martedì 26 agosto 2008

Da Chic o Choc



41 Comments:

celinaccia said...

eccoci qui!
poi mi dicono di tacere...ma come posso farlo di fronte ad un "personaggio" del genere?

proverò ad essere delicata,anche se veramente mi sto trattenendo come non mai,viste tali dichiarazioni...

il signorinello a dirla tutta mi fa un pò pena...in fondo su!uno che ha avuto tanta fortuna all inizio della sua carriera,grazie alla moltitudine di fans che lo segue,e si crede già il dio della musica che può sparare a zero giudizi sugli altri,beh,mi fa pena!
che non capisca nulla di musica s era capito!e ce ne da la conferma dicendo che roberta è "bravina"(quando io vorrei ricordare che fino a pochi mesi fa diceva che era bravissima!),e che ritiene la sua canzone,dopo soli 30 secondi di ascolti,noiosa...
si certo!ci sta che a qualcuno possa sembrare noiosa una canzone,ma detto da marco carta,mi viene da fare una risata,ma una di quelle risate indescrivibili,che non hanno eguali!senza considerare le sue di canzoni,che veramente lasciano non solo la noia,ma la banalità impressa!quindi mi tocca dire: MA DA QUALE PULPITO PROVIENE L INUTILE PREDICA?se devo proprio darmi una risposta permettetemi anche di metterci una risata di sottofondo!

ma poi scusate,se roberta è bravina,lui cosa diamine è?o si sopravvaluta credendo di essere il migliore sulla piazza(mmm,mi sa di si!),oppure davvero non so cosa pensare...sarà audioleso!o forse è semplicemente,no vabbè,lasciamo perdere!
e poi è roberta che ha un carattere particolare e bisogna saperla prendere!

e pensare che a lui invece è servito l insegnante di sostegno e mille aiuti proprio perchè nessuno lo sapeva prendere...gli sarà sfuggito il particolare!
come tutto del resto...
poi marco dovrebbe solo essere onorato che il su nome esca dalla bocca sacra di roberta,ma credo che poveretto,non ci arrivi a certi concetti,ha bisogno di ripetizioni,o forse di trapianti...

e arriviamo anche alle dichiarazioni su giusy!
prima trova le scuse per giustificare la sua misera perdita al confronto diretto e poi dice che a lui la ferreri piace tantissimo!(giustamente lui può fare questo genere di dichiarazioni,invece se roberta dice una cosa simile,sbadata!tutti addosso!che amarezza gente…)
marcoooooooooo,tesoro della zia,ti cresce il naso!ma perchè fai così l ipocrita e non hai il coraggio di dire quello che pensi veramente?hai paura di farla fuori dal vasetto e di perdere quello che ti hanno regalato?
in fondo le tue fans stanno facendo di tutto per screditare giusy,non mi vorrai far credere che non ne sapevi niente,vero?
abbi il coraggio delle tue dichiarazioni,tanto ci sarà sempre qualcuno che ti parerà il popò!

eh,ma tanto io sono di quest idea,la ruota della fortuna si ferma su qualcuno,ma poi,inevitabilmente ricomincia a girare,e se marco non si da una calmata,perchè ha la cresta ben alta,e i piedi ovunque ce li ha fuorchè per terra,rischia di dare una botta facendo una di quelle cadute pazzesche!...e purtroppo non si riprenderà facilmente visto il suo carattere,come dire...mmm...fragile(è il termine più leggero che mi sia venuto a mente..)?
vabbè,fattacci suoi...può dispiacere,ma purtroppo chi troppo vola alto prima o poi si troverà a dover affrontare qualche nuvolone pericoloso!e lui non li schiverà facilmente,non è abbastanza sveglio per farlo...
adesso sbizzarritevi pure con gli insulsi commenti contenenti insulti a go-go solo per me!sapete che vi dico?non me ne frega una cippalicca,perchè io dico quello che penso e quello che mi pare,ma soprattutto,dico tutto con quel fondo di verità che fa male e infastidisce,ma soprattutto intimorisce parecchi!

io said...

celinaccia c'è solo una parola x descriverti...cattiva! e forse anke invidiosa xk il successo ke sta avendo marco nn lo ha avuto MAI NESSUNO nella storia di amici...compresa la tua adorata roberta bonanno! ogni volta lasci commenti illegibili dove dici solo cose cattive a un ragazzo che non ti ha fatto assolutamente nnt...e poi nn capisco xk lo odi cosi tanto...ma se neanke lo conosci? dovresti passare tu tutto quello k ha passato marco nella sua infanzia allora li capirai k significa vivere anzi guadagnarsi da vivere ed essere sfortunati..xk lui nn ha passato un infanzia a scrivere commenti cattivi su xsone k nemmeno conosceva..con qst concludo e non intendo + venire in qst blog xk ci sono persone ke lo hanno rovinato...ciao!

io said...

ah dimenticavo...w marco x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x io
mah!senza parole...non sei tu la causa del mio silenzio,sappilo...
semplicemente il fatto che io mi faccio delle grandi risate perchè non riesco a capire se sono io quella strana o se la gente con cui parlo è pazza...
arriva uno/a che viene qui ogni morte di papa e fa l offeso/a dicendo che non verrà più su questo blog...cos è?si aspettava che in tutti i blog del web si parlasse bene di marco?

mmm,beh,non è così,ma quanto mi dispiace!
io poi mi prendo anche l aggettivo cattiva,ma lungi da me odiare un ragazzo come marco!ma io no provo proprio nessun sentimento per quella specie di ragazzino!mi prudono solo le mani davanti a certe affermazioni,perchè gliele farei riingoiare a suon di schiaffi!
e poi su,un pò di coerenza non guasta!
se io sono cattiva perchè dico un mio parere su marco,che io ritengo anche leggero,ma mi dici tu quelli che passano la loro vita ad offendere roberta,e non hanno certo 17(18 tra poco)anni,che razza di persone sono?
ti lamenti di me,ma ti devo prendere un commentino a caso in cui viene nominata roberta?
lì altro che odio si legge!

io almeno ho la semi "scusante" dell impulsività dell età,ma i 40enni,50enni,e anche addirittura 60enni(mi spiace per loro) che passano la mattina,il pomeriggio e la sera a cercare i più piccoli cavilli per offendere roberta non hanno scuse,se non quelle o della cattiveria profonda dell animo,o della stupidità,o della pazzia!io proporrei la terza!

indi per cui carissimo/a,vedi di non soffermarti a quello che scrivo io,e guarda quelli della tua "razza" cosa sono in grado di scrivere!
se poi ti bruciacchia qualcosa perchè in fondo hai notato che ho scritto la verità sul tuo beniamino,beh,sono fattacci tuoi,io non ti posso aiutare a risolvere i tuoi problemi!

resta il fatto che io nè odio marco,nè passo tutt l infanzia(???) a sparlare di lui!

grazie per l augurio di passare tutto quello che ha passato marco,spero in Dio che mai succeda,ma visto che siamo in fase di auguri,io ti auguro di vincere alla lotteria,così almeno passerai la tua vita a divertirti(visto che il tuo divertimento è merco...mah.............) e magari ci sta anche qualche visitina dall analista per capire la tua personalità,visto che sei la contraddizine fatta persona...

ah!sai perchè marco non ha passato la sua infanzia a scrivre commenti cattivi?perchè marco non ha mai saputo scrivere,quindi,onde evitare figuracce lessicali,ha preferito lasciarsi tutte le offese e le maleducazioni per farle poi conoscere a tutt italia insultando tutti quelli che si mettevano sul suo cammino!

con questo ho concluso!donna cattiveria va a rifocillarsi!voi mi raccomando,non perdete tempo con il mangiare,servono altri soldi da investire perchè marco arrivi al disco di diamante!
non oso immaginare quante case sono state ipotecate e quante banche abbiano dovuto concedere mutui perchè marco arrivasse a tanto,ma beato lui!immagino che molti abbiano anche lasciato le visite dallo psicologo pur di pagare i cd di marco!beh,si vede!pensate a voi stessi e tornateci!

la mia mica è invidia,è ricnoscere la fortuna!e poi chi non vorrebbe che gli fosse REGALATO cotanto denaro e successo?
magari voi votando marco proiettate la vostra immagine su di lui,perchè voi,veri invidiosi di tutto e di tutti,vorreste immedesimarvi in lui!

hasta la vista!

cuba said...

Maaaaaaaa,sono tornata.bonnnnngiuuuuuuu non so si e cosi,alla francese,che bella parigi......però lo devo dire roma è molto più bella ragazzi, sono tornata piu convinta che mai.
ciao celi. morgana,marco,patrizia,roro ,ciao a tutti
Sono tornata con piu de mille foto e molto stanca,casi muoio nella cima della torre eiffel,porcha miseriaccia,io soffro di vertigini,ciau a tutti

darien said...

Trovo che cn questo articolo si sia messo un po' in ridicolo..secondo lui Giusy ha venduto di + perchè il suo album costa meno XDXD ahahahah!!

Poi andrà a Sanremo xkè Maria lo ha raccomandato a Bonolis..ahahah

buffo che è..nn sa nemmeno quello ke dice..quando si passa dalle stelle alle stalle il successo da alla testa ..e a Marco ha preso una bella testata che l'ha rincoglionito..menomale che vivrà cn Francesco..almeno lui oltre a cucinare,lavare,stirare e nn so quali altri servizi gli presterà lo rimetterà un po' a posto..

celinaccia said...

ciclone hannia!ciao!!!!!!!!!!!!!
come è andata la tua vacanza?ti sei divertita?è romantica parigi?ci sei mancata tantissimo!un bacione grande!ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ciao a tutti...faccio una piccola capatina e torno poi a risolvere i mille impegni del periodo...

Allora...passa il tempo e Marco Carta arriva al disco di platino,successo che premia chi ci ha visto lungo e non si è fermato alla prima difficoltà..Sono contento perchè ormai nelle tv musicali il suo video è sempre trasmesso almeno una volta al giorno...e pensare anche che un ragazzo mio amico si è ricreduto su di lui guardando il video con me alla tv...l'ho visto anche su mtv a fare la sua playlist...bellissima trasmissione che ha messo in luce un marco simpatico,allegro e soprattutto televisivio...per chi diceva che non sa tenere il palco lui risponde spietato conquistando il piccolo schermo senza problemi e catalizzando tutte le attenzioni su di lui....nonostante ci fosse accanto a lui una grandissima maiala(scusando il termine)...grande anche nelle interviste...

mi piace il suo atteggiamento...finalmente quello della persona cosciente delle proprie personalità chiaro e spiazzante...punta a grandi traguardi e probabilemnte ci riuscirà lavorando sodo e bene....purtroppo i maliziosi giornalisti lo portano a cadere in tentazione domandadogli cosa pensa dei suoi rivali...dice bravina a roberta...evidentemente questi insulti non gli sono scivolati proprio addosso...però complimenti ugualmente...io avrei detto molto peggio se sapevo che una mia collega di livello inferiore al momento(classifica docet)denigrava il mio lavoro per farsi bella di fronte ai suoi fan.Per fortuna nel mondo dello spettacolo se non con sgarbi nessuno si permette di offendere altri personaggi per tirarsi su.Ma va be l'importante e che non si fissi e non crei inutili polemiche che sarebbero ad esclusivo vantaggio della bonanno.Per il resto giusti elogi a giusy che sta avendo un successo enorme e giusta considerazione sul pezzo di tiziano ferro...lui non c'è l'ha però è riuscito a vendere lo stesso senza uno sponsor così potente...continua a parlare giusto glissando su una raccomandazione da parte della de filippi e si candida per il festival di sanremo con autorità ma senza spocchia..gli auguro di risucirci così come l'augurio si estende a tutti quelli che sognano con bontà di cuore di regalarci emozioni per mezzo della musica...

celinaccia said...

speriamo che invece non sia mrco a portare sulla cattiva strada francesco!
e cmq anche secondo me si è messo in ridicolo da solo,come al solito, con quest articolo,fatto resta che c è sempre qualuno che lo giustifica,quando la sua unica giustificazione è che purtroppo non ha un cervello pensante,ed eccone la dimostazione!

non crdo che marco si sia montato,infatti lo è sempre stato!

celinaccia said...

la curiosità mi porta a chiedermi chi sia la maiala...
cmq è davvero ora di smetterla con questa storia che roberta lo nomina sempre!per due battutine che c ha fatto sopra tutti la crocifiggono come al solito!
e poi ci sarebbero tante di quelle cose da dire su marco,che è davvero meglio che roberta ci faccia una battutina sopra e via!perchè roberta è troppo buona,avrebbe tante di cose da dirne,ma non lo fa,proprio perchè non vuole mettere carne sul fuoco!eppure la gente la crede cattiva!
solo imbecilli le persone che credono che roberta sia cattiva!ed ignoranti,perchè ignorano come stanno davvero le cose!

basta!mi sono rotta di rispondere sempre alle stesse cose!buona giornata!

cuba said...

E andato tutto bene celi,mi sono divertita molto,parigi e romantica e anche bagnata e fredda porcha miseria il mese di agosto a parigi e come ad ottobre in italia, però tutto bene,mi rendo conto con dispiacere che qui la vita sigue iguale ,speriamo che arrive presto la nuove edizione di amici e con questa nuove idee e argomenti.

Adesso finisco di mettere tutto in ordine,i francesi sono un po agresivetti nei confronti vostri,non riesco a capire il perchè di tanto odio,a me mentre mi guardavano e non mi sentivano parlare andava tutto bene, in quanto parlava logicamente in italiano,mamma mia mi guardavano brutto,nel telegiornale quando guardavo il medallero delle olimpiade no potevo mai sapere in quale posto era l'italia perche loro non lo lasciavano vedere e adesso capisco il perchè italia era una posizione prima della francia.

celinaccia said...

beh hannia,che i francesi la pensin un pò come gli pare...ancora non mandano giù il fatto di aver perso i mondiali di calcio contro di noi,ma questo sarebbe troppo poco per tanto "odio",infatti credo che abbiano tante piccole motivazioni che messe insieme li portano a non sopportarci...poverelli,mi fanno tenerezza i francesi!
saranno invidiosi della nostra buon cucina??????????????mah,può darsi!
fatto resta che noi italiani al confronto con i francesi,ce li mangiamo a colazione i baguettari!
sono contenta che ti sia divertita e riposata hannia!
un bacione grande e buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Ciao a tutti, rieccomi.
Il rientro dopo le ferie è sempre un po' difficile, ma sopravviverò.
Ciao Celi, ciao Cuba.

Celinaccia, ti faccio notare che la segreteria telefonica va inserita prima di rispondere non dopo!!!! E tutti i buoni propositi di non reagire dove sono finiti??? Hai voglia poi di scrivere che non te ne frega una "cippalicca", dopo 3 pagine di commento.
A parte questo, come te la stai passando?

Per Cuba, ho letto di Parigi; ho sempre pensato che i francesi in genere se la tirassero un po', ma se mi dici che è solo nei confronti degli italiani, bah! Se è per questo anche gli inglesi non scherzano: io lavoro per un'azienda anglo-svedese e ho conosciuto colleghi inglesi simpatici, ma ce ne anche alcuni che si sentono sempre e comunque un gradino superiori. Fattacci loro!!!

celinaccia said...

ciao morgana!come stai?
ahah!scusa hai ragione sulla segreteria!però guarda,era un bel pò che ero in ferie,e quindi mi andava di sgranchirmi le dita!poi mi diverto troppo,e quelle non sono provocazioni che meritano la segreteria!
però promesso che adesso tornerà a funzionare di nuovo alla grande qualora(sicuramente) ce ne sarà bisogno!
ah e poi ho detto che non me ne frega una cippalicca deicommenti di risposta degli altri,però rispondo solo o per divertimento o per chiarimento...non sono queste cose che mi scalfiscono per fortuna!
ma hai ragione,non devo cadere nella trappola di nessuno!
a me va tutto bene,ti ringrazio!sto vivendo queti ultimi gorni con la consapevolezza che l ultimo anno di scuola si avvicina e quindi sono tra la preoccupazione e felicità che tra poco meno di un anno anch io potrò andare all universtà!
sero che tu sia abbastanza riposata e divertita con la tua piccolina!ti mando un grande bacione e buon rientro nella solita routine!
ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ecco,traduco l utima parte del mio messaggio:

spero che ti sia abbastanza riposata e divertita con la tua piccolina!ti mando un grande bacione e buon rientro nella solita routine!
ciao!!!!!!!!!!!

cuba said...

Ciao morgana,a me sembra che sia con gli italiani,pero forse mi sono sbagliata,io come sono nera mi confundo con molti di loro e mentre non parlavo in italiano andava tutto a posto,veramente non vedo per quale motivo se la devono tirare visto che roma(secondo il mio parere) e molto più bella di parigi,gli italiani sono più alla mano,pensa che siamo arrivati e nella stazione della metro non c'era una ragazza che parlase un idioma oltre al francese,niente inglese,spagnolo,e tanto meno l'italiano,merci di qua e merci di la,buongiu(che ne so come se scrive)e non solo nel museo del louvre idem,forse un po d'inglese,spanish.....no, italian.....no francese.....no (scherzo)niente dialogo,niente parole,usavo la mimica,jajaja.

Celi sai che te dico,si te diverti in rispondere e non te fa davvero male le cose che dicono o le possibile risposte,responde e divertiti.
Ciao patrizia,roro e le sue vacanze virtuali,marcosimonet@doc,morgana ciao a tutti.

morgana said...

Cara Cuba, purtroppo non ho mai visto Parigi e quindi non posso confrontarla con Roma.
Per quanto riguarda l'atteggiamento dei francesi in generale, mi piacerebbe sapere perchè noi italiani non siamo benvoluti. Ce ne faremo una ragione.

Sull'articolo di Marco, lui continua a non piacermi, ma gli auguro di riuscire ad andare a Sanremo, perchè no? Magari il commento sulla canzone noiosa dopo 30 secondi poteva evitarlo.

Un saluto a Patty e RoRo e il suo simpatico e indistruttibile Luca (ti prego di salutare anche MariaGrazia e Sonny).
Ciao a tutti

celinaccia said...

buonasera ad hannia,morgana e a tutti i simpaticoni che si troveranno a passare!
oggi sono andata alla ricerca disperata di un paio di scarpe per il mio compleanno,ma nada de nada!
io sono una con i gusti molto difficili e particolari,aggiungiamoci che appena salivo su una scarpa con un pizzico di tacco mi sentivo che da un momento all altro sarei caduta(ho rischiato la cavigia un paio di volte,ahah),e la conclusione è stata che domenica sta per arrivare e di scarpe non ne ho!
avevo pensato di mettere le scarpe da ginnastica,ma sembrava brutto metterle sotto il vestito elegante,vero?ahah!
oh,caso mai vado scalza,anche perchè in ogni negozio in cui entravo alla radio davano giusy,mi sembra una maledizione!mi è venuta la nausea e quasi quasi ci rinuncio!
vediamo se domani mi andrà meglio,magari andrò nei negozi con l mp3 nelle orecchie,e chissà che roberta non mi porti fortuna!

x hannia
carissima!cosa abbiano i francesi contro di noi non lo so proprio...ma in fondo capiamoli,si sentono magari inferiori,e hanno ragione a sentirsi così visto che lo sono!ahah!

per quanto riguarda il divertimento personale con i miei commenti,io con sincerità lo ammetto,molte volte mi diverto davveroa rispondere,altre un pò meno,e perciò l utilità della segreteria!

un bacione e una buona serata a tutti!un saluto a roro e al suo piccolo,e un saluto particolare a patty,la mia carissima e dolce mammina virtuale alla quale ribadisco e ricordo sempre che le voglio un gran bene!forza patty!un bacione!

ciao!!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Ciao morgana,celi,roro,marco simonetta.doc,buon cumpleano in anticipo celinaccia,forza vedrai che alla fine troverai lo che cerchi, dimmi di marco simotena fans.doc che ne sai? non ci fa vedere
patrizia where are you?

Comunque ho ancora voglia di viaggi gia mi sto preparando per andare a napoli,dicono che e bellisima.....

Ahhh,si di marco gia l'ho detto a me non piace,comunque speriamo le vada tutto bene come e giusto che sia con tutti, del suo commento su roberta la penso come morgana, ciao a tutti

celinaccia said...

ciao hannia!
speriamo che oggi riesca a trovare le fatidiche scarpe!
ti ringrazio tantissimo per gli auguri,che spero non portino iella perchè fatti in anticipo,ma mi fido di te e quindi sono sicura che non porteranno nessuna sfortuna!

marcoblog(come lo chiamiamo noi,da non confondere col carta...non sia mai povero marcolinoblog nostro!),il 26 è stato ad una serata dove ha visto simonetta e si è divertito moltissimo,ma ancora non ritorna a casa perchè è ancora in vacanza...
spero che ritorni sui suoi passi di non scrivere più qui fino alla nuova edizione di amici,anche solo per raccontarci con un bel resoconto la sua serata!
cercherò di convincerlo,o magari non ce ne sarà neppure bisogno!beh,speriamo!

patty tornerà presto,in questi giorni è molto indaffarata,ma tornerà!

hannia,se vuoi andare a napoli fallo,sperando che te la facciano trovare un pò più pulita del solito...cmq è una città da visitare!e quindi buon divertimento!ahah!

un bacione e buona giornata!ciao!!!!!!!!!!!!!

Fran said...

c'è qualcuno???

RoRo said...

Olla là!!!!!!!
Ciao a tutti, Celi, Morgana, Envy, Patty, Cuba, Cartina4, Gabrix, Emiliano se ripassa, Marco quando legge,Ela,White,e chi mi dimentico in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Morgana tranquillaaaaaaaaa!!!!!!!
Niente rimase sulla testa del bimbo della panca!!!!!!!!!!!!!!!
Maria Grazia e Sonny contraccambiano!!!

RoRo said...

Envy, ti ho mancata per poco! Come stai?

celinaccia said...

ciao envy!!!!!!!!!!!come stai?le hai passate bene le tue vacanze?goditi questi giorni,prima di entrare nel mondo del liceo!ahah!

roro!!!!!!!!!!!!!!!ciaocarissim!come stai?io sono in fermento,ma manco tanto,per domenica!ti mando un bacione grande sia a te che al cuccioloto tuo,e mi unisco a e per i saluti a tutti i simpaticoni!ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ma buongiorno e bentornati a tutti!!
Ora ci sono anche io.....risolta una piccola situazione in sospeso son tornata a farvi compagnia!
Ciao Roro, Morgana, Envy, Hannia, ciao a Darien che noto con piacere non si fa problemi nè ad attaccare nè a dichiararsi d'accordo con Celi!
Celi,,,,la solita cattivona,,,,comunque è una bella lotta quella tra lei e chi le augura tutte le cose brutte successe a Marco Carta!
AH dimenticavo un saluto anche a Gabrix...ciao come va con gli studi?
Un abbraccio e un ringraziamento di cuore a Roro e a Celi....loro sanno per cosa

celinaccia said...

mammina!!!!!!!!!!!bentornata!ci sei mancata tanto tanto!

eh,che vuoi farci,qui mi invidiano talmente tanto che si mettono in competizione con me anche sulla cattiveria!
"celinaccia è cattiva perchè dice che marco carta è così o colà?facciamo di peggio,auguriamole quello che è accaduto a marco nell infanzia,magari le capita e si mette un pò a cuccia!"

mi pare giusta questa cosa,prima mi si chiama cattiva e poi si fa anche peggio di me!evviva la coerenza!
tanto miss cattiveria 2007/2008 resto io!ahah!mi dispiace per tutti gli altri concorrenti!adesso vi prego,non fate azioni smisurate e pazze,capita che qualcuno vi superi in tutto,dall intelligenza alla cattiveria!non ci si può fare nulla di fronte a queste tristi realtà!

cmq patty,io mi prendo l abbraccio e te ne restituisco uno ancora più grande,ribadendoti che ti voglio tanto tanto bene!sai che non mi devi ringrziare,perchè se io faccio qualcosa vuol dire che ci tengo e che lo faccio col cuore,(checchè se ne dica della mia cattiveria!ma si sa che io sono buona solo con chi voglio!)e poi non ho fatto proprio nulla!

un bacione grande,e spero di rivederti presto e di nuovo assidua frequentatrice del blog,visto che ultimamente è poco popolato ma sopratutto chi viene cerca solo polemica...(ovviamente escludo roro,hannia,morgana ed envy!)!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

ritad318 said...

Celi

Volevo essere tra le prime ad augurarti
BUON COMPLEANNO!

Finalmente sei maggiorenne, ora ti aspettano nuove responsabilità, più diritti ma anche più doveri....

100 di questi giorni
avrei voluto mandarti una mail ma ho il pc in assistenza e sto usando quello di mia figlia che mi fa penare non poco! Ancora un pò e va a pedali.... ciaoooo a presto

celinaccia said...

rita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t ho mandato un mail che avevo scritto prima di uscire di casa,ma sono rientrata solo ora e quindi ti faccio gli auguri un pò in ritardo!
perchè oggi è anche il tuo di compleanno,vero gemellina di giorno?
spero che tu possa passare uno splendido giorno di festeggiamenti insieme alla tua meravigliosa famiglia,e ti auguro 1000 di questi giorni!

poi ovviamente ringrazio anche te per gli auguri!so delle mie nuove responsabilità,ma non cambia molto per me,in fondo è solo un simbolo la maggiore età...poi si resta con mamma e papà tale e quale e si dipende da loro...
grazie ancora tantissimo per gli auguri!ti mando un bacione grande grande!ciao!!!!!!!!!!!!!

eh ancora tantissimissimi auguri!!!!!!!!!!!

morgana said...

Augurissimi Celi!!!!
18 anni sono una tappa importante.
Un bacione e un abbraccio virtuale.

celinaccia said...

grazie mille morgana!e io colgo l occasione per fare gli auguri di bon anniversario di matrimonio a te e a tuo marito!
io l ho sempre detto che il 31 agosto è una data speciale ed importantissima!

voglio anhe ringraziare hannia,che ieri sera mi ha fatto gliauguri lasciadomi un messaggio su msn,ma non ero ancora tornata a casa!quindi ciclon,se i trovi a passare qui,sappi che ringrazio tantissimo anche te!

così come ringrazio la mia mammina virtuale speciale tanto importante,e marco,il nostro,che mi hanno fatto gli auguri tramite sms!quindi ringrazio tutti voi!e mando un bacione ed un abbraccio a tutti,di cuore!
a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Celi, scusa ma ieri proprio non sono riuscita a collegarmi, tanti auguri per il tuo diciottesimo compleanno!!!!!!!!!! Come hai festeggiato?
E tanti auguri a Ritad, anche lei per compleanno, e a Morgana per l'anniversario di matrimonio!!!!!!!

Anonimo said...

auguri celinaccia...benvenuta tra gli adulti...be scherzo...in effetti è più che altro un simbolo soprattutto per voi femmine che prima che vi prendete una macchina passano altri dieci anni....però nonostante sia contrario al suffragio universale da oggi si vota....parte del paese è nelle tue mani...spero che abbia festeggiato bene e soprattutto che abbia ricevuto molti regali succulenti...ihihihi..

Anonimo said...

ah dimenticavo auguri a tutti...vedo che sto 31 agosto dispensa gioie di tutti i tipi...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao a tutti ...

Sono tornata dal mare e come avete potuto notare , anche in diversi altri giorni , sono cambiata ...

Faccio i miei più sentiti auguri a Nives ... Il mio compleanno è stato il 30 Agosto e ho compiuto 16 anni ... Celi , invece , il 31 e ha fatto 18 anni ... Ci sono due anni di differenza ...

Auguri celi e 100 di questi anni ...

celinaccia said...

eccomi qui ragazzi!ahah!ho fatto tardi ieri e mi sono svegliata da un'oretta circa...o meglio mi sono segliata alle 8.30,ma poi mi sono vergognosamente riaddormentata...ma vabbè,questa è un'altra storia...ahah!

allora!fatemi ringraziare tutti!

roro!grazie mille per gli auguri,e non preoccuparti se sono stati fatti in ritardo,ormai avrò 18 anni per altri 365 giorni,quindi avevi tutto il tempo per farmeli,ahah!

allora...ho festeggiato prima con i parenti,e poi per completare una giornata "no stop" ho festeggiato con gli amici,che siccome mi vogliono un bene dell anima,mi hanno tirato la torta in faccia!

beh,ma era inmancabile,dato che chi di spada ferisce di torta perisce!e se chi semina raccoglie,essendo io l intortatrice ufficiale della mia classe,non sono potuta sfuggire a tale trattamento!

la torta era buonissima,e la crema mi ha tonificato la pelle!ecco le mie giustficazioni con gli amici,che quindi pensavano di avermi fatto un piacere...eh vabbè,me la sono cavata anche questa volta!ahah!
poi questi ultimi due giorni sono stati fantastici perchè ho avuto delle meravigliose sorprese da splendide persone,che anche se non sono potute essere alla festa con me,si sono fatte sentire vicinissime con piccoli gesti che però io ho considerato grandissimi!

gabrix,grazie mille anche a te per gli auguri!sono entrata nel club degli adulti,ma certamente i 18 anni non implicano per forza maturità mentale!pensa che ci sono tante persne,40enni,50enni e pesino 60enni che io conosco,che tutto sono fuorchè persone mature...nonostante abbiano il posseso del diritto al voto e qaunt altro!
complimentissimi per il forte maschilismo che hai dimostrato,non solo chiamandoci femmine,e non donne come sarebbe giusto fare,ma anche per il suffragio universale!

ma ti dirò,anch io sono contro il suffragio universale,infatti per me gli imbecilli non dovrebbero votare,visto che non tutte le donne creano guai,ma in generale tutti ne fanno,uomini o donne che siano...e sinceramete gli uomini non si tirano mai indietro di fronte ad un guaio,sono quasi sempre loro gli artefici...

cmq ti ringrazio ancora per gli auguri, a regali te lo dico,ci sono andata proprio bene,sopratutto perchè alcuni li ho ricevuti da persone speciali!

x cartna
ringraziandoti per gli auguri colgo l occasione per farne tantissimi anche a te per i tuoi 16 anni!e ricambio anche l augurio di passare 1000 altri giorni del tuo compleanno,che spero sia stato sereno e felice!

un bacione e ancora grazie a tutti voi!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi ...

"Chi dorme nn piglia pesci" ... Dice così un famoso detto popolare ... ahahaha ... Diciamo che tu i pesci , però , li pigli ... E anche buoni ...

celinaccia said...

cartina,oltre che ai pesci ho preso pure le torte!ahah!io non rifiuto niente di quello che mi si propone,e certamente è meglio essere presi a torte che a pesci in faccia!si lo so,sto derilando!ma dopo aver appena finito una versione di grec,questo è il minimo!ahah!cio!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Capisco ... Per fortuna che io i compiti li ho fatti tutto Giugno e un pò di Luglio ...

celinaccia said...

ah cartina,non ce la facevo farli prima,ed in realtà neppure adesso ne ho voglia...devo riconoscere che è il primo anno che me li porto così appresso per tutta l estate...ma vabbè,la scuola ricomincia,e per fortuna è l ultimo anno!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Già ... Io devo fare il penultimo anno ... Può sembrare strano visto k ho 16 anni , ma ho fatto la primina e quindi vado un anno avanti ... Ma sai come è :"Meglio andare avanti che indietro" ... AHAHAAHAH ...