venerdì 22 agosto 2008

Da Chic o Choc



22 Comments:

celinaccia said...

avevo già letto quest articolo...
beh ragazzi,che devo dire?
la riccioluta le cerca e le prova proprio tutte pur di avere un mezzo articoletto su un giornaletto di gossip!
non contenta di aver fatto luce su jurman(brava gigiaaaaaaaa!),ha pensato bene di usare la carta più facile e diffusa,la carta dei falsi amori,tradimenti e chiarimenti presunti!

ah che peccato,ma soprattutto che pena usare questi mezzucci per continuare a far parlare di sè...per non parlare della ridicolaggine dell articolo...non si possono esprimere giudizi veri propri!non c è niente da dire se non farsi 2 sane risate!

un'unica cosa mi piacerebbe sottolineare...la riccioluta "sono-meglio-io-di-tutti-voi!"
non può proprio fare a meno di nominare roberta...beh ti credo,le fa comodo!
se non nomina roberta sa che nessuno leggerà l articolo,e quindi ce l ha sempre in bocca!

che poi voglio dire...ma ti credo che grazia puntava sempre su roberta!
volete sapere una cosa?su youtube c è un video di amici più,e c è anche gigia che una tantum è stata invitata a fare una serata di amici tour,cosa rarissima...
bene,mentre è sul pullman con altri ragazzi,iniziano a provare...viene il suo turno e deve provare IL SUO inedito,non quello di pippo franco o di zio vincenzo!
arriva ad un punto e si blocca,e fa:"e questa parte?",e paky le dice:"guarda che l inedito lo devi cantare per intero!",e lei:"e chi lo sa l inedito per intero???????????????"..................

no,ma vi rendete conto?manco il suo inedito sa!e poi si permette di nominare roberta quando la stessa è stata costretta a sostituirla nel medly perchè gigia non lo sapeva cantare...
quindi se la riccioluta dalla lingua biforcuta avesse un pò più di umiltà e senso della ealtà,e se si lavasse la bocca prima di nominare roberta,ci farebbe sicuramente più bella figura!

ma è evidente che il ruolo che ha deciso di intraprendere ed interpretare è quello del pagliaccio che non avendo occupazioni(mi spiace per lei,ma in fondo lo merita vista la sua presunzione!),pensa bene di affidarsi alle storie amorose,lei e quegli altri due,di cui non ho neppure intenzione di parlare,perchè parlano da soli,e basta ed avanza pure!

detto tutto vi saluto,buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

darien said...

Allora..i capelli di Gigia sn particolari e bellissimi...questo articolo + ke altro è fatto x far parlare di Vincenzo e Saverio che erano stati dimenticati..Roberta cmq alle serate le SUE canzoni le canta in PLAYBACK..ci sono i video su youtube e ne ho vista una dal vivo..quindi non so quale delle 2 è peggio..Marialuigia è migliorata moltissimo basta guardare i video delle sue serate nei quali canta canzoni come 5 Giorni,Belive o The Best..

Le foto di questo articolo sn molto carine*_*

celinaccia said...

chi non vorrebbe i capelli come la gigia?infatti da questo articolo e da una persona come lei non si trae l idea di una brava cantante,o artista,ma udite udite:
complimenti al parrucchiere per il taglio dei capelli!!!!!!!!!!!!!!
mah.................

e cmq io capisco che roberta quando canta è sempre perfetta,però arrivare a dire che canta sempre in playback a tutte le serate...ahahahaahahaha!

è vero che ha cantato fino a pochi giorni fa in playback a qualche serata il suo singolo "prendimi così",però l ha fatto perchè era in promozione!ma adesso la canta sempre live!
non ci sono differenze vero?rasenta sempre il perfetto,eh lo so!
un pò di aggiornamento please!non guardiamo solo i video che ci fanno comodo!
addirittura la fa anche meglio la canzone se non in playback,figuratevi!

poi voglio dire,piuttosto che soffermarsi sulle canzoni che sta promuovendo roberta come è giusto che faccia,perchè non parliamo delle sue esibizioni live davvero straordinarie e dove davvero cerare un errore lì sarebbe come cercare un ago in un pagliaio?non fa comodo vero?troppa perfezione brucia per essere ammessa dalla gente che non fa altro che denigrare dalla mattina alla sera...

poi vorrei vedere se gigia non è costretta a fare il playback visto che le sue canzoni non le sa...e poi non è abituata porella a cantare..nessuno la invita...manaccia!
cmq lo ammetto...l ho notati anch io dei miglioramenti...ho visto che ha tagliato le doppie punte e ha rifatto il colore...no siccome si parla di capelli mi tengo in argomento!peccato..altri miglioramenti proprio non l ho sentiti...sarà che è talmente raro che qualcuno la inviti che si perdono anche i pochi miglioramenti...poi le canzoni non le sa manco per intero...figuriamoci...

w i capelli della gigia!e w i playback di roberta,che è talmente brava a farli(cosa che neppure i grandi artisti di esperienza sanno fare bene),che si è costretti a guardare video su video su youtube!

su,ammettete che non potete fare a meno di ascoltara perchè vi piace!non c è niente d male!anziiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

darien said...

Ok Roberta è brava..ma basta nn è così eccezionale..Parlava tanto di Cassandra ma la sua voce è anonima quanto la sua..poi nn è in grado di entrare nei brani che canta..pensa di aver interpretato una canzone solo xkè canta nel solito modo sospirato e rallentato in ogni canzone ( quando nasce un amore,prendimi così,almeno tu nell'universo,l'ultima bugia ecc)..non è interpretare, quello è fingere di pensare a ciò che dice il brano...Una che sapeva veramente
entrare nella canzone era Simonetta..non Roberta..Però Bonny è stata molto messa in risalto dagli autori e professori, l'anno voluta far sembrare una grande cantante quando era allo stesso livello delle altre 4..è palese che gli autori tifavano per lei da come montavano i vide..peccato ke ha vinto ugualmente Marco..

Poi precisiamo una cosa..Maria Luigia i capelli può lisciarseli o tagliarseli o comabiare colore..Roberta dovrebbe iniziare a LAVARSELI..perchè si lavava solo per il serale arrivando al venerdì cn l'unto e il sudiciume che usciva dal televisore..e quella faccia a cinghiale non gliela toglierà mai nessuno..mi dispiace..

questo video l'hai visto solo te eh..

in quanto alle esibizioni Live di Gigia nelle sue serate..non sono per niente inferiori a quelle monotone di Roberta..

celinaccia said...

x darien
sei il solito cafone!la voglio vedere io la tua faccia!ma come ti permetti di dire che roberta ha la faccia da cinghiale?

ma ad offendere la gente siete tutti bravi eh!?poi roberta quando stava nella scuola pensava a studiare piuttosto che farsi fare e soprattutto FARE la messa in piega!se tu sei tanto informato potrai vedere come si cura adesso roberta e com è sempre bella alle serate,e ce ne vuole davvero di coraggio a dire che è brutta!
se poi siamo a miss italia,beh,forse roberta perderà il confronto,ma sai...roberta vuole fare la cantante,non la miss...e se scrivono un articolo su di lei non parlano delle liti e i chiarimenti con i ragazzi,ma di come è brava come artista!
quindi prima di chiamare roberta in certi modi,prova a guardarti allo specchio,lustralo sputandoci sopra e poi sciacquati la bocca,solo dopo esprimi un giudizio su roberta,perchè poi mi pare normale parlare della fisicità di una persona quando altri argomenti non si hanno!

per quanto riguarda l aspetto artistico...
bravo!hai detto il tuo parere che secondo te roberta non trasmette?non farlo passare come verità assoluta,perchè dici ciò solo perchè hai sentito jurman che lo diceva e come un pappagallo hai ripetuto!
il fatto che gli autori l abbiano messa in risalto significa che forse lo meritava!così come ha sempre dimostrato di essere non una ma 20 spanne sopra tutte quelle altre presunte cantanti...ed infatti si sono visti i risultati!
concordo solo sul fatto che hai detto che PURTROPPO ha vinto marco...

i miglioramenti in gigia te l ho detto dove li ho visti...

cercateli i video tesoro!perchè io sono sicura che ha cantato live il suo singolo se non mi credi sai che ti dico?tre pensieri e uno quattro!adios!

darien said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
darien said...

ahahaah..come si scalda lei poverina..io sarò cafone ma te sei isterica..cmq sei tu la prima che ha parlato dei capelli di Marialuigia e della sua fisicità..ki la fa l'aspetti..sei tu che hai detto pagliaccia..quindi hai offeso tu per prima..

Roberta il tempo x parlare male degli altri nella scuola xò lo trovava..anche se doveva "studiare"..
poteva trovarlo anche per farsi una doccetta..menomale che, come hai appena detto, x cantare alle serate se la fa..ma nn vorrei incontrarla tra una serata e l'altra..

Gli autori l'anno messa in risalto xkè era funzionale al programma..senza lei ke sputava me*** su tutti nn avrebbero saputo cosa mandare in onda nella fascia quotidiana..oltre a susy e alla Celentano..

negli articoli poi Roberta parla del suo rapporto con pasqualino ,o come al solito male degli altri cantanti come Giusy di X Factor..a quel punto è + onesta Marialuigia..che ha parlato di amicizia cn 2 ragazzi di cui nn si sapeva + niente da mesi..ed è uscito fuori un articolo molto carino..

torniamo a parlare delle serate nelle quali roberta ci degna di essersi lavata o sciacquata...
se è tanto brava a cantare xkè in ogni serata deve mettersi a prendere per il culo gli altri??..Cn le sue "imitazioni" ridicole??..almeno Pasqualino le imitazioni le sa fare bene e sn divertenti..quelle di Roberta fanno solo PENA PENA PENA PENA PENA PENA PENA PENA PENA PENA!!!..dai..dopo mesi dalla fine di amici è sempre lì a prendere in giro Marta..ma nn si accorge di quanto è ridicola??

Nelle sue serate Marialuigia pensa a cantare ,a scherzare col pubblico, a coinvolgere le xsone( ci sn i video su youtube)..

Allo specchio mi ci sono guardato..i miei capelli sn puliti, i tuoi?sudici x solidarietà a Roberta? ...poi se ha la faccia da cinghiale nn è colpa sua poverina è nata così..ma una lavatina nn fa male..x fortuna nelle occasioni speciali si da una ripulita..

una cosa di Roberta va detta..nn è la solita cantante che canta sotto la doccia..ahahahah

celinaccia said...

x darien
se pensi di farmi scaldare sei proprio fuori luogo...di risponderti a tono proprio non mi va..la tua figura da imbecille già l hai fatta abbastanza,non ti vorrei rovinare più di tanto...

sei solo uno di quegli sfigati che invece di provare a dire qualcosa di intelligente parla di roberta e dei suoi capelli...
poi non so se tu abbia problemi di lettura o di comprensione...perchè io ho fatto anzitutto i complimeti ai capelli di gigia,e sull aspetto fisico non mi sono abbassata a giudicarla,mentre tu,che evidentemente vorresti essere donna e rivederti in lei visto che apprezzi tanto i suoi amati capelli,ti soffermi ad insultare roberta,che oltretutto si lava sempre visto che fa concerti tutti i giorni,ma si lava anche quando non ha bisogno di fare serate...sarai abituato tu a non lavarti(sopratutto la lingua)...sappi che non siamo tutti zozzi come te!mi fa piacere per te che affermi che roberta puzza...poi mi dici come fai a saperlo,non t ho mai visto in casa con loro!

ma sarai mica gigia?apprezzi i suoi capelli,le sue basse e pessime esibizioni,i suoi articoli,beh,il dubbietto mi sorge visto che al di fuori di sè non l apprezza nessuno!
poi resta delle tue stupide idee..i risultati di roberta si sono visti,valeva ed è andata avanti,gigia abbiamo visto che fine ha fatto e che cosa è stata costretta ad ammettere pur di avere mezzo articolo...
ti credo che alle serate fa divertire la gente,ha tutto il tempo di questo mondo per prepararsi le sue ridicole scenette!

ti dice qualcosa che roberta è la più richiesta ed acclamata alle serate!e la ciamano non solo perchè è la migliore,ma anche perchè in grado di mandare avanti una serata da sola!

ah,e ribadisco i tuoi problemi di lettura...roberta non ha mai parlato male di giusy,visto che devi sapere che l apprezza sia come cantante che come persona!

ma che ne sai te...mi metto pure a dire con un provocatore..sai che ti dico?attacco la segreteria telefonica,sì!poprio quella che attacco con gli scemi!hai quest onore!
ma prima di concludere ti dico un altro paio di cosette...

i miei capelli sono pulitissimi,tu invece lavati quanto ti pare,ma il sudicio della catttiveria e della stupidaggine ti resteranno attaccati addoso!
e non pensate sempre che io mi innervosica nel rispondervi,sfatiamo il mito,che non è così...io mi innervosisco solo se so che parlo con una persona intelligente con la quale è più dfficile reggere il confronto...con gli stupidelli mi faccio 2 risate e passo avanti,rspondendo con tanta ironia e tanta verità,come sempre!

ah,un'ultima cosetta...meno male che roberta non è una cantate da sotto la doccia,almeno ci regala il suo talento!ci sarebbero tante alle quali converrebbe cantare SOLO sotto la doccia invece!adios!

SEGRETERIA ATTACCATA!

darien said...

quì la sfigata permettimi di dirlo ma sei proprio tu..è 5 mesi ke stai 24ore su 24 su questo sito..nn sapresti nemmeno come fare senza le xsone ke vengono ad esporre un'opinione diversa dalla tua..senza di noi nn sapresti nemmeno di cosa parlare...

poi tu della mia intelligenza e della mia pulizia nn sai nulla..i tuoi discorsi li trovo molto infondati..e poi ti permetti di dare del cafone a me..vabbè io la gente come te la capisco..nn ti conosco..ma magari nn hai amici o nn hai una vita..x questo sei sempre quì..anche se ormai sei rimasta da sola anche su internet..

poi " il sudicio della cattiveria ti rimane" .." tu vuoi sentirti donna" ( e dici di nn esserti scaldata, non voglio vederti se t scaldi)..ma se io avessi offeso tua madre cosa avresti fatto?

bho secondo me di quanto cadi in basso cn ogni tuo commento nn te ne rendi nemmeno conto..

adesso esco cn i miei amici quindi nn sarò al computer x risponderti..ci sentiamo stasera tanto so che sarai ancora quì..mi fai tenerezza in un certo senso

celinaccia said...

uh,la mia vita esterna ad internet non mi ha permesso di leggere il commento dello sfigatello di turno!
ma l avevo detto,segreteria attaccata contro gli imbecilli:

"qualunque provocazione non determinerà alcuna risposta da parte mia, perdete solo tempo!"

notte ciccio,goditi la tua vita,finchpè sei in tempo,prima di diventare del tutto fallito!e cmq a quanto pare sei tu quello che ha sempre risposto,e ho letto commenti anche alle 5.30 del mattino da parte tua...i miei più sentiti complimenti!adios chica!

darien said...

dal momento ke nn sn imbecille posso risponderti..

Ora ti sei fissata col dire che sn sfigato..ok credici se ti fa piacere credere che c'è gente sfigata quanto te..

cmq se sei andata a ricercare gli unici commenti che ho scritto su sto sito ormai abbandonato ( dove sei rimasta solo te..questo dimostra quanto sei realmente fallita) vuol dire ke hai molto da fare ...su che sito è il resto della tua vita?? dimmelo così vengo anke io..almeno nn sarai l'unica fallita..

dai se nn hai nessuno ke ti vuole bene posso olertene io..infondo mi sei simpatica..ciao cely

ti voglio tanto bene

celinaccia said...

eh già...il blog piano piano si sta spopolando...sarà che forse tutti sono in vacanza o a lavorare,e quindi resto solo io che non ho nulla da fare e gironzolo per il web,si certo...

cmq in tanti mi vogliono bene,meno male che sono abbastanza sveglia per saper distinguere il bene ipocrita da quello vero!
e le prese in giro sono solo la dimostrazione dell idiozia della gente...

magari i suggerimenti per i siti degli sfigati non li si devono chiedere a me quando già si sanno!
io resto nel mio bel mondo e rimango convinta del fatto che la mamma dei cretini è sempre incinta di 8 gemelli a botta!

chi mi vuole bene ce l ho,e per fortuna non tutti me ne vogliono in modo falso e stupido!

ma poi come si dice,pochi ma buoni!adios!

darien said...

Hihi..ma il mio nn è un voler bene ipocrita *_*...

vabbè allora se la mamma dei cretini è sempre in cinta saremo fratelli

celinaccia said...

io non sono sorella a te,per fortuna del Signore!non sia mai!!!!!!!!!!!!ahah!

yeuuch said...

Se può interessare io ho visto la scena che cita Celi su Sky Vivo proprio l'altra sera (mi sembra fosse Amici Più) e ricordo proprio quel particolare in cui M.Luigia non sa nemmeno il suo inedito completo.

darien said...

si vede che lei nn ha passato le giornate ad ascoltarselo come gli altri..cmq l'importante il proprio inedito è saperlo cantare..almeno lei la parte che sa la canta live e bene

celinaccia said...

tutti cantano il proprio inedito bene e live,ma soprattutto tutti lo sanno,tranne lei!
e lo credo bene he lei non passa le giornate intere a sentirlo,cerca disperatamente o di fare scoop stupidi o qualche cretinetto disposto a produrla!

mentre gli altri pur di fare bella figura ai concerti,non solo imparano tutta la canzone,ma la cantano anche meglio di gigia(non ci vuole assai!),se poi vogliamo continuare a giustificarla facciamolo pure!ed inoltre gli altri provano ad imparare anche altro(anche se non tutti riescono tipo martaccia...ahah!)!ma lo credo..quando uno non viene invitato da nessuna parte,si perde anche l abitudine a cantare(MENO MALEEEEEEEEEE!)...capita!
cmq io ho davvero la sensazione che soto darien si nasconda gigia...ma vabbè...

si yeuuch carissimo,era amici più!qui la gente non ci crede,anzi fa finta di non credere per non ammettere che gigia è ed è sempre sata una nulla facente!

celinaccia said...

perdonate come al solito i miei errori di battitura!
no,lo dico perchè c è gente che nomina addirittura l accademia della crusca,pensando che io non sappia scrivere...scuse che non tengono con me...ahiahihai!

darien said...

il cretinetto che che produce Gigia si chiama Mario Lavezzi..ed ha prodotto altre nullafacenti come Fiorella Mannoia,Loredana Bertè ecc..

non ho ascoltato il nuovo singolo( Meglio Avere Te)..ma da quanto hanno detto i suoi funs è molto bello..adesso sta lavorando sulle altre canzoni insieme a un autore di Maranello..

io nn ho guardato amici più..ma ci credo a sta cosa xkè lei in ogni serata effettivamente l'inedito lo canta tagliato..poi basta cn questa storia che Maria Luigia nn sa cantare..non ha la tecnica di Roberta ok..ma ha dimostrato cn moltissime esibizione di essere al livello delle altre ( oltre alle prove generali..Benedetta Passione,Parlami, Il guanto di sfida cn Cassandra,Profumo,I Maschi, Il Mare D'Inverno,e la parte che conosceva a memoria di E Meno Male Che)..se nn vi bastano questi titoli..guardatevi su youtube un qualsiasi video delle sue serate..Ha cantato The Best bene quanto Roberta..o ha interpretato benissimo 5 Giorni di Zarrillo e Belive di Cher..

...Invece di guardare IL video nel quale fa una figura di me*** guardatevi quelli in cui fa bella figura che sono molti di +...

poi se vogliamo parlare di video imbarazzanti c'è una grande scelta anche su Roberta..nn sto parlando solo di playback, ma anche di parlare male di persone assenti, non in maniera ironica, durante le serate..che è molto + grave ,a parer mio, di nn ricordarsi le parole di una canzone..

Poi dietro di me nn si nasconde..nn sono nemmeno uno dei suoi + grandi funs..

celinaccia said...

io tengo alla mia salute e al mio udito,quindi evito di sentire gigia...
ma ho letto i commenti di alcune persone su youtube...mi bastano per capire...
una che finisce una canzone dicendo "bello de mamma che te farei!" credo che si commenti da sola...
ma siccome io a volte mi voglio male,ho detto,mah,fammi andare a cercare un video va!(tanto per dimostrare che ho ragione!)

eccolo qua!buon coniato di vomito a tutti voi:

http://it.youtube.com/watch?v=FYnoeIi-Hsk

eccola quella che sa cantare...io potrei mettermi qui a fare l elenco infinito delle meraviglie di roberta,ma sarebbe inutile considerando il genere d ascolto di persone che ultimamente bazzicano il blog...

cmq io sono sempre più convinta che tu darien sia un parente o conoscente stretto di gigia...anche perhè sai troppe cose...ed è inutie che dici che non sei uno dei suoi più grandi fAns quando poi sai tutte quelle notizie...

gigia a lavezzi non gli pulisce manco le scarpe con i suoi capelli increspati...te capì?e vaglielo a riferire alla tua amichetta che celinaccia ha detto queste cose su di lei,così magari viene qui e io colgo finamente l occasione per dirgliene 7 o 8!tanto non fa niente dalla mattina alla sera,quindi di tempo ne avrà a bizeffe!

per quanto riguarda i video su roberta,per fortuna ci dona sempre uno splendido spettacolo,bellissimo,meraviglioso,e chi non capisce le sue battute mi dispiace,ma o ha poco penso dell umorismo,o è completamente bacato!

darien said...

ahh bhè hai perfettamente ragione..lì faceva proprio schifo..avrei cantato meglio io..

però quì dimostra di saperla cantare benissimo...

http://it.youtube.com/watch?v=AxYy7_k3goA

http://it.youtube.com/watch?v=AxYy7_k3goA

cmq io nn capisco perchè offendi in questo modo..io nn ti ho offesa..nn ti ho detto bacata,imbecille ecc..
vabbè passiamoci sopra..

cmq le battute di Roberta sono Oggettivamente fuori luogo..nn sn come le imitazioni di Pasqualino o Marina che sn divertentissime..
Roberta sa cantare..ma pensasse a fare quello durante le serate..ormai amici è finito ..che bisogno c'è di sparlare ancora? Ha paura che il disco di Cassandra venda + del suo?..bhè sarà sicuramente così secondo me...

darien said...

ah dimenticavo..nn ho mai conosciuto Maria Luigia..
ho solo tifato x lei quest'anno..
L'anno scorso tifavo x Karima..
Abito in Toscana dove nn ha nemmeno mai fatto mezza serata..quindi nn ho nemmeno il suo autografo..