lunedì 14 settembre 2009

Da Chic o Choc - Alessandra Amoroso


2 Comments:

patrizia said...

Salve blog ... intendo i 5 visitatori che stanno leggendo , ma non scrivono , come al solito !!!!
Sono molto contenta per Alessandra ... il successo che sta avendo dimostra che meritava di vincere Amici , nonostante tutte le maligne insinuazioni che sono state fatte a suo riguardo !
Chi sostiene che Alessandra e Marco siano stati raccomandati .. ed è per questo che tutti li vogliono .... vendono dischi ... fanno concerti ...etc... etc... non ha capito che è esattamente il contrario : chi ha soldi da investire o una "faccia" da salvare .... punta su personaggi che fanno presa sul pubblico .... perchè è il pubblico che poi vota i sondaggi ..... compra i dischi ... e va ai concerti !!!!
Senza contare che ci sono persone che , per loro natura , sprizzano simpatia da tutti i pori ... e la gente , a pelle , questo lo avverte ... e lo avvertono anche i conduttori , come Maria .. e i discografici che producono CD !!!!
Se non siete di quest' avviso , controbattetemi pure .... sarà interessante confrontarsi civilmente su questo argomento !!!!

patrizia said...

Nessuno mi risponde ... strano !!! Se avessi scritto questa cosa l' anno scorso , sarei stata letteralmente aggredita dalle critiche !!!
Bene , decisamente l' atmosfera si è fatta più "leggera"... e questo promette bene per la nuova serie !!!!
A presto , allora ........