lunedì 25 giugno 2007

Cercasi telespettatori / giornalisti in erba!

Ciao a tutti. In prossimità della prossima edizione di Amici, nasce questo blog con lo scopo di fornire tutte le informazioni e il materiale disponibile in rete ai fans di questo programma. Per fare questo necessitiamo di una vostra mano. Al momento le rubriche che sono state decise sono:

Prima parte del programma:
- schede ragazzi
- schede insegnanti
- riepilogo pomeridiani
- esclusivo, diretta web del sabato pomeriggio
- speciale sfide
- gossip ragazzi
- news generali
Seconda parte del programma: (serale)
- verrà aggiunta la diretta web del sabato sera
- un eventuale rubrica sul reality di Amici
- novità della nuova edizione

Per chi volesse candidarsi per seguire una rubrica o comunque volesse aiutare all'aggiornamento di una di queste può scrivere a guidaTV specificando l'area di interesse o completare il form al seguente link: Proponiti come giornalista del blog. Accettiamo anche nuove proposte, se avete idee proponetecele! Le persone candidate verranno scelte sia in base al reale interesse (veri spettatori di Amici) sia in base alla qualità degli scritti prodotti.

Grazie della collaborazione.

2 Comments:

Davide Rossi said...

Giuseppe secondo il mio parere ha delle buonissime capacità e, come è già successo che ho indovinato di altri allievi, farà successo perchè ci crede, trasmette molto, e credetemi perchè sono difficile ad emozioni nel canto :-), per cui se emoziona me... ha un'ottima capacità interpretativa, e sinceramente le piccole imprefezioni tecniche si possono migliorare, non trascurate il resto mi raccomando: Metticela tutta Giuseppe. Bravo!! Davide

Anonimo said...

giuseppe sei un grande.....i tuoi okki ci parlano...qnd canti luccicano,brillano e la tua voce emoziona davvero....sei un concentrato di esplosivo!!!meriti non solo il serale ma la finale e xkè no la vittoria.......continua così....in bocca al lupo!!!!!!!!