lunedì 28 settembre 2009

Puntata Amici del 28/9/09

Si va avanti a formare la classe sono arrivati a 14 e devono arrivare a 22.
Maddalena Malizia, ballerina.... ammessa voluta da Steve e non da Garrison che la considera noiosa nel modo di ballare. Maria le chiede cosa balla e lei risponde una canzone commerciale per far vedere a Garrison che non è noiosa.
Davide Flauto cantante.....ammesso ( questo lo sapevamo già) il so ingresso è stato voluto solo da Ciarli Rapino fosse dipeso dagli altri non sarebbe li. Lo vuole per un motivo personale perché vede in lui un emarginato come Marilin Manson. La nuova prof dice che non si può vedere circolare. Maria legge la sua scheda lui si ritiene afetuoso sensibile e responsabile, si è fatto molto complimenti da solo. Rapino gli ha dato un sopranome che e " Suicidio" meglio " Suicide" in inglese suona meglio. Per Rapino la musica si vede e non si ascolta, Madonna e Michael Jackson veniva visti e non ascoltati. Nel mentre Davide si scalda e si toglie la giacca forse non si è reso conto che deve cantare e non ballare. Davide promette di migliorare li dentro e canta " Whe are". Nasce una discussione tra i professori tra chi sostiene che la musica si sente e quelli che dicono che si vede, ecco la prima discussione tra i prof che dura ore.....
Nicolò Marchionni, ballerino..... ammesso voluto da Steve e non dalla Celentano. Ha lavorato come cameriere si vergogna del suo fisico però gli piace molto il sedere. Per questo Garrison lo fa ballare con i pantoloncini così anche lui può guardargli il sedere.
Yanuaria Carito, cantante che al posto dei pantaloni ha un paio di mutande...... ammessa sufficente con tutti.... Ha molte lacune e lei spera di colmarle stando li.
Grazia Striano, ballerina classica..... ammessa. Sufficente per tutti ma voluta naturalmente dalla Celentano che reputa abbia qualche diffetto sugli addominali. Maria scherza sugli addominali della Celentano che migliorano arrivando al serale.
La Celentano dice che un po tutti hanno balato meglio alle prove che li ma sicuramente sono emozionati.
Stella Ancona, ballerina.....ammessa.... Si vergogna delle sue gambe troppo muscolose e la fanno vedere un po fragile.
Domani vedremmo gli ultimi due alunni che comporanno l'intera classe.... Per chi non ha visto la puntata appena saranno disponibili metterò i video.




18 Comments:

patrizia said...

Eccomi !!! solo ora mi sono accorta che Mary aveva aperto il nuovo post !!! Grazie !!!!

patrizia said...

Un po' scarsina questa ballerina voluta da Garrison !!! Sono molto perplessa .... per il momento il livello è piuttosto basso ..... forse aspettano a proporre i migliori con le sfide !!!!!

patrizia said...

40 visitatori !!!!! Caspita !!!!! Io adesso ho da fare ... devo spegnere il pc ... se volete , continuate voi !!! Ciao !!!!!

stella said...

nel sito ufficiale di amici le schede di jurman e della scalise sono state eliminate dalla sezione insegnanti

JO said...

JO ha detto...
...Ciao a tutti......
io sono arrivata a casa ora....e si ci son dei giorni che dovrò pur guadagnarmi la pagnotta.....??!!

Allora di AMICI ho visto i video..... grazie a Mary....e anche di oggi farò altretanto.....
in'effetti anche le scorse edizione riuscivo a seguire il day time grazie ai video che trovavo su questo blog .....anche per questo mi ci son affezzionataaa...(come dice ALE nella nuova canzone)

Ma devo dire che dai vostri commenti (Patty Stella Mary)...mi son fatta un pò un'idea....
Sbaglio o sto RAPINA/O SBROCCA??:( :(

Speriamo che Jurman torni presto....anche se dai presupposti nn sarà in sintonia con RAPINA.... (definizione....chi porta via qualcosa, che ne ha diritto un'altro) sbaglio ma ho la sensazione da quel che ho visto sabato ....che ha fatto entrare degli elementi che i meriti mi sembrano un pò dubbi...e forse a discapito di altri....?

SPero che oggi VESSICCHIO si sia espresso.....SABATO ha fatto scena muta ....e mi dispiace senza togliere meriti a Jurman....fra il canto è il MIGLIORE....anche a individuare i talenti....

forza ragazze ....anche se siete poche il pomeriggio cmq i vostri commenti sono significativi....almeno per me ....vi leggo sempre con molta attenzione......
AVANTI COSI.....A PRESTO ....JO ;-)


Ho pensato dopo averlo pubblicato che era meglio di quà dove la conversazione sta continuando....
dopo ciò che ha scritto STELLA mi vado a vedere subito il sito UFFICIALE....

JO said...

...NOOOOOOO...SICURAMENTE dovran finire di SISTEMARLO.....c'e di SICURO UN ERROOOOREEEEEE

CERTO ....c'è la Maura Paparo che quest'anno ha già detto che è fuori dai giochi perché INCINTA....
si RAgazzi dovrà essere ancora AGGIORNATO come si deve.....SCHERZIAMO....!!!!!

federica said...

Questo Rapino non mi convince molto...Preferisco di gran lunga Jurman!

Raga sono felicissima..sembra che Cassandra sta preparando un secondo cd prodotto in collaborazione con Saverio Grandi.

La notizia non è ancora certa, intanto se vi interessa vi posto il link del nuovo inedito (non contenuto in Gocce in mare aperto) scritto da Saverio Grandi.

http://www.youtube.com/watch?v=_4rA1SANW9A

E' bellissimoooo! Secondo me avrebbe potuto tenerlo buono per presentarlo a Sanremo giovani!

patrizia said...

Ciao Jo... ciao Stella ... un salutino veloce ... sono ricominciate le prove della corale !!! A domani !!!!!!

patrizia said...

Federica .. ciao anche a te ! Sono contenta per Cassandra e le auguro un po' di fortuna ... visto che fino ad ora non ne ha avuta !!!!! Appena avrò un po' di tempo andrò ad ascoltarmi il suo inedito ! grazie per averci fornito il link !!!! Ciao !!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
almato 1 said...

non ho potuto vedere Amici per impegni pero' leggendo i post deduco anch'io che quest'anno non c'e' nessuno che mi entusiasma.....vedremo......cmq anch'io ho saputo che Jurman e la Scalise sono fuori da Amici

almato 1 said...

Auguro a tutti buona notte a domani

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Patricia, ci sono anch'io, ti ho scritto sul post precedente, buone prove...a domani sera per le 20:00 giù di lì...

Fiona Damiano said...

Guardo Amici dalle primissime puntate. Mai mancata una, nemmeno quando mi sono traferita 3 anni fa in Inghilterra. Mi faccio comprare i cd musicali da parenti che ancora vivono in Italia. Grossa delusione quando ieri il programma a meta', tramite satellitare e' stato codificato. Non ho parole!!!!!

stella said...

quindi non puoi vederlo?

Fiona Damiano said...

no..mentre cantava il nuovo Merylin Manson, quello "da vedere e non da scoltare" la trasmissione e' interrorra, codificata...e non ho piu' visto niente fino all 17.15 (pomeriggio cinque).....sto cercando di capire da qui come avere la Tivu sat!!!!!

Fiona Damiano said...

per fortuna qui ho trovato la puntata di ieri per intero e spero verra' messa anche quella di oggi!!!!