domenica 2 ottobre 2011

Amici 11

E' ricominciato Amici, l'undicesima edizione.......sulla falsa riga di "Italian's got talent" .....forse ci vuole anche have prima di got......boh, non ricordo. Il primo ospite è stata EMMA MARRONE.

Novità: i ragazzi che accedono al giudizio della commissione canto formata da DI MICHELE - ZERBI - MAIONCHI sono stati giudicati "capaci di cantare" dal maestro BEPPE VESSICCHIO, mentre i ragazzi che affrontano la commissione danza formata da GARRISON - CELENTANO - CANNITO sono stati visionati ai provini da Silvio Oddi ed un'altra professionista della quale al momento non ricordo il nome. La domanda posta ad entrambe le commissioni era: "vi interessa lavorare con loro?" .......e qui si cade nei soliti controsensi della trasmissione ovvero ragazzi (ragazze comprese ovviamente) passati per contrastare un commento di questo o quel membro della commissione o perchè "paperina coi maroni" come ha detto la Maionchi, o per il bel fisico (Zerbi) o perchè la Celentano non ne vedeva le basi classiche (Cannito e Garrison). Comunque si sono visti poco più di una trentina di ragazzi e circa una decina...credo....sono passati alla fase successiva. Mi è piaciuto il ragazzo biondo che ha cantato la canzone di Bublè e che al primo ascolto mi è piaciuto in più è anche carino per cui potrebbe essere uno dei titolari. Sono passati anche due diciottenni: una ragazza bionda e formosa ed un ragazzo cantautore che ha portato una sua canzone in inglese. Mi è piaciuta una ragazza, Pamela, che ha cantato Alex Baroni........

Ci sono tra i ballerini due fratelli cubani, il primo passato all'unanimità, il secondo che non ha le doti fisiche del fratello era già stato eliminato dalla Celentano ma Cannito lo ha salvato perchè si intravede il talento. Comunque come le ripicche tra gli insegnanti regneranno sovrani anche quest'anno, una cosa è certa..........la Maionchi c'è......e meno male, nel bene e nel male!

2 Comments:

max said...

Ciao ! Prima di tutto grazie per le notizie che ci fornisci ......poi volevo levarti qualche perplessità .....
Il titolo giusto è : "Italia's got talent" e la s dopo l' apostrofo è la forma contratta di has ( terza persona singolare del verbo to have ) .... perciò la frase tradotta significa . "L' Italia ha talento " ( il got è un rafforzativo di to have !)
Scusa se mi sono permesso , ma visto che non eri sicura di quello che avevi scritto , ho creduto opportuno questo chiarimento .
A presto .... BYE BYE !!!!

RoRo said...

L' ho visto solo oggi, mi sembrava di aver messo qualcosa in più. Grazie!