domenica 27 febbraio 2011

Amici 10 Serale

Eccoci alla semifinale!!!!!!!!!!! Quattro ragazzi per due posti......uno accederà per televoto e poi Commissione!

Inizia a ballare Giulia con Amilcar.......Pubblicità........
Rientriamo in studio, il televoto sarà aperto fino alla fine.

SFIDA 1 PROVA: CANTO
Francesca vs Annalisa su canzone Pausini, rispetto al solito

SFIDA 2 PROVA: BALLO
Mossa tattica? Viene mostrato rvm di Vito in lacrime e poi video messaggio della famiglia...e poi tra le lacrime un altro rvm con persone che ballano e la scritta finale....... English National Ballet....Vito scoppia a piangere, Cannito applaude soddisfatto....da Agosto 2011 al 2012...arriva il Direttore che gli dice di averlo visto in televisione. Poi gli fa la domanda ufficiale se accetta e che non è obbligato a rispondere subito.....ma Vito accetta eccome...è sei mesi che aspetta. Il Direttore fa i complimenti anche a Denny.
....La Celentano si tocca gli occhi....non crede a quel che vede?.....Tiè!
Prima di passare ai professionisti Maria annuncia un rvm sul duo Maionchi-Platinette che rimaste negli studi incontrano i professionisti e non sanno di essere registrate. La Maionchi chiede scusa ai familiari! Si doveva leggere....troppo forte! La Maionchi ad un certo punto dice che il marito se fosse riuscita a "conquistare" Josè le avrebbe dato anche un premio!!!!!
Inizia Denny al posto di "caffèlatte" Josè e poi Vito. Garrison dice che Denny gli piace in tutte le sue cose, Vito non gli è piaciuto....come al solito campanilismo garrisoniano all'opera! Bravo Denny, ma a me è piaciuto anche Vito!

SFIDA 3 PROVA: CANTO
Annalisa vs Francesca...ma che lo scrivo a fare...sarà sempre così! Il brano dovrebbe essere più per Francesca, ma la ragazza è stata brava e gli fa i complimenti anche il giornalista che prima le aveva detto che non aveva meravigliato.
Canta Francesca e per la Maionchi sembra un'altra cantante e le chiede se ha raggiunto pace con se stessa....la ragazza dice di sì. Complimenti del maestro Fio ad entrambe.

SFIDA 4 PROVA: BALLO
Entra Belen, che si dice sempre emozionata anche dopo Sanremo.
La Celentano dice che fisicamente c'è!
Inizia a ballare Vito con Belen ed i ballerini professionisti. Prima Maria ha fatto fare il baciamano al duo da "caffèlatte" Josè e di nuovo c'era da morir dal ridere!
I due giovani, imbarazzati dalla presenza di Belen fanno del loro meglio ma sono ancora acerbi. Io trovo molto meglio Vito ma Garrison dice il contrario.

SFIDA 5 PROVA: CANTO
La canzone di Noemi per Francesca e d Annalisa, secondo me qui la prima scivola e canta peggio, ma il duo dice che è stata brava anche se troppo simile all'originale. Inutile che lo dica.........ma sì lo dico.....BRAVISSIMA ANNALISA!
Mi iniziano a girare le scatole, continuano a dire sempre qualcosa........Analisa dice che le sembra vogliano dire qualcosa giusto per dover dire qualcosa.......e non ci stiamo! Bravo Annalisa!!!!

Sorpresa Denny? ......Vediamolo! Che cucciolotto....come mamma non posso che commuovermi anch'io! Anche per lui contratto con i Complexions, la compagnia che l'anno scorso aveva voluto Stefano. Bravo anche a Denny!!!!!!!!

SFIDA 6 PROVA: BALLO
Coda del Don Chisciotte scelto da Cannito, dimostrano Amilcar ed Anbeta, poi lezione di danza classica - teoria con il DUO che ancora tentennano.
Denny balla con Anbeta, bene, stava facendo errorino ma per Cannito è stato molto bravo perchè lo ha ripreso rimanendo in stile con il pezzo poi Vito balla con Michela e fa nel manegge una cosa diversa che non viene benissimo. Per la Celentano è un disastro, Cannito non è d'accordo e la Signora Prina a metà tra i due prof.!

SFIDA 7 PROVA: CANTO
Inediti, inizia Annalisa con un pezzo che non abbiamo ancora sentito "Brivi".....inquadratura sul DUO e Platinette fa la faccia e ormai la puzza di bruciato è così forte che inizia a venirmi il mal di stomaco!
Non riuscivo a togliere il volume ed ho girato! Ma come ti permetti di dire come deve essere cantata una sensazione in una canzone inedita........ma chi sei?Lo stanno facendo apposta....pubblico fai passare Annalisa per piacere!
Francesca canta "Come è semplice", non proprio bene....lei afferma che ha preparato in poco tempo la canzone e poi....colpo di scena!!!!! E' colpa delle coriste che hanno detto come si fa ad attaccare Annalisa e poi dovrebbero aver fatto un commento negativo verso di lei ed allora c'è rimasta male e così ha cantato meno bene........un giornalista le dice che avrebbe dovuto dare ancora di più.....poi Platinette deve tornare a rompere le scatole ad Annalisa........BASTA!!!!

SFIDA 8 PROVA: BALLO
Una coreografia di Garrison......che Vito non ha fatto bene per il coreografo........come? Non ha ancora ballato Vito? OPS!!!!!!!!!
Inizia Vito, dai ha detto che è stato carino, l'altra invece che non gli è piaciuto.....Garrison la contaddice e gli restituisco dieci punti dei cento che aveva perso!
Poi tocca a Denny, molto bravo!!!!

SFIDA 9 PROVA: CANTO
Con Belen in scarpe da ginnastica per "agevolare" le ragazze, inizia Francesca. Cantano la canzone di Miguel Bosè ..........."una stella a farmi compagnia", bella canzone. La cantano in spagnolo...a me piaceva tanto in italiano!
Con Annalisa cantano La lontananza in italiano. Tanti complimenti a Belen, che è brava in effetti.

SFIDA 10 PROVA: BALLO
Assolo uomo dalla Baiadere scelto dalla Celentano. Josè ce lo dimostra per la felicità del DUO.....ma dopo la pubblicità.
Balla Denny e poi Vito, solo la Celentano ha commentato Denny ed ha detto che ha commesso degli errorini e che poteva farlo meglio, poi Vito e Cannito dice che ha fatto gli errori di Denny e la Celentano parte con il suo contestare Cannito che a parer suo dice strafalcioni e lui gli sbatte in faccia il contratto offerto ala ragazzo.

Giulia è il suo turno! Viseo messaggio e poi................DAVID PARSONS ed in rappresentanza della compagnia una ballerina della stessa che fa i complimenti per la preparazione e la passione di tutti ballerini, ma in particolar modo lo ha colpito Giulia!

SFIDA 11 PROVA: CANTO
Devono cantare una canzone di Ramazzotti "Adesso tu". Canta Annalisa e poi pubblicità, al rientro rvm di Francesca che piange e parla del padre ecc..Il pubblico applaude quando dice di essere un'idiota.
E sono in'idiota anch'io che andrò a letto.....o meglio forse ci andrò perchè invece di lavorare sto commentando qualcosa che stasera mi sembra troppo una farsa e mentre scrivo sto seriamente pensando che potrebbe essere la penultima volta che lo faccio.
Il giornalista dice che Annalisa le è piaciuta senza ma o quant'altro, Francesca non è entrata nella canzone ma l'ha sorvolata. Nessuna delle due incredibile (ma non aveva detto che le era piaciuta senza ma ecc.) ma che Annalisa era nel pezzo e precisa.

SFIDA 12 PROVA: BALLO
Passo a due di Cannito, Martina ed Amilcar. Vitto balla con Martina e Denny con Elenonora.

Si chiude il televoto per tutti e vediamo chi ha ottenuto il bonus dalla commissione.....Annalisa per cui durante "Questo bellissimo gioco" i voti sono solo per lei.

Il pubblico chiede Annalisa come primo finalista della serata....partiamo con quello del televoto................va ad ANNALISA, tutti l'abbracciano, il pubblico è contento. Sceglie il verde come colore.

Vengono chiamate le commissioni di ballo e danza ed ora il pubblico chiama Denny.
Platinette non sa chi dire, Maionchi pensa i due ballerini e qui Platinette si accoda.
Sentiamo..........Vito è in finale, Denny anche.........MENO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa cosa mi ha un pochino rimessa in sesto. Francesca in finale sarebbe stato troppo anche per un'affezionata del programma come me. Ribadisco che non mi è piaciuto quello che hanno fatto ad Annalisa. Se Francesca non si fosse rovinata con le sue mani chissà cosa avrebbero ancora detto di inascoltabile per le mie orecchie e la mia intelligenza.
Provano a far cantare Virginio ma lo sfumano. Buona notte e buona settimana, RoRo.

124 Comments:

totore said...

DEVO AMMETTERE CHE FRANCESCA MI E' PIACIUTA,ANCHE SE HA CANTATO CON QUALCHE TONALITA' BASSA INVECE ANNALISA HA CANTATO QUASI COME LA PAUSINI

Eli said...

Ad Annalisa va tutta la mia comprensione: che colpa ne ha lei se da Francesca ci si aspetta zero ed una volta tanto arriva uno, mentre da lei ci si attende 10 e 10 puntualmente arriva?
Tra l'altro, molto condivisibile il suo commento sul fatto che se riesce sempre bene, non significa che le venga tutto facile, bensì che ha lavorato più duramente degli altri.

Eli said...

Qui più che ad Amici sembra di essere a C'è posta per te ...

totore said...

CAVOLOOOOO LA CELE CHE SI COMMUOVE PER VITO!!!!!!!!!!!!!

Eli said...

Sono letteralmente allibita sul filmato che vede protagoniste la Maionchi e Platinette ... potevano almeno aspettare dopo la mezzanotte come per le coreografie di Garofalo.

Eli said...

Totore, tu sai per caso in quanti arrivino alla finale?
Tutti questi complimenti a Francesca mi fanno temere ...

totore said...

CREDO SIANO 4 , MA SE NON ERRO , INIZIALMENTE SI DICEVA CHE NON NECESSARIAMENTE DOVEVANO ESSERE 2 CANTANTI E 2 BALLERINI , QUINDI POTREBBE VERIFICARSI UNA FINALE SOLO PER I BALLERINI ED IL CANTANTE SAREBBE UNO SOLO OPPURE IL CONTRARIO FINALE PER I CANTANTI E BALLERINO UNO MA PENSO CHE FARANNO DUE FINALI PER FARE SPETTACOLO

totore said...

COMUNQUE QUEST'ANNO HANNO DIMOSTRATO CHE IL REGOLAMENTO E' COME IL PONGO E LO MODELLANO A LORO PIACIMENTO

Eli said...

Credo anch'io che ci saranno due finali ... anche se avrei preferito una finale a 6.
quest'anno ho l'impressione che abbiano fatto male i calcoli sul numero di ammessi al serale: ormai sono 3 puntate che non eliminano nessuno: con due circuiti non dico che i conoscorrenti avrebbero dovuto essere il doppio, ma di più sì!

Eli said...

Concordo in pieno sul regolamento: a X Factor, per lo meno, c'era più serietà ...

Eli said...

Concordo in pieno sul regolamento: a X Factor, per lo meno, c'era più serietà ...

Eli said...

Concordo in pieno sul regolamento: a X Factor, per lo meno, c'era più serietà ...

Eli said...

Concordo in pieno sul regolamento: a X Factor, per lo meno, c'era più serietà ...

totore said...

ELI SEI DIVENTATA BALBUZIENTE

Eli said...

Totore, ho appena scoperto che la finale sarà a 5 (probabilmente per scongiurare l'eventualità di un'unica finale)

totore said...

TROPPI COMPLIMENTI A FRANCESCA MI PUZZA TROPPO

Eli said...

Totore, mi sa che è la connessione...

totore said...

IN EFFETTI AVEVO PENSATO A QUESTA OPPORTUNITA' NELLA FINALE E PENSO CHE SARANNO 3 CANTANTI

Eli said...

Era esattamente ciò che dicevo prima: secondo me tutti questi complimenti a Francesca servono solo a giustificare il suo ingresso alla finale con Annalisa

Eli said...

Totore, leggo ora su tvBlog: ci sarà un solo eliminato. un finalista determinato dalla classifica, due dalla commissione ...
ergo, decidono loro chi ammettere alla finale.

totore said...

TELEVISIVAMENTE ATTIRA PIU PUBBLICO CON UNA FINALE DI CANTANTI E QUINDI UNA SFIDA DI CANTO IN PIU PERMETTEREBBE DI AVERE PIU TELESPETTATORI

totore said...

ERA INEVITABILE QUESTO TIPO DI SCELTA,PER EVITARE CHE IL TELEVOTP PILOTI LE PREFERENZE E CON LA NUOVA LEGGE SULL'USO INDISCRIMINATO E SELVAGGIO DEL TELEVOTO POTREBBE DANEGGIARE IL PROGRAMMA E MI MERAVIGLIO CHE NON HANO MAI AVVISATO IL PUBBLICO COME FANNO IN RAI

Eli said...

Ho l'impressione che nessuno abbia notato né Vito né Danny ...

totore said...

LO PENSO ANCHE IO

Eli said...

totore, è sicuramente come dici tu.
tuttavia, trovo davvero scorretto rivelare (o modificare?) il regolamento puntata per puntata: in questo modo possono pilotare il programma in modo clamoroso

Eli said...

Oddio, dire che Francesca ha la stessa voce di Noemi è davvero troppo!

totore said...

PURTROPPO IL PONGOREGOLAMENTO LO APPLICANO ANCHE AL GRANDE FRATELLO ED HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE QUANDO I CONCORRENTI FIRMANO IL CONTRATTO VI E' UNA POSTILLA CHE I CONCORRENTI ACCETTANO OGNI TIPO DI DECISIONE CHE SI RISERVA LA PRODUZIONE

totore said...

SECONDO ME STANNO CERCANDO DI METTERE A DISAGIO ANNALISA PER FARLA ANDARE IN CRISI E FARLA ESIBIRE MALE PER COMPENSARE QUELLO CHE E' SUCCESSO LA SCORSA SETTIMANA CON FRANCESCA

Eli said...

Già, la differenza è che Annalisa è troppo matura per cascarci (spero!)

RoRo said...

Scusate, ma c'era la famiglia!!!! Mi sono rotta di quello che stanno facendo! Dal mio punto di vista stanno cercando di far arrivare più voti a Francesca...non è giusto!

Eli said...

Roro, mi sembra che su questo siamo tutti d'accordo.

RoRo said...

Vedo che la pensate anche voi come me!

Eli said...

Oddio, povero Denny! è proprio disperato ... queste sì che sono lacrime vere! (a differenza delle varie sceneggiate di Vito, Francesca & co.)

patrizia said...

ECCOMI !!!!! Problemi di connessione mi hanno impedito di commentare tutto quello che è successo fino ad ora ..... cerco di riassumere : sono contenta per Vito .... carattere a parte è bravissimo e meritava un contratto ...... Francesca mi sta sorprendendo .... stasera mi piace più di Annalisa !!!
Annalisa .... ragazzi , a costo di sembrare bastian contrario , non mi ha mai entusiasmato particolarmente come cantante ( anche se riconosco che ha una bella voce ) e stasera la trovo anche decisamente antipatica e supponente ..... se non cambia difficilmente avrà successo ..... senza l' umiltà non si conclude nulla !!! Bellissimi i video di Vito e di Danny !!!!! Mi hanno fatto commuovere !!!! Un bel contratto anche per lui ..... sono contenta !!!!

patrizia said...

Ho letto tutti i vostri commenti .... ma non credo d'aver capito bene .... allora stasera ci sarebbe solo un' eliminazione ???

Eli said...

Ciao Patrizia!
Sì, solo un'eliminazione stasera (e qualcosa mi fa temere che non sarà Francesca)

Eli said...

Per una volta non mi trovi d'accordo: Annalisa sta subendo una serie di attacchi davvero ingiustificati, ma è riuscita a mantenere un autocontrollo invidiabile.

patrizia said...

un po' quello che successe a Valerio .... distrutto ad un passo dalla finale , per favorire Alessandra ..... non è una novità !!!!

patrizia said...

Eli ... non preoccuparti ... non si può pensare sempre le stesse cose .... e poi Annalisa non mi è mai piaciuta ... non solo stasera !!! E' un po' troppo perfettina ... a me piacciono le voci sporche ... graffiate ... ma che abbiano qualcosa che mi entra dentro e mi emoziona ( Giorgia mi piaceva da morire !!!! )

totore said...

IO PENSO CHE PER FRANCESCA COMUNQUE VQDA AVRA' UN ANNO DI GLORIA E QUANDO FINIRA' IL CONTRATTO CI SARA' IL BUIO

patrizia said...

Se veramente ci sarà una sola eliminazione mi sa che riguarderà Vito ... o al massimo Danny .... Francesca è sempre stata protetta ... anche se non ho mai capito perchè !!!!

totore said...

ALLA DE FILIPPI PIACIONO I CASI UMANI E QUINDI FRANCESCA E' UN CASO UMANO

Eli said...

Patrizia, su Francesca concordo sia con te che con Totore.
Al di là del "caso umano" credo che vogliano 3 sfidanti per la finale di canto.

patrizia said...

La Maionchi la pensa come me ....... è brava ma non mi arriva !!!!

Eli said...

Patrizia, al di là del suo talento nel canto (mi sono dovuta ricredere rispetto all'inzio), credo che ciò che mi piace di Annalisa sia il fatto che per molti aspetti mi riconosca in lei: sia per il carattere, sia per il suo fastidio nel vedersi "dare per scontata" solo perché fa sempre bene.

Eli said...

è incredibile: stanno attaccando Annalisa in continuazione, mentre per Francesca solo complimenti.

patrizia said...

Dire "sono stufa" e andarsene non è stato un bel comportamento ....specie considerando che ha 26 anni !!! Che caratterino ....

RoRo said...

Per lo meno hanno detto qualcosa contro anche a Francesca stasera!

totore said...

ANNALISA HA FATTO BENE A TAGLIARE CORTO IL DISCORSO E PER QUANTO RIGUADA FRANCESCA NON E' PIACIUTA ANCHE A ME LA CANZONE NON ERA PER FRANCESCA

totore said...

FRANCESCA HA ROVINATO IL CASTELLO CHE LE HANNO COSTRUITO STASERA

RoRo said...

Ciao Patrizia, sono d'accordo con Eli, stanno veramente giocando sporco con Annalisa questa sera. Poi la ragazza può piacere oppure no.
E adesso il caso umano, le coriste hanno parlato male di lei.........

totore said...

FRANCESCA HA ROTTO LE MARACAS

patrizia said...

Eli ... se per questo anch' io ho avuto un percorso simile ... a scuola sono sempre stata brava e i miei genitori hanno sempre preteso da me la perfezione .... pensa che un mio 7 era considerato un brutto voto !!!!! Quando prendevo 8 o 9 tutti zitti ... avevo semplicemente fatto il mio dovere !!! Perciò posso capire la frustrazione di Annalisa .... ciononostante siamo in una trasmissione televisiva .... e lei dovrebbe capire che comportandosi così non si rende simpatica !!!!

Eli said...

sarò "bacchettona", ma vedere una ragazzina appena maggiorenne truccata in quel modo mi fa impressione

totore said...

PAOLO GIORDANO HA DETTO QUELLO CHE HO DETTO IO

patrizia said...

Mi pareva strano che stasera Francesca si stesse comportando bene ... ecco l' ennesimo show !!!!

Eli said...

Platinette mi ha proprio stufato stasera in questo continuo attacco contro Annalisa.
Tutta la prima parte della puntata è stata costruita ad arte per favorirla e lei ha distrutto tutto in due minuti ... complimenti!

patrizia said...

Roro ... ciao !!! Annalisa non mi piace .... non mi è mai piaciuta ....come cantante e come persona .... a pelle proprio non mi dice niente !!!! Riconosco le sue qualità vocali ma non andrei mai ad un suo concerto e non comprerei mai un suo disco ...... che poi stiano spudoratamente orchestrando tutto pro-Francesca , posso anche concordare con voi ... ma questo non mi fa cambiare opinione su Annalisa ! Il mio preferito di quest' edizione è Virginio .... e in finale con lui avrei voluto vedere Giorgia !!!!!

Eli said...

Secondo me l'eletto del televoto potrebbe essere Denny, visto che stanno facendo passare Annalisa per arrogante e presuntuosa.

totore said...

FRANCESCA DOVEVA PARLARE DEI CORISTI PRIMA DI CANTARE E NON DOPO E FACENDO IN QUESTO MODO HA GIUSTIFICATO IL FATTO CHE HA SBAGLIATO LA CANZONE ED HA CREATO POLEMICHE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE

patrizia said...

Eli .... Francesca è una bimbetta immatura e capricciosa ..... che ci vogliamo aspettare da lei ??? Caso mai mi meraviglia chi la difende e la loda !!!!

totore said...

PATRIZIA CONCARDO CON TE MA IN MANCANZA DI NIENTE A QUESTO PUNTO MGLIO ANNALISA DI FRANCESCA E POI SE DOVESSE FARE UN DISCO POTREBBE FARE CANZONI CHE LA POTREBBERO VALORIZZARE

RoRo said...

Io sono basita! Scovolta, arrabbiata e schifata. Mi hanno rovinato lo spirito della serata!

patrizia said...

TOTORE ... CIAO !!! Parole sante ..... sono sicura che se Francesca avesse cantato bene non avrebbe detto niente !!!

totore said...

DA QUANDO E' ANDATA VIA DIANA,PLATINETTE E' DIVENTATA PIU' IENA ANCHE SE CREDO CHE VUOLE SPRONARE ANNALISA,MA LEI HA UN CARATTERE CHE TENDE A CHIUDERSI DI PIU'

totore said...

PATRIZIA,FRANCASCA POTEVA PARLARE PRIMA E NON LO HA FATTO ,QUINDI LA RISPOSTA NASCE SPONTANEA.....

totore said...

HA CANTATO MEGLIO BELEN CHE ERA PIU' INTONATA

Eli said...

Stavo facendo una riflessione: quando arriverà la finale, saranno ormai 3 settimane con Giulia "in sordina" e due per Virgilio ... non pensate che essere approdati subito alla finale alla fine li danneggerà?

patrizia said...

Ma Giulia e Virginio non si esibiscono mai ???

totore said...

ELI,DIPENDE SE E' STATO GIA' DECISO CHI VINCERA'

patrizia said...

Eli .... ahahahah ... come al solito abbiamo pensato la stessa cosa ???

patrizia said...

Ma almeno la sera della finale sarà il pubblico a decidere o no ???

RoRo said...

Totore io penso la stessa cosa che ha detto Annalisa ovvero se Platinette voleva spronare Annalisa, lo faceva sino a ieri. Stasera è fuori luogo. Se ricordo bene la scorsa settimana il DUO è stato prodigo di complimenti per cui stasera le cose che hanno detto sono "stonate". Annalisa non è stupida, ed infatti l'abbiamo capito anche noi l'atteggiamento a favore di Francesca.

Eli said...

patrizia, io non ci conterei troppo ... ormai potrebbero far decidere alla commissione (Ovvero agli autori) persino il finale.

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eli said...

stasera siamo molto in stile "c'è posta per te" ...

Eli said...

Virginio desaparecido ....

totore said...

PENSO CHE TRA POCO TOCCA A LUI

patrizia said...

UFFFFFF !!! Di nuovo problemi di connessione !!!!
Mamma mia che emozione .... anche per Giulia un bel contratto ..... a soli 18 anni è una gran bella soddisfazione !!!!

Eli said...

Sicuramente, Patrizia! P
erò io vedo un po' di rischio nel far crescere questi ragazzi troppo in fretta. Tu che ne pensi?

Eli said...

Virginio sarà ormai andato a nanna ... povero!

patrizia said...

VIR-GI-NIO ..... VIR-GI-NIO ......VIR-GI-NIO !!!!
Sono in crisi d' astinenza !!!!

RoRo said...

Io preferisco lo stile "c'è posta" a certi rvm che solitamente mandano in onda. Ecco, l'ho chiamato?

totore said...

SONO CONTENTO PER GIULIA MA L'AVREI VISTA MEGLIO IN UN ALTRA COMPAGNIA,QUELLA DI PARSONS E' FATA PRINCIPALMENTE DI EX GINNASTI COME AD ESEMPIO I MOMIX

totore said...

UFFF IL VIDEO DI FRANCESCA,CI DOBBIAMO SORBIRE LE SUE FRAGNACCE

Eli said...

Basta, abbattetela!
(tra l'altro si vedeva benissimo che leggeva)

Eli said...

Basta, abbattetela!
(tra l'altro si vedeva benissimo che leggeva)

totore said...

AHAHAHAHAH CHE RIDERE,IL PUBBLICA HA RISO QUANDO SI E' APPELLATA CRETINA E IDIOTA

Eli said...

Ognuno in queste trasmissioni ha sempre gusti diversi dagli altri, ma Francesca è riuscita nel miracolo di metterci tutti d'accordo ...

totore said...

AZZ... NON HANNO BIPPATO PE SUE PAROLACCE

totore said...

NEGLI ANNI PRECEDENTI VI ERANO CANTANTI SCARSI,MA LEI HA BATTUTO TUTTI IN SCARSEZZA

Eli said...

Totore, magari è perché è passata la mezzanotte. Comunque inaccettabile

Eli said...

Totore, forse sullo stesso gradino di francesca metterei Davide Flauto ...

totore said...

NON E' LA PROMA VOLTA CHE SI PASSA LA MEZZANOTTE

totore said...

DAVIDE FLAUTO LO TROVO MEGLIO,MA NON HANNO MAI CERCATO DI FARLO VINCERE E POI HA FATTO BENE A RINUNCIARE AL SERALE,FRANCESCA NON LO HA FATTO

patrizia said...

Eli .... effettivamente se avessi una figlia dell' età di Giulia sarei molto fiera di lei ... ma anche tanto in apprensione ... un anno in giro per il mondo !

totore said...

CONTENTO PER IL BONUS AD ANNALISA

totore said...

ANNALISAAAAAAA

Eli said...

Annalisa se lo meritava.

totore said...

LA DEMOLIZIONE E' FALLITA

Eli said...

Spero davvero che passi anche Denny.

totore said...

L'IMPORTANTE CHE NON PASSI FRANCESCA

totore said...

VITOOOOO

totore said...

DENYYYYYYYYYYY

totore said...

DENNYYYYYYY

Eli said...

Dopo la sceneggiata di Francesca, non potevano proprio farla passare

totore said...

FRANCESCA E SCUSATE LA VOLGARITA' VAI E CAGAREEEEEEEE

RoRo said...

Meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia ecco la tua dose di Virginio......te l'hanno fatta aspettare.......no non lo fanno cantare....sì con la minaccia che ci sfumino......

patrizia said...

Finale a sorpresa !!!!! Ci eravamo proprio sbagliati .... finale con tre ballerini e solo due cantanti !!!!! E per chiudere in bellezza ..... Virginio !!!!

totore said...

GRAN FINALE CON VIRGINIO CHE SFUMANO

Eli said...

Ahhahaha! Totore, credo che l'abbiamo pensato tutti ...

RoRo said...

Buona notte a tutti!

patrizia said...

L' hanno sfumato purtroppo !!!! Comunque vado a letto soddisfatta ..... giustizia è stata fatta , alla fine !!!!!
Buonanotte a tutti e arrivederci alla finale !!!!!

totore said...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH CIAO E BUONA NOTTE OPS.... BUON GIORNO A TUTTI

Eli said...

Notte, finalmente avremo una puntata senza Francesca ... anche se, purtroppo, sarà l'ultima.
Ciao

Unknown said...

purtroppo mi sono addormentata alle 8 ed ho visto solo l'ultima canzone di annalisa, ma domani cerco di vedere tutta la puntata.
sono contenta per i finalisti anche se vito .... diciamo che deve imparare l'educazione
e finalmente francesca FUORI!!!!
oh ma non rinuncia a nulla, anche eliminata si mette lì vicino a platinette ... BAH!!!

totore said...

CIAO A TUTTI,VI POSTO QUESTO LINK CHE RIGUARDA I VANEGGIAMENTI POST PUNTATA DI FRANCESCA NICOLI http://www.tvblog.it/post/24183/amici-10-francesca-nicoli-tifo-per-virginio-e-giulia#continua

stella said...

Annalisa è stata sempre troppo esaltata secondo me. Io concordo con Patrizia: Annalisa è un'ottima esecutrice, ma non un' interprete. Questa è solo la mia opinione, ovviamente. Leggo e sento che però molti la pensano così.
Sicuramente Zerbi non l'ha saputa aiutare a tirar fuori l'anima.

raffa said...

ragazzi, una notizia molto succulenta per tutti coloro che ritengono la danza, il canto e in generale il palcoscenico come sogno della propria vita...
sono aperte le audizioni per il musical di Sister Act

http://www.stage.it/sisteract/

chi si molla? evvaiiiiiiiiii :D

totore said...

CIAO A TUTTI,LUNEDI SERA DOPO IL MAI DIRE GF HANNO TRASMESSO MAI DIRE AMICI E SONO RIMASTO INORRIDITO DA UN FILMATO CHE RIGUARDAVA FRANCESCA CHE COMPIVA VARIE CONCEZZE COME RUTTARE SUL VISO DI ANNALISA E PALPEGGIARE I GENITALI DI DENNY ,PECCATO CHE NON LO HANNO FATTO VEDERE NELLE PRECEDENTI PUNTATE,SICURAMENTE SAREBBE USCITA DAL PROGRAMMA PER MANO DEL PUBBLICO E NON DAL VOTO DELLA COMMISSIONE

max said...

Salve !!!! Oggi sono a casa ( x una lombalgia acutissima !!!! ) e ne approfitto per scrivere qualcosa a riguardo della semifinale !!!
Prima di tutto lasciatemi dire che mai come quest' anno manca l' atmosfera tipica della finale di Amici ... non so voi ,ma io non sto vivendo questa finale con l' ansia e la partecipazione degli altri anni !!! Non mi è piaciuto l' andazzo generale della trasmissione .... si sono persi per strada elementi che meritavano più gratificazione ...... Jurman ha abbandonato ..... è arrivata alla semifinale Francesca , che non avrebbe nemmeno meritato il serale .....sembra favorita una cantante che vedrei bene fra le coriste , ma che non ha il carisma la personalità e la simpatia necessari per entrare nel cuore della gente ( oltre che nelle orecchie !!!! ) ..... insomma , proprio non ci siamo !!!!! Un po' meglio sono andate le cose nella sezione ballo .... sono andati in finale tre buonissimi elementi , anche se personalmente ritengo Giulia una fuoriclasse ...... una star .... una vincente nata !!!!!!! Gli altri due sono bravi , ma non hanno quel certo non so che ...che ti cattura ... ti affascina ... e ti fa emozionare !!!!!
Spero tanto che vinca lei per la sezione ballo e Virginio per la sezione canto !!!!!!
Ah .....per concludere vorrei dire che avrei trovato più congeniale il contratto con Parson a Vito .... con i Complexion a Giulia ....e il London ( non ricordo bene il nome ... ma avete capito !! ) ballet a Danny .... ma va bene lo stesso !!!!! Saranno tutti felicissimi !!!!
Vi saluto .... e spero di esserci per la finale !!
Bye Bye !!!

stella said...

Penso che quest'anno si venderanno meno CD degli anni passati, anche perchè c'è meno interesse per questa edizione. Io non ho un preferito.
Per la danza invece tifo Danny.

maria said...

Quale inedito vi è piaciuto di più ? io voto per Inverno. Mi sembra strano che Zerbi non dica nulla in difesa di Annalisa quando Platinette e i giornalisti la criticano per le poche emozioni che secondo loro da.
Mi spiace che Debora non abbia un contratto. Chissà, potrebbe farla lavorare Cannito.

totore said...

CIAO A TUTTI,IN RISPOSTA A TE MARIA PENSO CHE ZERBI NON HA PIU INTERESSE VERSO LA RAGAZZA CHE NON HA ACCETTATO IL CONTRATTO SONY