mercoledì 29 agosto 2007

Gossip su Maria Zaffino e Valerio Pino

Maria Zaffino
A questo link potete trovare la sua biografia. Maria Zaffino, quest'anno 30enne, per chi non lo sapesse è fidanzata con Michele Maddaloni, ex ballerino di danza classica di Amici. Sconvolti? Ebbene si, proprio lui che sembrava un ragazzino e non riusciva nemmeno a dire due parole due una dopo l'altra. Un'altra cosa che forse non sapete è che Maria ha una figlia di otto (anni di nome Chiara ovviamente non avuta con Michele, ma dal suo ex marito. Sembra strano pensare Michele come papà, anche perchè più che altro potrà sembrare il fratello maggiore della figlia!











Valerio Pino

A questo link potete trovare la sua biografia. Valerio ha iniziato la sua carriera artistica molto giovane e ora a 26 anni compiuti il 13 di questo mese ha un curriculum da paura anche con le varie esperienze all'estero. Facendo delle ricerche sul web trovo vari siti che dichiarano che Valerio sia gay. Il bello del gossip è appunto che non sai mai quanto sia vero e quanto sia inventato per cui per non rielaborare ciò che leggo di qua e di la preferisco riportare fedelmente i testi e le fonti.
"Valerio Pino il ballerino della vecchia edizione... ha avuto una storia di tre mesi con Raffaele, il ballerino protagonista dell attuale edizione di amici. la storia è avvenuta due o tre anni fa, si sono conosciuti in un locale, il primo passo lo ha fatto Valerio..."
fonte: geniv.forumcommunity.net
"Si dice che PRESTO tornerà in Italia, in TV, si dice che PRESTO potremo rivederlo al MITICO ristorante cinese di Via Cavour, gayfriendly, dove il Bel Pino spesso si faceva vedere, si dice che DA 1momento all'altro potremo vederlo al SETTIMO CIELO, spiaggia gay sul litorale romano, spesso frequentata anche dal nostro Valeriuccio"
fonte: spetteguless.blogspot.com
Ma mettiamo da parte il suo orientamento sessuale. Dopo l'esperienza ad Amici Valerio è partito in Spagna dove dopo aver preso parte alla trasmissione Supermodelos 2006 , nel ruolo di "profesor de paserela", e’ stato contattato per essere uno dei concorrenti spagnoli di Supervivientes Honduras, la nostra Isola dei Famosi.

foto con la madre, foto ad amici.

Aggiornamento: Maria Zaffino non sta' più con Michele Maddaloni dopo tre anni di convivenza. E' stata paparazzata dalla rivista Chi in atteggiamenti abbastanza intimi con Federico Angelucci ma il tutto è stato smentito dalla stessa ballerina "siamo solo buoni amici e quello in foto non era un bacio ma solo un abbraccio...".

5 Comments:

Anonimo said...

maria e michele si sono lasciati da un bel pò!!!

Anonimo said...

Maria qnt sei bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo said...

meglio ke si sono lasciati,Michele merita di meglio,in tutti i sensi!
MICHELE FOREVER SU TUTTO!!!

Anonimo said...

ma xkè devi dire qst cose?! ke senso ha "mikele si merita di meglio"? bah... cmq sn rimasti molto amici e si sentono ancora, lei è molto felice di qst!

Anonimo said...

almeno si può sapere il motivo per cui si sono lasciati!?