mercoledì 30 dicembre 2009

Tanti auguri

Scusate se sono stata assente in questi giorni di vacanza ma sono in vacanza e non sto ferma un attimo!!! Spero che avete passato un bellissimo natale e adesso vi auguro un Buon inizio anno.... sono un giorno in anticipo ma domani credo di non riuscire a passare..... ci vedremmo appena inizia Amici un abbraccio a tutti e fate i bravi domani!!!
Un augurio speciale alla mia collaboratrice Roro e alla sua famiglia.....

9 Comments:

maria said...

i migliori auguri di serenità e speranza a tutti voi

patrizia said...

Vi avevo lasciato i miei auguri giorni fa ....... ma sono riuscita a "trafugare" il portatile a mio fratello .... ed eccomi quì a rinnovarveli !!!!
Sono la prima a scrivere nel 2010 !!!!!!! Quale onore !!!!!
Spero di risolvere presto i miei problemi di connessione in modo da essere pronta a commentare come si deve la fase serale di Amici ..... vi auguro ogni bene e .... arrivederci ... sul blog , sempre più numerosi !!!!!!!!!

stella said...

Auguri blog!!!!!!!!!!!!
Ieri sera festa con gli amici fino al mattino!!!!!!!! Ho dormito circa un'ora e mezza mentre gli altri facevano colazione. Speriamo in bel 2010 per tutti.
Ancora AUGURI, adesso vado a letto.
Ciao.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

***********************************
*che*questa*pioggia*di*stelle* *cadenti*possa*realizzare*tutti* *i*vostri*sogni*più*belli*per*un*felice*2010*

max said...

BUON 2010 !!!!!!!!
Auguroni al blog e ai suoi autori!!!!!!
Un abbraccio virtuale a tutte ..... Patrizia ... Jo ( ma dove sei ??? )... Maria .. Stella ... Eve ..... e a tutti gli altri che leggono , ma non scrivono !!!!!
Siamo rimasti in pochi .... come dice il proverbio ..... " Pochi , ma buoni !!! " ... non vedo l' ora che cominci la fase serale di Amici ... per commentare insieme a voi gli sviluppi della situazione !!! Sarà un vero piacere confrontare i nostri pareri e le nostre preferenze in un clima di armonia e di reciproco rispetto !!!!!
A presto ....... BYE BYE !!!