lunedì 25 maggio 2009

Da Chic o Choc - Alice e Luca





3 Comments:

patrizia said...

Buonasera al blog ..... o meglio agli 8 visitatori leggenti e non scriventi !!!!!
Un saluto veloce , fra mille impegni , giusto per farvi sapere che domenica sono stata a Firenze , al concerto di Marco ...... serata magica !!!! Il pubblico ( cartine/i , cartone/i , famiglie intere .... circa 4000 persone !!! ) in delirio e lui semplicemente fantastico !!! Una voce che diventa sempre più potente e coinvolgente .... ormai la usa come gli pare ( è diventato padrone del suo
" strumento" ) e la sa dosare , facendo mille variazioni e regalando ogni volta nuove emozioni ai suoi fans !!!! Ha rinnovato il repertorio , inserendo pezzi molto interessanti , sia in italiano che in inglese . Molto disinvolto , sa intrattenere il pubblico nelle pause "tecniche" , come un artista consumato !!!! Insomma un ennesimo trionfo ...

Presso uno stand ho acquistato il libro " Marco , l' inizio di una leggenda " .... ve lo consiglio .... leggendolo si possono capire molte cose ..... in ogni caso , anche per i non fans , comprarlo sarà una buona cosa , visto che parte del ricavato delle vendite sarà destinato alla ricerca contro il cancro ( per far cosa gradita a Marco ! )
Ora , purtroppo , devo salutarvi ..... Buonanotte !!!
P.S. Max ..... cosa ti sei perso !!!!!!

Unknown said...

Alice e Luca...carinissimi insieme!

max said...

Patrizia !!!!!!
Ti prego non infierireeeeeeee !!!!
Già "mi brucia" non essere potuto andare a vedere Marco .... se poi mi stuzzichi , è finita !!!!!
Ma ..... c' è andata mia sorella con due sue amiche !!!! Perciò mi ha raccontato tutto e mi ha fatto vedere le foto ..... deve essere stata una bellissima serata .... sigh !!!!!!
Spero di poter andare a Bologna !!!!! E tu ci vai ??? Fammi sapere ..... BYE !!!!!!!!