mercoledì 3 giugno 2009

Sai che ti dico......uno su mille "ce a faaaaaaa!"

Un lungo, lungo ponte è passato e, così, anche una nuova puntata di Amici casting che, ahimè, sono riuscita a vedere .........in pillole! La parte iniziale persa per non turbare i miseri quarantacinque minuti del maritino che si scoppiava quattordici ore al bar, la successiva per via del cambio mensile dei turisti con la cognata....poi arrivata la zia e non si può non offrirle il caffè, fatto sta che sono riuscita a vedere e, purtroppo sentire, cantanti con i quali me la posso giocare anch'io.......e ho detto tutto, a vedere che in commissione spunta gente nuova così....toh...passavo di qua...... "ma no mi interessa il ragazzo, ha look, ha qualcosa nel viso.......", per la Scalise da "resettare completamente", con Maria a ricordare che poi nella scuola saranno vestiti uguali...gli faranno la tinta?
Boh, mi sembra che venga a mancare di nuovo una discriminante: che tutti abbiano la stessa opportunità. Il fatto che Vessicchio sia determinante ed insindacabile era, ed è, un fatto oggettivo e positivo, ma che il ragazzo/a possa essere salvato da un appartenente alla commissione che non è sempre presente, rimette in gioco la casualità e la fortuna di fare il provino con membri diversi dal solito. Naturalmente buon per, in questo caso, il ragazzo!
I ballerini, invece, ce li tengono nascosti, gelosamente! Non sto seguendo altri format, indirettamente leggo qualcosa attraverso commenti di chi li segue, per cui credo che vorranno stupirci ed i ragazzi, visti fin'ora nel moderno e nella classica, non credo che rappresentino il livello della categoria ballo della prossima edizione.
Debbo ammettere che questo atteggiamento mi incuriosisce.....certo che se poi così non fosse.....va bè, in quel caso ricordate che non sono un'esperta!!!!!!!!!! RoRo
Sto cercando di rivedere la puntata su sky, se riesco e trovo qualcosa degno di nota aggiungo. Mi incriosiva la ragazza che ho intravisto in fondo allo studio con il Mio tenore preferito...... qualcuno mi dice se è passata? Grazie.

5 Comments:

viviana said...

roro il ragazzo dai capelli neri occhi azzurrri con una pettinatura tutta sua che è passato è secondo me stonato nessuno voleva passarlo......la ragazza che dici sè quella che penso io la cantante lirica no non è passata bocciata da vassicchio ciao...

Eve said...

Hola Blog, che bello tornare...
eh il lavoro mi ha portato di nuovo fuori casa e città... nonostante la mia giovane età ne ho fatte di esperienze lavorative e non...che dire anche Marco si sta facendo sempre più strada...largo a noi giovani talentuosi! gli auguro un grande in bocca al lupo per i wind music awards e per il suo tour che sta mietendo vittime (in senso positivo) dappertutto...wow settimana prossima riparto, sto in vacanza x i seggi elettorali mentre per agosto, (unico mese di vacanza) volo per Parigi...a presto

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

ah un grazie particolare alla cara Patricia e al nuovo Maxim, per i vostri saluti e le informazioni su Marco...eh eh cerco di seguirlo! tempo permettendo...
saluti a todos il blog...besos

patrizia said...

Eve !!!!! Che bello "rileggerti" !!!!
Mi chiedevo dove fossi sparita !!!!
Purtroppo la scorsa settimana non mi sono mai collegata ... troppi impegni !!! Spero che tu non sia ancora partita e che , quindi , io faccia in tempo a salutarti !!!!
Non ho ben capito dove devi andare e quando ... in ogni caso sappi che il 22 giugno su Italia 1 ci sarà la serata dei Wind Awards , durante la quale Marco ha ricevuto i suoi tre riconoscimenti !!!!
Se penso all' anno scorso ... quando partecipò come semplice ospite , per premiare Gigi D' Alessio .... in quell' occasione Marchino aveva espresso il desiderio di ritornare su quel palco come " premiato " anzichè come " premiatore " .... e Gigi D' Alessio l' aveva guardato con un ' espressione , come per dire " Ma cosa stai dicendo , povero illuso !!! " ..... e invece anche questo sogno si è avverato !!!! Sono veramente felice per lui.... nonostante tutta la cattiveria e l' invidia dei suoi detrattori e la " disorganizzazione " del suo staff , che gli remano contro , lui ce la fa sempre e comunque .... da solo ... con le sue forze ... e con l' amore che ha saputo suscitare nei suoi fans !!!!
Eve .... spero che tu legga questo mio messaggio per te .... in ogni caso ti mando un bacione e ..... a presto !!!!