domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua!

Con la speranza che sia stata una giornata serena......Auguri di Buona Pasqua da RoRo e Mary a tutti!

80 Comments:

maria said...

grazie roro e mary, una pasquetta serena a tutti!

Eve said...

Hola Blog, spero abbiate passato tutti una felice Pasqua e pasquetta
ah grazie Maria per i consigli, ho preso un romanzo anche per me, di una delle mie scrittrici preferite, l'aspettavo da tempo ormai...
"notte e buon rinizio a tutti!!!

stella said...

Il primo Ep di Matteo esce il 9 aprile.
Tutto bene a Pasqua e Pasquetta? Avete mangiato troppo?

stella said...

Ciao EVE!!!!!!!E' vero, un libro è sempre un bel regalo, soprattutto è bello regalarselo. Con un buon libro non ti senti mai sola. Che romanzo hai comprato?

maria said...

Pare che Emma sia doppio disco di platino
Intervista a Luca Jurman: La Gazzetta dello sport sull'ultimo boom, quello dei baby talenti: "Non ho niente contro i talent per bambini ma non condivido gli show che li trasformano in fenomeni da baraccone. È importante che non vengano trattati da adulti, musicalmente e vocalmente: tra i 14/16 anni non dovrebbero affrontare studi professionali per non incorrere in patologie serie e a volte irreversibili. E poi, attenti ai genitori: spesso ci credono molto di più loro".

Eve said...

già Maria, parole sante quelle di Jurman, come sempre...
beh facile fare doppio disco di platino se metti un cd a 10€!
non parlo solo di Emma, idem per Lory...

Eve said...

Il Nuovo Album di Marco Carta uscirà durante il mese di Maggio e sarà composto da 11 brani e sarà prevalentemente di tipo black.
L’intero Album si può dire che è stata un’opera tutta sua, dalle canzoni alla copertina del Disco realizzata proprio dal giovane cantante.
Per quanto riguarda il Singolo uscirà intorno al 21 Aprile e precederà il lacio dell’album previsto per Maggio.
Al momento Marco Carta è impegnato nella definizione dell’album e nella realizzazione del VideoClip del primo Singolo.

bene bene, musica black, la sua voce avrà giustizia finally!

Eve said...

sono davvero accessibili i prezzi dei cd, sia quello di Marco Mengoni e Noemi 10€ cad.

Eve said...

specially quelli dei cantanti usciti dai reality, almeno per i primi tempi...
buona serata, alla prossima!

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!
Eve .... spero tu ci sia ancora ..... ero passata per un saluto veloce ( devo andare alle prove della corale !!!! ) .... e guarda chi ti trovo ?????? Un bacione alla mia carissima amica Eve !!!!!
Spero abbiate trascorso tutti una felice Pasqua .... e una divertente Pasquetta !!!
Vi lascio un abbraccio e un arrivederci a presto ... ora purtroppo devo andare ... sono in ritardissimo !!!!!!

maria said...

Non ricordo se è mai stata postata questa lettera di Marco.

18 MARZO 2010
by Marco Carta —
In questi lunghissimi mesi di assenza, ho avuto modo di pensare a tantissime cose.

Mi sono chiesto se volevo fare veramente questo nella mia vita, un sogno allevato per anni, che poi diventa una domanda.
La mia risposta è stata si! sii!! sii! E ancora si!

Ma poi mi son detto: "c'è un problema" e se non riesco più a fare quello che voglio? E se facessi delle scelte sbagliate?? oh Dio..
Questo è proprio un problema grande..

Ovviamente i mesi mi hanno dato delle risposte confortanti, VOI mi avete dato delle risposte confortanti!
Ho visto l'impegno continuo, assiduo e tenace che avete avuto anche in questi miei mesi di assenza..cavolo!
Non sono solo! Continuavo a bisbigliarmi dentro..

Avevo paura che tutto quel che avevo costruito dal 13 giugno 2008 si fosse vanificato in soli 7 mesi..
Forse ho provato la sensazione di aver fatto troppo poco..
Non so se sbagliavo o no, perché è ovvio che si può sempre fare meglio, ma quanto meglio?

I giorni passarono e l'evidente oggettività del vostro sostegno ha placato la negatività, dando speranza, positività e ispirazione per questo disco..

Sto facendo del mio meglio e credetemi ci sto mettendo tutto me stesso in questo lavoro che vorrei non vederlo al di sotto dei precedenti, anzi!
Spero sia un prolungamento evolutivo di me stesso..
Il tempo.. Solo lui ci dirà come andranno le cose..

Io credo nel destino, ma non totalmente, penso anche che una buona parte del destino ce la creiamo noi, poi le fatalità si susseguono, ma SEMPRE sulla base che noi ci siamo costruiti con sacrificio, impegno e costanza.

Appunto per questo, sto costruendo il mio ritorno, un ritorno ricco di avvenimenti che (spero) poi diventino ricordi incancellabili nelle nostre menti..
Sempre di più.. Fino a chissà dove..


Con amore e infinita gratitudine..
Marco… Quello di sempre..

stella said...

Questa notizia sta rimbalzando sul web. Pare che, dopo sedici anni trascorsi alla Sony, Rudy Zerbi abbia deciso di abbandonare la casa discografica, probabilmente per lavorare stabilmente in televisione,forse in programmi musicali o nel genere talent show. Dopo Amici è di nuovo in TV come giudice, a Italia’s Got Talent.
Evidentemente pensa di avere un futuro nel piccolo schermo. Personalmente mi sta antipatico, ma chi può dire se è la scelta giusta........... vedremo. Io non guarderò i programmi in cui c'è lui.
Eve , Maria, Patrizia, vi saluto caramente e torno sui libri. A presto, anche se amici è finito, collegatevi ogni tanto! Se sapete qualche novità scrivetela!

patrizia said...

Ciao a tutti !!!!
Mi scuso per la latitanza ....ma ,come già vi avevo preannunciato , ultimamente sono molto impegnata e non ho proprio tempo .... e quando , raramente , riesco a trovarlo i problemi di connessione e di apertura pagina ( stasera è dalle 20.13 che ci sto provando !!!!!! ) mi fanno rinunciare !!!!
Stasera ho voluto insistere giusto perchè era da tanto che non mi facevo viva e considerando che domani parto per una vacanza in Bretagna ( starò via due settimane ! )ho pensato che fosse doveroso lasciarvi almeno un veloce saluto !!!!
Come va ??? Tutto bene ?????
Riuscite a "sopravvivere" senza Amici ???? Eheheheheheheheh !!!!
Io ho "sostituito " egregiamente con Ti lascio una canzone ..... e mi dispiace immensamente perdermi due puntate .... ma la vacanza è un bisogno , oltre che un piacere , irrinunciabile !!!!!!
Ho chiesto ad una mia amica di registrarmele ... speriamo che se ne ricordi !!!!
Maria .... ho letto la lettera di Marco ... e come al solito , quando su tratta di lui , il mio cuore ha traboccato di tenerezza !!!!
Quanto è caro !!!! Nonostante tutti i successi mietuti , ancora non riesce a credere che ormai è un big della musica iteliana ... e che quindi , come tutti i big , può anche permettersi di stare qualche mese fuori dalle scene a preparare un disco , senza per questo perdere il suo seguito !!!!
Anzi ... dopo una così lunga attesa siamo tutti in crisi di astinenza .. e quando uscirà il suo disco i negozi verranno presi d' assalto ... e farà il disco di platino in uno ... o al massimo due giorni , ne sono sicura !!!!
La sua modestia e la sua eccessiva paura di essere dimenticato o sostituito con i nuovi eroi di Amici è a dir poco commovente !!!!!
Ma non ha niente da temere .... mi piace Emma .... mi piace Alessandra ... mi piace Valerio ..... ma Marco è nel mio cuore ... e questo è tutto un altro discorso !!!!!
E penso che sia così per tutti i suoi fans : è lui che è una persona speciale ... e quindi speciale è il rapporto che c'è fra lui ed i suoi fans .... Marco deve stare tranquillo ... noi abbiamo creduto in lui e nel suo talento fin dall' inizio ..... e continueremo a farlo ....per sempre !!!!!!
Vi saluto tutti con affetto ..... tornerò a salutarvi al mio rientro !!!!!!!!

patrizia said...

Stella ... grazie per i saluti , che ricambio con affetto !!!!!

stella said...

Patrizia, che bello poter fare una vacanza di 15 giorni!!!!!!!! Ne avrei proprio bisogno, ma è meglio non pensarci per ora.
Concordo, Marco è commovente!!!! Ma non deve temere. E' sicuramente rimasto nel cuore di tutti i suoi fans. Anch'io aspetto il suo CD, e lo comprerò a scatola chiusa, sicura di non essere delusa.
Anche a me piacciono Alessandra e Valerio, Emma molto meno, ma Marco è un'altra cosa.
Ho letto che si è formata una nuova coppia amiciana : Borana e Michele. I due sono stati eliminati in anticipo dal serale, e da allora hanno passato molto tempo insieme. Michele dice a VISTO che di Borana ama la "pazzia": "Un attimo prima è una persona, l'attimo dopo tutta l'opposto". Di Michele Borana invece pensa sia la persona più buona del mondo.
Amici è diventato un'agenzia per cuori solitari!!!!!!!!!

Patrizia buon viaggio e raccontaci qualche avventura quando torni!!!!!!!!!!!

maria said...

E' uscito il nuovo CD di Karima, lo ha registrato a Los Angeles con una orchestra di 48 elementi,sotto la direzione del grande B.Bacharach. Complimenti a lei!!!!!!!!
Per quanto riguarda il singolo di Marco Carta, atteso in un primo momento per il 21/04,
dovremo purtroppo aspettare ancora qualche giorno...., forse il 07/05, ma sono sicura che l´attesa sarà ampiamente ripagata. Un salutone a tutti!!!!!! Spero di trovare ogni tanto qualche vostro messaggio.

maria said...

Vanessa Ferrari, la grandissima atleta italiana di ginnastica artistica ha partecipato alla realizzazione del video di “Credi in me” nuovo singolo di Valerio Scanu.
La Ferrari è pronta per i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2010. L’idea di partecipare al video di Valerio le è piaciuta subito,e trova il video molto bello e intenso. Lo considera anche un mezzo per promuovere la ginnastica artistica. Spera che tra i ragazzi che lo guarderanno ce ne possano essere alcuni che , colpiti dalle immagini, si avvicineranno a questo sport.

stella said...

INTERVISTA a Luca Jurman di Fabio Traversa:
ESCLUSIVA REALITY & SHOW "Quando arrivò il mio primo pianoforte avevo quattro anni e mezzo, e non riuscivo nemmeno a pronunciare il nome della marca. Era uno Scholze, cecoslovacco, scuola di costruzione austroungarica. I miei genitori avevano fatto sacrifici enormi per prenderlo a noleggio. Dopo tanti anni riuscimmo a riscattarlo, e diventò il mio pianoforte": comincia così Vocal Classes®- L'evoluzione nel canto, il primo libro di Luca Jurman (DeAgostini Editore), disponibile da oggi in tutte le librerie. All'interno notizie, curiosità e aneddoti per educare lo strumento-voce e diventare un bravo cantante.
Abbiamo intervistato il vocal coach nonché insegnante nelle ultime tre edizioni di Amici (voto: 7).
Com'è nata l'idea del libro e a quale tipo di pubblico si rivolge? "L'idea è nata tanti anni. Il fatto di aspettare così tanto tempo per la pubblicazione è dovuto ad impegni televisivi che mi hanno portato a non ultimare alcune parti. Ma l'esperienza accumulata in tv mi ha permesso di aggiungere ulteriori nozioni ed esperienze da trasmettere e trasferire. Il mio intento è di dar vita ad una documentazione su un sistema didattico vocale che vada dalla A alla Z e che non riporti soltanto esercizi o dati fini a se stessi. Risultato? Un'ottica moderna e a 360° sulla tecnica del canto moderno e su una metodologia che mi ha dato tante soddisfazioni".
Perché un bambino che voglia iniziare a prendere lezioni di canto dovrebbe scegliere questo metodo? "Non sono così presuntuoso da imporre il 'Vocal Classes'. Può scegliere il metodo che vuole. L'importante, innanzitutto, è che decida di studiare. Ritengo, però, che il 'Vocal Classes' possa aiutarlo molto nel canto moderno".
Tra i tanti artisti con cui ha avuto la possibilità di collaborare in 25 anni di carriera c'è qualcuno con cui ha dovuto "combattere" per educarlo al rispetto di determinati canoni, compresi l'alimentazione e gli esercizi fisici di cui parla dettagliatamente nel libro? "In realtà, nel campo professionale, tra quelli che appartengono alla vecchia generazione, cioè antecedenti al 2000, non ho dovuto 'combattere' per niente. Tutti erano abituati a lavorare e consapevoli che, per ottenere successo e fare qualcosa di importante nell'arte della musica, bisogna prepararsi e studiare. Chi è artista ha l'esigenza di conoscere e non può considerare lo studio un sacrificio ma una linfa vitale. Semmai sarà una forma di sacrificio tutta la vita musicale".
Ha parlato del 2000 come anno di spartiacque. Poi sono arrivati i talent show e lei ha partecipato ad Operazione Trionfo e ad Amici. Quali differenze ha riscontrato tra le due trasmissioni? "Innanzitutto Operazione Trionfo era basata solo sui cantanti mentre ad Amici, fino all'anno scorso, erano rappresentate tutte le forme d'arte comunicativa: canto, danza e recitazione. Nel primo talent si era subito 'rinchiusi' in una casa, nel secondo in un successivo momento. Nel primo bisognava preparare i ragazzi con più fretta, nel secondo con più calma. Tutte e due sono state belle ed importanti esperienze".

stella said...

Continua l'intervista
Nel libro affronta la relazione tra discografia e talent show. All'ultimo serale si è spesso lamentato dell'eccessivo peso delle major. Conferma quest'impressione? "Certo. C'è una discrepanza tra la forma di costruzione didattica e l'interesse così avventuroso da parte delle case discografiche. Questa cosa non mi piace, non la condivido. Penso che loro debbano entrare in un talent show dapprima come spettatori e poi nella distribuzione e commercializzazione di un prodotto che va prima costruito durante la trasmissione. Non devono essere loro a decidere chi debba vendere o meno né è giusto che il pubblico venga contaminato dalle scelte discografiche".
Di questo ha parlato lontano dalle telecamere con Maria De Filippi o Luca Zanforlin? "Si tratta di aspetti assolutamente riservati che non posso rivelare. Ciò che posso dire è che con Maria non ho nessun problema".
Anche su You Tube è cliccatissimo un video nel quale lei, durante un miniconcerto a Varese, annuncia di aver lasciato Amici e dichiara "Ci sono troppi interessi che a me non piacciono". "Questo non è imputabile alla conduttrice. Ribadisco: per me non è giusto il lavoro della discografia. Poi, se qualcuno lo permette o meno di fare, è un altro discorso. Io mi discosto e mi dissocio completamente da questo modo d'operare. Se la discografia vuole lavorare con me ben venga come abbiamo sempre fatto in passato. Ma davanti a tutto va messo l'impegno artistico".
Per l'anno prossimo, allora, come evolverà la situazione? Sarà ad Amici o non ci sono le prospettive per ritornare? "Sinceramente non lo so. Se la contaminazione discografica sarà così forte no. D'altronde, se me ne sono andato un motivo ci sarà. Comunque sono sempre stato libero nelle scelte anche grazie a Maria. Ma io ragiono secondo i canoni dell'etica e dell'arte e amo troppo la musica per passarci sopra".

stella said...

Continua........
Di lei ogni tanto si parla anche come possibile new entry a X Factor dove cercano un quarto giudice... "Se arriverà un'offerta di collaborazione da parte di X Factor sicuramente sarà valutata. Se ho la possibilità di essere d'aiuto a qualcuno, che sia in televisione o al di fuori e abbia qualità artistiche, sono a disposizione".
In tv oggi abbondano i talent show con protagonisti i bambini. Qual è il suo giudizio? "Non voglio che queste trasmissioni diventino macchine stritola-bambini. Finchè resta tutto nell'ordine del gioco mi va bene ma se si strumentalizza ogni cosa ho paura. Tra l'altro stiamo parlando di persone che devono ancora crescere musicalmente e cambiare voce. Se tra loro c'è un artista che subirà una 'muta vocale', canterà in modo diverso e dovrà rieducare la voce un successo mediatico così intenso e immediato potrà creare un'involuzione dell'artista e una problematica successiva nella crescita della persona. Bisogna stare molto attenti".


ESCLUSIVA REALITY & SHOW "Un sabato, durante la diretta, la commissione propose l'allontanamento dal programma di un ragazzo ritenuto non maturo e senza talento per il canto. Rimasti stupito perchè avevo notato in lui una timbrica interessantissima e alcune qualità musicali non da poco. Allora mi chiesero pubblicamente se pensavo di essere in grado di aiutare il ragazzo a colmare le lacune che gli altri ritenevano incolmabili. Accettai sapendo di rischiare perchè non avevo idea di come avrebbe risposto il ragazzo al lavoro pressante cui avrei dovuto sottoporlo. Non lo conoscevo ma per me il suo talento era palese: avevo intuito le sue doti musicali e immaginavo i risultati che avrebbe potuto raggiungere": parla così di Marco Carta Luca Jurman in Vocal Classes®- L'evoluzione nel canto, il libro (DeAgostini Editore) già richiestissimo in libreria e online. All'interno notizie, curiosità e aneddoti per educare lo strumento-voce e diventare un bravo cantante.

Reality & Show ha intervistato (qui la prima parte) il vocal coach nonché insegnante nelle ultime tre edizioni di Amici(voto: 7).
Si deve a lei la riammissione nella scuola di Marco Carta. Il suo metodo di insegnamento quanto è stato decisivo per la crescita del cantante sardo? "È stato importante come spunto per la sua crescita artistica. La metodologia, infatti, non si insegna in un giorno. Sfatiamo il mito che ci vogliano poche settimane o mesi per imparare a cantare, occorrono anni e anni e non si finisce mai di imparare. Certamente con Marco è stata fondamentale la formazione iniziale per fargli capire che doveva lavorare in maniera dura. In più dovevo trovare una chiave per poterlo aiutare: lui doveva capire quali erano le qualità su cui poteva contare e cercare di svilupparle".
Quale rapporto professionale ma anche umano si è instaurato tra voi? "Si instaura sempre un rapporto umano e professionale con un mio allievo. Quello umano si basa sul rispetto e sull'amore per una forma d'arte di comunicazione e tocca dei punti che fanno parte della propria esistenza, del proprio essere, del proprio io. Non bisogna, però, sul piano didattico, superare i ruoli: uno insegna e uno impara. Poi anche l'insegnante ha sempre da imparare. Lo scambio è continuo".

stella said...

Continua........
Ha sentito ultimamente Marco? Ha ascoltato in anteprima il suo nuovo album? "Ho avuto modo di ascoltare qualcosa ma niente di definitivo. Gli faccio un grande 'in bocca al lupo' e lo invito a non smettere mai - e dico mai - di studiare".
Nel libro parla anche del suo rapporto con il "timidissimo" Valerio Scanu e con Alessandra Amoroso, successivamente dominatrice nelle classifiche di vendita. Di loro cosa ricorda? "Anche in questo caso il rapporto si basa sulla fiducia e sull'amore per la musica. Ho un rapporto splendido con entrambi e sono molto contento perché dimostrano quotidianamente di voler crescere e studiare, cosa che forse era difficile secondo il pensiero di alcune persone. Invece, oltre a frequentare la mia scuola, sono sempre attenti agli esercizi e ai consigli".
Nel libro cita anche Jennifer Milan e Silvia Olari. Secondo lei perché hanno avuto meno fortuna dal punto di vista delle vendite? "Dipende da una serie di cose e dalle scelte che si fanno dal punto di vista della comunicazione. Penso che possano avere avuto delle difficoltà ma hanno una lunga strada davanti. Hanno 20 anni. Non si può parlare di fine della carriera. Semmai solo all'inizio. Hanno un talento importante che non può fermarsi per una mera scelta discografica".
Nella fase finale del serale è diventato l'insegnante di Enrico Nigiotti. Come giudica il suo lavoro e il suo cd? "Ho seguito alcune parti della nascita del suo album mentre molte erano state già realizzate prima. Di sicuro Enrico ha bisogno di studiare: si è iscritto al corso di canto nella mia scuola e ciò dimostra che vuole imparare. Contrariamente all'impressione che può aver lasciato nei confronti della musica è estremamente umile ed è pronto a mettersi in gioco con tutto se stesso".
Che idea si è fatta, invece, di Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e dei loro lavori discografici? "Non ho avuto modo di approfondire più di tanto perché sono stato nel serale e ho dato un'occhiata abbastanza rapida. Avrei dovuto lavorarci un po' per capire. Secondo me, comunque, questi ragazzi devono imparare a crescere e capire che Amici è la chiave di accesso all'arte e non un punto di arrivo. Serve umiltà. Non mi piace sentir dire da qualcuno 'Io oggi ho cantato bene o male' ma vorrei ascoltare espressioni tipo 'Ho fatto ciò che dovevo nei confronti del pubblico'. È un dovere e non un piacere fare l'artista".


di Fabio Traversa

JO said...

passaggio veloce per un salutino....
carissime...e CARISSIMI.... (ci sono ancora quel paio di maschietti simpaticissimi....? ovvio parlo di MAX e GIù.....)
e le carissime....Stella Eve Maria e la mitica Patty....
Lo so dalla finale di AMICI son spariti..... ma la mia vita è stata travolta da tanti nuovi eventi "davvero super" che mi hanno travolta.....
ma ogni tanto da quà ci passo e vi leggo.....e a tutti voi come và?...
MAX sei tornato da ...cuba mi pare?
Patty hai sistemato quel cavolo di linea telefonica ? ....è da ottobre che ci vai dietro....
Stella gli studi??....ed esami???Hai fatto benissimo a riportare l'intervista a Jurman....ti ringrazio....così mi tengo un pochino aggiornata....

Penso che avrete notato che nella pubblicità del concerto di Whitney Houston a Milano e Roma.... avrà come supporter la nostra straordinaria ....KARIMA.... sono proprio contenta della sua posizione sempre più in cremento nel panorama musicale..... alla faccia di un certo Federico.....che non faceva altro che dire a (IO BALLO )...."TANTO HO VINTO IO".....

Bene.... alla prossima.....
comunque le notre serate a commentare insieme mi mancano....
un abbraccio amichevole a tutti anche che non ho citato.... un bacetto ai citati... byby,,,JO

stella said...

jo, che piacere risentirti
gli studi vanno abbastanza bene, ora sono immersa nella chimica. fatti sentire

stella said...

jo se parli di eventi super vuol dire che sei stata travolta da cose positive!!!!!!!!!!!!!!bene, mi fa piacere!!!!!!!!!!!! spero che tu sia felice.

max said...

RIECCOMIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Sono tornato da un po' , ma ancora non ero riuscito a trovare il tempo per farvi un saluto !!!!
Come state ??????
Io bene ..... la mia vacanza cubana è andata alla grande .... peccato che sia finita !!!!!!
Jo ... ti ringrazio per i saluti , che ricambio !!!!!! E ti faccio un in bocca al lupo per le tue novità strepitose !!!!
Ringrazio Stella e Maria per le notizie che riportano sul blog .....se non fosse per voi il blog sarebbe già chiuso da tempo !!!
AUTORI .... MA CHE FINE AVETE FATTO ?????????
Patrizia .... ci sei sempre ???? ci leggi ???? sei pronta per il nuovo CD del nostro Marco ???? Io sono molto curioso ... ho letto sul forum che il suo singolo è firmato James Morrison ...... niente male , direi !!!!!!!!
Ah ... ho un' altra notizia che riguarda Marco ..... sarà il testimonial del nuovo canale tv LA5 .... un canale per le donne , se ho ben capito !!!!!! EVVAIIIII !!!!
Beh ... ora vado a fare il mio solito riposino .... vi saluto tutti .....e a presto !!!!!
BYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!

stella said...

max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ci si risente!!!!!!!!!!!! Vedo che le abitudini non cambiano: il solito riposino. Raccontaci qualche notizia su Cuba, almeno anche senza Amici ci si parla un po'.
Hai ragione sugli autori del blog, sono spariti da un mese. Ma non è una novità.
Spero di risentire presto anche Eve.
Attendo il 7 per il singolo di Marco. "Quello che dai" il nuovo singolo di Marco Carta che vanta la firma del giovane cantautore inglese James Morrison.
Nel Web c'è una grande attesa. Non avrei mai immaginato una collaborazione così importante!
Ne sono felice.
Marco ha anche annunciato un duetto con una donna … chi sarà mai.....

max said...

STELLA .... CIAO !!!! Un salutino veloce ... giusto per dirti che come te sono impaziente di sentire le nuovi canzoni di Marco .... e di scoprire se , come si vocifera , la voce femminile del duetto sarà veramente quella di Laura Pausini !!!!!!!
Sarebbe proprio bello se fosse vero ... un altro sogno di Marco realizzato !!!!!
Incrociamo le dita !!!!!!
A presto .... Bye Bye !!!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

wow Marco Carta è tornato alla grande con il suo nuovo singolo " Quello che dai"... bello, maturo e sempre più graffiato!!!
hola blog, da quanto tempo, sono fuori città per lavoro, sono qui solo per una toccata e fuga, ho una miriade di cose da fare prima della partenza...
ah stasera Marco e non solo sarà su Mtv alle 20:30 per Trl Awards 2010, non perdetelo!
auguro un felice week-end a tutti voi, Patricia, Jo, Stella, Maria ecc ecc...
Alla prossima!!!
p.s. aprite il vostro cuore e avrete sempre indietro tutto quello che date!

max said...

Salve !!!!!
Incredibile .... siamo al 10 di maggio e ancora siamo costretti a scrivere nel post aperto il 4 di aprile !!!!!!!!!!! AUTORI ......
se volete chiudere questo blog ditelo chiaramente ..... o , se siete stanchi di "fare" gli autori , abdicate ..... Stella e Maria potrebbero sostituirvi a buon diritto , visto che sono sempre loro a riportarci notizie ed aggiornamenti !!!!!!!
Comunque ......volevo anch' io fare i complimenti a Marco per il suo nuovo singolo ... che fa ben sperare per il cd che uscirà a fine maggio !!!
Marco grande come al solito ..... lui aveva paura che la lunga ( mica tanto , poi ! ) assenza delle scene avesse in qualche modo minato la sua popolarità !!! Ma vista la calorosa accoglienza di sabato sera , penso che ogni suo dubbio sarà stato fugato dall' entusiasmo sempre vivo del suo pubblico !!!!!
Divertente , come solo lui sa essere , la sua partecipazione a " Quelli che il Calcio" ieri pomeriggio !!!
Insomma un rientro trionfale !!!
Ragazzi di Amici 9 tremate .... è tornato l' uragano Carta !!!!
Un saluto a tutti !!!
BYYYYYYYEEEEEEEEEEEE !!!!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

concordo Max, lo sto vedendo su Youtube, era padrone assoluto del palco, il pubblico poi ha avuto una strepitosa accoglienza...
ah idem per l'ospitata a Quelli che il calcio, quando ha cantato quella canzone con quel comico dalla prima frase "quando sto con te" ho pensato, diamine che voce, da Dio, era in formissima!!! sicuro di sè, simpatico, genuino e sempre umile!
Marco is back!!!
p.s. complimenti alla Big Family per i video, davvero notevole la presentazione...

Eve said...

c'è qualcuno?! tra un pò devo andare a cena, eh ho altri orari qui dove mi trovo (eh eh segreto professionale)...
saluti a tutti, a presto!
p.s. grandiosi anche Marco Mengoni, Noemi, le Vibrazioni e tanti altri ai Trl Awards 2010!!!

maria said...

Ciao a tutti, piacere di risentirvi Max ed Eve! Max sei tornato alla base! Nostalgia di Cuba? Spero che l'amore continui a gonfie vele.
Cara Eve ma dove sarai mai! mi incuriosisci proprio.........
Chi ha visto Marco dalla Ventura? A me è piaciuto, ha dimostrato talento, ma anche carisma, simpatia e umiltà.
Riporto le sue parole con la ventura:“Scusami, ho poca salivazione perchè mi emozioni, non sto scherzando”.
La voce è, come sempre, straordinaria. Fatevi sentire ogni tanto, mi spiacerebbe perdere i vostri contatti.

max said...

Ciao Maria !!!
Sì .. purtroppo sono rientrato alla base !!! Lì era tutta un' altra storia ... altro clima .... altri ritmi .... altra mentalità !!!! Certo non tutti se la passano bene .... ma nel complesso anche chi non ha molto è più felice e meno stressato di noi europei !!!
L' amore procede , anche se fra mille difficoltà .... speriamo resista ai lunghi ed inevitabili periodi di lontananza !!!!
Concordo su quanto detto di Marco !!!!! E' unico .... inimitabile ..... vero !!! Anche dopo due anni di ripetuti successi e consensi ha conservato umiltà e modestia ....... non si dà arie da divo , vedi Karima ..... e addirittura Loredana ( mia sorella ,che domenica l' ha vista dalla D' Urso ,mi ha detto che era tutta in tiro e da come si comportava sembrava una superstar consumata !!! )
Per quanto mi riguarda verrò ogni tanto a salutarvi .... compatibilmente con i miei orari liberi ( pochi e brevi !!! eheheheheh !!! )
Ora devo salutarti , Maria , e grazie per tutte le notizie che ci dai !!!
Bye Bye , baby !!!!!!!!

max said...

Eve ... un saluto anche a te !!! Mia sorella , che è della Big Family , ti ringrazia per i complimenti !!!!!
HASTA PRONTO ..... A presto !!!!

max said...

Ehilà !!!!! C' è qualcuno ??????
Mamma mia che desolazione !!!!!!!
Tutti spariti , vedo !!!!!
Fra un po', poi , comincerà l' estate .... il mare .... le ferie ...... allora sì che sarà difficile trovarsi !!!
Comumque vi lascio un saluto al volo !!!!!
BYE BYE !!!!!!

max said...

AHAHAH !!!! Mi è scappata una gambina di troppo ...... volevo scrivere comunque ... non comumque !!!!!!

stella said...

ciao max e tutti i pochi frequentatori del blog! In questo periodo devo dedicarmi molto allo studio, ma ogni tanto una capatina sul blog la faccio, però non trovo mai aggiornamenti da poter commentare, come dice max:AUTORI che volete fare?
Avete sentito, quest'anno non ci sarà più Morgan ad Xfactor, vedremo Elio, che è simpatico e di musica ci capisce, ma confesso che Morgan per me è l'anima del programma, e mi spiace molto che non ci sia.

stella said...

Il nuovo singolo di Marco Carta, Quello che dai, la nuova canzone di Noemi, Vertigini e quella di Marco Mengoni, Stanco, non vengono inseriti nelle rotazioni musicali delle radio. La spiegazione è che l'industria discografica ha aumentato i diritti fonografici dall’1 al 4%. Si tratta di soldi che le radio pagano alle case discografiche quando viene trasmessa una canzone. Le radio hanno giudicato eccessiva questa richiesta, e hanno deciso, per protesta, di non trasmettere le nuove canzoni di tanti artisti.
Ma sono convinta che i tanti fans di questi ragazzi compreranno ugualmente il loro CD.
Cosa pensate in proposito?

stella said...

Sabato Marco Carta è stato ospite di “Ti Lascio Una Canzone”, presentato da Antonella Clerici.
Marco ha cantato alcuni suoi brani per concludere con “Quello che dai”, il suo ultimo singolo.
Marco ha anche conluso le riprese del video di “Quello che dai”. Pare sia ambientato nel mondo del rugby.
Perchè non vi collegate più?

Eve said...

Hola Blog...
sono tornata ma ripartirò molto presto! la mia solita toccata e fuga, ho cambiato regione non solo città...
il cd di Marco non l'ho ancora preso, non ho avuto tempo e non ascolto la radio per lo stesso motivo...
scappo che ho il pomeriggio pieno e stasera ho una festa ...
buon week-end e alla prossima!

maria said...

Ciao Eve, hai visto che Marco ha esordito al secondo posto dopo Ligabue e prima di Mina? E dire che temeva di essere dimenticato!!!! Il nuovo album, Il Cuore Muove,non ha subito danni dall'esclusione dalla messa in onda radiofonica. A quanto pare lo passa solo radio KissKiss. Io in radio non l'ho mai sentito.
In che regione ti sei trasferita? Allora hai cambiato anche lavoro! ogni tanto i cambiamenti fanno bene, la tua vita mi sembra davvero molto movimentata!
A risentirci

max said...

SORPRESA !!!!!!!!!!!!!!!
Non so nemmeno io come ho fatto a trovare il modo e il tempo per collegarmi !!!!!! EHEHEHEH !!!!!
Sono in ferie e domani parto .... sì .... per CUUUUUUUUBAAAAAAAAA !!!
Prima di partire volevo lasciare un salutino al blog .......e dirvi che in valigia , fra le tante cose , porterò l' ultimo ( stupendo !!! ) cd di Marco .....il mio lo lascio quì .... questo è per Ana .... anche a lei piace Marco ed è stata lei a chiedermi di portarglielo !!!!! Ma che donna che mi sono trovato , ehhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!
Bene ..... a questo punto , visto come vanno le cose , penso di rifarmi vivo ad ottobre .... quando ricomincerà AMICI ..... sempre che il blog esista ANCORA ... cosa che mi sembra poco probabile , ormai !!!!!
Ad ogni modo saluto con affetto le mie amicone Patrizia ... Jo ....Eve ....Maria e Stella ....e
BUONA ESTATE 2010 a tutti !!!!!!!
BYYYYYYYYYE BYYYYYYYYYYYE !!!!!

stella said...

Voglio ricordare Pietro Taricone con le parole di Saviano
«Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Pietro Taricone. Abbiamo frequentato a Caserta la stesso liceo, io e Pietro, il liceo scientifico Diaz». Così Roberto Saviano ricorda il compagno di scuola e gli invia l’ultimo saluto: «Mi mancherai». «Lo ricordo quando eravamo adolescenti, lui era rappresentante di istituto, un ragazzo carismatico, solare e un pò guascone. Nella Caserta di quegli anni la sua ribalta sconvolse tutti, si sentì aggredito da tanto successo, una luce che la nostra terra non è abituata a ricevere. E lui sulla soglia del circo mediatico -scrive Saviano - seppe prendersi il suo tempo, scegliere il suo percorso, approfittare dell’opportunità avuta per studiare e migliorarsi. Non farsi ferire dalla bile o dalle accuse per il successo che in certe parti d’Italia è la colpa peggiore. Amava volare, »perchè il cielo non tradisce« come ogni paracadutista sa. A tradirlo è stato l’atterraggio, è stata la terra».

stella said...

maxxxxxxxxxxxxxxx, buone vacanze con la tua bella!!!!!!!!!!! Io sto ancora studiando, e con questo caldo è una vera fatica, ma almeno fino al 20 dovrò farlo. Poi una settimana di mare, non a Cuba ma in Liguria. Però l'importante è riposarsi e divertirsi un pò. A risentirci.

JO said...

carissimi....
non sono molto in vena stasera per scrivere cose carine.....
leggervi è sempre èun picevole RITROVARSI.....
anche se sarai già sull'areo. ti saluto con affetto MAX....e buone vacanze con la tua dolce ANA....

Stella..... in bocca al lupo per i toi esami....e anch'io son stata in vacanza in liguria....ed è niente male.... bellissima costa.

ED ancora un salutino affettuoso a tutti coloro che passeranno.....
speriamo di ritrovarci prima o poi......
BUONA ESTATE A TUTTI.....by JO

Eve said...

Alle logiche del reality proprio non ci sta. Stiamo parlando di Luca Jurman, il quale, durante una intervista di Vero, è tornato a parlare del suo rapporto con i talent show e, soprattutto, con i loro amatissimi protagonisti, Marco Carta in particolare. Se all’inizio, infatti, il discorso è stato molto generico -il maestro per eccellenza di Amici Di Maria De Filippi ha parlato, infatti, di case discografiche, commercio e musica, e via dicendo- verso la fine, si è passati a questioni trite e ritrite, dette e ridette, questa volta affrontate con parole molto più pesanti rispetto al passato. Leggere per credere.

“Molti giovani, anche se bravissimi, vengono scartati solo perché non hanno una faccia o un carattere interessante. In questo senso io sono anomalo, visto che mi sono battuto per avere ad Amici Valerio Scanu, che risultava avere un viso anonimo e il carisma di un sasso“. Per chi non lo ricordasse, fu proprio quel simpaticone di Tortellino alias Garrison Rochelle a scontrarsi con il vincitore di Sanremo 2010, strappando consensi qua e là in quella commissione di Pulcinella. Poi, volente o nolente, ha dovuto ricredersi.


Se, parlando di Valerio, Luca è stato piuttosto tranquillo, a proposito di ciò che è stato fatto a Marco, invece, non le ha certo mandate a dire: “Lui era entrato in un loop mentale perché veniva continuamente denigrato. Si diceva che belasse come una capra, che fosse stonato e avesse una brutta voce. Purtroppo in questo Paese vive quel virus chiamato invidia, che ti porta spesso a non svelare i tuoi segreti al prossimo per impedirgli di diventare migliore di te. Io, però, non ne sono affetto“.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Patricia, Jo, Stella, Maria, Roro, Mary, Max e Giulian, vi auguro una felice estate, divertitevi!!!
ci risentiamo direttamente in autunno...
bye bye ^ ^

stella said...

ho convinto i miei a prendermi una gattina
Aiutatemi a trovarle un nome...........originale

stella said...

I quattro giudici di X Factor: Anna Tatangelo, Elio, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri sono stati presentati da parte di capitan Facchinetti.
L’appuntamento è fissato, per il 9 settembre su Raidue.

Eve said...

Hola Blog, un saluto veloce, allora il ferragosto?! todo bien? bagni di mezzanotte?! sto con la pennetta (Alice mobile) davvero ottima!
Stella forse arriverò tardi, uhm vediamo... Misha? Mesia, Sasha?!

Eve said...

auguro nuovamente buon estate a tutti (beh gli ultimi 15 giorni) anche se dopo il mare di agosto a settembre farò un viaggetto a Bruxelles ma ci sarò per la prima puntata di X-Factor!
a presto...

maria said...

ciao Eve, brava che ogni tanto ti fai sentire. Leggo che giri come una trottolina. Io quest'anno me ne sono rimasta a casa. Ho letto che è uscito un nuovo CD della Bonanno, ma mi sembra con scarsi riscontri. Avete avuto modo di ascoltarlo? Se si fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao a tutti e buone ferie a chi deve ancora farle.

max said...

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
Ciao a tutti ( ?????? )
Mamma mia che deserto !!!
Sempre peggio questo blog !!!!
Saluto le mie amiche Jo ... Patty ...Eve .... Maria e Stella !!!!
Come va ??? Todo bien ????
Io mi scuso per la latitanza ... ma già sapete che sono superimpegnato !!
D' ora in poi , però, sarò più presente .. lo prometto !!!!
Intanto vi do qualche notiziona :
- Marco Carta ha stravinto il sondaggio promosso da MTV Hits e SKY : RE DELL' ESTATE con ben 60.000 ( !!!) voti di scarto sul secondo classificato !!!!!!!! La notizia è fresca fresca ... alla faccia di chi lo vorrebbe sparito .... finito ..... dimenticato !!!!!! E questa volta nella rosa dei candidati c' erano pezzi da novanta italiani e stranieri ( Ligabue ... Ramazzotti....Zero Assoluto .... Max Pezzali .. Rihanna ... Take That ..... David Guetta ..... Mariah Carey !!!!!!!! ) Cito da Chic and Choc : " Ennesimo trionfo per una delle più belle voci degli ultimi 10 anni ...... l' impresa di Carta è un' epica cavalcata solitaria .... con serenità ... quella tipica di chi sa quello che vuole "
- Ieri è cominciato X-factor e personalmente sono rimasto negativamente impressionato : Elio è fuori di testa più di Morgan , ma non ne ha la classe e l' intelligenza !!!!! La Tatangelo sembra la brutta copia di Simona ventura !!! La Maionchi è la solita , nel bene e nel male !!! Ruggeri al momento mi sembra il più normale ed equilibrato !!
Staremo a vedere !!!
Grandi cambiamenti ad Amici :
-Steve cacciato via ( bravo ma molto antipatico ! ) acido come un limone acerbo spara a zero su tutti!!!!
-Garrison , ruffiano più che mai , non solo non lo difende in nome della loro vecchia amicizia ....ma gli va contro !!!!
-Grande ritorno di LUCAAAAAAAAAAA !!!!!!! La sua presenza è molto rassicurante ..... grazie a lui il livello di Amici , sceso molto in basso nella scorsa edizione , risalirà !!!!!
-Via Rapino ( e meno male !!!!! )
- due circuiti distinti per danza e canto ( era ora !!!!! )
-Stefano che balla nei professionisti al serale ( se lo merita sono strafelice per lui !!!!)
- Cannito ufficialmente riconfermato ( bene ... mi sta simpatico ! )
Insomma .... si ricomincia ...... tornate bimbe belle ... altrimenti con chi commento quello che succederà ???? Non vorrete mica che me ne vada su qualche altro blog ... vero ?????? AH..AH...AH...AH !!!
BYE BYE !!!! A PRESTO , SPERO !!!!

max said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
max said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
max said...

Scusate ... non so come sia successo ... ma sembrava che non partisse .... invece !!! Ora cancello .....

maria said...

finalmente qualcuno ritorna!!!!!!!!!!!!! Ciao Max. Che vuoi fare, il blog non è più stato aggiornato da Pasqua! Vediamo se, con l'inizio delle trasmissioni, si riprenderà. Non ho visto x factor, che quest'anno mi incuriosiva più di amici, che pensavo di non seguire più. Ma.......se davvero torna Jurman mi piacerebbe seguire le sue lezioni, non le polemiche. A risentirci,sarai sempre l'uomo del lunedì?

max said...

Ciao Maria !!!!
Come va ???? Anche tu sei tornata ... bene !!!!
Adesso speriamo che tornino anche gli altri , così ricominciamo un nuovo anno insieme !!!
Spero anch' io che sarà un anno di buon spettacolo ... con meno polemiche e battibecchi fra proff ... anche se penso che Grazia di Michele non abbia gradito tanto il ritorno di Jurman !!! AH...AH...AH !!!!
Rispondo alla tua domanda ... per un po' sarò "l' uomo del dopopranzo" , visto che con la scuola di ballo non ho ancora ripreso e quindi essendo meno stanco non ho bisogno del riposino quotidiano !!! hi...hi..hi!!!!!
Poi quando riprenderò i miei normali ritmi .... ebbene sì ... ritornerò ad essere "l' uomo del lunedì" !!!!
Sempre meglio che niente sarà , no ???????
Stasera c' è un'altra puntata di X-factor ..... io la guarderò ... e tu ?????
BYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEE !!!!

maria said...

Ieri sera ho visto una piccola parte dei provini di x factor: una ragazza senegalese di nome Claudia, che vive in una casa di accoglienza, ha cantato benissimo, con molta passione nella voce. Mi auguro che Claudia faccia molta strada in questa edizione di X Factor.
Lacrime per Maionchi e Tatangelo. Ovviamente promossa con quattro sì .

max said...

Ciao Maria !!!!
Anche a me è piaciuta Claudia ..... e mi è piaciuta anche la commozione della Tatangelo ... mi è sembrata sincera !!!
Forse alla fine mi riuscirà anche più simpatica della Ventura !!!!
Chi continuo a non capire è Elio .... il suo voto più di una volta è stato determinante per escludere o salvare una persona .... e in ogni caso il suo giudizio mi è sembrato sbagliato !!!
Secondo me vuole essere a tutti i costi originale , nel tentativo di reggere il confronto con Morgan ... ma è tutto inutile ... sono due storie diverse !!!!!
Peccato ... sono uscite belle voci .... e sono ancora in ballo personaggi assurdi !!!! Se questo è l' inizio ... poveri noi !!!!
Speriamo che stasera , per la scelta finale , le cose vadano meglio !!!!
Bye Bye !!!!

maria said...

X factor
Ho sentito Le Pagnottelle che ci riprovano anche quest’anno: ce la faranno? Ruggeri critica il nome scelto. Secondo me hanno belle voci, ma il loro stile non mi piace molto

max said...

Eccomi !!!!
Allora ..... ieri ho visto X-Factor ..... e , se devo dirvi la verità , sono rimasto veramente deluso !!!!
OK , bisogna osare per trovare personalità nuove ( e fin quì ci siamo ! ) ..... i casi umani non guastano mai ( e anche quì era prevedibile !!! ) .... ma che addirittura si scelga un individuo come quel rockettaro pazzo , NOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Allora , pazza per pazza , era meglio la bionda con la cresta punk ..... almeno aveva una bella voce !!!!!!
Non ho parole !!! Fra l' altro , a proposito di creste , mi chiedo che fine abbia fatto quel ragazzo coi capelli ritti color giallo pulcino ..... non era male ... ma ieri sera non l' ho neanche visto .... eppure mi sembrava che l' avessero selezionato !!!!
Ritiro quello che ho detto sulla Tatangelo .... non mi sta più simpatica , dopo la cavolata che ha fatto .... e cioè escludere quella ragazza in pantaloncini bianchi : bella .... brava ....e bona !!!!!
In lei vedevo le caratteristiche di una pop-star : voce interessante ..... viso accattivante .... e due splendide gambe ( che non guastano mai !!!!! hi...hi...hi !!!!!! )
La biondina che vuole riconquistare il padre zingaro non mi convince per niente ... begli occhi, sì , ma la voce è più fragile ed insicura !!!!!!
Non se ne parli poi della scelta dei gruppi !!!! Non sono omofobo .... per carità ..... ma quei due che cantano guardandosi teneramente negli occhi .... sono veramente uno spettacolo assurdo ... le voci poi rasentano il ridicolo !!!! La brutta copia di Mengoni !!!!!
Meglio le pagnottelle ... alla grande !!!!!!
Dei ragazzi giovani ,
due su tre mi piacciono .... anche se It ain't easy cantata da Marco Carta è tutta un' altra cosa !!!
Ora devo andare ... il dovere mi chiama !!!!
Bye bye , Maria !!!!!

max said...

Salve !!!
Maria .... sei sparita pure tu ??? Speravo di trovare una tua risposta ... o addirittura un commento alla prima puntata di X-Factor !!!!!! Invece tutto tace !!!!
Comunque ieri ho visto la prima puntata di X-Factor .... e devo dire che è stata meno peggio di quel che avevo previsto !!!!
La Tatangelo non è peggio della Ventura e della Mori .... Ruggeri mi sembra molto serio ed equilibrato ... Mara è sempre Mara ( Eh...Eh... Eh !!!! )... e Elio mi ha sorpreso presentandosi truccato "da Morgan" !!!!
E' stata una bella mossa .... quasi un ammettere che lui sa di non essere Morgan nella sostanza ... e allora ha provato ad assomigliargli magari nell' aspetto !!!!
Fra i vari concorrenti confermo la buona impressione che mi hanno fatto i due ragazzi giovanissimi , in particolare Ruggero ... una vera forza della natura ... ad oggi direi che è lui il mio vincitore ideale !!!!
Molto bravi anche i gruppi vocali ( a parte i Chimera ... che proprio non mi piacciono !!!! )
Delle ragazze mi piaceva quella che hanno buttato subito fuori ... peccato .... ma la colpa è di chi ha deciso di farle cantare una canzone così datata , come " Grazie dei fior " !!!!!! Ma via ... con tutte le belle canzoni che ci sono ... proprio quella !!! Fossi in lei li citerei per danni !!!!!
Degli over non c' è nessuno che mi abbia colpito in modo particolare .....
Avrei preferito che uscisse quel pazzo di Nevrus ... o come diavolo si chiama !!!!!! O i Chimera !!!
Chissà chi li ha votati ???
Mi è piaciuta l' idea che a decidere l' esclusione sia stato il pubblico .... così si sono evitati i giochetti di squadra !!!!
Venerdì ricomincerà pure "Ti lascio una canzone " ... bene bene !!!!!
Ora starò collegato un po' ( vedo 2 visitatori !!! ) se entro 5 minuti non mi risponde nessuno ... me ne vado pure io !!!
BYYYYYYYYYEEEEEEEE !!!!!!

max said...

Ok !!!!! Ho capito ... l' altro visitatore non è Maria , come speravo ....forse è solo una spia che viene a curiosare per vedere a che punto è questo blog !!!
Bene ... te lo dico io , cara spia , a che punto è : alla frutta !!!! Anzi , all' ammazzacaffè !!!!!
Spero che quando ricomincerà Amici ci ritroveremo tutti ... altrimenti comincerò seriamente a cercarmi un altro blog !!!!
Alla prossima !!!!!

maria said...

max, ma come si fa se gli autori non si sentono più da mesi? Anche chi guardava volentieri x factor, come jo, non si collega più, anche se io ci spero ancora. Eve sicuramente si farà sentire perchè qualche segnale l'ha dato. Mi spiace ma non ho visto X factor, però mi sono collegata ugualmente pensando di trovarti qui e di salutarti. Lascio alcune dichiarazioni della tatangelo, spesso accusata di sembrare più vecchia della sua età : Lady Tata sorprende tutti, e dalle pagine di Grazia svela di sentirsi: “come Benjamin Button, quello del film con Brad Pitt… è nato vecchio e , crescendo, è tornato giovane e bambino”. E’ lei, dunque, la prima ad avvertire la differenza con le sue coetanee, ma confessa che è stato il suo bimbo a cambiarla: “Da quando è nato ho deciso che posso essere più leggera e felice. Praticamente una ragazza…”

max said...

Ciao Maria !!!!
Ormai siamo rimasti solo noi due !!!!
In effetti sembra proprio che la volontà degli autori sia far morire questo blog !! O forse sono morti loro !!!!!!!!!!! Mamma mia che battuta macabra che ho fatto ....... però verrebbe quasi da pensarlo , no ????? Speriamo che siano in vacanza ...... una vacanza molto lunga .... beati loro !!!!!!
In tutta l' estate non si sono mai fatti vivi .... non hanno mai dato una notizia .......forse lo faranno quando ricomincerà la trasmissione .... o forse no !!!
Io aspetto fino ad allora .... poi , se non torna nessuno , me ne vado anch' io !!!
Però mi sembra impossibile che Patrizia Jo Stella ed Eve vogliano rinunciare .... dopo tante lotte .... al piacere di potere esprimere le loro opinioni in tutta libertà e tranquillità !!!!!
Se non su Amici ... almeno su X-Factor !!!!
Secondo me tutto questo silenzio dipende dalle vacanze ..... vedrai che ad ottobre le pecorelle smarrite torneranno all' ovile !!!!
Ora ti saluto .... e ti auguro un buon fine settimana !!!
A lunedì ...... bye bye !!!!!

stella said...

Ciao max e maria!!!!!!!!! Io ci sarò se gli autori torneranno. Penso che mi collegherò meno frequentemente perchè sarò a casa solo un paio di giorni alla settimana, per motivo di studio. Ma sarò felice di dialogare un pò con voi, anche se non potrò vedere sempre i programmi.

stella said...

La seconda puntata di X Factor 4 è calata drasticamente negli ascolti, dopo il buon debutto della scorsa settimana Il talent ha ottenuto una media di 2.479.000 telespettatori .
Ne ho visto solo l'inizio, con i Borghi Bros.Per molti giudici il rock non è adatto a loro. A me sono piaciuti abbastanza, anche se, concordo con Elio, credo che ci sia stato qualche problema di intonazione.
Si dice che il pubblico voti contro la Tatangelo. Io penso che non abbia certo meno competenze della Ventura, e sia almeno alla pari della Mori. Quindi a x factor ci può benissimo stare.
Certo manca Morgan...... forse lo vedremo in un programma con la Ventura, speriamo.
Max, Maria, almeno voi ci siete?

max said...

Eccomi !!! Ci sono .... almeno per il momento !!! Qualche giorno di latitanza , per una serie di impegni , ma non potevo non commentare le ultime novità di X-factor !!!!!
E brava lady Tata !!!!! Non capisco perchè la critichino tanto ... per il momento sta dimostrando competenza .... carattere ..... ed autocritica !!!!!
Ho molto apprezzato che ci abbia ripensato ed abbia ripescato la moretta coi pantaloncini bianchi , Eliana !!! L' avevo detto subito che aveva le caratteristiche della pop-star !!!! Spero che stasera entri lei .... sarebbe una gran bella novità ....e la Tatangelo avrebbe di nuovo una squadra !!! Non mi sembra giusto che gli altri abbiano ancora tre elementi e lei uno solo !!! Anche nelle altre squadre ci sono elementi deboli : Natalie .... i Kymera ...Nevruz !!!!!!!
Sono proprio curioso di vedere come va a finire !!!!!
Ciao Maria ... ciao Stella !!!!

Autori .... siete pronti ??? FRA POCHI GIORNI RICOMINCIA AMICI ..... che intenzioni avete ??????
Non penso sia corretto sparire così senza nemmeno una parola !!! Fatevi vivi e fateci sapere : Ricomincerete a mettere i post ??? Abdicherete ..... e lascerete la possibilità di aprire post ad altre persone tipo Stella O Maria ?????
Avete aperto un altro blog con un altro nome ?????
Attendiamo vostre notizie , grazie !!!!

max said...

Patrizia .... ma che fine hai fatto ????? Hai visto Marco domenica dalla D' Urso ??????
Ha avuto un bello spazio : TRE CANZONI ED UNA BELLA INTERVISTA !!!
Mi auguro che tu non te lo sia perso !!!!
Ha fatto un figurone , rispondendo con la sua solita classe e semplicità a domande insidiose e dimostrando ancora una volta quanto sia più maturo ed intelligente di personaggi che da anni calcano le scene , e che per età ed esperienza dovrebbero aver imparato a tenere a freno le lingua ... e invece ancora sparano ca....ate a raffica !!!!!!
Ti aspetto ..... ritorna !!! Amici non sarebbe più la stessa cosa , senza di te che lo commenti !!!!!!!
BYYYYYYYYYYYYYEEEEEEE !!!!

max said...

Joooooooooooooo !!! Anche tu sei sparita !!!!!! Non ci puoi abbandonare cosììììììììììì !!!
Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Se vogliamo che gli autori siano incoraggiati a riaprire il blog dobbiamo dimostrare che ci siamo !!!!
Vado .... è tardissimo !!!!!

max said...

Eve .... donde estas ??? Que tal ????
Hasta luego !!!!!!

maria said...

ciao max, ho visto l'ospitata di marco. La D'Urso non mi è molto simpatica ma devo dire che ha trattato molto bene marco. Con lui è sempre molto materna. Dimostra che le piace tanto. Bello spazio. Belle canzoni. La solita simpatia

maria said...

X factor: Dorina non mi è piaciuta affatto, mentre mi piace molto la voce di Nathalie
I Borghi Bros,che non mi piacciono particolarmente, secondo me al ballottaggio sono stati + bravi degli Effetto Doppler, penosi.
I kymera mi sono piaciuti, molto intensi.
Sono felice per l'entrata di Cassandra, mi sembra brava.