mercoledì 23 settembre 2009

X factor puntata del 23/09/09

Vi lascio questo post così potete commentare la puntata di oggi di " X factor" buona visione....


61 Comments:

JO said...

.....CIAO...GuidaTv.....
..beneissimo.....
grazie per il post....tutto per xFactor..... in effetti considerato che la settimana scorsa io e PATRIZIA lo abbiamo commentato....e avremmo l'intenzione di farlo anche stasera.... mi dicevo...sarà appropriato?.... visto che blogger ha sempre trattato di AMICI ??????

MA visto che voi autori AVETE DATO IL VOSTRO CONSENSO......
...diamo inzio ai giochi UFFICIALMENTE.........
A tutti coloro che vorranno partecipare....a fra poco....by JO

JO said...

TOC TOC .....
C'è QUALCUNO...????

GuidaTv said...

Ciao Jo anche se vedi Guidatv sono sempre io Mary.... si avete il mio consenso perché penso che anche questo sia un bello spettacolo che parla di musica ho visto che vi piace commentarlo e seguirlo quindi il minimo che potevo fare e questo...

JO said...

.....CIAO mARY....mi fa piacere che la pensi anche tu così!!!

SCUSAMI ...ma come mai questo cambio di nome con Guida..?
inoltre...rimarrai a commentare con noi??

JO said...

....UAAOOOOOhhhhh
quanti visitatori.....???

come mai nessuno commenta.....
tutti a spiare ?????

GuidaTv said...

E Guidatv ( L'originale) è molto impegnato con il lavoro fa turni impossibili e quindi non ha più tempo di occuparsi del blog quindi faccio tutto io e ogni tanto per vedere chi scrive uso il suo account si resto a commentare un po...

JO said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

Mary....un pò di tempo potrei dedicarlo al blog.....
ma avrei bisogno di alcune indicazioni per come procedere...
magari potremmo parlarne direttamente.....vedi tu

GuidaTv said...

Per il momento non prendo nessun collaboratore voglia prima vedere come vanno le cose quando inizia il programma....poi ti farò sapere... Senti posso chiedervi un favore a tutti potete non fare allusioni su chi viene a spiare o cose del genere? ve lo chiedo per favore perché poi quella che ci passa sono io e vorrei che la cosa si chiudesse una volta per tutte riniziamo tutto quindi parliamo dei post e lasciamo stare il resto ok?

patrizia said...

Ciao Jo, sono un'amica di Patrizia. Mi ha telefonato e mi ha pregato di scrivere questo commento per farti sapere che stasera ha dei problemi di connessione e quindi, con suo grande dispiacere, non può commentare la puntata di X-Factor. Mi ha detto inoltre che spera di risolvere questo problema altrimenti ti scriverà un messaggio privato domani mattina dal computer di lavoro. Buona serata.

JO said...

....ti ringrazio "patrizia" 2 ??

so che Patty ultimamente ha il pc che fa le bizze....

anche tu guardi xfactor ??

JO said...

....alla faccia della competizione?
avete sentito e visto le 3M (maionchi,morgan,mori) di x?????

GuidaTv said...

Ma secondo voi discuttono davvero o fanno solo schow?

JO said...

.....da quello che percepisco io è che FANNO FINTA DI SCHERZARCI.....ma un pochino di rivalsa c'è....
SOPRATTUTTO nelle prime puntate e ancora prima hai provini.....
Forse ora un pochino si stanno smussando......ma gli ho sentito fare dei commenti talmaìente pungenti.....che non erano certo per fare show

GuidaTv said...

Si alcune discussioni ai provini le ho viste anche io... Secondo me hanno iniziato per davvero poi come hanno visto che attirava hanno continuato e cercano ogni provocazione a volte troppo stupide...

JO said...

.......si Mary mi sa che probabilmente è più come hai considerato tu....

GuidaTv said...

Jo hai letto il commento dove ho chiesto di non lanciare frecciatine hai presunti spiatori? mi puoi rispondere a quello?

JO said...

...finora ho preferitopiù di altri Marco e Francesca.....tu ?

Mi piace l'idea di la serata a "tema Anni 80'...."

JO said...

.....ma certo che l'ho letto...

e come mi hai chiesto....non detto altro.....

GuidaTv said...

Ok grazie Jo puoi dirlo anche a Patrizia se la senti voglio che questo blog viva sereno e felice senza parlare di cose vecchie che ormai sono passate ed è giusto che restino li per il rispetto di tutti!!
Cmq si anche a me mi sono piaciuti loro due anche i luana adesso mi sono piaciuti mi piace molto la musica anni 80...

JO said...

....FORSE ANCHE PER TE SONO STATI ANNI al .....top della vita ?????

ho eri ancora molto giovane????

GuidaTv said...

Io sono giovane sono nata nel 85 ma io sin da piccola ho ascoltato tutte le canzoni di tutti gli anni e lo faccio tutt'ora mi piace anche la musica degli anni 60 - 70 conosco canzoni che molti miei coetani nemmeno sanno della loro esistenza

JO said...

...ecco Damiano....mi piace molto il suo timbro e come interpreta....

saper spaziare soprattutto sulla musica...non può far altro che ARRICCHIRSI .....GUARDA morgan....

GuidaTv said...

Si ha cantato molto bene morgan prima lo critica e poi cerca di ragirarlo per far apprezzare la sua critica...

stella said...

bello il tema anni 80!!!!! Bravissimo marco

JO said...

...CIAO Stella.....sai che ti stavo proprio pensando in questo momento..... HO pensato che ti stessi GUSTANDO la trasmissione concentratissima senza ditrazione ......;););)

GuidaTv said...

Ragazze io vi abbandono vado a letto Buona notte a tutti buon proseguimento

JO said...

....ciao Mary...buonaN e lla prossima...

...mi sa che rimarrò di SOLA :-( :-(

stella said...

buona notte io devo studiare ciao

JO said...

....STELLA.........
TOCCATA E FUGA COME SEMPRE......

CIAO.....

stella said...

io sono di poche parole

JO said...

....TI SON piaciute le Yavanna??

stasera sono state trepitose....al di là del look...

patrizia said...

Salve blog !!!! Purtroppo ieri sera ho avuto dei problemi di connessione e non ho potuto commentare la puntata di X- factor !!!!! Anche se in ritardo , però , voglio dire la mia ....... fra tutti i miei preferiti sono Marco e Chiara .... ieri , in particolare , mi sono piaciuti pure i Luana B. e le Javanna . Mi è dispiaciuto che l' elemento bravo degli A & K non abbia potuto avere la sua chance da solista .... l' avrebbe meritato più di tanti altri !!!!!!
Il comportamento della Mori comincia a diventare veramente pesante !!!!! Anche se , fondamentalmente , concordo sul concetto " Mai essere offensivi nei confronti di una signora " .... nel caso specifico , vista l' atmosfera goliardica del programma , avrebbe forse fatto meglio a prenderla con più leggerezza !!!!! Vedremo come va a finire !!!!!!

patrizia said...

Mary ...... voglio rispondere al tuo invito !!! Le battutine che io e Jo abbiamo fatto in passato erano relative alla situazione un po' particolare che si era creata .... sempre presenti 7-8 visitatori e nessuno che scriveva !!! Chiunque avrebbe pensato quello che abbiamo pensato noi !!!! Fra l' altro nemmeno gli autori si facevano vivi ..... capirai la nostra perplessità !!!!!
Ma con la ripresa della trasmissione e il ritorno dei soliti affezionati ( almeno spero !!! ) stai pur certa che avremo altro da scrivere !!!!! Forse tu non mi conosci ancora bene ..... ma avrai occasione di scoprire che so essere una persona piacevole se non vengo attaccata , provocata e offesa gratuitamente !!! E comunque , anche in quel caso mai uso termini volgari o minacciosi ... semplicemente rispondo , difendendomi da chi mi "aggredisce" verbalmente , inventando cose "allucinanti" e lesive della mia immagine !!!!!
Spero proprio che quest' anno non si verifichino episodi altrettanto sgradevoli ... altrimenti mi vedrò costretta ad abbandonare il blog in maniera definitiva !!!!!
Ma sono molto fiduciosa ..... sento che le cose , da ora in poi , andranno bene ..... vedrai !!!!
Alla prossima ......Ciao !

patrizia said...

Jo ... ci sei ????? Stasera non mi collegherò , perchè domani ho un colloquio di lavoro piuttosto importante ... perciò devo studiare ( eheheheheheh !!! ) e andare a letto presto !!!!
Fra l' altro non potremo "incontrarci" nemmeno sabato , per commentare la puntata di Amici ( !!!!! ) perchè domani sera partiamo per l' Isola d' Elba e lì non ho il PC ..... sigh !!! Comunque guarderò la puntata e poi ne parleremo ... in un modo o nell' altro !!!!!
Un bacione !!!!!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Patricia,in bocca al lupo per domani...wow l'Isola d'Elba...meravigliosa, ci sono stata con amici, eravamo una bella comitiva come per Parigi quest'estate, la prossima volta si ritorna a Barcellona, magari per le vacanze natalizie...mi piace molto viaggiare anche se per chi lavora è difficile prendere e partire così...bisogna stabilire il tutto, partenza e ritorno anche dei mesi prima...
ah ho saputo che Marco oggi era ospite a un programma su rai1, cerca su Youtube...spero ci sia anche lui sabato alla prima puntata di Amici insieme ad Alessandra, domani vado a comprare il suo cd, sai per quello di Marco?

stella said...

Claudia Mori sicuramente è un pò permalosa, però in parte ha ragione. Gli autori hanno fatto il confronto fotografico contro di lei.Forse vogliono spingerla ad andarsene? Non mi è sembrato un bell'esempio di televisione.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Stella...uhm X-Factor?! ieri sera ho preferito vedere "E alla fine arriva Polly"...un bel film e poi a dormire che la mattina c'è la sveglia...hi hi vorrei quella di Jurman!
anche tu domani andrai a comprare il cd di Ale?! tra l'altro aspetto anche quello di Valerio e chissà anche il prossimo di Luca (Jurman eh)...

stella said...

Anch'io vorrei quella di jurman, è la mia preferita
E' stata una trovata simpatica

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

già, aspetto di vedere cos'altro s'inventerà e quali altri talenti vorrà forgiare...

patrizia said...

Eve , ci sei ancora ?????
Ho fatto una capatina veloce ... giusto per scrupolo ... e chi ti trovo ????? Che piacere !!!!! Grazie per "l'in bocca al lupo " ...e per le informazioni su Marco !!! Ora vado a controllare !!!!!
Spero di rincontrarti presto , per commentare insieme la nuova serie di Amici !!!!!!

patrizia said...

Ah , Eve ... dimenticavo .... mi sa che Sabato Marco è ospite alla serata finale di MTV Cocacola live - The summer song ... e quindi non potrà essere da Maria !!!! Peccato !!! Speriamo almeno che vinca !!!!!
Dopo , finalmente , potrà riposarsi e dedicari alla preparazione del prossimo CD !!!!!
Di nuovo ... Ciao !!!!!!!!

patrizia said...

Stella ... un saluto anche a te .... non ci incrociamo mai , mannaggia !!!!!!!!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

.....UUAAAUUUUUhhhhh
CHE MOVIMENTO C'è STASERA QUI SUL BLOG....
...Bene,....a volte mi stanco di far la particella di SODIO..."c'è nessuno...?" e mi scollego ....

BeH riguardo XFactor ce ne sarebbero da dire.....
Avete sentito come ha cantato NEFFA....????...io non riuscivo a credere cio che stavo sentendo.... e a me piace....ho anche una suoneria di lui...

IL trattamento riservato alla MORI è stato fatto a tutti....chi segue il programma lo sa....(la Ventura, Morgan+volte,la Maionchi xsino un photo shop un pò osè...)
...la sua sfuriata mi lascia un pò perplessa.....se ci tiene ad apparire in forma nonostante l'età ....non è che deve fare grandi cose.....perchè gl'occhi li abbiamo tutti....un'immagine di trentanni prima.....non mi sembra che ci sia tutta questa differenza....io trovo che sia una donna con un viso bellissimo.....la differenza delle due immagini è che quella recente era praticamente struccata...e pettinata MALISSIMO, la prima puntata anche se aveva una parrucca...era uno schianto....
Anche ieri sera stava bene....

Quello che vorrei intendere è....
se tenesse (come avrebbe dato a mostrare dalla sua sfuriata)
....non si trascurerebbe così .... un pochino attenta a se....perchè io la trovo talmente bella da sempre ...che le basterebbe pochissimo, una acconciatura o un taglio semplice,un'accenno di ombretto ambra,farebbe risaltare i suoi occhi già espressivi... rosetto....
dei colori dai toni freddi che si abbinano al suo incarnato....

Premetto che anchio non mi curo più di tanto.....nel senso che non sono una fanatica di queste cose...

...o per caso si è già stancata del suo ruolo....e questa potrebbe essere un'uscita, salvando anche la faccia ....sentendosi parte lesa ????
Sta signora è molto più strana....
W la MAIONCHI...SEMPLICE ESSENZIALE soprattutto GENUINA....

JO said...

CIAO A TUTTE...MA FORESE NON CI SIETE PIù.

io oggi l'esibizione di MARCO l'ho vista......mentre cantava ha sempre tenuto un paiio di occhiali grandi e scuri.....alla fine ha tenuto a precisare che il motivo è che avrebbe subito un'intervento agl'occhi....che cucciolo.

Patty se trovo il video ti mando il link....
Domani....determinata....e sicura di te....sai che differenza....
mai titubare....ci sei ?

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

...CIAO EVE....noi non ci siamo mai incontrate come chiaccherate.....
..io come tv, mi sto guardando quei due MATTACCHIONI di ALE & FRANZ....mi sa che mi sbellico dalle risate....ho già iniziato

alla prossima e buonax domani..
non ci siamo trovate Patty....spero doman...by by

Eve said...

finally c'incontriamo Patricia...
vado anch'io...di nuovo buona fortuna e buon viaggio...ah che isola stupenda...la sera poi!!! a presto allora...

per Stella, è stato un piacere! alla prossima, magari sabato durante la diretta...

ah Jo, piacere! buona serata anche a te! stasera la tv piange, piove per uscire e tra 2 orette a letto...
p.s. e il computer che s'ncarta...

bye bye, oyasumi a todos...

GuidaTv said...

Ciao Patrizia si capisco però visto che sono passate e meglio lasciarle cosi.... poi se la gente viene e non commenta sono liberi di farlo.... cmq si ho fiducia in te e in tutti gli altri perché questo blog rinizi e vada avanti senza discussioni eccessive.... Grazie per la tua comprensione....un bacio

JO said...

...???????????????

Eve said...

Hola Jo...

Eve said...

chissà che voce nasconde questo boy?! sia particolare, pazzesca...se già sentita e risentita, amen!
ah Jo ti rispondo adesso ai post scorsi...Neffa piace molto anche a me...specially l'ultimo singolo...

Eve said...

spero sia...

c sei ancora Jo?! mi piace il tuo nick, tra l'altro è il mio personaggio preferito di Piccole Donne...

ah è un cantautore, va beh la voce è secondaria allora...

Eve said...

wow che originalità...good!

JO said...

....ciao EVE.....
HO scritto quei punti interrogativi.....per vedere se qualcuno apriva un nuovo post.....

avevo già chiuso...e poi mi son detta prima di scire dò un'altra occhiata....e ti ho trovato.....purtroppo ho appena preso un'inpegno e devo uscire ....
mi stanno aspettando....ma mi spiace lasciarti...spero non rimarrai sola....so che vuol dire....sia in casa che qui sul forum

il mio nik è semplicemente il diminutivo del mio nome..(Giovanna)...e quindi tutti mi chiamano così.....
Anche il tuo mi piace....in un film che mi piaceva la protagonista si chiamava EVE..(iiv)
...ma adesso proprio non mi ricordo quale sia..... scusami ancora..... buon pomeriggio con AMICI.... SPERO CHE STASERA TROVI QUALCOSA DA VEDERE PER RECUPERARE....by JO

Eve said...

ok buon pomeriggio Jo, divertiti...anch'io appena finisce Amici esco, c'è un sole oggi!!!
a presto...

GuidaTv said...

Ho messo il post andate a commentare li scusate il ritardo ho avuto problemi :(