lunedì 7 marzo 2011

Amici ei giorni successivi alla Finale

Non so se ci saranno puntate questa settimana....ma nel caso ci fossero o uscissero articoli, gossip ecc,. li possiamo mettere in questo post.

21 Comments:

maria said...

Ma proprio a Francesca la borsa di studio? Per me è protetta da qualcuno, sicuramente.
E a Debora nulla? Lei non meritava almeno una borsa di studio?
Ho letto che Denny Lodi ha rinunciato alla Scala, con cui aveva un contratto, per ottenere un contratto internazionale.
Che faccia ha fatto Zerbi alla vittoria di Virginio, visto che secondo lui non meritava nemmeno il serale?

maria said...

sarei molto curioso di sapere come mai danny non era soddisfatto di avere un contratto con la Scala.
Tutti i ballerini pagherebbero per averlo. E poi consideriamo la sua giovane età. Perchè voleva lasciare la danza?

totore said...

CIAO A TUTTI,RIGUARDO DENNY,CREDO DI AVER SENTITO UN SUO DISCORAO CHE RIGUARDAVO CUO' CHE FACEVA ALLA SCALA NEL QUALE AFFERMAVA UN NON SPECIFICATO PROBLAMA FISICO CHE GLI IMPEDIVA DI BALARE IL CLASSIO CHE LO AVA EVA COSTRETTO AD ABBANDONARE LA SCALA ED AVEVA RISCHIATO DI NON FARLO BALLARE IN FUTURO E CHE POI HA RISOLTO PERMETTENDOGLI DI PARTECIPARE AD AMICI CON LA RACCOMANDAZIONE DELLA CELENTANI,INFATTI E' ENTRATO DI DIRITTO A POCHE SETTIMANE DAL SERALE E STRANAMENTE HA VINTO

totore said...

E’ - com’era prevedibile - Antonino Spadaccino il vincitore del concorso Tezenis ‘Io ci sono’, riservato a sei reduci delle vecchie edizioni di Amici bramosi di una nuova occasione. A segnalarlo nel più totale disarmo amatoriale il sito ufficiale di Maria De Filippi, con un semplice richiamo in homepage.

Non una parola di Mara Maionchi, produttrice del disco con la sua etichetta di nicchia ‘Non ho l’età’, né di Platinette, a maggior ragione ora che i riflettori su Amici si sono spenti. Come si può pensare che Antonino farà più fortuna con questo disco, che con i precedenti, limitandosi magari alla solita ospitata di rito a Verissimo?

Antonino ha avuto la meglio sui rivali in quanto a “scarichi”, termine dozzinale usato per indicare il record di 2000 download gratuiti previsto per decretare il vincitore. Se la modalità di espressione dei voti sia stata trasparente, dopo l’iniziale sospensione del concorso, non è dato sapere.

Ha vinto in ogni caso l’unico dei sei finalisti ad aver effettivamente vinto il talent show (per la precisione, la quarta edizione). A scrivere il suo inedito, Amore surreale, manco a dirlo la coppia “luna e stelle”, Federica Camba e Daniele Coro. Finché Amici non li separi.

maria said...

Auguri a tutte le ragazze del blog!!!!!!!!!!!

stella said...

Da un'intervista a Elena D'Amario, che l'anno scorso ha vinto un contratto con la compagnia di David Parson:
"il contratto scade a febbraio, e loro mi hanno già detto che vorrebbero che rimanessi nella compagnia. Non ho ancora deciso che fare, però in Italia che ci torno a fare? Voglio dire, l’unico posto in cui potrei fare la ballerina professionista è “Amici”.

totore said...

OPS.....CHIEDO SCUSA A TUTTE LE RAGAZZE DEL BLOG,MA AVEVO DIMENTICATO CHE ERE 8 MARZO,QUINDI AUGURIIIIIIIIII

maria said...

Totore sei perdonato!!!!!!

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!! Stasera ho comprato due cd : Quello di Emma e quello di Virginio .....Ora sono qui che me li ascolto e devo dire che più li ascolto .... e più mi piacciono !!!! Ve li consiglio entrambi !!!!
MAX ..... questo lo scrivo per te : se compri il cd di Emma dentro ci trovi delle foto sue veramente belle !!!!!! eheheheheheh !!!
Bacioni !!!

patrizia said...

Totore ... grazie per gli auguri .... meglio tardi che mai !!!!!!!! ahahahahahahah !!!

maria said...

Mi domando: non sara' che Giulia è indecisa se accettare il contratto di un anno intero con la prestigiosa compagnia di David Parson, per amore di Stefano? Che ne pensate?

maria said...

Patrizia io invece ho sentito il CD di Loredana; è veramente di alta qualita, da ascoltare all´infinito.
Ciao a tutti, non sparite!!!!!!!!

max said...

Buondì !!!!
Patrizia ... ti ringrazio per il consiglio .... che , però , giunge postumo !!!!!! Nel senso che io quel cd è da mò che me lo sono comprato !!!!! In effetti dentro c' è un fa-vo-lo-so miniposter che mi sono attaccato all' anta dell' armadio di camera mia !!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH !!!!
E figurati se mi perdevo l' ultimo cd della mia bionda preferita !!!!!
Fra l' altro mi sembra dimagrita ultimamente .... è proprio in piena forma ... che stupido che è stato Stefano !!!!!
Vabbè ..... il pane a chi non ha denti !!!!!!!!!!
Caso mai mi vado a comprare quello di Virginio !!!!!
Bye Bye a tutti !!!!!!

max said...

Ah .... mi scuso con tutte le donne del blog ... ma l' 8 per me è stata una giornata da incubo ...fra il lavoro e la festa organizzata dalla scuola di danza ... sono uscito di casa alle 7.30 del mattino e sono tornato alle 2 di notte !!!!!!
E comunque io penso che tutti i giorni siano buoni per ringraziare le donne , che con la loro presenza e il loro valore rendono questo mondo più bello e più importante di quel che , altrimenti , sarebbe !!!! Un bacione a tutte e .... grazie di esistere e di essere come siete !!!!!!!!

patrizia said...

Salve blog .... oggi pomeriggio a canale 5 erano ospiti Annalisa Denny e la Celentano : Denny ha ballato ..... Annalisa ha cantato ... poi hanno fatto vedere degli rvm ... la storia di D.. quella di A .. e tutte le battutacce della Cele.. da Agata ad oggi !!!!! ... è stato uno "spazio" molto carino !!!
Vi dirò ... che a differenza di quel che pensassi ... anche quest' anno mi dspiace che Amici , nonostane i suoi difetti ,sia finito !!!! E' inutile ... ormai è una malattia cronica ... di quelle che non guariscono ... ahahahahah !!!!
Ciao a tutti ..... non sparite , eh !!

patrizia said...

Max ..... grazie per le belle parole che hai scritto sulle donne .... come si può non perdonarti , brutto birbante !!!!
Dovevo immaginare che avevi già comprato il cd di Emma ... lo ascolto a raffica .. mi piace da morire "Per sempre" ... mi sembra che la sua voce sia anche migliorata .... ancora più duttile .. più versatile .... ora so che avrò tutti contro ... ma secondo me è più brava lei di Alessandra !!!!
Ti saluto e .......mi raccomando non sparire , eh !!!! Bacioni

maria said...

Sabato ho visto su sky ampi spezzoni di we will rock you, e faccio complimenti sinceri a tutti gli artisti , principalmente a Scaramouche che ha il volto di Marta Rossi.
Marta è stata scelta dagli stessi Queen per l’edizione italiana del fortunatissimo musical , basato sulle musiche originali del celebre quartetto.
C'è anche un ragazzo di una precedente edizione di Amici. Anche lui bravissimo.
E' uno spettacolo da vedere!!!!!!!!!!

Eve said...

Hola Maria, ho comprato i cd di Lory e di Biagio Antonacci, ora aspetto quello di Noemi...
il cd di Loredana è davvero superlativo, la voce è sempre più stupenda, maturata da quello precedente, ci sono testi scritti da lei e insieme a Biagio!
Felice per Marta, se lo merita pienamente, durante la sua edizione doveva subire gravi ingiustizie nonostante la voce molto più bella, potente, estesa di certe sue compagne...
non essere apprezzato dalla De Michele è sinonimo di qualità e talento!!!

stella said...

da(TMNews)intervisya a Emma - "Oggi è il mio secondo anniversario di vita". Parola di Emma, che confessa di aver superato un tumore. Ha scoperto la malattia durante i viaggi con la sua band, i M.j.u.r. "Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici - spiega la cantante al settimanale 'Gioia' - scoprono che nell'utero ho una grande massa, tumorale e maligna. Sono operata d'urgenza a Roma. L'intervento dura sette ore e riescono a salvarmi l'utero. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un'altra persona".

Fino ad ora lo aveva confessato solo a Maria De Filippi: "Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire - prosegue - non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei. Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca - continua mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti. È il dazio che pago".

Alle ragazze e alle madri che le scrivono dei loro problemi Emma dice: "Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione".

stella said...

ops!!!!!!!!intervista

totore said...

AMICI DI MARIA IN RAI: EMMA A BALLANDO CON LE STELLE, VIRGINIO A TOP OF THE POPS