mercoledì 30 settembre 2009

Puntata Amici del 30/9/09

Zanfo parla con i ragazzi è spiega che la sfida del sabato sarà diversa rispetto gli altri anni. Zanfo spiega che tutti loro sono entrati perché un professore teneva a lui. Zanfo ritiene che il pubblico deve conoscere i ragazzi per quello che sono e per quello che raccontano quindi è meglio che per un po si facciano conoscere.
Per canto hanno tre pezzi in comune per la squadra della Luna Yanuaria si sfiderà contro Arianna in " Nessun dolore" di Giorgia. Emma si sfiderà contro Valeria nel pezzo " I maschi" della Giannini. Ultimo pezzo in comune Loredana contro "Denis Killing me softly". PierDavide sfiderà Matteo, Matteo canterà " La donna in mobile" mentre PierDavide canterà al sua canzone " Jenny". I ragazzi si chiedono quale sia la valutazione tra Pierdavide e Matteo visto che gli stili sono diversi. Matteo è stato voluto da tutti mentre la maggior parte di loro sono stati voluti solo da alcuni professori. Zanfo dice che a valutare ci saranno anche i discografici che molte volte vanno verso iù un prodotto discografico. Grazia fa i suoi disocorsi sulla loro umiltà e si baseranno s come i ragazzi interpretino i pezzi. Anche la Martinez dice la sua non è cosi difficile come sembra perché bisogna vedere tutto a 360 gradi. Altra sfida tra Rosolino che canterà "Semplice " e lo sfidante non so cosa canterà. Ci sarà anche la sfida cavallo di battaglia tra Suicidio e non so chi scusate ma oggi ho mia nipote che fa i capricci e non mi fa sentire nulla. Mi sono persa la sfida dei ballerini e il discorso di Jurman ma più tardi metterò i video.
Matteo prova con il suo inseganante " La donna immobile" e Pierdavide prova " Jenny" e Grazia gli spiega chi è è lui risponde che è una ragazza vuota che va in discoteca e aspetta. Grazia chiede se lui la consoce e riponde di si e che per fortuna la schivata. Oggi vediamo per la prima volta anche la Scalise alla prove con Grazia chissà se apparirà anche Jurman o se pure è vero che non ha dato la sua completa disponibilità.....
Grazia ha preso la sua scheda e dice che le sue risposte sono come i suoi testi. Ha scritto infatti qualcosa su Dio. Anche i ballerini vanno a lezione e la Celentano spiega le sue regole che ha fatto scrivere per tutti. 1) Rivolgersi all'insegnante dando del lei.2)........ 3) Puntualità4) Pulizia e ordine della persona 5) ordine e pulizia dei locali e dell'ambiente 6) l'abbigliamento deve essere tenuto con cura 7) quando si entra in sala di danza le scarpe da tennis restano fuori e si usano solo le scarpe da danza 8) chiedere il permesso prima di uscire 9) è pribito avere cingomme in classe 10) vietato fumare 11) all'entarta di danza classica glia llievi devono fare l'inchino per rispetto all'insegnante 12) è vietato l'uso del linguaggio volgare 12) rispettare anche tutte le altre regoel della scuola. Chi non rispetta queste regole andrà incontroa dei provvedimenti. Lei con i ballerini sarà più dura rispetto ai cantanti poi fa l'imbocca a lupo a tutti.
Loredana prova la sua canzone insieme al suo insegnante Rapino. Anche la ballerina Orana prova con al Celentano che a fine lezione le dice che sabato aveva un body diverso che le faceva notare troppo il seno lei ne ha tanto per essere una balleirna di danza classica quindi deve usare qualcosa che non lo faccia vedere tanto.
Più tardi metterò i video




88 Comments:

patrizia said...

Ciao !!!! Un po' in ritardo , ma ci sono !!!!

patrizia said...

Si comincia ...... e guarda caso si comincia da Matteo !!!!! E poi .... il cocco di Grazia di turno !!!!!! Poveri noi !!!!!

patrizia said...

La Scaliseeeeeeeeeeeeeeeee !!!! All' ombra di Grazia !!!! Vogliono proprio sorprenderci .... ma mica tanto poi !

JO said...

...ci sono anchio

li han messi sotto quasi tutti...hai sentito quante sfide?

l'osservazione del capo squadra della sfida con Matteo .....ci sta tutta

in effetti con che metro di misura possono scegliere fra un cantautore e un lirico....
...è come scegliere fra BAGLIONI o BATTISTI ....contro PAVAROTTI o CARERAS....
CHE NE DITE ?

patrizia said...

Ora sì che ci divertiamo con Kris !!!! Maura mi sta antipatica ... però non posso fare a meno di pensare alla beffa del destino ... tanti anni per ottenere il banco di hip-hop .... e proprio quest' anno che c'è .... lei non può goderselo !!!!!!

JO said...

..ecco la CELENTANO....
QUEST'anno si riderà di brutto...

dovè la Scalise....?????

patrizia said...

JO ..... meno male .... pensavo di dover fare un monologo .. con 12pettatori leggenti e non scriventi !!!!!!

patrizia said...

E brava la Celentano ... un po' di disciplina ed educazione non guasta mai !!!!!

JO said...

...la CELENTANO è fuorissimo.....
si è montata oltre ogni dire....

JO said...

...dai PATTY......è ESAGERATA....!!!

patrizia said...

...ops ..... per la fretta ho scritto male ..... " 12 spettatori " volevo scrivere , ovviamente !!!!

JO said...

....SAI che FLAUTOpallido ...mi ricorda le SAVANNA....???? :-) :-)

patrizia said...

Loredana ....... ce ne farà sentire e vedere di tutti i colori !!!!!

patrizia said...

Sì .... anche lui è etereo ed evanescente .... ma loro hanno una gran voce .... lui , poverino .....

patrizia said...

La Celentano è sempre un po' sopra le righe ..... sempre eccessiva ... ma almeno è coerente !!!!!

JO said...

...veramente era per un'altro motivo.....
in una inquadratura veloce gli ho visto spuntare fra i capelli un'orecchio a PUNTA.....
:-) :-) :-)

patrizia said...

Jo ..... la Scalise si è vista di sfuggita accanto a Grazia , mentre lei parlava con Pierdavide ...... ma non ha aperto bocca !!!!! Io , fossi stata in lei ,non avrei accettato questo ruolo di subordinazione !!! Ragazzi ... ma un po' di dignità , no ?????

patrizia said...

JO .... mi fai morire dal ridere !!!!! Purtroppo non ho notato questo particolare .... forse stavo scrivendo !!!!

patrizia said...

la senti ????? E' Ale che canta la colonna sonora ....già immagino i commenti di chi non la apprezza...chissà che invidia hanno nei suoi confronti .... come del resto nei confronti di Marco !!!

JO said...

FRA UN Pò TI SCRIVO....@

patrizia said...

"Sembri una che vuol farsi notare" .... dice la Cele a Borana ..... in effetti l' ho pensato più di una volta ..... è carina ... sa di esserlo .... e fa tutte quelle mossettine ...... simpatiche , certo , ma evidentemente "di scena" !!!Per una ballerina classica è un po' strano ( pensa ad Anbeta !!!!! )

patrizia said...

Jo ..... io devo chiudere ...... devo scappare !!!! Ci ritroviamo stasera !!!!! Scrivimi pure ... ti leggerò al mio rientro !!!! Ciao !

Eve said...

Hola Blog!
ah Patricia da venerdi il 3 singolo di Marco in radio, Resto dell'idea...great scelta, è tra le mie preferite...bellissimo testo e una voce sublime, un mix vincente!

Eve said...

ah insieme alla sua eccellente interpretazione...ovvio!

stella said...

Mi sembra giusto che non voti solo la commissione, perchè i prof votano quasi sempre per il proprio allievo. Fra i cantanti ci sarà qualche allievo voluto da jurman?

Eve said...

Hola Stella!
non credo che Jurman abbia scelto uno dei cantanti maschi, troppo banali...
credo più per Loredana e la cantante riccia (mi sfugge il nome)...

Giuliano said...

ciao a tutti....
avrei una domanda da farvi allora quel enrico nigiotti cosa cavolo va a fare ad amici visto che è già conosciuto e ha anche una video clip????
boh

Eve said...

Hola giùdimola, bentornato! eh ma non è il solo...ci sono anche le vincitrici di un concorso sonoro (la cantante riccia) e del programma flop il ballo delle debuttanti...

Eve said...

la ballerina coi capelli lunghi e lisci...voluta da Steve...

Giuliano said...

aspetta elena è quella del ballo delle debuttanti no?
mi sembra che quelli avevano un cd o chissà cosa non potevano entrare ad amici ... strana la cosa

Giuliano said...

mi sembrava.... mi sono sbagliato

patrizia said...

Eve !!!! Finalmente ci becchiamo !!!!!

patrizia said...

Eve !!!! Finalmente ci becchiamo !!!!

patrizia said...

giù-di-mola ... benritrovatooooo !!!!

patrizia said...

Jo .... ci sei ???? X-Factor è cominciato !!!!

Eve said...

si Elena...
già quest'anno Amici non mi attira neanche un pò...in primis per la mancanza di Jurman...

patrizia said...

W i Pooh !!! Altro che Tokio Hotel !!!!!

Eve said...

ahh Patricia finally, letto su del singolo di Marco?!

Eve said...

eh infatti, Uomini soli...la mia song preferita!

patrizia said...

Eve ... a chi lo dici !!! Senza Jurman.... non è più Amici !!!! Ma io so una cosa ( che non posso dire , perchè non è ancora ufficiale !!! ) che in parte mi consola !!!! Ad ogni modo è lui che non ha dato la disponibilità , per impegni suoi , non è stato certo cacciato , come i soliti maligni vorrebbero che fosse !!!!

Giuliano said...

ciao patrizia grazie...
pensavo che mi avevate tutti dimenticato

Eve said...

ho messo su X-Factor...
magari Jurman è passato alla concorrenza...

patrizia said...

Certo che ho letto ... e ti ringrazio per la notizia !!! bellissima la canzone ... anche se la mia preferita resta " Dentro questa musica " !!!!

JO said...

...ECCOMI....
I PooooooH
DOPO 43 ANNI STASERA FARANNO L'ULTIMO CONCERTO.....
MI SPIACE..... che veri miti sono stati....e solo per le loro canzoni/misica...... e non di gossip...e pettegolezzi
quante belle canzoni han fatto....
non si possono contare

ah...scusate ....CIAO A TUTTI....
CHI ALTRO è SINTONIZZATO SU xfactor OLTRE A ME E PATTY.???
CIAO CARA..patty

Eve said...

già Patricia con un curriculum-vitae come il suo!!!...

patrizia said...

Magari fosse !!!! Sai che smacco per Zanfo & company !!!! Ma jurman ha di meglio da fare ...... eheheheh !!!

JO said...

...MIGUEL....O MAMA

Giuliano said...

io sono sintonizzato su x-factor

patrizia said...

giu ..... ti vuoi unire a noi per commentare X-factor ?????

Giuliano said...

si si si

patrizia said...

Jo .... benarrivata !!!! Stavo quasi iniziando a preoccuparmi !!!!!
Altro che andare via .... la Mori ha già perdonato ..... e chi la smuove di lì !!!!!

patrizia said...

Eve e Giù ...Chi è il vostro preferito ?????

JO said...

Ragazzi guardate la MORI....
STAR SI NASCE....
come luccica.....

ragazzi vado mettere gli occhiali da solo se no non riesco a guardarla...HAhahahhahahahha

JO said...

intendevo occhiali da sole

patrizia said...

Jo ... sei in forma , come al solito !!! Già mi fai ridere .... come farò a resistere fino alla fine ???? ahahahahah !!!!
Ornella mi piace .... è brava e anche carina !!!!

Eve said...

ah di X-Factor non conosco praticamente nada...

JO said...

MORGAN stasera si è leccato come un vitellino....
Avrebbe detto così il mio babbao

bene sentiamo Ornella in questa mitica canzone

Giuliano said...

chi preferisco tra tutti quelli di x-factor oppure quelli di amici?

Eve said...

ah Patricia non tenermi sulle note...dimmi quello che sai...
già senza Amici mica muore di fame...come altri della commissione!!!

patrizia said...

Scelta azzeccata !!!! Canzone bella che ha valorizzato la sua voce

Giuliano said...

mi è piaciuta

JO said...

...brava ORN.....
A VOI è PIACIUTA ????


X EVE...i cantanti sono tutti sopra la media....
ovviamente 3/4 sono tosti....
stasera potrai valutare tu...

la novità d'espressione è il modo di fare della MORI sotto vari aspetti

patrizia said...

Eve ... non posso dire proprio tutto .....ti basti sapere che i suoi progetti sono molto ... molto ... molto interessanti .... per lui ....e non solo !!!!!

Giuliano said...

ragazzi mi vado a farmi la doccia torno tra 10minuti

Eve said...

gracias Jo, ascolterò attentamente uno per uno...
ah Patricia lasciami indovinare, produrrà un cd di Marco?!

patrizia said...

giù .... di tutte e due le trasm ..... io e Jo già ce lo siamo dette ... Io x Amici : CANTO : Loredana e la cantante sarda ...BALLO : il ballerino di Hip-hop e la ballerina classica Striano x X-Factor : Marco e Chiara ... ma anche le Yavanna e Ornella

patrizia said...

Giu ... buona doccia !!! A più tardi !!!

JO said...

vi ricordate il commento che avevo fatto l'altra volta sulla MORI se non voleva sfigurare con le foto da giovane era ora che si curasse un pochino perchè era proprio SCATTA....?

VEDEDO QUANTO SI è TRUCCATA...INDIAMANTATA....mi sa che deve essere venuta qui nel nostro blog e ha letto il commenti al riguarda....
è sistemata da far sfigurare l'eccentrico MORGAN....

Sto ridendo talmente dei miei pensieri che faccio fatica a scrivere...scusate gli errori

stella said...

Spero che abbia progetti importanti che gli diano le soddiafazioni che un artista come lui merita

stella said...

parlavo di Jurman dopo quello che ha detto patrizia

patrizia said...

Eve ....proprio produrre , no .... C' è già lo staff di Laura Pausini che ci pensa !!!
Ma non è esclusa una sua collaborazione ( ma non è ufficiale , perciò aspettiamo che la situazione si stabilizzi , prima di esultare !!!!)

Eve said...

concordo Stella...
spero di rivederlo e risentirlo presto...

JO said...

..cioa Stella ...siamo sulla stessa lunghezza d'onda per Jurman

patrizia said...

Stella !!!! Ciao e benvenuta ... stasera ci siamo proprio tutti ... o quasi !!! Tranquilla .... Jurman ha un sacco di belle cose da fare .... pensa che a fine ottobre presenterà il suo metodo al Convegno internazionale " La voce artistica " !!!!! Sentiamo Francesca ....

Eve said...

wow Patricia spero che incidano insieme una nuova canzone, tutta loro!

GuidaTv said...

Ho messo il post per x factor

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

CASPITA !!!!!!! Dopo questa esibizione anche Francesca è fra le mie preferenze !!!!! Che rivelazione !!!!!! Questa canzone ha valorizzato e la sua voce e la sua disinvoltura sul palco !!!! Una vera pop-star !!!!!

Eve said...

anche se la cover Vita l'ascolto a ripetizione, meglio dell'originale!...
uhm, brava e grintosa...che capelli!!!

JO said...

...come voce e tonalità FRANCESCA mi è piacuita di più la settimana scorsa ..la voce era un pò strida/secca

patrizia said...

JO ..... sai chi mi ricorda la Mori così imbellettata ????? Moira Orfei !!!!!!!!!!!!!!!!

GuidaTv said...

HO MESSO IL POST PER X FACTOR ANDATE A COMMENTARE IN QUELLO!

JO said...

mary ha messo un nuovo post ci spostiamo di là...

Giuliano said...

allora ad amici non ho ancora un o più preferiti invece x-factor è la prima volta che lo vedo

patrizia said...

Eve ..... anch' io la preferisco alla versione originale !!!! Altre voci ... altra intensità !!!! Senza niente togliere ai due mostri sacri Dalla-Morandi !!!!!!

patrizia said...

Guidatv....... scusaci ... eravamo presi dai vari discorsi ... ora ci spostiamo tutti di là !!!!! Il fatto è che quando abbiamo cominciato il post ancora non c' era .......

KEIT said...

Cara GuidaTV, ti ringrazio tanto per il tuo lavoro! Grazie a te ho seguito sul blog tutta la scorsa edizione di AMICI, però....
....(lo so che faccio un po' la perfettina!) ma ho riso tantissimo leggendo il tuo resoconto!

1.
Hai scritto "Emma si sfiderà contro Valeria nel pezzo I MASCHI della Giannini." ....AH AH AH, ma è della Nannini!!!! Gianna Nannini!!!

2.
Hai scritto "PierDavide sfiderà Matteo, Matteo canterà LA DONNA IN MOBILE" e poi acnora hai scritto "Matteo prova con il suo inseganante LA DONNA IMMOBILE" .... AH AH AH AH AH, ma è "LA DONNA E' MOBILE" !!! E' un'aria del Rigoletto!!!!

........!!!!!!!

GuidaTv said...

Grazia Keit mi hai fatto troppo ridere scusate gli errori ma vado sempre di fretta. Guardo Amici e contemporaneamente scrivo quello che succede e non rileggo mai.... ah ah ah ah