lunedì 12 maggio 2008

La storia di Marco nella scuola di Amici

Come sapete parleremo una volta alla settimana di tutti i ragazzi di Amici. Per questo la settimana scorsa ho messo un sondaggio per fare scegliere a voi da chi partire e naturalmente avete scelto lui.... Marco Carta.

Il vincitore indiscusso della settima edizione di Amici, che ha vinto a furor di popolo e che sta ricevendo tantissime soddisfazioni anche al di fuori del programma : Marco Carta! Checchè se ne dica, o chiunque veda in Roberta la vincitrice di Amici, il vincitore è lui, colui che è la soddisfazione del pubblico italiano!

È entrato in punta di piedi nel programma, e pochi secondi ci sono voluti per catturare su di sé tutte le attenzioni! Infatti è subito risultato simpatico a molti, sia per quel sorriso sempre stampato sul viso, sia per il suo ormai famoso dialetto sardo! Ma ha anche subito stupito tutti e catalizzato l’attenzione su di sé … Infatti non appena inizia a cantare, iniziano a venire i brividi, e tutti si girano verso il televisore, alzano il volume, perché una voce particolare attira tutti, per l’appunto quella di Marco …



Quel suo timbro sabbiato, quell’empatia che crea con coloro che lo ascoltano, quell’emozione e quei brividi che trasmette … La sua voce da subito è stata ritenuta particolare, riconoscibile tra mille. E così, inizia la sua avventura all’interno della scuola dei talenti.

Dopo una prima settimana di assestamento, Marco inizia ad essere costantemente in testa alla classifica, spodestato solo rare volte dalla simpatica Susy. Ormai il favore del pubblico ce l’aveva, la voce pure,ma ecco che arriva la nota dolente, stonata, fuori armonia! Infatti l’insegnante Grazia Di Michele inizia a mettere il bastone tra le ruote al ragazzo, e sicuramente non si risparmia in critiche ed offese pesanti …

Certo c’è da riconoscere che Marco non è l’esempio dell’alunno modello, però il trattamento che Di Michele ha riservato a Marco non è certo proporzionale! Un po’ ribelle e svogliato Marco lo era, ma aveva pur sempre un grande potenziale e talento, tali da dover cercare di sfruttare invece di denigrare Marco e non fare altro che metterlo in difficoltà e in crisi! La prof. decide di mettere in sfida Marco, non ritenendolo all’altezza del banco da lui occupato, ma le va male perché secondo il parere del giudice che al tempo fu Mangiarotti, lo ritenne al di sopra della media, lo ritenne un talento che doveva continuare a studiare e dimostrare il suo vero valore! Ma Grazia non era contenta, eh no, doveva continuare ancora la sua crociata contro un ragazzo che appariva umile perché sempre pronto ad accettare critiche e ad ingoiare rospi giganteschi a causa delle continue figuracce che la prof gli faceva fare in diretta e durante la settimana.

Così Grazia rimette in sfida Marco, perché non lo soddisfa in nessuna cosa, ma ancora una volta la prof prende e porta a casa la vittoria di Marco nella sfida! Tutti sapevano che Marco aveva un potenziale davvero grande, ma l’impegno che ci metteva non bastava mai; sbagliava i testi delle canzoni, stonava, ma era evidente che in gran parte questo era causato dalla pressione sotto la quale Grazia lo poneva.

Intanto Marco teneva la sua prima posizione e ormai era entrato nel cuore di davvero tante persone!

Ma niente! A Grazia non andava giù, e così decise che era il momento di interpellare l’intera commissione, mettendo il ragazzo in discussione, e visto che a quanto pare Marco non brillava per impegno neppure secondo il parere degli altri professori, la maggior parte della commissione votò per farlo uscire. Ma c’era un professore nella commissione, che dall’inizio del programma aveva sempre creduto in Marco,e secondo il quale il ragazzo, con un metodo diverso,avrebbe potuto raggiungere molti obiettivi e sarebbe riuscito a cantare bene! Il prof è Luca Jurman, il vocal coah di tante star, che aveva deciso di prendere sotto la sua ala protettiva Marco e così chiese alla commissione! Così Grazia accettò, e propose che Marco facesse una sfida preparandola con Jurman, e la commissione a quel punto avrebbe rivotato per farlo stare o meno nella scuola. La sfida si fa e Marco convince il numero giusto di professori che lo portano a rientrare con forza di volontà e decisione nel programma!


Così Marco non si prepara più con Grazia,bensì con il vocal coach Luca, e guarda caso, Marco inizia a riportare tante soddisfazioni e miglioramenti, rafforzando sempre di più l’espressione popolare tramite il televoto!

Così Marco si ritrova dritto dritto al serale dove iniziano le vere sfide! Capita nella squadra blu con compagne di “canto” come Marta e Cassandra, e invece si trova ad essere rivale di Roberta … Rivalità che si odorava da tempo,ma che nel serale diventerà uno dei punti cardine del programma.

Infatti i due “titani” al televoto,( poiché Marco sempre primo, e seguito sempre e costantemente a ruota dalla prezzemolina maestrina presuntuosa Roberta al secondo posto), si trovano spesso a sfidarsi, e una volta vince lei, una volta lui, anche se in totale credo abbia vinto più Marco!

Però le esibizioni di Marco non sempre sono perfette, proprio perché si ritrova tante canzoni da studiare in una sola settimana, e per mancanza di tempo, ovviamente in puntata deludeva le aspettative …

E chi è che non poteva di certo stare zitta di fronte al fatto che Marco benché non facesse esibizioni buone, certe volte, vinceva comunque le sfide,e che soprattutto aveva sempre da ridire su qualsiasi difetto del ragazzo?

Ma ovviamente la prof più odiata di quest’edizione, la solita Grazia Di Michele! Che non si risparmia di certo nel dare giudizi negativi su Marco e dell’insegnamento del maestro che lo seguiva insieme anche alle altri cantanti della squadra blu!

E così Marco casa nella trappola, ed inizia ad avere parole poco educate e gentili nei confronti della prof, insultandola più volte, anche pesantemente, e rischiando l’espulsione per le parole dette, oltre alle varie riprese fatte a lui da parte della De Filippi. Marco arriva addirittura all’esasperazione e a dire in diretta di odiare Grazia, in preda ad una crisi.

Ma sfida dopo sfida, miglioramento dopo miglioramento, e dopo tante emozioni e litigi, Marco si trova in finale! In quella serata ha fatto più scintille del solito il ragazzo, cantando benissimo una canzone dopo l’altra, e ricordando tutti i testi, dimostrazione del fatto che era più sicuro di sé grazie a Jurman, e facendo emozionare tutti, prendendosi davvero tanti complimenti ed apprezzamenti da parte di tanti critici!

Sfida Pasqualino e vince … Finalissima: sfida Roberta … sembrava potesse essere una gara sul filo del rasoio, ma la superiorità di Marco era davvero al di sopra di ogni aspettativa, e sbaraglia la concorrente con il 59% dei voti, portandosi alla vittoria e urlando al cielo un solo grido di ringraziamento:”Mamma!” …

Già, perché Marco nella sua vita ha sofferto davvero tanto. Ha perso entrambi i genitori in giovanissima età, e alla madre era particolarmente attaccato. E la cosa più bella è stata che lui di questa sua situazione familiare non ne ha fatto mai parola, non ha mai sfruttato niente per non rischiare di far pena alla gente e di essere votato per quello … E’ da ammirare con tutto il cuore!

Ma nonostante tutte le difficoltà è stato in grado di andare avanti con un sorriso sempre stampato sul volto, e con tanta voglia di vivere e di farcela! Voglia di dimostrare a tutti, a Jurman in primis, che poteva fidarsi di lui!

Ormai in Italia lo conoscono tutti! Oltre alla bella voce ormai Marco è diventato un vero e proprio personaggio, amato dalle ragazze, ma anche dalle signore, dagli uomini anziani e non, da tutti insomma!

Il suo carattere così spiritoso, il suo animo grande, la sua simpatia, la sua tenerezza e dolcezza ha fatto centro nel cuore della gente che lo ha premiato! E la sua voce così particolare,così calda ed emozionante si è intrisa nel sangue di chi ormai lo ama e sa di potersi fidare che lui studierà e arriverà in alto!

Intanto già riscuote un grandissimo successo ovunque, sia nella sua bellissima regione, la Sardegna, dove si è fatta addirittura una sfilata nella notte della sua vittoria, sia in ogni parte di Italia!

Il grande Fiorello lo imita a causa del suo simpatico accento sardo, e anche grazie al comico,Marco ormai sta simpatico a tutti!

È antipatico solo a coloro che tifano Roberta Bonanno o Pasqualino, ma è evidente che a loro dia fastidio che il carisma di Marco e il suo talento con la T maiuscola, abbiano sbaragliato tutti!

E poi se dovevano vincere i presuntuosi e i cattivi è stato più giusto far vincere magari un ragazzo un po’ ribelle, ma sempre umile e buono!

Qualche volta ha oltrepassato i limiti, ma ha saputo riconoscere gli errori e passarci sopra, grazie alla sua spensieratezza da giovane ragazzo con il cuore grande grande!

E intanto si profila per lui la rottura del mito che chi vince Amici non fa nulla nella vita! Già! Perché intanto al ragazzo sono state proposte tante offerte di case discografiche, e il 6 giugno uscirà il suo primo cd!

Alla faccia di Angelucci! C ‘è chi ha fatto meglio di lui!

Tutti gli altri finiranno nel dimenticatoio come al solito, ma Marco stupirà tutti e premierà i suoi grandiosi fan!

Alla facciaccia della signorina Miss presunzione Roberta Bonanno!


270 Comments:

celinaccia said...

beh mary,hai fatto un buon lavoro!devi aver avuto una pazienza per scrivere sulla vita di marco...mamma mia!

cmq non sono d accordo con neppure una parola,soprattutto quando dici che miss presuntuosa roberta rosica...vabbè...ma che ti devo dire?pareri tuoi!

tanto poi si vedrà chi avrà il vero successo,se marco o roberta!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn ho nulla da dire ... Almeno nn si parla di cose campate per ARIA ...

celinaccia said...

ah e cmq se dobbiamo parlare di talento con la t maiuscola non mi riesco a capacitare come si possa parlare di marco...bello addossare tutte le colpe alla di michele...

celinaccia said...

infatti...come in altri post,esclusi i miei ovviamente!ahah!non si parla mai di cose senza significato,ma solo di dati di fatto!

certe volte ho davvero l impressione che qui ci sia gente che parli di se e si insulti da sola in terza persona!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

povero marco...non solo è stato costretto a non giocare con i cantanti ,ma oltre alle varie urla per lui,il caro marco ha anche ricevuto un bel pò di buu e fischi...saranno stati bonannini...ahah!

Anonimo said...

tranquilla celinaccia...si rifarà contro il pregiudizio vincendo anche questa sfida.....cmq non è l'unico cantante nella squadra unica...c'è qualcun'altro in panchina....e comunque Marco non è un cantante...ci diventerà dal 6 giugno...Roberta vedremo quando ci diventerà

lallie said...

OIBO'...non pensavo nemmeno lontanamente,ma nemmeno per l'anticamera del cervello, ma neanche nei meandri più bui e tempestosi della mia scatola cranica che il post fosse dedicato a Marco...ehehehhe ^__^ Ad ogni modo..ora corro a vedere il nostro elfetto sardo in tv, vediamo come se la cava coi piedini... ^__^

Anonimo said...

ah vedi ci sono i finley in panchina

Anonimo said...

fino ad ora ha sbagliato tutto....non ha coperto la posizione e il passaggio è finito in rimessa laterale

Anonimo said...

mamma mia che shifo

» Marcolìno` said...

ciao blog! oviamente non sono daccordo minimanmente con mary. ma questo penso che si sapeva gia.

» Marcolìno` said...

la partita non la sto guardando ma ovviamente credo che marco non sia proprio il massimo. come il canto...

Anonimo said...

mary...ma l'hai scritto tu?...sembra scritto da un fan sfegatato

morgana said...

Ciao, Envy sta guardando la partita e mi ha detto ....orrore! Marco è nei bianchi!!!

PS. avevo salutato tutti nell'altro post, prima di capire che eravate qui. Pazienza!

» Marcolìno` said...

ciao morgana.

morgana said...

Sto leggendo il post di Mary... ma è più lungo di quelli di Celi!!!!, qui, un capitolo alla volta, lo leggo in una settimana!

» Marcolìno` said...

morgana infatti è lunghissimo.

morgana said...

ciao biancomarco.

Sai che mi è apparso anche ieri il messaggio di errore di Google! Questa volta ho copiato il testo del messaggio.

» Marcolìno` said...

davvero morgana?

postamelo

Anonimo said...

finalmente l'hanno sostituito....era proprio un cesso...

morgana said...

Grazie Marco, eccolo:

Google Errore

Siamo spiacenti...
... ma la tua ricerca è simile alle richieste automatiche generate da un virus informatico o da uno spyware. Per proteggere i nostri utenti ora non può essere elaborata.
Ripristineremo il tuo accesso il più rapidamente possibile; ti invitiamo quindi a riprovare più tardi. Nel frattempo, se ritieni che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati, ti consigliamo di utilizzare un programma antivirus o un'applicazione per la rimozione degli spyware per assicurarti che i tuoi sistemi siano immuni da virus o da altri software dannosi.
Se continui a ricevere questo errore, potresti riuscire a risolvere il problema eliminando il tuo cookie di Google e a riaccedere a Google. Per istruzioni specifiche relative al browser utilizzato, consulta il corrispondente centro assistenza online.
Se il problema interessa tutta la tua rete, puoi visualizzare ultreirori informazioni nel Centro assistenza Google Ricerca Web.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ci auguriamo di rivederti presto su Google.


Il blocco questa volta è durato circa 10 minuti durante i quali non entrava in alcun blog. Poi è ripartito. Mi preoccupa quel "... è simile alle richieste automatiche generate da un virus informatico o da uno spyware"

celinaccia said...

mamma mia ragazzi!che risate!ahah!marco manco a calcio sa giocare!ahah!poi le parole per lui sono un optional come al solito!se sentono uno che non sa le parole è sicuro marco che canta(?)...ahah!

cmq è vero!mary è stata in grado di fare un post più lungo dei miei!

» Marcolìno` said...

morgana da quello che so capita a molte persone. ma credo sia proprio un problema di google...

morgana said...

ok, marco, finchè dura 10 minuti e non ci sono problemi di virus, va bene.
Non so cos'è uno spyware, ma sopravviverò.

» Marcolìno` said...

motli miei amici hanno lo stesso messaggio. ma finchè non crea altri problrmi lascia stare...

morgana said...

Ok,grazie per le spiegazioni.

» Marcolìno` said...

uffa! dai ma che guardate la partita?? ma dai...

Whitesforever said...

sto leggendo anche l'altro blog annavita dice;


battuta sarcastica della mia estrella:

...mà,ceees, dai blu ,marcolino è passato ai bianchi,che schiaffo gigante agli sbiaditi!!!!

bella questa!

Whitesforever said...

io ero all'altro post

Whitesforever said...

infatti è una schiappa a calcio e poi stavo vomitando quando frizzi ha detto bravissmo talento

» Marcolìno` said...

ciao whiteeeeeeeeeeeee!!

che chiaccherate che ci facciamo su msn! sbrigati con questo msn !!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

state leggendo i commenti sull'altro blog?mi fa ridere quello di asia

Whitesforever said...

ciao marco ti sei ripreso dal cinema?

celinaccia said...

ma qualcuno ha sentito che cosa ha detto frizzi,che credendo di avere il microfono spento s è fatto scappare una battuta su marco?
no davvero,non ho seguito bene,che ha detto?

ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

white magari! uff! ancora no! peccato avevo i jeans!

oddio sono ancora le 22.24

Whitesforever said...

ciao celi
celine al maschile ahah

Whitesforever said...

cosa volevi avere?uno slip?

» Marcolìno` said...

white lo hai letto il post?

Whitesforever said...

no ma troppo lungo non mi frega niente

» Marcolìno` said...

no white magari una tuta!

celinaccia said...

bravo white...tu leggi solo i miei...bravo celino...bravo!

mary said...

Celi che mi prendi in giro? eè più lungo solo perché in mezzo ci sono i video!!!... Be avete voluto che parlassi di tutti avete votato Marco e ora vi lamentate e nemmeno leggete il post? e le Cartone non hanno niente da dire oggi?

celinaccia said...

x mary
ahah!no,io prendo in giro solo il soggetto del post!ahah!

Whitesforever said...

sisi celino mi piace
ahah marco una tuta? meglio un pantalone di seta
mary scusa se non l'ho letto a me piace il tuo modo di scrivere ma non mi interessa l'argomento

Whitesforever said...

marco hai saputo che son nato lo stesso giorno di celine dion?celi ama lei e quindi deve amare ache me

mary said...

va be white io ti perdono....

Whitesforever said...

grazie grazie

mary said...

ragazzi io ora vado... Buona notte a tutti....

celinaccia said...

ma le cartone che tatno si lamentavano che non c era un post per marco ancora non si fanno vedere?sono pure state avvertite!che poi oltretutto marco l hanno pure cacciato dal campo a causa di incapacità...ahah!quindi...

celinaccia said...

ciao mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Cara Mary, non te la prendere, io ad esempio, prendo in giro Celi dicendole che se parla come scrive, è sicuramente logorroica perchè scrive troppo.
E oggi quando hai postato il tuo post, i confronti sulla lunghezza erano inevitabili.
Io sono ex- (perchè finita la trasmissione) bianchetta e pertanto non condivido tutto quello che è contenuto nel post su Marco; devo ammettere che è scritto bene, con passione.
Ma come Celi difende la sua Roberta, tutto quello che hai scritto è sacrosanto in quanto espressione di un parere diverso.

Whitesforever said...

ciao mary

» Marcolìno` said...

mary buona notte.

Whitesforever said...

ma incapace seriamente se un non sa fare una cosa non si deve "buttare" a calciatore

Whitesforever said...

marco allora?

Giogio said...

Ciao BLOGGGGGGGGG! oddio e' passata una vita da quando ho scritto qui per ultima volta! Ahhh che bello vedere Marco da tutte le parti>))).
Una cosa e[ certa MArco non sa giocare a calcio >)))) Porello, secondo me non ci voleva ne anche andare , l'ho avranno trascinato per portare piu voti/soldi :))) Mi ha fatto incavolare pero che non si e[ impegnato a fare bene la canzone! Uffaa!
Cmq, ho accumulato un po di cose da dire, ci sono tanti sbiadditi qui vedo :)))

x Whites

beh se ti veniva da vomitare quando FAbio ha detto che Marco e
' un grande talento, pensa a noi quando la Ugly Betty (Roberta) ci faceva venire lo stesso stimolo con il suo @yeah, yeah! capirai!

E cmq ragazzi, non c]e da scandalizzarsi che sono le ragazzine, galline, le cartine che svengono per MArco. Ma perche tutte le ambulanze che venivano chiamate nei concerti dei Beatles per chi erano??? per i docenti univeristari di 50 anni??? idem per Madonna, idem per il mitico Michael JAckson. Si ds che i fans che si espongono sempre sono le ragazze. Cosi e[ stato per tutti i grandi cosi e' anche per MArco. Ma questo non vuole dire che alla gente che non si strappa i cappelli in piazza non piace MArco. HO fatto una scoperta scioccante: Mio marito che e' molto cinico e prevenuto nei confronti di tutti( tipo per lui Laura pausini fa schifo assieme a tanti altri) dopo avere ascoltato MArco ("A chi" che ha cantato al serale) ha detto che e' molto bravo, invece di Roberta ha detto che e' una banalissima ragazza priva di talento. Giuro, lui non sapeva per chi tifassi, mi ha fatto molto piacere sentirlo:))).

x Celi
beh parlando di successo (riferendomi al tuo commento del 12/05, ore 21:04) intanto Roberta fa il musical con i ragazzi e le serate organizzate da Amici e MArco sta producendo il suo disco per non parlare del fatto che partecipa ai + significativi eventi di oggi. QUanti anni dovremo aspettare per vedere il successo di Roberta???
PEr adesso e' tutto! Ciaooo~!

UN SALUTO SPECIALE ALLA MIA ARIAA!! MI MANCHIII! dove sei????

» Marcolìno` said...

cosa white?

del compleanno di celine che coincide ocn il tuo?
celi ti ama vistualmente. poi spero che ti ami anche seriamente...

Whitesforever said...

ciao giogio ma dai io adoo gli jejeje di roberta sono stupendi

come una musica come domnicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaajejejejeeeeeeeeee che bello!

Whitesforever said...

si marco siam nati lo stesso giorno wow

Whitesforever said...

marco non ci sono dubbi ahah

jejejejejejejeeeeeeeeeee

celinaccia said...

x giogio
ma ciao!!!!!!!!!!!!!bentornata!
però subito a colpirmi?che t ho fatto?
ahah!vabbè...guarda che non tutti quelli che fanno cd hanno talento..pensa che li ha fatti anche britney spears i cd,e te ne potrei dire tanti!anche fabri fibra ha fatto i cd...ma poi darò tempo al tempo...

vedremo cosa combina la nostra roberta e anche il vostro marco...

per quanto riguarda il giudizio di tuo marito...non poteva che essere proprio di tuo marito!dillo che te lo sei sposato perchè la pensavate uguale!ahah!scherzo!

sai quante persone conosco che amano la roberta nazionale?ciao!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

sai giogio roberta ha aperto il concerto degli studio tre e poi sul suo forum non so se ho capito bene ha detto che sta lavorando a un cd

» Marcolìno` said...

white a te solo la parte psicologica a me la parte fisica. sapessi cosa mi dice su msn...

celinaccia said...

si white,gli do consigli su come ci si vesta per anadare al cinema da ora in poi...ahah!

Whitesforever said...

infatti anche angelucci ha fatto un disco ma fa schifo

Whitesforever said...

si infatti e ricorda sempre di portare un palloncino con te.....gli imprevisti!

» Marcolìno` said...

white quando vai al cinema la tuta...

celinaccia said...

ecco bravo white!e angelucci è angelucci...odioso...da due anni a questa parte vincono i più odiosi per me...l anno prossimo tifo per il ragazzo più odioso da subito...così sicuro vince!ahah!

Whitesforever said...

sisi ma le spudorate romane qui non ci sono ahah

aria said...

giogio amica mia ci sei???

ti ho mandato una mail...

ti informavo che avevamo creato il blog delle cartone e ti ho lasciato l'indirizzo http...marcocartaover30.blogspot.com

non puoi capire quanto sia contenta di rivederti... dai vieni a vedere
il nostro blog dedicato a Marco...

Ti ho nominato proprio l'altro giorno qui sul blog...Ci mancavi tanto.

» Marcolìno` said...

white non serve. usa solo la mano...

celinaccia said...

vengo io con voi al cinema!ahah!ma non sono come tante...io guardo il filme al massimo taglio le mani a chi le allunga!ahah!

» Marcolìno` said...

almeno per me...

Whitesforever said...

ahh anche il resto non fa male

ritad318 said...

Ciao a tutti eccomi puntuale come la diarrea prima del dentista.

Non sono potuta intervenire prima perchè oggi il mio pc era lentissimo a caricare ed avevo molte cose da leggere!


Mary complimenti per il post, l'ho letto tutto, (a proposito non è molto carino dire non l'ho letto perchè non mi interessa l'argomento!) come leggo tutti i commenti anche se non li condivido, ma ritengo sia giusto ascoltare tutti, anche quelli che la pensano diversamente, infatti anche i commenti di Celi, seppur non condivisibili, per me sono cmq interessanti perchè rivelano anche i lati oscuri delle persone.
Figuriamoci come leggo con interesse i post che riguardano i miei beniamini! Purtroppo il male di oggi è proprio questo tanti bla bla bla e poco ascolto degli altri!

Per quanti hanno criticato Marco calciatore, tengo a precisare che è vero era inguardabile, ma l'hanno messo a marcare Maradona, cioè avete capito Maradona, uno che neanche pesi 160 kg riescono a fermarlo! Ci vuole la contraerea! E poi è asmatico e lo sa bene chi soffre di asma cosa vuol dire essere in debito con i bronchi!

» Marcolìno` said...

white mamma mia neanche te lo immagini che dice su msn. non ti prendo in giro...

Whitesforever said...

brava celi è arrivata la femmina di conseguenza ahah

aria said...

ah scusate se non ho salutato...

ciao ragazzi, ma ero troppo presa a salutare la mia amica giogio dopo tanto tempo...

Whitesforever said...

ahah marco
ritad mi dispiace se ho offeso qualcuno ma a me non interessa il percorso di marco

Whitesforever said...

ciao aria

lallie said...

E' iniziato il triangolo a luci rosse Celi-Marco-Whites???
^__^ ^__^ ^__^ ^__^ ^__^

Buon divertimento ragazzi....buona notte a tutti ci sentiamo domani, che ho un sacco di sonno arretrato!
Baciotti

celinaccia said...

ciao ritad!come va la tesi?tutto a posto?grazie se ritieni interessanti tutti,ma proprio tutti i miei post...solo non ho capito che i lati oscuri che escono sono i miei o quelli di cui parlo!ahah!

x aria
ciao carissima!come va?

Whitesforever said...

ciao lallie

celinaccia said...

x lallie
ahah!e te lo perdi?non puoi!ahah!vabbè,buonanotte e buon risposo!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

lallie si! ciao buona notte

morgana said...

ciao Lallie, Aria, Ritad.
Buona notte, lasciamo soli i piccioncini......

Celi,Marco,Whites, un saluto, a domani

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria said...

ritad vieni di la a fare un po di osteria che ci divertiamo un po'..

giogio ti prego raggiungici!!

Whitesforever said...

ciao morgana

aria said...

Notte morgana, sogni d'oro... a te e alla tua piccola envy.

» Marcolìno` said...

notte morgana! saluta envy

celinaccia said...

asia ha detto...
chissà perchè gli sbiaditi rosiconi vengono a leggere i nostri commenti per poi criticarli....forse non hanno letto che questo è il blog delle cartone.............noi forse scriviamo troppo su Marco....ma abbiamo tanto su di lui...........loro invece come dei parassiti..per poter parlare di bonny...attaccano Marco...così ci si ricorda di lei....che in questo momento è in tour .....ahahahah si alla sagra della porchetta......bonny che purchè si parli di lei ci fa' sapere d'essersi lasciata con il suo bello.....ma non doveva incidere un cd con la sony?....si in sogno però........



punto 1:siamo stati invitati da ritad e aria a venire sul blog!

punto 2:parassita ci può tranquillamente chiamare qualcun altro,forse se stessa!

punto 3:la cafonaggine d questa persona fa pena...ma quanto anni ha?10?porella...

non ho intenzione di postarlo sull altro blog perchè sennò si dice che litigo anche lì!se qualcuno le riferisce il messaggio magari viene qui e mi affronta con uno scontro diretto!

celinaccia said...

buonanotte morgana!un bacione ad envy!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

celi direi 5 anni mia cugina è più rispettosa

ritad318 said...

Volevo aggiungere che in queste occasioni di visibilità nazionale, l'importante è esserci!!!!!!!


Ma cosa credete che invitino cani e porci?


Infatti Palma e Grazia da quelle parti non si sono mai visti!

» Marcolìno` said...

white sei venuto?

Whitesforever said...

sisi ahah

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ritad318 said...

Dunque vediamo da dove inizio....


Oddio la vecchiaia si fa sentire, sono molto scollegata!

Allora Celi, i lati oscuri sono le cose che una/o non palesa ma che traspaiono da come si pone, comunica e interloquisce con gli altri. Non voglio avere velleità da psicologa ma fortunatamente di solito ci azzecco!
Inoltre come dicevo mi piace ascoltare e cercare di capire anche al di là delle apparenze, forse 20 anni fa ero diversa, oggi mi piaccio di più, nonostante l'età!

X Whites non sono offesa anzi, il mio era una diciamo....proposta di vita, ma tu sei libero di seguirla o no, semplicemente credo aiuti molto nella vita!

Ma lo avete visto Baglioni che porge il microfono a Marco per farlo cantare? Non ha prezzo!

Ciao Giogio, qualche giorno fa dicevo a mia sorella:- ma che fine ha fatto Giogio???

celinaccia said...

x ritad
un'idea su cos erano i lati oscuri ce l avevo,ma non avevo capito se ce l avevi cn me o con marco...ahah!no dai,o capito,era una battuta...allora?mica mi hai risposto su come va la tesi!

Whitesforever said...

marco celi allora?

celinaccia said...

asia ha detto...
mi dispiace che tu abbia lo stesso nome di marco Carta.......è stai tranquillo non ci tengo ad essere tua amica...quelli come voi...... meglio perderli che trovarli.......se andate al mercato vi vendono a mazzetti di tre...tanto valete poco.


questa cafona o la finisce o vengo sul blog delle cartone e poi non dite che rovino la festa...
una cosa del genere in un blog divertente come il vostro,care cartone,proprio non me l aspettavo...il poroblema è che la copaq di quel peso non è vostra...

celinaccia said...

white,c è quella cafoncella di asia nel blog delle cartone che sta oltrepassando i limiti!

Whitesforever said...

si infatti ci vendono a mazzetti di tre perchè non vene qui?non si sente proetta forse

celinaccia said...

ma quella stà male sul serio!quella è pazza!ma da dove l hanno presa le cartone?s è forse rotto lo scarico di qualche water a casa loro e da lì è saltata fuori lei?è vergognosa!

ritad318 said...

Celi la tesi è quasi finita, sono quelli di Firenze che mi stanno rompendo, ho un corso da recuperare e me lo dicono all'ultimo momento, grrr pensavo di avere un tot di ore di abbuono, mi volevano rimandare tutto al 2009! Questi sono scemi, con quasi 6000 euro che gli ho dato! Forse anche di più, ferie bruciate, fine settimana al corso, libri, fotocopie, appunti, inchiostro per stampante a gogò, stress ecc ecc.
Ora me la fanno dare ma l'attestato a fine anno quando recupererò questo c...o di psicomusica!

Whitesforever said...

poi dice guarda i congiuntivi era lei?vergognosa

celinaccia said...

x ritad
vedrai che tutto si mette a posto e sarai premiata!

cmq sono contenta che siate intervenute sul blog,ma quella asia è davvero incorreggibile...meno male che ero io che ho 17 anni...lei ne avrà almeno il doppio eppure è di una cafonaggine pazzesca...

Whitesforever said...

asia ha detto...
io la finirei qui...ma se continuate trovate pane per i vostri denti....Aria...guarda che non sono io che sto insultando.....leggi cosa scrivono.....tra l'altro hanno iniziato di là...e poi visto che io non ho risposto.....forse pensano per codardia...invece volevo chiudere un discorso che non portava da nessuna parte...ora addiritura mi danno della matta....solo che mi chiedo se a loro non piace Marco perchè devono denigrarlo?...venendo qui tra l'altro nel blog delle cartone...io nel blog di bonny non ci vado perchè non me ne può fregar di meno......

mo siamo noi che abbiamo iniziato è pazza e poi le cartone ci hanno invitato e io vengo quando voglio intesi?

Whitesforever said...

io mi meraviglio anche di alcune cartone che gli danno ragione mah

» Marcolìno` said...

infatti white mi meraviglio anche io. bha! non ho parole!

Whitesforever said...

quella è stupida mah

Olty said...

sera a tutti...
noto che non è stata una seratina tranquilla....
Comunque..io ho sempre detto che all'inizio Marco non mi piaceva molto,lo trovavo svogliato,però anche Grazia aveva le sue colpe!
Con Luca Jurman si è trasformato e al serale ha davvero fatto progressi.

Whitesforever said...

noi rosiconi ma de che?a me può diventare pure come claudio baglioni ma non mi piacerà mai e non mi fragherà mai niente di lui

Whitesforever said...

brava celi per il post

ritad318 said...

Sapete cosa sto guardando su sky?


L'omicidio di quella suora fatto da tre ragazzine che dire fuori è poco, che dovevano fare sacrifici a satana! Mi vengono i brividi solo a nominarlo!

Meno male che ci sono ragazzini sani come voi, perciò finitela di litigare, che il tempo che avete è troppo prezioso per sprecarlo litigando ok? Lo dico a tutti Asia compresa e infatti posterò questo intervento anche di là!

» Marcolìno` said...

notte blog

celinaccia said...

grazie white!
e grazie ritad per cercare di calmare gli animi!mica come altri che provano a calmarli,ma dietro c è la provocazione!

che vergona...non me l aspettavo che ci potesse esserre una così nel blog delle cartone...

celinaccia said...

buonanotte marco!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ciao marco sogni spiriani...vado anch'io buonanotte a tutti notte celi sogni bonannini un bacio vi adoro tesoro e cugino
da celino ahah

fio said...

Marco e Celi,per favore...non voglio sapere chi ha iniziato...lasciate perdere,e noi vogliamo che voi veniate nel nostro blog tutte le volte che volete ,siete sempre i benvenuti,ma non litigate!

Whitesforever said...

ritad nota positiva sei la cartona più intelligente e coerente per me un bacio ciao sogni cartiani a te

celinaccia said...

x fio
io te lo dico...innanzi tutto non mi aspettavo che tu scrivessi di me sul vostro blog...e vabbè...ma poi mi aspettavo che dicessi che ad asia che è una cafona,perchè p così...non ti interessa chi ha iniziato,intanto avete detto che siamo stati noi e noi in primis siamo stati insultati...noi non ci sentiamo ben voluti per il semplice motivo che c è asia che dice queste cose...mi spiace...cmq non verremo più o almeno avvertiteci che non c è lei e noi veniamo...

celinaccia said...

ciao e bunanotte tesoro!sogni bonannini dorati!ciao!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

celi proprio scrivere di te del tuo post sull'altro blog mi ha deluso

celinaccia said...

ha deluso molto anche me white...non me l aspettavo,proprio perchè fio conosce come sono fatta...

Whitesforever said...

sisi per questo ieri sono andato via con delusione

ritad318 said...

Ciao raga e grazie per i complimenti.....fanno piacere ma io sono proprio così, anche se quando mi arrabbio..... sono terribile, leggo la vita a tutti!

Buona notte a tutti, perchè non fate anche voi un'osteria, così potete fare gli sfottò senza offendersi, vedrete che vi divertirete, io quando cerco rime contro Grazia e Federico mi sento tutto un fremito di gioia!!!!!

AhhhhAhhhh se lavoraste con me capireste perchè sono così, c'è tanta sofferenza e tanto dolore nelle famiglie delle persone che seguo, che ogni cosa appare sciocca e insulsa!

Bacioni e buona notte!

celinaccia said...

x ritad
e proprio per questo che io t ammiro tanto tanto!grazie a te!noi ci divertiamo con gli incontri amorosi della sera,ma vedremo che fare!ahah!grazie per il consiglio!ciao ritad,e ricordati che ti ammiro e ti adoro!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!buonanotte!

fio said...

Scusa Celi ma non vuoi capire....ed è peggio sai...perchè se una non capisce perchè è limitata allora...poveretta! Ma no è il tuo caso...tu capisci eccome!
Ho detto perchè ti ho risposto nel nostro blog...rileggi!inoltre sapevo che tu l'avresti letto.
Non ho seguito dall'inizio il discorso con Asia per cui ho detto a tutti la stessa cosa .
ed ora basta se vuoi domani ci sentiamo al msn....buona notte

celinaccia said...

ok fio!spero che adesso sia tutto chiarito!almeno non riempiamo il blog con 1000 commenti tra noie ci siamo dette le cose più direttamente e velocemente!ciao er buonaotte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!(a tutti chi,che ci sto solo io?ahah!)

patty said...

Buongiorno blog...
Mi è spiaciuto leggere che Marco e Celi non siano stati ben accolti nel blog delle cartone, anche se solo da un elemento, ma sinceramente mi sarei aspettata, almeno nei confronti di Marco, un appoggio maggiore.

Partita del cuore: ho messo su canale 5 in tempo per vedere l'uscita dal campo di Marco Carta e per sentirlo cantare notti magiche...di 5 parole ne ha sbagliate 4, insieme al numero al quale inviare l'SMS dei 2 euro....eh ma si sa l'emozione gioca brutti scherzi!

Mary, leggendo il tuo post su Marco ho avuto l'impressione che lo avesse scritto Celi, data la lunghezza....ma poi mi sono detta che era impossibile che la mia cara bianchettina rinnegasse quanto detto fino a ieri....

Comunque buona giornata a tutti

popi said...

Patrizia la partita era su rai1. Ah l'emozione!

popi said...

Aggiungo e concludo che un certo Enrico Ruggeri ha sbagliato tutte le parole di Strada facendo.
Buona giornata!

patty said...

Popi da parte mia non era emozione ma sonno!!!! E ho visto solo quel pezzettino, poi Morfeo mi ha accolto nelle sue braccia!!

aria said...

Buongiorno Mary e buongiorno blog.

Ti ringrazio per il post di Marco, sei stata brava come sempre, hai voluto accontentare anche le cartone. Per quel che mi riguarda, la mia proposta non era quella di parlare di Marco, perche' fortunatamente se ne fa parla gia' tanto, ma anche di tutti gli altri ragazzi della scuola, cosi' da rendere merito anche a loro, del resto sono tutti protagonisti di questa edizione di amici, e sono certa che i loro fans ne saranno contenti.

Grazie comunque, sei stata molto carina.

Concludo dicendo con questa massima:
Se Aria non va dal litigio
Il litigio va da Aria.

E meno male che avevo chiesto un grande favore.

Sono particolarmente delusa e dispiaciuta da tante cose che ho letto.
Ma vabbe' non si puo' avere tutto dalla vita.

E visto che in questo blog che mi ha ospitato con tanto affetto oggi si parla di Marco, volevo dire che il nostro elfo ieri mi ha emozionato come sempre.
Ho sorriso ad ogni suo liscio ho esultato quando il suo unico passaggio decente ha portato alla realizzazione del primo goal, mi sono emozionata nel vederlo cantare, ed ancor di piu' in mezzo a quei grandi, abbracciato da Riccardo Fogli e con Claudio Baglioni che gli porgeva il microfono per cantare strada facendo.Avra' sbagliato qualche parola di Notti magiche ma le altre canzoni le sapeva tutte..Compresa Vita di Gianni Morandi.Grande Marcoli''


Ora ritorno alle mie scartoffie senza prima aver salutato e augurato a Patty e a Emiliano una buona giornata.

Hai visto Patty, il tuo Claudione..zompetta ancora come un giovincello!!!Fantastico!

ciao a tutti!

dimenticavo...che bello ieri ho risentito per un attimo la mia giogio...Ma amica mia che fine hai fatto?...Ti mandero' una nuova e-mail!Non puoi apparire e sparire in un colpo solo!baci.

patty said...

Aria pensa che venerdì compie 57 anni....

aria said...

Beh Patty allora dovremo festeggiarlo!!

Spero di ricordarmi...Gli facciamo gli auguri in questo blog..

Grande Claudio!!!

lady.ni said...

Toccata e fuga
ciao a chi c'è e a tutti quelli che verranno!
bacioni

patty said...

Aria, io non me lo dimentico di sicuro, le sue canzoni accompagnano la mia vita da 35 anni!!!

patty said...

Ciao Lady

aria said...

patty...sicuramente sarai gia' andata a mangiare dalla tua splendida mamma!!

buon pranzo quindi..

Non so cosa mi tocchera'...
Vediamo il mio meraviglioso maritino se mi organizzera' qualcosa di buono. A parte che non e' Vissani2la vendetta e che ha sicuramente poco tempo, non posso lamentarmi neanche di una cotoletta pronta...E' gia'tanto che la trovo. Fantastic Aria's husband..

Buon pranzo a tutti!!!!

annavita said...

uff, uff,

...sempre di corsa,ho da inventarmi il pranzo!!!


grazie mary,per il commento su marco,so che sei molto impegnata, l'ho letto con molto piacere!!!!
se dedicherai i commenti agli altri allievi,leggerò anche quelli molto volentieri.
l'elfetto magico,continua a darci soddisfazioni,ieri sera allo stadio,nella squadra UNICA, di totti insieme ai numero uno,.....che meraviglia!!!
non so in quale giorno,ma dovrebbe essere ospite da fiorello, in radio,non perdere questi due monelli,ti divertirai!!!!
un grosso in bocca al lupo per lo studio!!
bacioni.

saluto tutti i bianchetti e non.
baci,baci

MagicaEmy said...

Ciao a tutti! Che bello questo blog complimenti! Un saluto anche a tutti quelli che scrivono da tanto tempo qui, io vi ho letto fin dall'inizio del programma e mi divertite tantissimo bianchi e blu! Anche se lo ammetto ho sempre tifato x Marco! Baci!

patty said...

Emilianooooooo, aiutami!!
Tu vedi Xfactor? Se si dimmi chi è Roberto Rossi, il produttore che si occuperà dell'album dei vincitori. Mi sembra di ricordarlo da quando lavoravo a Milano, ma non riesco a farmi venire in mente nulla più
Grazieeeee

patty said...

Ciao Magicaemy, arrivi in un momento in cui il blog è spopolato ma se ti affacci più tardi trovi i blogger storici...Celi, Marco, ecc

lady.ni said...

Ciauuuuuuuuuu
sono qui!

Pausa caffe
pausa che passo rigorosamente con le blog/amiche

patty said...

olà!!

MagicaEmy said...

Si si patrizia tranquilla li "conosco" tutti, tornerò anche stasera non ti preoccupare! :)

patty said...

Lady, ieri sera Morgana ha chiesto di postare le filastrocche che sappiamo e che usavamo da bimbi per fare le conte!

A me viene in mente:

PIMPIRIPETTE NUSE PIMPIRIPETTE PAN!

SOTTO IL PONTE DI BARACCA C'E'....no è troppo sconcia!

MI LAVO LE MANI PER FARE IL PANE PER UNO PER DUE PER TRE PER QUATTRO PER CINQUE PER SEI PER SETTE PER OTTO PINOTTO

Vai avanti tu adesso!!

lady.ni said...

ciao bella
ho letto più su che Morfeo ti ha accolta presto tra le sue braccia ieri sera
io per quanto abbia cercato di resistere ho fatto la stessa fine
giusto il tempo di vedere un po' di sgambettio e
pufff
mi sono risvegliata sule note di
Si può dare di piùùùùùùù

patty said...

Lady io manco quello...quando sono riuscita a sollevare una palpebra mio marito stava guardano MOTO TV quindi mi sono trascinata faticosamente a letto....un mal di collo su quel divano!!

lady.ni said...

Io la sapevo così
Sotto il Ponte di Verona c'è un ninin che fa la c...a
la fa dura dura dura
il dottore la misura
la misura 33
un due tre
fuori sotto

patty said...

Nella mia c'era Pierino alle prese con i suoi problemi intestinali e finiva A STAR SOTTO TOCCA PROPRIO A TE!!

lady.ni said...

Tre cuvette sul comò
che facevano l'amora con la figlia del dottore
il dottore si ammalò
Ambarabaccciccocò
(si scrive così boh più o meno)

lady.ni said...

TRE CUVETTE = CIVETTE

patty said...

Lady, dai, come ho fatto a dimenticarmi della più famosa!!!

lady.ni said...

In questo momento mi si confondono nella mente
e non riesco a slegarle l'una dall'altra!

lady.ni said...

E poi..
La bella lavanderina
che lava i fazzoletti
....

morgana said...

ciao ragazze, anch'io sono in pausa caffè!!! Quanto zucchero? un cioccolatino?
Stamattina veramente ero in ferie per 150 commissioni e inizio ora a lavorare da casa.

Per le filastrocche, se... pierin che fa la cacca.. è sconcia, allora non se ne esce.
La più classica, Ambarabà cicci coccò, poi: Piove, piove, la gatta no si muove..., La bella lavandaia... ecc. ce ne sono altre mille.
Ho trovato un paio di libri di filastrocche che avevo comprato quando Envy era piccola, ce ne sono la bellezza di circa 300.

Envy chiede chi ha vinto ieri sera? e quanti gol (prima e dopo l'uscita di Marchetto?)

Ciao, comincio a lavorare... ci sentiamo stasera

patty said...

Ciao Morgana, finalmente ci si incrocia!! Grazie io il caffè lo preferisco col dolcificante...naturalmente dopo mangio il cioccolatino!

lady.ni said...

Patri
Per quell'altra cosa
vedrai che riprenderai in fretta
(tu sai)
nel frattempo cura il tuo aspetto il più possibile
truccati e vestiti "bene" anche in casa.
Per il buon umore è una sferzata!

patty said...

Morgana io e Lady non lo sappiamo, abbiamo avuto un abbassamento....di palpebra!!!

patty said...

Lady hai ragione!! Metterò in pratica il tuo consiglio!!

lady.ni said...

Ah ah ah
siamo peggio dei bembini

Per Envy
1 goal prima dell'uscita di Marco
(anzi proprio su suo assist - che parolona!)
poi....
non so comunque una caterva da ambo le parti

lady.ni said...

Morgana
ciao buon lavoro
io finchè nessun rompip...e
mi cerca... sto qui

E' qui la festa?

patty said...

Brava Lady, facciamo compagnia oggi, da me in ufficio fino circa alle 15-15.30 il telefono sta tranquillo quindi sono abbastanza libera!
Peccato che siamo rimasti così in pochi!

lady.ni said...

Patri ma riesci a stare collegata

evitando intromissioni altrui?
sei sola nell'ufficio?
Suddetti rompini in arrivo
cerco di tornare più tardi
bacioni

Emiliano ^_^ said...

CI sonooooooooooooo

Buona Giornata

Baciiii

patty said...

Ciao Emi!!

Emiliano ^_^ said...

BAci patty

Ciao Lady

fio said...

OSTERIA della miseriaccia
para bonzi bonzi bò
questa è per CELINACCIA
para bonzi bonzi bò
che per adorar Roberta
ha chiuso una porta aperta
dammela a me biondina
dammela a me biondà

patty said...

Celi???!!!??!?

aria said...

beh che vi avevo detto!!!

cotoletta e insalata!
ma mica mi posso lamentare cosi?

voi siete gia' arrivate al caffe e vedo che siete in fase amarcord di filastrocche!

allora dico la mia

sotto il ponte di angelucci
trovi mucche e trovi ciucci
che si nascosti da un covone
fanno festa al rosicone
e gli cantan tutti i coro
il mugnaio e' il tuo lavoro
fallo presto fallo adessso
molla il canto che sei un cesso!

ops scusate..

aria said...

ah fio e'arrivata anche qui con le sue osterie...

beh visto che eravate in fase di filastrocche, il suo ingresso era scontato..

Patty, oggi e' in vena di dediche fio, di la' ne ha dedicata una pure a me.

Oggi e' creativa piu' che mai!

patty said...

Aria, bellissima, ma questa non la sapevo!!!

patty said...

Aria, quella di Fio non mi è piaciuta tantissimo...sai che ho un debole per Celi

aria said...

no Patty era ironica ma non era per prenderla in giro...So che si sono chiarite. Lei fa tutto per sdrammatizzare.

sapessi e' ormai andata... nell'altro blog ne sta sfornando una dietro l'altra ...dice che ha la vena poetica che pulsa!!ahahahhaah

patty said...

Beh l'importante è che sia come dici tu

fio said...

PATRIZIA.... sorridi....
sei su SCHERZI A PARTE!

celinaccia said...

buongiorno a tutti!

fio,ahah!che gentile!bella filastrocca!

x aria
scommetto che con il commento di stamattina ti riferivi a me...ma non fa niente!
ciao zietta!

x patty
mammina!ahah!come puoi anche minimamente pensare che l ho scritto io il post?

che poi vorrei dire una csa...viene "insultata" e presa in giro roberta,eppure nessuno ha detto che roberta è stata tirata in ballo ingiustamente...eh eh eh!non si fa!

celinaccia said...

infatti cred di aver imparato,o almeno spero,a non prendermela più,prendo tutto con molta ironia!e con altrettanta rispondo...ahah!

patty said...

Celi, ho detto solo per la lunghezza!!!

celinaccia said...

eh mammina,ma io contagio un pò tutti!ormai quando mi devono rispondee tutti iniziano a scrivere poemi!oggi ho fatto il compito di italiano...confronto tra ariosto e tasso...3 fogli interi interi di compito!povero prof!

patty said...

Celi, è vero, nessuno ha difeso Roberta, ma noi abbiamo imparato a farceli scivolare addosso i commenti poco carini nei confronti della nostra Roby

celinaccia said...

già!tanto roberta lo sappiamo quanto vale!e basta che ci siamo noi a difenderle!

» Marcolìno` said...

ciao!!!!!!!!!!!!

patty said...

CIAOOO

» Marcolìno` said...

ciao pattyyyyy!

che stres oggi.

un giorno di questi uccido la mia prof di italieno. mi ha preso do mira...

» Marcolìno` said...

celi dove sei???

» Marcolìno` said...

chissà che sta facendo ela...

ora le mando un sms...

celinaccia said...

ciao marco!

» Marcolìno` said...

ciao celiiiiiiiii!!!!

» Marcolìno` said...

senti perchè non mi aiuti a sequestrare la mia prof di italiano?

» Marcolìno` said...

stasera c'è x-factor!!!!

dai che la finale è vicina!!!!!!

forza tony e ilariaaaaaaa

celinaccia said...

ahah!cuginetto!ti farei avere il mio prof e poi vedi se non ti scende il latte alle ginocchia...è di una lentezza e apatia quell uomo che fa quasi spavento...però è bravo!

» Marcolìno` said...

ma siete tutti spariti?

patty said...

Marco, dai, cosa ti ha fatto la prof di italiano???

» Marcolìno` said...

celi almeno ti spiega. quella non puoi dire a.... "basta adesso ti sospendoooooo" "maleducato cafone"!

ma quanto rompe le palle! uff!

tanto manca poco e non la vedo più... neanche l' anno prossimo! menomale...

così gli buco le gomme! ahahahahh! ma non ha la macchina! peccato...