giovedì 15 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 15/05/08

Commentate l'album di oggi

144 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

COMMENTARE CIO' CHE E' GIA' STATO COMMENTATO DI CERTO NON SERVE ... LA MINESTRA RISCALDATA NON E' MAI BUONA ...

popi said...

Hola come va!!!
ho appena spento la Tv, Celi forse la frase detta a te ieri dovrei dirla a Zanfo.
Vabbè comunque in un articolo fatto ai 4 finalisti su Diva e Donna il giornalista fa l'ipotesi che Marco possa essere innamorato di Roberta.
Vai qui http://c2.iobloggo.com/

ehehe si fa per scherzare.
Cartina Zanfo non si smentisce mai,
A dopo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Zanfo farà la figura di uno che vuole rispolverare le cose vecchie ... Insomma farà la figura del vecchio ...

celinaccia said...

ahah!zanfo apre la puntata dicendo che le squadre da subito hanno denotato due profili diversi...i blu sempre in tensione e con problemi di convivenza,mentre nei bianchi regnava sovrana l armonia!

ed ecco che ci fanno vedere la lite tra marco e martaccia!quella del prosciutto!ahah!non hanno niente di meglio da far veere dei blu?!la risposta è scontata...ahah!

ma martaccia se ne doveva andare,perchè non l ha fatto?
ahah!sempre a nominare roberta stavano!perchè martaccia con quel viziaccio i chiamare "quello/a" alla gente per la memoria labile e la maleducazione,aveva dato fastidio ance a marco,e lei,che stupidella,diceva che adesso ascoltava quello che diceva roberta e lo ripeteva!ahah!mamma che risate!

però quella volta mi fece davvero pena martaccia,come ho sempre detto,non è giusto prendere in giro sul fisico...e martaccia disse pure che il pubblico doveva vedere marco com era davvero...vabbè,passiamo avanti...

cassandra che fa l ancella in difesa di marco,e martaccia che tutt oggi non ha capito perchè cassandra faceva così...

poi mi piace martaccia che dice che quando dice una cosa la fa...ma non aveva detto che voleva abbandonare la scuola?ahah!e perchè non l ha fatto?ahah!


ahah!zanfo dice che se nei blu regnava lite e "cattiveria",nei bianchi regnava solidarietà e amicizia!bravo zanfo!e ci fanno vedere il compleanno di paky e la sorpresa che gli fecero roberta e susy...chissà cos ha chiesto paky quando susy gli ha detto di esprimere il desiderio prima di spegnere le candeline...secondo me aveva a che fare con roberta...ahah!nella casetta mi sa che non si è esaudito il suo desderio...chissà fuori quando abiteranno insieme!ahah!

come si divertivano!paky che imitava,roberta che cantava e ballava,e susy che ballava sulla sedia e rideva...

roberta dice che nei bianchi c era più spirito,meno antagonismo,si volevano bene e si divertivano!

ecco le imitazioni di paky!ahah!che bellino e caruccio che era!mi fa morire quel ragazzo!tutte ce le fanno vedere,quella di martaccia,garrison,iancul,lo sferato jurman,tutte!


altra lite dei blu,la prima ufficiale...indovinate chi è la protagonista?martaccia!in quella famosa lite con marina!guardate,non avevo ma visto una ragazza così matta e maleducata d martaccia...cafona,presuntuosa(PERMETTETEMELO,VI PREGO!)!
e anche oggi ha da ridere martaccia!infatti dice che lei odia chi le dice cosa deve fare!ma va?non l avevamo mica capito!

ricordate quella scopa di gennarina che aimentò la lite e ci pemise poi di vedere martaccia che faceva la pazza dicendo:"io no,io no,io no ecc." ?

che pazzia...non posso crederci che marina è uscita alla prima botta una cme marina e martaccia è rimasta per tutto quel tempo...


e ti pareva che martaccia non tirava in ballo roberta anche ora?dice che lei si mette fuori completamente di carattere positivamente,roberta negativamente!ma che c entrava roberta?ma poi si dice che io chiamo stupida un persona...ma se è martaccia è scontato dirle questa cosa!

e poi bellissima questa!zanfo chiede a martaccia che rapporto ha con marina...
martaccia dice che s vedono e si sentono e vanno d accordo...
marina dice che non sopporta troppe cose di martaccia e che quindi se si vedono le dce ciao,ma niente di più!ahah!grande marina!

allora,ricapitlando...martaccia dce che paky vuole lei come amica e a roberta non se l fila,però paky non si sente con lei e andrà a vivere con roberta...
poi,con marina è tanto amica e marina non lo sa manco di essere amica a lei...complimenti martaccia!dimostrazione di quanto te la credi!

finale con il botto,visto che zanfo chiede a roberta la differenza tra le due squadr,e lei dice che nei banchi si volevano bene,enei blu erano più egoisti e non erano per nient squdra...i bianchi hanno sempre giocato pulito,ed è vero,e i blu sporco,visto che andavano contro persino tra loro...

BRAVA ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!come sempre pungnte,onesta e precisa!

celinaccia said...

x popi
ciao!forse è meglio rigirarla a zanfo quella cosa,visto che a me poco appartiene!ahah!cmq graze per l articolo,ora lo leggo...ma già mi fa ridere,immaginate unastora tra i due?

sisi patty,bellissima,calda e solare!

patty said...

Riciao Popi, sono proprio contenta che hai pensato a noi, questa sera mi leggerò l'articolo con calma!! Ho solo dato un'occhiata alle foto, Lallie potrebbe svenire subito!!

patty said...

Marta....chi è Marta???

ina said...

celi scusa come posso mandare a mary un "intervento" su uno dei ragazzi della scuola?ha un indirizzo dove la si puo contattare??grazie...

celinaccia said...

patty,ma a te piace la minestra riscaldata?a me si,perchè ha un sapore cheio adoro,diverso dal solito...ahah!

celinaccia said...

x ina
non so se ti poss dre la sua mail...se vuoi ti posso dare ma liae poi gliela rigiro...non vorrei che lei non la volesse dare...vuoi la mia?

Nives_90hotmail.it

celinaccia said...

aaaaaaaah!ma comeho scritto?
volevo dire che se vuoi ti posso dare la mia mail...pardon!!!!!!!!!!!!

patty said...

Io adooooro la pasta riscaldata, soprattutto la pastasciutta, che fa quella bella crosticina croccante...mmmmmmmm!!!!
Celi guarda che hai scritto anche la tua mail sbagliata...ehi!!!

simy_cartina_94 said...

bè mi darete della pazza xo dopo qst puntata sono ankora + fiera di tifare i mitici blu! xk anke se litigano spesso fra di loro sono veri, autentici e soprattutto si dicono le cose in faccia!!! al contrario degli sbiaditi ke fanno finta di exere amici x me!!!!! e x molti altri blu!!! w bluuuuuu a vita!!!!

celinaccia said...

oh mamma!scusa ina!

Nives_90@hotmail.it
aah!che mi succede?devo fare merenda!ahah!

mammina,anche io amo la pasta risaldata,davvero!gnam,gnam!

ina said...

a si si va benissimo
allora ti aggiungo..hem melio ke nn ti dica per chi sia il commenot altrimenti ti pentiresti di avermi dato l indirizzo...ihih ..pero penso tu l'abbia capito...

simy_cartina_94 said...

cmq ciao a ttt!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x simy
ciao!guarda,può anche essere vero il fatto che i blu erano ver e perciò liigavano,ma forse erano davvero incompatibili alcuni di loro...

per me non è falsità riuscire ad andare d accordo...anzi!erano più tranquilli i bianchi,tutto quà!non sempre la non lite e simbolo di falsità!anzi!proprio la de filippi ci ha insegnato che molte liti sono inventate per alzare l audience!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x ina
io la rigiro oltanto la mail!non mi arrabbio!ahah!

simy_cartina_94 said...

eee vabbè...hihi...allora raga di ke si parla gg??

Bijou said...

mio dio non fatemi rivere queste liti che se no mi ricordo perchè mi sta antipatica Marta (quando diceva di sbattere le ciglia che urtooo aaah) e quanto Marco cercava di arrampicarsi sugli specchi in quell'occasione del prosciutto o_O.........passiamo oltre che è meglio :-) sempre forti le imitazioni di Paky cmq...

ok raga vado a studiare che doma ho l'ennesima interrogazione

ciaoooo bye bye

patty said...

Simy stavamo parlando di compleanni e dato che ce ne sono due di seguito, se vuoi puoi scrivere il post di auguri per Marco, sollevando Celi da questo incarico

Bijou said...

Simyyyyyyyy...sta volta è quella buona che mi rispondi è la centesima volta che ti ripeto la stessa cosa haha :-)

Fabiola said...

Ciao a tutti!! Ciao Celi!! Oggi mi sn fatta tantissime risate nel vedere Marta che litiga e che nelle interviste dice di essere amica di , va d'accordo con ...e gli altri non lo sanno ehehehe e dicono tutto l'opposto eheheh!!! Quoto il post di Celi come sempre impeccabile e quoto Roberta anche lei impeccabile!!!

simy_cartina_94 said...

dimmi bijou...rifammi la domanda xo xk nn l'ho letta

simy_cartina_94 said...

ma il comply di marco nn è il 22 giugno??

patty said...

Ciao Stevi

patty said...

Una cartina che non sa la data del compleanno di Marcoooo.....oddioooooo!!! No è il 21 maggio e quello di Roberta il 22

celinaccia said...

ciao bijou!buono studio!!!!!!!!!!!

simy_cartina_94 said...

uuuuuuuuuuu oddio questa nn me la perdono raga!!!!!!!! come ho fatto a sbagliare il compleanno del cucciolo + bello d'italia???? scusatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ora nn lo scorderò +....uf....hihihi

simy_cartina_94 said...

dai patrizia ora nn mi condannare xo!!hihi

Bijou said...

ok :-) ...no ti dicevo sai che qualche giorno fa avevi chiesto "di dove siete e quanti anni avete" o una cosa simile...ecco io ti avevo risposto e poi ti avevo chiesto e tu?? e non so se avevi letto o mai risposto, tutto qua...

simy_cartina_94 said...

bijouuuuuuuuuuu!!! mi fai qst domanda,allora????????

Bijou said...

il 22 maggio è il compleanno di Roberta???????? haha...uhm...no meglio che non la dico :-)

simy_cartina_94 said...

ah no nn l'aveva letto..hihi..cmq mi kiamo simonetta sn di foggia e ho 14 anni....XD

simy_cartina_94 said...

ihihi...raga allora ke post dovete scrivere sul compleanno di marco e roby?

celinaccia said...

ciao stevi!!!!!!!!!!!!!!!sono contenta che sia d accordo con me!ahah!cmq se se una bonannina è d obbligo chiamare l arpia stupidella martaccia,e nn con il suo nome di battesimo...l ho coniat i questo bel nomignolo!ahah!bellissima puntata!divertentissma!grazie per il come sempre impccabile come roberta nostra!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

simy_cartina_94 said...

invece io gg ho visto una falsità in roberta incredibile...(come sempre...)

celinaccia said...

x simy
eh,marco non te lo perdonerà mai...niente,m ero presa l tduo compito di fare un post di auguri a marco il 21 maggio e il giorno dopo uno più bello(ahah) per il compleanno di roberta!

celinaccia said...

x simy
pensa che strano...i non l ho vista questa falsità...mah!ahah

simy_cartina_94 said...

ahahah...celi xo mi prometti una cosa?????

simy_cartina_94 said...

ahahah...celi xo mi prometti una cosa?????ti preguuuuuu

simy_cartina_94 said...

ahahah...celi xo mi prometti una cosa?????ti preguuuuuu

patty said...

E' facile scambiare la schiettezza con la falsità...chi dice cose vere che per noi non lo sono diventa automaticamente falsa!

Simy, il post è solo su Marco, quello su Roby lo scrive Celi...ma se vuoi puoi farlo su entrambi...così ci divertiamo a vedere la differenza!!!

Fabiola said...

Celi nomignolo mai fu più azzeccato!eheheh!!!
Simy dove l'hai vista falsa Roberta?

simy_cartina_94 said...

eeeee c'è ki la vede ki no....molti xo l'hanno vista in roberta visto ke forse nn ha vinto proprio x qst motivo...e nn l'hanno vista in marco...=D

celinaccia said...

ah beh simy!se me lo chiedi tre volte ceto che te la permetto questa cosa!ahah!

simy_cartina_94 said...

si, patrizia, il problema è ke io nn ho mai fatto un post quindi nn lo so fareeee!

Bijou said...

hahaha raga troppo bella questa...Roberta seconda anche nella data di compleanno...hahahaha!!!!!! Celi non mi ammazzare ti pregooooooooo :-) hahahaha!!!

simy_cartina_94 said...

allora mi devi promettere ke nn devi scrivere cose brutte su marco visto ke non è il tuo preferito....dai almeno x il suo compleanno!!!!

celinaccia said...

brava patty!concordo!

simy,pensa che la stessa cosavale per noi con marco!

simy_cartina_94 said...

ahah raga allora kiameremo marco IL PRIMO A VITA e roberta LA RAGAZZA SECONDA!!!!AHAHAHHAHAHA!

Bijou said...

raga si fa per scherzareeee dai sapete che mi piace Marco sù...ma non ce l'ho con Roberta figurarsi :-)

simy_cartina_94 said...

SI MA SOLO X VOI...E SONO MOTLE + LE PERSONE KE VEDONO IN ROBY UNA XSONA FALSA...OVVIO QST NO???!!!HIHI POI OGNUNO LA PENSA CM VUOLE...=D

simy_cartina_94 said...

SI MA SOLO X VOI...E SONO MOTLE + LE PERSONE KE VEDONO IN ROBY UNA XSONA FALSA...OVVIO QST NO???!!!HIHI POI OGNUNO LA PENSA CM VUOLE...=D

patty said...

Simy penso che tu debba semplicemente scrivere quello che ti senti di dire, con le dovute maniere, poi lo mandi a Celi che lo fa avere a Mary per l'approvazione!
I motivi per cui secondo me Marco ha vinto li ho già espressi, e non ho voglia di ribadirli, ormai non ha più senso farlo

simy_cartina_94 said...

E COME FACCIO POI A MANDARLI A CELI?????

patty said...

Brava Simy, si tratta di punti di vista!

patty said...

Simy più su c'è la sua e-mail

simy_cartina_94 said...

ODDIO PATTY NN MI UCCIDERE MA NN ME LA SENTO DI PRENDERMI QST INKARICO XK FRA 10 GG HO GLI ESAMI DI STATO E AVRò POKISSIMO TEMPO....UF!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Simy non è questione di vedere o meno la falsità!! Il fatto è che per voi Roby era ed è la rivale di Marco e quindi cosa dica o pensi Roby anche se giusto voi direte sempre che è falsa anche se nn lo è!! Concordo pienamente cn Patty che dice che è facile scambiare la schiettezza con la falsità.

celinaccia said...

x bijou
wow!che battutona!ahah!dai scherzo anch io!ma si sa che Dio fa prima la brutta copia e poi l bella!o no?

x simy
si,l avevo già deto che era solo un post di auguri!brava ptty,sono sempre d accordo con le tue rsposte!

lady.ni said...

Patrizia
stai ancora "lavorando"?
arrivo sempre in tempo per te!

patty said...

Simy non ci sono problemi, lo fa Celi e stai tranquilla che manterrà quello che ti ha promesso.... VEROOOO CELIIII????

Grazie Stevie

simy_cartina_94 said...

hei mi avete capito??? patty????

celinaccia said...

brava stevisono d accordo anche con te!
cmq non peoccupatevi,senon potete voi,lo faccio con la massima obiettività io il post su marco...

patty said...

Lady si sto ancora .... lavorando....eheheh!!!! Poi sai che ti aspetto sempre per il salutino serale!!! Bella la mia osteria vero???

simy_cartina_94 said...

grazieeeeeeee patty grazieeeeee celi vvb!!!!!baci bazotti!!!!!

patty said...

Simy, calma, ti ho risposto!!

simy_cartina_94 said...

celi...mi fido di te eh!!!!!!!

celinaccia said...

x patty
ovvio,lo scrivvo mentre lo crivevi anche tu!

ciao lady...com va?

Bijou said...

hahahaha!!

va beh va beh ok raga...vado a studiare ciao :-)

patty said...

Celi ormai siamo 2 tastiere 1 anima!!!

celinaccia said...

x simy
non preoccuparti!fidati!io nn persevero negli errori!aah!

patty said...

Grazie Simy....mamma mia ma quante figlioline che ho...adesso anche una cartina...roba da non crederci!!!

simy_cartina_94 said...

hihihi bella qst...2 tastiere 1 animaaa!!!ahahahah

lady.ni said...

Comunque
buonasera a tutti

Patrizia bellissima e significativa!
Senti un po' oggi forse per la fretta ho inteso male
Quando mi hai risposto minestrone e frutta cotta era il tuo pranzo?
Se così è quasi quasi siamo sorelle siamesi!!!!!

simy_cartina_94 said...

hihihi...sono figlia di una bonannina!!! dai gli opposti si attraggonooo!!!!hihih

celinaccia said...

che bello mammina!ne sono fiera!

ciao bjou!buono studio!!!!!!!!!!!!

simy_cartina_94 said...

hihihihihi...raga ma xk nn facciamo un regalo a marco e roby e cerchiamo di spedirglielo????

celinaccia said...

patty,pure di una cartina sei mamma?ahah!io sono gelosa poi!

popi said...

E chiaro che alla luce del presente e dei vari chiarimenti vedi Marta e Marco che sono amicissimi, l'album non ha senso
Un'altra considerazione è chiaro che se durante amici Zanfo ci ha fatto vedere i blu "diabolici" e i bianchi"angioletti" non può cambiare adesso le carte in tavola.
Le tensioni ci sono state anche in casetta bianca, chiaramente mai fatte vedere su canale 5.
http://www.youtube.com/watch?v=N6KqLRCvZhA&eurl=http://c2.iobloggo.com/archive.php?start=140

popi said...

Vado a prendere il mio cucciolo da scuola.
A più tardi.

patty said...

Lady si era il mio pranzo, la mia mamma quando vede anche solo una nuvola in cielo ha freddo e fa la minestra...ma io adoro le minestre!!
Si vedo che gli animi si stanno rilassando, non puoi credere quanto sia contenta, non posso vivere in ambienti dove c'è tensione, sto male fisicamente!

celinaccia said...

ciao popi!buona giornata!

simy_cartina_94 said...

grande popiiiiiii!!! concordo con te 6 grande!
X Celi
dai nn essere gelosa nn ti rubo la mamma!!! al massimo diventiamo sorelle io e te!!!!

patty said...

Ciao Popi, buona serata.

ARPIA88 said...

marta: io ho un carattere forte...tendo sempre a mettermi davanti agli altri...e anche marina e' cosi..pero' in positivo e non come roberta in negativo...
ora kualkuno mi spieghi cosa cacchio centrava roberta nel discorso...oh mio dio...ogni commento dell intervista di zanfo ci mette in mezzo roberta..e' pazzesca sta ragazza!!!

simy_cartina_94 said...

x arpia88
la ragazza pazzesca (come la kiami tu) ha fatto semplicemente un paragone cosa ke si fa molto facilmente in un discorso!!!

patty said...

E chi ti tira in ballo.....Roberta!!! Ciao Sabry, bello il tuo video!!!

lady.ni said...

Eh Patry
così è bello (per adesso io non mi soffermo a leggere nulla, cerco il tuo nome e basta) poi pian pianino
si vedrà.

celinaccia said...

ciao arpia!ahah!
ma siccome martaccia ha campato là dentro grazie alle liti con roberta...crede che anche ora funzioni...peccato che come le cose sono finite tr le squadre,anche il suo personaggio inutile e cattivo va a que bel paesello dove vanno quelli come lei!ahah!intanto i sono convinta che sia ossesionata da roberta e invidiosa di non essere come lei e di non avere quella voce!

x simy
ah beh!ahah!vabbè,se divento sorella di una cartina stiamo a posto!ahah!scherzo!

ARPIA88 said...

si popi..ma kuello e' l unico video ke puoi trovare...kuindi lascia perdere..perke' il paragone non ce...in casetta blu ogni santo giorno si litigava

Fabiola said...

Ciao Arpia88 non c'entrava niente Roby ma se Martaccia no ne parla muore!!

patty said...

Lady va bene, ci siamo già parlate e a me non devi spiegare niente, e a qualcun altro basta per adesso che tu scriva un ciao...so che lo farai!!

celinaccia said...

niente patty...non c è che fare...non ci riesco proprio...le h tentate tutte...mi capisci vero?

simy_cartina_94 said...

x celi
guarda ke noi cartina siamo cuccioleee!! quindi siamo dolci dolci nn mangiamo mica!!! hihihi

patty said...

Celi, tempo al tempo

ARPIA88 said...

simy..cartina..un paragone..non si fa disprezzando gli altri mi dispiace..ma non come sei abituata tu...poi cmq sono opinioni...

lady.ni said...

Ho già salutato tutti
ma se sei più contenta

CIAO (chi sa sa)

patty said...

Simy ma sai che i cuccioli a volte sono capricciosi e vogliono sempre averla vinta!!!

simy_cartina_94 said...

vabbè arpia ti ricordo ke anke roberta ha quasi sempre mezzo marta!!!!

simy_cartina_94 said...

vabbè arpia ti ricordo ke anke roberta ha quasi sempre mezzo marta!!!!

patty said...

Vero Lady, ma tu sei una gran donna quindi....grazie!!!

simy_cartina_94 said...

noooooooooooooooooooo mamma patrizia nn dire cosi!!!!! magari i cuccioli un po piu piccoli sono un po capricciosetti...xo sono tanto forti dentro....e forse hanno bisogno di un affetto ke nn hanno o ke nn hanno maia vuto.,..ma nonostante qst vanno avanti...cosa nn facile x un cucciolo di 22 anni...eheheh...

ARPIA88 said...

simy..per kuello ke ho visto io..se ha roberta..non gli fanno la domanda specifica...non parla di marta..riguarda un po di filmati..ogni volta ke ne parlava....vuol dire ke zanfo glielo aveva kiesto..altrimente..no...

patty said...

Per me a 22 anni non si è più cuccioli, soprattutto se si ha intenzione di intraprendere una strada che ti porta lontano dagli affetti...mi riferivo ai cuccioli come te!!!

ARPIA88 said...

scusate la h in piu...ahahah

patty said...

Ah be, stavo già per riprenderti...sai che noi bianchi abbiamo difficoltà con l'italiano!

Fabiola said...

Sono d'accordo cn Arpia se a Roby nn viene fatta qualche domanda su Marta nn la nomina anche perchè nn la considera proprio!!

lady.ni said...

Patri
se devo essere onesta fino in fondo ti dirò che mi manca anche Morgana ma quello che più mi stupisce
mi manca Marco
delle volte mi faceva scompisciare
dalla risate!

simy_cartina_94 said...

aaaaaa....eh scusa allora stai dicendo ke io sn capricciosa?????hihihihi...

patty said...

Lady, io purtroppo con Morgana difficilmente riesco a "beccarmi" ma su Marco concordo in pieno....è un ragazzino adorabile!!!

patty said...

Certo Simy che lo sei, come tutte le ragazzine della tua età!!!!

simy_cartina_94 said...

x patty
ah.....bè devo dire k nn riesco a prenderlo proprio come un complimento xò....
ma nn ho capito...tu stai dicendo ke marco è adorabile???

patty said...

No Simy, è un complimento, te lo giuro!!! Non prenderlo male!!
Marco del blog, non Marco Carta!

simy_cartina_94 said...

aaaaaaa mi pareva strano ke dicevi ke marco carta è adorabile cmq...ok lo prendo come un complimento visto ke sei mia mamma!!!!hihihi

ARPIA88 said...

si infatti patrizia...marco adorabile?????? @_@
ahahaha skerzo ovviamente!!

ARPIA88 said...

ahahahahah patrizia...sei troppo forte!!

patty said...

Arpia, giammai!!! Purtroppo dimenticavo che di Marcoblog ce n'è uno...tutti gli altri son nessuno!!

simy_cartina_94 said...

raga io vado torno dp..ciau a ttt vvb.-...ciau mamma patty!!!!XD

patty said...

Ciao Simy....l'unico difetto che hai è che sei una cartina...per il resto sei simpaticissima!!!

lady.ni said...

Patry
vado ci sentiamo domani. Buona serata.
Ciao a tutti

simy_cartina_94 said...

tutti gli altri son nessuno???? patty...ricordati...MARCO CARTA NUMERO 1 X SEMPRE!!!!!!!!!!!! ahahaha...parola da cartinaaa!!!

patty said...

Ladyyyyy, sei sparita???? Ci sentiamo domani mattina per la pausa caffèèèèè!!!

simy_cartina_94 said...

uuuuuuuuuuuu grazie patty...xo essere una cartina nn è affatto un difetto x me è un pregio x altri nn so hihih ciauuuuuuuuuuu

patty said...

Lady ci siamo incrociate!!!! Buona serata a te, stasera stiro così non mi addormento sul divano....

ARPIA88 said...

si ankio ...ciao a tutti....bianchetti bletti...cartine e bonanninne...pakyne e cassandrine...susine...e rossininane...salsettine e basta...ahahah

patty said...

Simy appunto, per te....eheheh
Buona serata

patty said...

Celiiiiii, dove seiiiiii?????
A domani, saluti al genero!!!!

lady.ni said...

Te l'ho detto sorelle quasi gemelle siamesi!
Stiro anch'io!!!
Uffa praticamente un giorno sì e l'altro pure!!!!


Ariciao

celinaccia said...

scusate!non sono sparitami si è impallato il pc e non sapevo come venirne più fuori!

ARPIA88 said...

be ora vado..davvero..un saluto speciale a celi e a patty...e a marco ke non ce pero' :P

patty said...

Ciao Celi e ricorda...tardi o tempo maturano le nespole!!!

patty said...

Ciao Sabry!

Fabiola said...

Mad4_rob89 dice:

Eccomiiiiiii

Puntata all'insegna dell'amarcord......ma come... nessuno di voi ha nostalgia delle stupende litigate fra blu? (fate voi io no)

cmq si parte con quella del prosciutto... ovvero dalla fine...bhè qui si verifico' proprio un evento soprannaturale...rullo di tamburi...io che davo ragione a martaccia,la maturità e il senno di poi in seguito (cioè oggi allorchè mi è stata riproposta) mi hanno portato ad assumere un atteggiamento più neutrale e a ritenere che la ragione stesse dalla parte della porta scorrevole che divideva la stanza delle ragazze dalla zona giorno.

Segue poi la festa a sorpresa di Susy e Roberta a Paky...che bei momenti...ma quanto erano carucci(per dirla alla Bonanno)... troppo forte la roby che canta obladì obladà con la torta in mano ahahahahahah.....poi le imitazioni di pasqualino e tanti abbracci.

Ah dimenticavo ma che cacchio dice martaccia che lei si mette in mostra in modo positivo (mmm...sì infatti ci crediamo tutti)...non come roberta che lo fa in modo negativo; cosa diamine la tira in ballo adesso? (mi sa che è ossessionata hihihi) bha mistero della fede.

Andando avanti, ma indietro nel tempo, ci viene riproposta la lite con Marina (BRAVA)....e poi lo spezzone più esilarante Marta che dice che loro due hanno caratteri simili, Marina che afferma il contrario,...Marta che dice che i loro rapporti sono buoni, Marina che li limita al buongiorno e buona sera...uahuahuahuah mi sono sbellicata uahuahuahuah che figura.

Per finire il Bonanno pensiero sulla differenza fra le due squadre.

Poi concedetemelo...e smettiamola di dire che quelle dei bianchi erano finte amicizie e ipocriti comportamenti...infatti si è visto come roby e paky sono sempre appiccicati e amici per la pelle.

Come sempre Roberta parla con cognizione di causa ebbrava ancora una volta....che dire...la amo.

celinaccia said...

ciao patty!scusami...e ciao anche ad arpia e simy!

celinaccia said...

x patty
me lo ricorderò!ciao mammina!ciao sabry!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Mad, alla mia veneranda età che dire....Roberta la lovvo anche io!!!

celinaccia said...

x mad
che scrivi commentoni lunghi come i miei?ahah!brava!

vabbè,io vado a studiare!ci sentiamo stasera!e mi raccomando,non fatemi trovare 890 commenti!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Ciao celi buono studio

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?tesoro che mi dici di bello?un bacione
mamma sono distrutto e devo pure studiare ora son tornato da scuola e per riaricarmi un pò ho ascoltato
i will survive si sopravviverò
a stasera buono studio a celi e anche a me non so se ci riuscirò!!!!!!!!ciao un bacio

celinaccia said...

ciao stevi!grazie!

x whites
cis tesoro,tutto bene!a te?stanco vero?vabbè,io devo correre!a stesera se puoi!ciao!!!!!!!!!!!un bacione tesoro!!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Ciao White ...buono studio!!!

Whitesforever said...

datemi una barzelletta per andare avanti ho sonno ciao