mercoledì 2 marzo 2011

Amici 01/03/11

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: martedì 01 marzo 2011 da Vintage

Maria De Filippi AmiciIl pomeridiano di martedì 01-03-11 ci fa rivedere prima di tutto le fasi dell’ultimo serale, che ha portato in finale Vito Conversano, Annalisa Scarrone e Denny Lodi (già erano finalisti Virginio Simonelli e Giulia Pauselli).

Vito si dichiara felicissimo di essere arrivato in finale e rivela di aver accusato per l’emozione una forte tachicardia. Annalisa invece è contentissima per aver fatto il percorso completo, non immaginava proprio di giungere alla fine; Denny, infine, pensa che questa sarà la settimana più difficile ed è anche un po’ dispiaciuto che questa esperienza così bella vada inesorabilmente a concludersi.

L’unica del gruppo a non avere più chances per la vittoria è Francesca Nicolì; la giovane cantante, comunque, dimostra di sapersi accontentare e spera che i genitori siano orgogliosi di quel che ha raggiunto in questi mesi nel talent show…

Domenica scorsa Annalisa si è molto risentita con Platinette per via delle nuove considerazioni sulla sua “freddezza”, ma ora in videobox la Scarrone conclude che “più che cantare al meglio non posso, quel che mi dicono mi dicono. Chi se ne frega…”. Per la piemontese sarà Virginio a vincere, mentre Denny sembra non porsi neanche il problema di un’eventuale vittoria; lui è soprattutto spaventato (anche se pure esaltato) dalla prospettiva di dover viaggiare per un anno con la compagnia che l’ha messo sotto contratto.

La puntata si chiude con Vito che è al settimo cielo per essere stato scelto dall’English National Ballet: era proprio con loro che sperava di lavorare…



2 Comments:

maria said...

A me spiace che Debora non abbia nessun contratto, soprattutto dopo aver sentito quello che ha detto Giulia.
I ballerini hanno usato questo programma per ottenere un lavoro.
Giulia no, vuole fare la ballerina televisiva. Non le importa nulla di avere un contratto prestigioso, che la farebbe crescere, anzi è infelice!!!!!!!!!

Unknown said...

deve vincere Annalisa... è così dolce e spaesata dal suo turbinio di sensazioni!