mercoledì 2 marzo 2011

Amici 01/03/11

In prospettiva finale..........secondo me ci sarà prima il circuito dei ballerini e poi i cantanti........certo che, due finali la stessa sera, è un peccato........si poteva fare qualcosa di carino con ospiti vari.....per la danza....per il canto.......peccato.........

8 Comments:

totore said...

CIAO A TUTTI,IN RISPOSTA A TE MARIA PENSO CHE ZERBI NON HA PIU INTERESSE VERSO LA RAGAZZA CHE NON HA ACCETTATO IL CONTRATTO SONY MA WARNER

totore said...

(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Nali, l'album d'esordio di Annalisa Scarrone, finalista della decima edizione di Amici, in un solo giorno sale direttamente al secondo posto della classifica di iTunes, superando il disco dei Moda'. L'album, in vendita su iTunes con una traccia extra, la versione unplugged del brano 'Diamante Lei e Luce Lui', contiene nove tracce, fra cui otto inediti e una cover, Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina.

maria said...

A me spiace che Debora non abbia nessun contratto, soprattutto dopo aver sentito quello che ha detto Giulia.
I ballerini hanno usato questo programma per ottenere un lavoro.
Giulia no, vuole fare la ballerina televisiva. Non le importa nulla di avere un contratto prestigioso, che la farebbe crescere, anzi è infelice!!!!!!!!!

maria said...

Non riesco a capire Giulia.Come fa a non essere felice per un contratto cosi importante?

E anche oggi nessuna traccia di Virginio. Lo stanno forse oscurando per spingere Annalisa?
E che ne dite del CD uscito 4 giorni prima di quello di Virginio?
La stessa cosa è stata fatta l'anno scorso con Emma e Loredana.

maria said...

Fra i sei ex di amici avrei voluto Gian. Mi piaceva tantissimo. Per lo meno si distingue dagli altri con il suo particolarissimo timbro. Avrebbe meritato un'opportunità.

patrizia said...

Salve ... credevo di trovare aperto il post per l' ultimo pomeridiano ... invece !!!!!!!
Pazienza ..... la puntata di oggi non è stata un granchè .... praticamente ogni finalista , a turno , è stato convocato da Zanforlin , che ha commentato insieme a ciascuno di loro degli rvm che hanno mostrato i loro percorsi durante le varie fasi della trasmissione . Sarà che col tempo sono diventata diffidente e maligna ... ma ho avuto la spiacevole sensazione che abbiano mostrato il meglio di alcuni e il peggio di altri .... per influenzare il giudizio del pubblico !!!! Che dire poi dello scoop rivelato durante Verissimo ....... Stefano avrebbe lasciato Emma , prima di Sanremo , perchè si è perdutamente innamorato di ................................ GIULIA !!!!!
Visto che l' avevano tenuto nascosto fino ad ora potevano aspettare ancora una settimana ..... ora tutti i fans di Emma voteranno Denny o Vito , pur di danneggiare Giulia !!!!!
Infine trovo scandaloso il fatto che sia uscito il cd di Annalisa prima della finale e 4 giorni prima di quello di Virginio ..... così si gioca scorretto e , oltretutto , allo scoperto !!!!!
Peccato ... i miei due preferiti a questo punto partiranno sfavoriti !!!!!
Meno male che domani terminerà questa edizione , che passerà alla storia come la più manipolata e , allo stesso tempo , la meno avvincente di tutte , nonostante il grande valore dei ragazzi che hanno partecipato !!!!
A domani sera per la finale .... cerchiamo di esserci , mi raccomando !!!!! Ciao a tutti !!!

totore said...

CIAO,HO VISTO ANCHE IO LA PUNTATA MA ERA LUGICO CHE FOSSE COSI' PERCHE' ANCHE NEGLI ANNI SCORSI E' ACCADUTO,COMUNQUE IO CI SARO' DOMENICA

maria said...

Nelle ultime due settimane è stato palese l'intento della produzione di mettere in mostra Annalisa rispetto a Virginio, che forse doveva andare a "Chi l'ha visto".
Io spero vinca Virginio, e per la danza Danny. Giulia è quella meno preparata tecnicamente.