venerdì 18 marzo 2011

Amici 10...... dopo la Finale

Ieri Totore scriveva:

"AMICI DI MARIA IN RAI: EMMA A BALLANDO CON LE STELLE, VIRGINIO A TOP OF THE POPS".

Cercando qualche news post finale, ho trovato la notizia sull'uscita anche dell'album di Francesca Niccolì.........cosa che non mi riguarda...........si intitola "KEKKA" , anche per hanno scelto il diminutivo. Avrà sette brani , uno è la Cover di "Sono bugiarda", poi "Io Nego" che come sappiamo è scritto dal figlio di......no, metto il suo nome, Simone Annichiarico e l'altra canzone che già avevamo sentito al serale e che aveva preparato in fretta e furia e poi altri quattro inediti. Sinceramente pensavo che prima la mandassero alla scuola di Renee Williams a studiare visto che la borsa di studio l'avevano data a lei. Forse però avranno pensato di batter il ferro finchè è caldo ed a dopo lo studio.


Da Soundsblog.it, ho trovato:

"Virginio vs Annalisa: le classifiche di vendita dopo la finale di "Amici"

pubblicato: mercoledì 09 marzo 2011 da tommyromi


Virginio ha vinto la decima edizione di “Amici” battendo nella finale la superfavorita Annalisa. Lo sapevate no? Forse non sapevate però che la vittoria del ragazzo è stata avuta con una manciata di voti in più (lo scarto è dello 0,3%). Questo ci fa capire che in effetti Annalisa è ben voluta dal pubblico, lo stesso che la sta premiando nel post-Amici comprando il suo nuovo cd “Nali” e scaricandone i nuovi brani.

Il disco infatti è primo su iTunes mentre “Finalmente”, il progetto del collega vincitore, è solamente terzo. Anche la chart dei singoli premia la “rossa bjorkiana”: due singoli, uno al secondo e l’altro al sesto posto. Virginio invece resta a bocca asciutta.

Insomma: la vittoria non gli sta portando tantissima fortuna. Per il momento è ancora presto per parlare ma è fuori dubbio che Annalisa “tira di più”. Cosa accadrà in futuro? A voi le previsioni."


Bisogna dire, però, che Annalisa è uscita prima e nella classifica italiana F.I.M.I. aveva raggiunto un bel quarto posto, mentre sono andata a controllare oggi e per via della Festa della Reppublica (ancora auguri Italia) la classifica relativa alla decima settimana da venerdì (oggi) la metteranno online lunedì prossimo per cui solo la prossima settimana potremo vedere se come vendite c'è stata più o meno differenza.

Pare che Stefano, e facciamo anche un po' di gossip, abbia lasciato Giulia per cercare di riconquistare Emma.Forse vedremo la ballerina a Verissimo....se non ho capito male.

Buon fine settimana, RoRo






10 Comments:

patrizia said...

Salve blog !!!
Allora ....classifica FIMI :
Sempre primi i Modà ( che sono presenti con ben 5 cd nei primi 100 !!! )Al secondo posto Subsonica .
Annalisa ( quinta la scorsa settimana ) guadagna il terzo posto tallonata da Virginio al quarto ( ma consideriamo che il cd di Virginio è uscito dopo !!! ) Emma resiste all' ottavo ( ha ceduto il suo quarto posto al suo amico Virginio ! ) . Fa il suo esordio Loredana all' undicesimo posto !!! Scende dal dodicesimo al quindicesimo posto Alessandra !
Insomma ..... si difendono bene questi "Amici" ....ben 5 di loro fra i primi 15 !!!! Decisamente il mercato discografico è ormai nelle mani dei ragazzi di Maria !!!
Mi raccomando domani non perdiamoci Verissimo ( ospiti Stefano Giulia e Diana !!! ) e Ballando con le stelle : Emma sarà la ballerina per una notte !!!!
Buonanotte a tutti !!!!

patrizia said...

Ho letto nell' altro post la notizia riguardante Emma ....il suo problema di salute !!!! Povera piccola ... così giovane aver già dovuto affrontare un così grosso dramma !!! Le voglio ancor più bene .... e la stimo tantissimo ...... è ammirevole avere la sua grinta dopo un' esperienza così traumatizzante !!!! Le ho sempre augurato ogni bene ... ora ancor di più !!!! Buona fortuna Emma , tesoro , che la vita d' ora in poi ti riservi solo gioie e soddisfazioni !!!!!

maria said...

Un pò di gossip
Luca Napolitano ha rivelato di convivere con Anna Altieri, concorrente di Amici 9.
Anche Alice ha un nuovo amore.
“Si, ho un nuovo fidanzato e sono molto felice. Di Luca Napolitano, invece – ha dichiarato a Top – non mi va di parlare perchè appartiene al passato. Molto meglio pensare al presente”.

patrizia said...

Salve blog !!!Sabato avevo scritto un lungo commento sulla puntata di Verissimo .... ma mi è "sparito" quando ho provato a pubblicarlo !!!! Poi è sparito anche il collegamento !!!!!
MAHHHHHHHHHHHHH !!!!!!
Ci riprovo stasera .....

patrizia said...

Allora ... cominciamo dalla puntata di Verissimo .... di solito non lo guardo ... ma avevo saputo che ci sarebbero stati ospiti Giulia Diana e Stefano ... e allora mi sono sintonizzata su canale 5 ..... ma l' attesa è stata lunga ... i furbacchioni hanno lasciato i ragazzi di Amici in fondo e così mi sono dovuta sorbire di tutto : Le prossime nozze della Seredova .... La gravidanza di Giuliana Moreira .... Max Pezzali ... etc.... etc... poi finalmente hanno fatto entrare Giulia e Diana ( e Stefano ??? )!!! Diana indossava uno dei suoi assurdi vestitini tutto volants , azzurro .... è stata simpaticissima , più svampita che mai , ha interagito con il pubblico e con i padroni di casa e ha cantato ( bene come al solito ! ) " Diamonds are the girls best friends" !!! Giulia tutta in nero ... molto sexy ... pantaloni di pelle attillatissimi ... stivaletti con tacco vertiginoso ... non ha ballato ed è stata intervistata dalla Toffanin esclusivamente sull' argomento Stefano .... e così Giulia , evidentemente imbarazzata ( anzi , quasi seccata ) ha rivelato che fra lei e Stefano non c'è stato nulla , dentro la scuola di Amici , a parte un forte affiatamento artistico e una simpatia ... che però , una volta finita la trasmissione , non è sfociata in amore .... perchè Stefano ha scoperto di essere ancora innamorato di Emma !!! Ha anche chiuso con una battutina velenosa " Se lo può tenere Emma "!!! Certo che tutta questa storia l' ha solo danneggiata .... se non fosse stato rivelato questo gossip alla vigilia della finale .... forse avrebbe vinto lei ... è sempre stata la favorita !!!

patrizia said...

Uscite Giulia e Diana sono entrati Stefano Rossella Brescia e Cannito !!! Scopriamo così che Stefano e Rossella balleranno insieme in un lavoro teatrale :
" Cassandra" , diretti da Luciano Cannito !!! Bel colpo per Stefano !!!! Durante l' intervista si parla anche del rapporto di coppia fra Luciano e Rossella e appare evidente quanto Luciano Cannito sia veramente un uomo molto speciale ... innamorato dolce presente comprensivo corretto.... un uomo di classe e dai buoni sentimenti , esattamente come ci era apparso nelle vesti di insegnante !!!!
Anche Stefano viene interrogato sulla storia con Giulia .... e anche lui conferma quanto detto da Giulia .... aggiungendo che cercherà di riconquistare Emma !!!!

patrizia said...

E veniamo a "Ballando con le stelle " ..... Emma è stata invitata nelle vesti di "Ballerina per una notte" e ha fatto veramente un figurone !!! Ha ballato benissimo ed era bellissima , con un vestitino corto dorato che metteva in risalto un fisico perfetto ( MAX ..... SPERO CHE TU NON TE LA SIA PERSA .... SAREBBE UN VERO PECCATO ...... ahahahahahah !!! )... tutti si solo complimentati con lei ( ha avuto tutti 10 ) soprattutto la perfida presidente di giuria Carolyn Smith !!! Mayer addirittura ha detto che è stata in assoluto "il miglior ballerino per una notte "di tutte le edizioni !!!! Poi ha cantato "Io son per te l' amore" .... bellissima canzone ... bellissima voce !!!!! Infine si è parlato di lei come persona .... del suo coraggio ... della sua personalità ...delle sue idee politiche ... insomma è stato veramente un trionfo !!!! Brava Emma..... si merita davvero tutto il successo che sta avendo !!!
Ha dimostrato di essere non solo una brava artista ma anche e soprattutto una bella persona !!!
Bene , ora vi saluto ... arrivederci alla prossima notizia !!!!
Mi raccomando , non sparite tutti !!!!

stella said...

Si era capito che non avrebbe vinto Giulia. I fans più sfegatati di Emma le erano contro,e probabilmente hanno votato per Denny per non farla vincere.
Però io penso che Danny meriti la vittoria.

raffa said...

amici di Amici, super fans della musica, dell'arte e del teatro... chi si unirà alla caoreografia flashmob per flashdance il 9 aprile a piazza di spagna, roma?!

speriamo di esser tantissimi, saà una figata!
ecco il video per imparare i passi :)
http://www.youtube.com/watch?v=R5c1hT5-QkM

Eve said...

Hola Blog, un salutino veloce...
sto vedendo Annalisa un pò dappertutto, alla fine non serve vincere Amici, succederà come per Giusy Ferreri che arrivò seconda con gli Aram Quartet ma poi fece il triplo, quadruplo di successo!!!
ho visto su youtube la sua performance a Domenica In, Diamante lei e Luce lui, davvero bella canzone e splendida voce! poi mi piace come canta, dissi che non avrei comprato il cd, ma ho cambiato idea!