precedente, in assoluto marco, cassandra e marta... a presto ;)

chihuahua said...

si, ci siamo incontrati, ma non te ne faccio di certo una colpa se non ti ricordi perche nonostante abbia letto sempre tutto molto assiduamente, post e commenti, ho scritto veramente mooooolto poco... ;) però questa volta ho deciso di rispondere al tuo appello!!!
sono un ragazzo di 24 aa :), ho tifato l'anno appena passato silvia, valerio e jennifer... per quanto riguarda l'anno precedente, in assoluto marco, cassandra e marta... a presto ;)

patrizia said...

Chihuahua .... scusa , ma solo ora ho potuto connettermi e temo che ormai tu sia andato via !!!!!
Comunque volevo ringraziarti per aver ... risposto al mio appello !!!!!! Inoltre volevo dirti che abbiamo gli stessi gusti : anch' io due anni fa tifavo per Marco , soprattutto , ma anche per Marta e Cassandra .... le ho votate tante volte , quando facevano le sfide contro Roberta !!! Quest' anno avrei voluto che vincesse Valerio ... ma anche Jennifer mi piaceva molto ed ho trovato veramente ingiusta la sua eliminazione !!!! Silvia all' inizio non mi piaceva molto ... ma poi era migliorata tanto e anche la sua eliminazione da parte della commissione è stata veramente una vergogna !!!! Ma Grazia e Gabriella avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di difendere i loro pupilli Mario e Luca ...... scandaloso a dir poco !!! Mi meraviglio che non siano state cacciate dalla trasmissione !!!!
Speriamo di non farmi " il fegato marcio " anche quest' anno !!!!
Ciao e ..... alla prossima !!!!!

JO said...

Ciao Patty ti rispondo anche qua,
si ho ancora problemi a tenere connessa SOLO questa pagina di Amici,,,, per il resto il mio pc va alla grande....(mai andato così bene)....per questo ho veramente difficolta ad aprire la pagina della posta.....

Mi sa che alcuni che si sono SPOSTATI "capiscci a me"...verranno a vedere chi c'è qua e che diciamo.....può anche darsi che siano contenti di tanto assenteismo.....
...ma il fatto è che se Dio ci ha dato il LIBERO ARBITRIO (è scritto)
mi sembra giusto che OGNUNO possa esprimere il proprio parere senza essere attaccati.....
QUINDI.....

Mi rispondi qui al messaggio del 1agosto ?...riesco ad aprirlo un pochino meglio.....
da domani starò via qualche giono..
tornerò alla sera ma non so se riuscrò a connettermi e a rispondere...quindi al più tardi mi farò viva all'inizio della prossima settimana...

peccato che in questo forum non si riesca ad inserire immagini o foto..

CIAO A TUTTI ...JO

chihuahua said...

Patrizia, la penso ESATTAMENTE come te. E mi auguro che certe cose non si ripetano, ma ho paura si ripeteranno, eccome se si ripeteranno...

chihuahua said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

......Patrizia....???????
Che fine hai fatto ??????
Ti sei ripresa qualche altro giorno di vacanza prima che finisca l'estate ???!!!!

B E A T A TE !!!!!!
BY JO

patrizia said...

JOOOOOOOOOOOO !!!!!
Eccomi .... finalmente .... dopo giorni di silenzio dovuti ad una serie di intoppi : difficoltà di connessione .... parenti in visita .... matrimonio della figlia di una mia amica ....e chi più ne ha ne metta !!!!!!!
Meno male che oggi sono riuscita a connettermi , giusto in tempo per farti un saluto .... augurarti un buon ferragosto ( o meglio una buona fine di ferragosto ... data l' ora !!!!!! eheheheheh !!!!
In effetti domani parto nuovamente .... una settimana in Francia .... zona Camargue !!!!!
Ci rincontreremo ( come dice Marchino nostro !!!!) al mio ritorno !!! Un bacione , per il momento e .... a presto , carissima !!!!!!
Ciao anche agli altri !!!!!!

JO said...

CIAO Patty ..rieccomi....
Ho letto solo adesso il tuo ultimo messaggio....perché la mattina del 15 Agosto il mio PC è andato in tilt per uno sbalzo di corrente....e non si è più acceso. Mio nipote che abita a Reggio Emilia se lè portato a casa per sistemarlo(pensare che si era solo fulminato il cavo dell'alimentazione) e l'ho ricevuto solo ieri per POSTA.
15 giorni esatti senza PC.....mi son sembrati tre mesi...tanto che sono abituata ad usarlo.

Mi ha installato altri nuovi programmi fra cui Explorer 8, e così ora, per questo motivo la pagina di questo BlogAMICI non mi da più problemi.....

E così sei andata in FRANCIA...??!!
Immagino ti sia piaciuta un sacco....la Francia ha sempre il suo fascino....Peccato che qui non si possono inserire foto...
Spero che riesci presto a leggere il mex....così possiamo continuare le nostre chiaccherate nel web.

a presto by Jo

patrizia said...

Jooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
Eccomi , sono tornata !!!! Finite le ferie ..... le visite dei parenti .....insomma , si torna alla normalità !!!!
E tu come stai ??? Ci sono novità??? Sono contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi di connessione , così riusciremo a comunicare meglio , in futuro !!!!
Spero che , finito il periodo estivo , il blog si ripopoli .... mi piacerebbe tanto poter di nuovo incontrare persone simpatiche come Stella-persempre , RitaD , Eve ,CartinaJurmanina , Marisoul , Max , Gabrix ....ed altri ancora !!! Ti piacerebbero , Jo , sono tutte persone veramente a modo , educate e rispettose , con le quali è un vero piacere scambiare opinioni !!!! Mi piacerebbe anche che tornasse , con l' inizio della nuova serie di Amici , una persona che scriveva in passato su questo blog e che tanto mi piaceva leggere ( Minussi ...che fine hai fatto ???? ) ..... sparita !!!!!
A dire il vero mi sa che sono spariti pure gli autori , visto che l' ultimo post risale al 27 di luglio !!!!! Del resto è giusto che anche loro facciano le ferie ... come tutti noi !!!! Non resta che aspettare fiduciosi !!!!
Da stasera farò una visita tutte ( o quasi )le sere , dopo cena ... chi volesse connettersi per parlare delle ultime novità ( e ce ne sono , credetemi !!!!! )sarà il benvenuto !!!
Buonanotte JO , un bacione .... buonanotte blog .... e a presto !!!!

patrizia said...

Toc ...toc..... c'è qualcuno ????
Mi sento molto "la particella di sodio" della situazione !!!!! ahahahahahahahaah !!!!!
4 visitatori a quest' ora non è male !!!! Ciao a tutti voi ... anche se non so chi siete !!!
Jo..... ci sei ????
O forse ci sei tu , Chihuahua ????
Comunque vi do una notizia in anteprima : possiamo cominciare il conto alla rovescia ...... il 26 di settembre (o al massimo il 3 di ottobre ... ancora non è certo ! ) comincia la nuova serie di Amici !!!!!! Sono proprio curiosa di vedere come sarà questa nuova edizione , che si preannuncia diversa ( in meglio !!! ) dalle precedenti !!!!
E spero che , per quella data , torneranno a commentare le persone che ho nominato nel precedente messaggio e magari anche altre nuove !!! Ora , vista l' ora tarda , vi saluto ...... a presto !!!!

JO said...

...Ho letto il messaggio di ieri sera molto tardi....
mi metto un taimer per stasera.....
facciamo 11,30 ......?????? SI
a stasera... By JO

JO said...

....ci sono altri 4 visitatori.....
ma nessuno scrive......
...chi sarà ?...

JO said...

Toc .... Toc ......c'è qualcuno ??
Ho capito stasera la 'particella la faccio io .....

Patty...io sto abbastanza bene...ma.... 'chiedo scusa a chi ama il caldo' Ma.. IO NON NE POSSO PIù....e poi nel mio piccolo bilocale ho l'aria condizionata ....altrimenti ero già MORTA da qualche anno.

Per questo mese sarò abbastanza impegnata....oltre hai vari impegni...(lavoretto al mattino, ed impegni personali importanti, familiari che non stanno bene....ecc)..... Devo prepararmi per una specie di concorso....nel senso che se riesco ad arrivare fra i primi 18 ad un asta che ho fatto in luglio, posso partecipare ad una valutazione di "informaica, ed di preparazione sulle visite specialistche sanitarie di vario tipo" questo perché l'osedale di Cesena afato una richiesta per 6 posti di Amministrativo Sanitario a TEMPO INDETERMINATO .... sarebbe un grande successo per me Operaia Precaria da una vita .....
Quindi oltre ad imparare BENISSIMO le innformazioni sanitari che ho già..... Devo anche allenarmi con la scrittura che per ora svolgo non ancora del tipo dattilografata ...."scrivere seza guadare la tastiera" ....ed anche con Excel non sono allenata.....

Adesso chiudo ...vogio vedere s mentre scrivevo è arrivato qualcuno.....per ora BYE BYE

JO said...

.....M A N N A G G I A
qa nun cè sta niussiuno....

be allora ciao a tutti per ch leggerà e BUONA NOTTE....

patrizia said...

Eccomi ..... con un giorno di ritardo ..... ma puntuale alle 23.30 !!!!! ahahahahah !!!!
Jo , scusami per ieri , ma non avevo letto il tuo messaggio !!!! Per caso sei uno dei tre visitatori ???

JO said...

Sono arrivata ora....
ci sei amcora ?

patrizia said...

Eccoooooomiiiiiiii !!! Non vedendo risposta ero andata un po' sul forum di Marco .... ma ora sono tornata ... non mi dire che ora non ci sei più tuuuuuuu !!!!!!!!

JO said...

SI ci sono ancora....
ho lasciato aperto ed ogni tanto aggiornavo.....

JO said...

che si dice di MARCO ?

patrizia said...

Ciao carissima !!!! Stavo seguendo le news in diretta del concerto di Alghero !!!! Un delirio !!! Seimila persone !!!!
La notizia più bella è che Marco è primo nel sondaggio Cocacola-live con "Dentro ad ogni brivido" !!!!!!
Evvvaiiiiiii !!!!!

JO said...

Abbiamo l'abitudine di connetterci + o - nelle stesse ore ....e non riusciamo mai a trvarci.....
Stavolta è la volta buona....

all'ora hai notizie fresche di AMICI ?
Io non ho un gran entusiasmo....dopo tutti ibattibecchi dell'edizione appena terminata.....
Ti dirò che certi proffessori avrei preferito andassero altrove....
Sai se qualcuno lo lasciano a casa?
Ho scritto più veloce che ho potuto

patrizia said...

Purtroppo mi sa che ci ritroviamo ancora sia Grazia che Garrison !!!!
Ma di sicuro cambierà qualcosa nel meccanismo di votazione ! Evidentemente Maria ha il cuore troppo tenero e le dispiace mettere per strada due persone che , al di fuori di Amici , difficilmente potrebbero trovare una collocazione decorosa!!!

patrizia said...

In effetti anche a me Amici piaceva di più prima ..... quando c' erano meno polemiche e più spettacolo !!! Ma evidentemente le mode cambiano .... e sembra che ora , per fare audience , ci vuole il litigio !!!!! Incredibile ma vero !!!!

JO said...

...già hai proprio ragione su tutto.
Immagino avrai notato anche tu il fatto che qua ci stan vari visitatori ma non scrive mai nessuno.... forse che qualcuno abbia nostalgia..??
Va beh.....
sai qualcosa degli autori?? è tanto che non rinnovono il post e non danno qualche notizia....
che abbiano intenzione di chiudere?
Io sarei disponibile per dare una mano .....ma non ne ho le capacità, cioè non so come si fa ....

patrizia said...

Jo .... ci sei ancora ???? Ho letto del tuo concorso e non posso far altro che augurarti che vada per il meglio ..... con tutto il cuore !!!!! Se ci sei rispondi ... altrimenti buonanotte !!!!
Ah ..... domani devo uscire dopo cena ..... e quindi non mi collegherò !!!!!! Ciao , un bacio !!!!!

JO said...

Stiamo scrivendo insieme come quest'inverno........

patrizia said...

NO ..... non credo che vogliano chiudere ... quello che conta per un blog sono le visite , non il numero dei commenti ; piuttosto penso sia un periodo di pausa fisiologica in attesa della nuova serie .... vedrai che quando ricomincia Amici il blog si ripopola !!! In quanto alla nostalgia .... se ho capito bene a cosa alludi .... credo proprio che nessuno possa sentire la mancanza di qualcosa di sgradevole ... tipo insulti , minacce , provocazioni , bugie , manie di protagonismo , prepotenza , arroganza ..... etc.....etc.... E se così fosse , sarebbe davvero molto triste ... e comincerei davvero a preoccuparmi per il futuro del mondo !!!!!! Sono un' inguaribile romantica ...e non posso non sperare in un mondo in cui ancora contino valori morali , quali l' educazione , la tolleranza ed il rispetto per le opinioni ed i gusti altrui !!!!!
Spero che nel frattempo tu non ti sia addormentata !!!!!!!!!ahahahahahahah !!!!!

JO said...

NO no...sono qua....
per nostalgia intendevo la LORO....
Sinceramente io con alcune mi ci trovavo bene.......sono rimasta sorpre quando han preso su e se ne son andate.......PERò ....PER QUANTO RIGUARDA L'EDUCAZIONE SON CON TE......bisognava scrivere con le pinze.....

Anche i ragazzi di quest'estate tipo max....vuoto assoluto....sembrava proprio la pubblicità della particella di sodio....

patrizia said...

Per quanto riguarda i ragazzi ( Max ...Gabrix ....Olty ....ed altri ) penso che d' estate abbiano da fare di meglio che stare davanti ad un pc !!!!! Vedrai che ai primi freschi tornano !!!!!!!
Per le "femminucce" penso valga questa motivazione : questo è un blog che , per tradizione , riguarda solo Amici .... e quindi è un blog stagionale ... un po' come le scuole , che d' estate chiudono !!!! Io penso che molte torneranno .... certo non quelle che facevano parte della "combriccola" ..... ma non sarà una gran perdita .... perlomeno potremo parlare liberamente , senza dover subire filippiche psicoanalitiche virtuali ... non gradite e , soprattutto , del tutto fuori luogo !!!!
Ora ti saluto ... è tardissimo .... e comincia a calarmi la palpebra !!!!! ahahahaha !!!!
Un bacione e..... buon fine settimana !!!!!!!
Appuntamento a lunedì , verso le 23,30 .... OK ??????

JO said...

ok alla prossima sett
buona notte Bye bye

patrizia said...

AH ! Volevo solo aggiungere una cosa .... mi dispiace per Gragra ......avevamo molte cose in comune : la passione per Marco ... l' amore per gli animali ... l' animo sensibile e la natura romantica .....spero che anche lei torni .... ma non credo che lo farà ....
Aribuonanotte !!!!!!

patrizia said...

Eccomi ...... Jo .... ci sei ????
Ieri , purtroppo , non sono riuscita a connettermi .... anche stasera hon avuto delle difficoltà.... proprio non capisco che sta succedendo !!!!!!
Allora ... che mi racconti ????
Io ti posso raccontare che ieri ho parlato al telefono con delle mie amiche che erano al concerto di Marco , a Cagliari ..... una serata unica .... meravigliosa .... emozionante !!!!
Pensa che c' erano trentamila persone ( !!!!! ) sia sardi che venuti da ogni parte d' Italia !!! Marco era così contento che si è commosso fino alle lacrime !!! Che tenero il nostro cucciolo .... per quanto successo possa avere ... dopo due anni .... ancora non riesce a vincere l' emozione nel vedere "quanti" lo amano ... e "quanto" lo amano !!!!!
Generoso ed umile , come solo lui sa essere , ha voluto dividere quella che poteva essere una serata trionfale tutta solo per lui ... con i suoi amici ...di Amici : durante la serata ha duettato con Simonetta e mentre cantava ballavano intorno a lui Francesco , Susy , Gennaro e Cristina !!!! Uno spettacolo indimenticabile ...... come mi dispiace essermelo perso !!!!!

JO said...

Ciao ....ho dato un'occhiata e ti ho trovato.....
Che bello sapere che dopo tutto l'impegno quei ragazzi stanno facendo ciò che gli piace di più....e con buoni risultati....mi fa proprio piacere.

Io non ho buone notizie....per quel concorso sono arrivata 45° su 490 ....anche se potrebbe sembrare un buon risultato in realtà non è così..... perchè ne chiameranno prima 18 e se fra quelli non ne trovano 6 IDONEI allora a quel punto ne chiameranno altri sempre a scalare ......e quindi non credo che io avrò delle possibilità
.....Va Beh vedremo.....

patrizia said...

Ciao !!!!! Allora siamo riuscite a "beccarci" !!!!!! Meno male !!!!
Per il concorso .....non è ancora detta l' ultima parola !!! Aspetta fiduciosa .... e se poi non dovesse andare .....avrai altre occasioni , magari anche migliori ! Te lo auguro con tutto il cuore !

JO said...

Grazie Patty.....speriamo sia così.
Tu hai ripreso a cantare?
Prendi lezioni di canto o le fai ?

JO said...

.... 1 visitatore.....mi sa che sono io....faccio la particella....????

No mi vado aletto pure io.....CIAO

patrizia said...

No ... non ho ancora ripreso a cantare ... il coro è ancora in ferie !!!!! ahahahah !!!!

patrizia said...

Sei andata a letto ????
Mi ero dovuta assentare un paio di minuti ... per un bisogno fisiologico impellente !!!!!
Ma sono tornata ..... ci sei ancora ??????

patrizia said...

Hai sentito di Mike Bongiorno ????
Poverino ...... tutto sommato mi stava simpatico .... chissà come sarà dispiaciuto Fiorello !!!!!
Era un "personaggio" un po' strano .... ma come "persona" era corretto ... buon marito e buon padre !!!!!!

patrizia said...

Ahiahiahi !!!!! Mi sa che sei andata davvero a letto ..... allora buonanotte !!! A domani !!!!

patrizia said...

Io ci sono ..... e gli altri 4 visitatori chi saranno mai ????
Jo ... sei tu uno di loro ????

patrizia said...

Mi rivolgo agli autori ..... ma che fine avete fatto ???? Siete ancora in ferie ???? Se almeno uno di voi c'è , gli chiedo per favore di aprire un altro post ... gli argomenti per farlo non mancano di certo !!!!! Alessandra scelta per cantare la colonna sonora del prossimo film di Moccia ....la canzone " Estranei a partire da ieri".... Luca che farà un film con un ruolo studiato apposta per lui .... ed altre notizie ancora !!!!

patrizia said...

Jo .... non hai risposto .... allora non ci sei !!!!! Aspetto ancora 10 minuti e poi vado a nanna !!!! Bacioni ......

patrizia said...

A questo punto mi pare evidente che non c' è nessuno ..... ok !!!!
Sarà per la prossima volta !!!!!
Jo ... se ti colleghi più tardi ti lascio un affettuoso "Buonanotte"

JO said...

....E GIà come potrai vedere alla prossima mi son collegata più tardi.....
BEH cmq alla prossima... By

patrizia said...

2 visitatori .... uno sono io .... l' altro .... Jo ?????
Io sto guardandi X-Factor .... e tu ???????

patrizia said...

ops ..... volevo scrivere guardando !!!!!

patrizia said...

Per il momento mi piacciono Marco ( che coincidenzaaaaaaaaaa !!!!!!)e Ornella ....ma anche le Yavanna ( non mi ricordo se si scrive così)mi incuriosiscono !!!!

patrizia said...

Che carino anche questo Silver !!!!

JO said...

E C C O MI.....
ANCHIO STO guardando XF
e mi sto allenando con la scritura...

JO said...

....però sto post è diventato veramente lungo.....
tu Patty non riesci a farne uno nuovo?....
approposito Hai per caso notato dove è finita RoRo ?

patrizia said...

Simpaticissimi anche i Luana biz !!!!!

patrizia said...

JOOOOOOOOO !!!!!! Allora ci seiiiii !!!!! No ... non so niente di Roro ..... e neanche degli altri autori !!!! Ieri ho lanciato un appello proprio a loro ..... ma non ha risposto nessuno !!!! Forse sono tutti in ferie .... oppure hanno deciso di aspettare l' inizio della nuova serie !!!!!
Non so come si fa ad aprire un post .....inoltre penso ci voglia un' autorizzazione da parte dello staff !!!!!!

JO said...

X quanto riguarda i cantanti ....
Primo ascolto ...devo dire non attentissimo...
però ...donne tutte ok
il condivido i primi pre eliminati... no silver e sono incerta su quelli di cattolica ....
ecco i risultati...

patrizia said...

Vediamo chi passa !!!!

JO said...

Si avevo visto il tuo appello


quale è stata la canzone più bella della serata..... per me è You're so vain -meravigliosa

(uuuuuh pesante sta critica su Francesco...)

JO said...

....ma gli uomini sono tutti uguali ricci spettinati e con la barba....

acc mi spiace per francesco

JO said...

....anche se la canzone era bellissima ...diciamo che non ha messo in risalto la sua voce....
adesso ne canterà un'altra speriamo sia più azzeccata...

ci sei o sei andata in bagno?????

patrizia said...

Jo .... sulla canzone concordo ....... ma l' interpetrazione di Carly Simon ( si scrive così ?????? bohhh !!! ) era tutta un' altra storia !!!!!!

JO said...

un'altra in inglese......
mi sa che non passa....

il tipo coi capelli corti del duo ha una gran voce....

JO said...

il suo compagno rovina tutto

patrizia said...

Ahahahahaah !!! Jo ... hai ragione ... si somigliano tutti !!!! Questi due A & K insieme proprio non sanno di niente ..... sarebbe stato meglio farli concorrere da soli !!!!!!
Sentiamoci Francesco .......

patrizia said...

Decisamente meglio di prima !!!!!

JO said...

....guarda troppo i giudici enon pensa al brano

patrizia said...

Ahi !!! Ha stonato un pochino .... ma forse è per l' emozione ..... la paura di uscire !!!!!

JO said...

....adesso li sentiremo a cappella

il riccio del duo lo sentito bene è una frana

JO said...

Caspita come è teso.......

patrizia said...

Jo .... è vero .... quello degli A & K con la voce bella doveva cantare da solo .... avrebbe avuto più possibilità di passare il turno !!!!

JO said...

....sai in realta penso proprio che i giudici abbiano già deciso..... fin dalla fine della prima esibizione di francesco.....li ho visti abbastanza coalizzati.....

corre troppo con zucchero

patrizia said...

Non capisco come abbiano pensato di farne un duo ..... sono così diversi !!! Francesco in italiano rende meglio ....... vediamo come va a finire !!!!

JO said...

...poi to spiego l'han detto proprio all'inizio

patrizia said...

Se perdono gli A & K mi dispiace per quello con la voce bella .... ma il riccio proprio non mi piace !!!!! Non saprei che fare , se dovessi votare io !!!!

patrizia said...

Ci siamo ...... sono curiosa di vedere come si comporta la Mori !!!!

JO said...

..ne approfitto....
il riccio del duo 'a' era insieme ad una ragazza, che però essendo figlia di un dipendente RAI non poteva partecipare alla trasmissione 'reolamento' lei se ne andata ma 'a' è rimasto e gli hanno messo il 'corto' statura-capelli)che a quel che ho capito era solista

JO said...

....ma che bastarda....ma ha capito come funziona

JO said...

......ma cosa ha voluto dire Morgan con quel discorso....? te hai capito?

patrizia said...

Chissà perchè ... ma me l' aspettavo questo colpo di scena !!!! La Mori ha voluto presentarsi come quella giusta e non di parte !!!!

JO said...

..........ma

JO said...

...cmq il duo va avnti poco ...mi dispiace per il 'corto'

patrizia said...

Povero Francesco .... sarebbe uscito lo stesso , con due voti contro ...... ma così va giù proprio male !!!!!

patrizia said...

No ... non ho capito il discorso di Morgan .... penso abbia volutamente detto una cavolata , per sdrammatizzare la situazione !!!!
La decisione della Mori farà discutere ......
Anch' io penso che il duo avrà vita breve .... saranno i prossimi eliminati !!!!

JO said...

Patty tu come sei posizionata rispetto a tv e pc ?

io sono al top ....tv leggermente inclinata sulla sx ....e a meno di un metro sulla stessa parete il pc che mi rimane a dx ....la sedia girevole ...non si gira nemmeno....

per questo quando guardevamo Amici in scrivevo e guardavo contenporaneamente....stasera ho messo anche le cuffie per sentire bene a voce alta in sto condomino del cavolo....

patrizia said...

Senti ..... facciamo un gioco ..... anzi , una scommessa ..... ad un primo ascolto , d' istinto , chi pensi che vincerà questa edizione ???

JO said...

...hai capito che il duo è stato inprovvisato in quest'ultima settimana???

inoltre la MORI ad un primo ascolto aveva scartato il 'corto'....ma pi si era pentita ...e secondo me a votato contro il suo per rscattare questa sua defaias che ha ammesso in pubblico

patrizia said...

ahahahah !!! Jo .... mi sembra di vederti !!!!! Io sono messa abbastanza bene .... ma non proprio come te .... il pc e la tv sono nella stessa stanza , ma in due pareti diverse ... per vedere la tv devo girarmi sulla destra , mentre scrivo !!!!

patrizia said...

Jo , grazie per le spiegazioni ... in effetti così ha un senso !!!! Io mi sono persa un pezzo all' inizio e non avevo sentito la storia del duo !!!!

JO said...

....allora come ti dicevo prima, ho seguito il programmma ma non con la dovuta attenzione percheè mi stavo allenando con un particolare programma per aquistare vecita nella scrittura e mi sa che funziona....
alcuni li ho trovati interessanti...ma tu sai che un pò alla volta ne faranno entrare alrti quindi chi puo drlo....
Cmq Adesso che ci penso sia la 1° che la 2° edizione han vinto i miei preferiti...(anche se ero molto indecisa fra noemi e matteo)....

hai sentito la nuova canzone di Noemi che canta con la Mannoia...?..io è un paio di mattine che la sento ed la trovo SPLENDIDA

JO said...

...ATTENTA ALLA SCHIENA QUANDO TI GIRI...

JO said...

...MA DO.....COME HO SCRITTO
M A L E

JO said...

...MA ...fra la tv....ed il pc.....
hai il bagno....?????

patrizia said...

Sì , ho sentito la nuova canzone e mi piace molto ... come del resto mi piaceva "Briciole" .... Matteo ha una voce bellissima , ma Noemi ha un timbro più particolare .... mi ricorda qualcuno questo discorso .... eheheheheheh !!!!!
Hai ragione ... forse è un po' presto per fare delle previsioni ..... ma mi sento che quest' anno vincerà una donna : Ornella ... oppure Chiara

JO said...

....se mi dai il tuo indirizzo e-mail...... t'invio il programma per allenarti con la scrittura.....

L'hai capita??? qui non si può aggiungere le faccette per indicare l'ironia....

patrizia said...

Attenta alla schiena ...... ahahahahahah !!!! Hai ragione ... è un po' scomodo !!! NO ... le due pareti sono messe ad angolo retto ....la stanza è lo studio ..... il bagno è altrove !!! Ma perchè mi fai questa domanda ????

JO said...

....tu lo sai che per vari motivi le donne sono sempre un pò svantaggiate....
io sono un pò come Chiara.... ma con l'attaccatura dei capelli un pò più alta...

patrizia said...

Jo ... ti ringrazio per la proposta ....sei molto gentile , ma preferisco non scrivere il mio indirizzo mail .... non vorrei che "qualcuno" leggesse e cominciasse a scrivermi cose sgradevoli !!!! Capito ???? Magari troviamo un altro sistema , se non ti dispiace ......

JO said...

il 9 sett alle 00'29...io mi ero scollegata pensando (visto che non rispondevi più) che ti eri scollegata.....poi invece ho visto che hai scrtitto che eri andata in bagno.......ora visto che inpieghi un pochino a rispondermi.....
ho ironizzato sul fatto che mentri guardi la tv e poi vai al pc a scrivere....fai una capatina in BAGNO..... MI SONO ....FATTA CAPIRE...

JO said...

...ERA UNA BATTUTA QUELLA DELL'E-MAIL....

patrizia said...

E' vero .... le donne sono svantaggiate .... ma se una è brava veramente , può farcela .... chissà , sulla scia di Amici .... anche a X-factor potrebbe avvenire il "miracolo" !!!!!

patrizia said...

Io invece sono bionda ... capelli lunghi ..... occhiali .....statura e taglia media .....

JO said...

....SI IN effetti dobbiamo trovare un modo per contattarci direttamente e in privato....ho delle cose da RIVELARTI....

patrizia said...

Ah .... ho capito !!! Mi ero scordata dell' episodio del bagno .... ahahahahah !!!!! Evidentemente il sonno comincia a dare i suoi effetti !!!!!

patrizia said...

Sono un po' lenta ... ma non è colpa mia ... dopo aver scritto il commento e pigiato l' invio .... ci mette un po' a partire !!!!

JO said...

IL miracolo ...GIULIA-AMBETA è stato un secolo fa......(guarda Karima )........caspita dimenticavo che quest'anno ha vinto l'AMOROSO....

ALLORA HAI CAPITO LE BATTUTE....
perchè altrimenti non le faccio più....sai era per ridere

patrizia said...

Ora mi incuriosisci ..... cosa avrai mai da rivelarmi ???
Un modo ci sarebbe .... se ti iscrivi al forum di Marco , la Big Family , lì puoi scrivermi dei messaggi privati ed io posso risponderti ... in quel modo nessuno potrà leggere cosa ci scriviamo !!!!!

JO said...

.....ci mette un pò a partire'.....
ame lo faceva quando ciattavamo ad amici....è vero era lento il programmma.....

tu per internet hai installato EXPLORER 8 ????

DA QUANDO L'HO INSTALLATO LA MIA POSTA NEI post è più veloce

patrizia said...

Ci mancherebbe Jo .... fai pure tutte le battute che ti vengono ... se le capisco al volo , bene ! Se non le capisco .... me le spieghi tu ... e va bene lo stesso !!!! ahahahahah !!!!

JO said...

...quando me l'hai detto in primavera, io ho tentato...ma non sono riuscita a capire come funzionava la cosa.....
anche se in realta sono abbastanza pratica perche ne sono in un'altra abitualmente ...ed anche lì ci possiamo scrivere privatamente....

adesso tento ancora.....mi spieghi un pò i passaggi??

patrizia said...

Io ho Alice 7Mega ....non so se conosci questo tipo di contratto .... però non so come funziona .... non sono un' esperta di informatica , purtroppo !!!!!

JO said...

mi mandi l'indirizzo esatto?

evidenzia 'esattamente l'indirizzo dove scivi tu' tutta la barra degl'indirizzi ed incolli qui....

JO said...

...anchio ho alice 7mega

ma intendevo il broswer(nn sono sicura si scriva così)

c'è ci usa per esempio Mozzilla....
ho chi ha ancora Explorer ma versioni più vecchie come il 6 che avevo io prima oppure il 7....

lo trovi scritto nella barra blu in alto......
Windows Internet Explorer

JO said...

.....oooooooh ...hai visto che ora è??????
non è il caso che riprendiamo magari domani o dopo???? tu non vai al lavoro domani ?

patrizia said...

Allora ci provo ...... Google ....Marco Carta .... Big Family .... ti registri .... cominci a scrivere per vedere se è tutto OK ... poi in alto c' è una barra dove ci sono delle scritte piccole ...clicca su MP ... serve per poter inviare e ricevere messaggi !!!! Ora è tardi , ma domani puoi provare ... poi mi fai sapere se ci sei riuscita !!!! OK ????
Io verso le 19-19.30 mi collego sulla Big Family e controllo ... se ci sei riuscita ci troviamo lì .... altrimenti l' appuntamento è quì alla solita ora , va bene ?????

JO said...

ok a domani buona notte....

patrizia said...

In effetti è tardissimo !!!! Vado a nanna ... altrimenti domani non mi alzo !!!!! Bacio di buonanotte !!!!! A domani cara !!!!

JO said...

ciao Patty....
Dunque ho guardato su vari siti di marco BigFamili ma ce ne sono svariati come anche tu potrai notare....

dovresti trasportarmi qui con un copia/incolla il LINK esatto del sito esatto o meglio ancora della pagina in questione....
Ma prima di registrarmi mi devo creare un nuovo acaunt di posta.....perchè quelli che ho preferisco non renderli pubblici.

Spero che fra un'oretta mi ricordi di ricollegarmi qui....percè ora sono su un'altro....by eventualmente a dopo JO

patrizia said...

Ciao ! Mi sono spostata sull' altro post .... leggi e capirai .... ti rispondo di là !!!!!

stella said...

sono molto stupita nel vedere che nessuno scrive più
ma che è successo? non vengono più pubblicati post.... ma dove sono finiti gli autori?

stella said...

sono molto stupita nel vedere che nessuno scrive più
ma che è successo? non vengono più pubblicati post.... ma dove sono finiti gli autori?

JO said...

....Ciao Stella......
Bella domanda.......NON SEI L'UNICA A CHIEDERSELO.........!!!!!

stella said...

io credo che se gli autori non desiderano andare avanti dovrebbero dirlo, essere chiari, portando le motivazioni a questa scelta. Ovviamente è anche possibile che motivi particolari abbiano impedito di essere presenti........ però........

stella said...

Spero non ci sia il desiderio di ritrovarsi in tristi litigate, forse attirano più visitatori?