lunedì 21 dicembre 2009

Puntata Amici del 21/12/09

Commentate, scusate se ultimamente metto solo i video ma sto lavorando e non sono a casa.....

15 Comments:

stella said...

AUGURO A TUTTI UN NATALE SERENO FRA GLI AFFETTI PIU' CARI

maria said...

Auguri a tutti per un nuovo anno illuminato dai sentimenti.

max said...

Non potevo non augurare a tutti voi ( solo leggenti/anche scriventi )buone .... anzi , buonissime feste ..... in particolare vi auguro di trascorrerle in buona salute e , soprattutto , in buona compagnia !!!! eheheheheh !!!!!!
Un bacione particolare alle due mie amiche preferite ... Jo e Patty !!!!!!!!!
PEACE AND LOVE !!!!!!!!!!!!!
BYE BYE .....

max said...

Stella e Maria .... non ingelositevi ..... mando un bacione anche a voi !!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

stella said...

nessuna gelosia MAX!!!!!!!!! AHAH!

Un piccolo pensiero di una piccola grande donna, Madre Teresa di Calcutta
-è Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano
-è Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro

Eve said...

brillanti auguri sotto le stelle luminose del Natale!
specially a Patricia, Jo, Stella, Maria, Max, Roro...

stella said...

E'Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società

BUON NATALE
E FELICE
ANNO NUOVO

stella said...

Avete passato un bel Natale? Io sono stata felice che le mie amiche mi abbiano fatto regali "pensati", propio ad hoc per me. Piccoli pensieri che mi hanno fatto capire che mi conoscono bene, e mi hanno fatta felice.

stella said...

Da oggi qualche giorno di dieta prima dell'ultimo dell'anno

maria said...

Ciao a tutti, avete passato un buon Natale e un Buon Santo Stefano? Mi auguro di si!!!!!!!!!!
Oggi e domani ferie!!!! E dal 30 si riprende. Fortuna che venerdì si è di nuovo a casa.
Stella sei fortunata ad avere amiche che ti conoscono bene!
Max nemmeno io sono gelosa!!!!!
Jo, Patrizia, Eve,Max , Stella e a tutti quanti un Buon 2010! Spero che i vostri desideri si realizzino.

max said...

Buongiorno a tutti !!!!!
Approfitto di questa mattinata libera per farvi un saluto e per augurarvi BUON ANNO !!!!!!
Nei prossimi giorni sarò occupatissimo ....perciò preferisco farlo in anticipo , piuttosto che rischiare di non riuscire a farlo !!!!
A fine anno si impone qualche riflessione ..........
Dal 9 gennaio ricomincerà Amici ..... scopriremo chi andrà al serale ... e forse cominceremo ad interessarci di più a questa trasmissione , che per il momento non ci ha "presi" come gli scorsi anni ..... a mio parere in questa edizione mancano personaggi che ormai erano dei punti di riferimento per i fans ... vedi Jurman e Fioretta ... e , soprattutto , mancano ragazzi con caratteristiche tali da entrarti nel cuore ... tipo Marco !!!! Peccato ...... la trasm sta perdendo colpi ... e a niente servono tutti i discografici e la marea di esperti esterni ..... l' intendimento era far salire il livello qualitativo dei giudizi e garantire una maggiore obbiettività ( viste le "magre" figure fatte lo scorso anno da personaggi squallidi come Grazia , Maura e Garrison !!! ) .... ma alla fine c' è stata solo una gran confusione !!!
Speriamo che nel prossimo anno le cose vadano meglio .... per Amici ... ma soprattutto per il mondo intero .... auguro a tutti voi ogni bene in ogni settore della vita ..... salute ... amore .... lavoro ... casa .....famiglia !!!!
BACIONI A TUTTI !!!!!!!!!
BYE BYE !!!!!!!!!
P.S. Che fine ha fatto lo staff di questo blog ??????? Non mi sembra di aver letto gli auguri di Roro o di Guidatv...... spero per loro che non ci siano problemi .... che stiano bene .... e che ci onorino presto della loro presenza e dei loro auguri !!!!!!
P.P.S. JO ...... non ho letto neanche i tuoi auguri .... e la cosa mi sorprende ..... e tanto !!!! Stai bene ????? Torna a trovarci ... i tuoi commenti erano sempre molto simpatici e vivacizzavano questo blog .... mi manchiiiiiiiiiii !!!!!!!!

maria said...

Max, sai che anch'io ho pensato la stessa cosa? Gli autori non hanno trovato un minuto per gli auguri a chi fa vivere il blog? I commenti sono il sale di un blog, senza è tutto molto insipido.
Per carità, ci possono essere ragioni più che valide, speriamo ad esempio che nessuno sia malato, però è davvero strano fare gli auguri.... a macchia di leopardo.
Jo, mi sto preoccupando anch'io per te, ma forse non sei a casa. Me lo auguro.
Patrizia, spero che i problemi di connessione si risolvano presto.

max said...

Maria .... ci sei ancora ????
Mi fa piacere che tu la pensi come me ....a volte mi viene quasi un senso di colpa ..... mi chiedo : ma non sarò un po' troppo esigente ?? In effetti mi trovo spesso a dover ammettere , con amarezza , che ricevo molto meno di quel che do !!! Io ho una vita molto movimentata ... e credimi faccio i salti mortali per trovare il tempo per tutto e per tutti !!! Perciò mi aspetto che anche gli altri lo facciano ... e quì , forse , sbaglio !!! Evidentemente tengo troppo a certe "formalità" che al giorno d' oggi sono forse un po' superate ... probabilmente è per via dell' educazione che ho ricevuto in famiglia , in particolare da mia madre che , da brava figlia di militare , ha insegnato a noi , suoi figli , una specie di "codice d' onore" da rispettare sempre e comunque , nei confronti di tutti , indistintamente !!!
Comunque di sicuro ci sarà una motivazione più che valida del loro silenzio .... e prima o poi ce la spiegheranno !!!!
Alla prossima , Maria .... e di nuovo auguroni e bacioni !!!!!!
Jo .... dovunque tu sia ... BUON ANNO !!!!!

patrizia said...

Carissimi !!!!!
Sono riuscita ad impossessarmi del pc di mio fratello , giusto per 5 minuti ......il tempo di collegarmi .... ringraziare tutti coloro che hanno lasciato gli auguri per me ..... e lasciare a mia volta i più cari e sinceri auguri di buon anno a tutti !!!!
Un bacione in particolare a Max ..... che nonostante i suoi numerosi impegni è riuscito a farci i suoi auguri !!!!
Un ringraziamento speciale a Stella e a Maria , che ultimamente stanno tenendo vivo il blog praticamente da sole !!!!! Brave ..... non vedo l' ora di tornare a telecom , per riprendere il mio ritmo normale .... in occasione del serale di Amici !!! Resistete , mi raccomando ..... fra poco arrivo a darvi man forte !!!!!
Eve , mia cara , finalmente ti sei fatta viva !!! Mi ha fatto molto piacere che tu ti sia ricordata di noi !!!!! Ti auguro un 2010 ricco di emozioni e soddisfazioni !!!!!!
Jo ....... ho provato a telefonarti ... ma non sono riuscita a parlarti ..... forse sei all' estero ... o in qualche posto di montagna dove non c' è campo !!!!! Spero che , ovunque tu sia , tu stia bene e tu ti stia divertendo !!!!!!! Ti aspetto .....
Auguro buon anno anche agli autori ...... benchè latitanti !!!!!! eheheheheh !!!!!
Speriamo in un 2010 migliore .... da tutti i punti di vista !!!!
BUONA VITA A TUTTI !!!!!!!!!!!!

stella said...

Buongiorno a tutti. Max anch'io la penso come te. Gli auguri che ho fatto a voi tutti non sono formalità, nascono da una vera esigenza di condividere sentimenti positivi con persone che si sentono più o meno spesso, anche se su argomenti che possono sembrare futili, come commentare amici. Attraverso la tastiera si impara anche a conoscersi un pò, e diventa inevitabile, in giornate come queste, condividere almeno un augurio di serenità.
Ho capito Maria cosa volevi dire con gli auguri a macchia di leopardo AHAHAH!