martedì 29 settembre 2009

Puntata Amici del 29/9/09

Scopriamo gli ultimo due allievi che comporanno la classe.
William di Lello..... cantante ci prova per il 5 anno e Zanfo gli dice che è quello buono ammesso. Il suo ingresso lo deve alla Martinez. Maria gli fa notare che è dentro perchè la commissione è nuova se fosse rimasta la stessa non sarebbe entrato. Per Rapino è molto anonimo anche se è bravo.
Pensa della Celentano che si deve rilassare un po perché è troppo polemica.
Hai giornalisti pare che questa sia una bella classe già dall'inizio sono tutti molto bravi. Loredana la trova molto particolare è spera che cresca dentro la scuola. Rosolino invece l'ha trovato poco particolare non ha fatto una grande esibizione ma è stao bravo.
Maria invita gli sfidanti a chiamare appena le sfide inizierano. Zanfo ricorda che possono fare il rpvino anche quelli che non hanno mai fatto le selezioni di amici.
Arianna Mereu..... cantante ammessa voluta dalla Martinez per Rapino non sarebbe entrata perché la trova molto da Karaoke. Maria spiega che i cantanti che entrano ad Amici molto spesso non hanno mai fatto lezioni di canto quindi crescono dentro la scuola. Rapino avrà la possibilità di cambiare idea anche se sarà molto difficile.
La classe di Amici è formata, Maria spiega che quest'anno ci saranno contratti importanti per i ballerini e anche per i cantanti visto che le case discografiche sono molto interessanti. Ogni sabato ci sarà un editore discografico e domenica prossima spiegherà il meccanismo.
I 22 allievi vengono chiamati in studio per una comunicazione importante. Zanfo apre il televoto a casa e anche quest'anno si dividono le squadre tra Luna e Sole.
Primo capo scuola Valeria Volante che sarà il caposquadra del Sole mentre Enrico Nigiotti, musicista cantautore, sarà il caposquadra della Luna.
Michele Barile, ballerino, va nella squadra del Sole. Elena D'Amario, ballerina, va nella squadra della Luna. Dennis Mascia, cantante, squadra del Sole. Loredana Errore, cantante, squadra Luna.
Borana Qirjanzi, ballerina classica, squadra Sole. Grazia Striano, ballerina classica, squadra Luna.
Matteo Macchioni, cantante lirico, squadra Sole. PierDavide Carone, cantautore, squadra Luna.
Riccardo Occhilupo, ballerino, squadra Sole. Stefano De Martino, ballerino, squadra Luna.
Arianna Mereu, cantante, squadra Sole. Emma Marone, cantante, squadra Luna. Giorgio Miceli, ballerino Hip-Hop, squadra Sole. Nicolò Marchionni, ballrino, sqaudra Luna. Rosolino Schillaci, cantautore, squadra Sole. Davide Flauto, cantante, squadra Luna. William Di Lello, cantante, squadra Sole. Yanuario Carito, cantante, squadra Luna. Maddalena Malizia, ballerina, squadra Sole. Stella Ancona, ballerina, squadra Luna. Ecco formata la classe e formate le squadre.....
Appena i video saranno disponibili li metterò.




43 Comments:

patrizia said...

Eccomi !!! Io ci sono !!!!! Redlimelight .... benvenuto/a !!!Se vuoi sapere in anteprima cosa succederà segui i nostri commenti !!! Jo ... tutto a posto ???? Hai fatto il passaggio a FastWeb ????? Stella e Eve .... se siete fra gli 11 visitatori ... vi saluto !!!! Eve , in ogni caso mi collegherò stasera verso le venti , per incontrartiiiiii !!!!

patrizia said...

Caruccio questo William !!! Mica male come voce !!!!

patrizia said...

In effetti è vero quello che stanno dicendo i giornalisti ....... mai come quest' anno vi è visto e si è sentito di tutto !!!!

patrizia said...

E anche quest' anno la Sardegna avrà un suo concorrente !! Anzi una sua concorrente !!!! Sentiamo come canta questa Arianna !!!

JO said...

....Ciao Patty....
Hai sentito che RAPINA/O su William ha detto che non sa cosa farci.......io saprei esattamente COSA POTERCI FARE.......

LEGGI CHE POI LO CANCELLO STO MESSAGGIO HOT :-) ;-)

patrizia said...

Bellissima voce !!!! E poi la canzone che ha scelto ....... è la mia preferita di Whitney !!!! )

patrizia said...

Jooooooooooooooo !!! Mannaggia a te !!! Mi fai morire dalle risate !!!!In effetti se avessi 20 anni la penserei esattamente come te !!!!!

patrizia said...

Enrico deve essere livornese !!!!!

patrizia said...

Dennis sembra la fotocopia di Valerio ... anche lui ha una voce internazionale !!!!!

patrizia said...

Mi piace molto Grazia ... la ballerina classica !!!!

patrizia said...

Non trovo giusto che ci sia un solo cantante lirico !!! Per essere una novità stimolante doveva essercene uno per squadra !!!

JO said...

...ALLORA..... Jurman,Jurman,Jurman

POSSIBILE CHE VERAMENTE NON CI SIA...!!!!??????

DOPO CHE HAN VINTO DUE SU DUE ragazzi delle edizioni che c'era lui ....han capito che non c'è storia ...come insegnante sa tirare fuori tutte le potenzialità che una voce può avere.....

JO said...

...si anchio pensavo che dei lirici ne entrassero due....
nelle sfide, temo che la conpetizione sarà impari....

la sensazione è di non parità

patrizia said...

Jo ... ma che fine hai fatto ??? Bravo il ballerino di hiphop ... ma anche in questo caso trovo che avrebbero dovuto sceglierne due .... altrimenti le due squadre non sono equilibrate !!!!

JO said...

...le cantante donne..se pur diverse tra loro mi sembrano tutte FORTI....

Di FLAUTOpallido cosa ne pensi????

patrizia said...

Jo ... sempre sulla stessa lunghezza d' onda io e te !!!!!
Jurman è un signore ... in tutti i sensi ..... so cose che potrebbero dimostrarlo , ma non mi va di dirle .....mi limiterò a dire che , come sempre , le sue sono scelte di classe .... e di cuore !!!!

patrizia said...

Di Flauto pallido ( wahahahahah !!! ) non so che dire .... non mi sta antipatico ... ma è troppo presto per sbilanciarmi !! Di sicuro non lo vedo un nuovo Manson !!! Mi sembra molto fragile e delicato ....

patrizia said...

Stella mi sembra un po' anonima !!!! Decisamente meglio i cantanti dei ballerini !!!! In questo momento non vedo nessuno degno di quei famosi contratti previsti per i ballerini migliori !!!!

JO said...

...in effetti su Jurman....
sono più indirizzata a pensare...(diversamente dalle voci cche circolano)...che sia LUI che non ha accettato l'incarico.....(????)

PER AMICI (ed alludo agli autori e Maria)...LUI si è dimostato una scuderia vincente ....i suoi cavalli han sempre corso più forte.....
che lui non ci sia è uno svantaggio per loro....
perchè SI SA.....SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

patrizia said...

.... rettifico ..... forse l' unica potrebbe essere la Striano , la ballerina classica !!!! Ma diamo tempo al tempo ......

JO said...

...SU FLAUTOpallido ...la penso come te.... certo che se avesse cantato un pochino meglio ...ed anche la voce ....inzzommmma....

MA VEDREMO..... INIZIAMO A SCALDARE LE DITA.....
PERCHè NE SENTIREMO
....PARECCHIE...

patrizia said...

Jo .... parole sante !!!!! Squadra vincente non si cambia ..... sanno tutti che senza Jurman l' audience crollerà .... per non parlare del televoto !!!! E comunque non è ancora detta l' ultima parola ...... ci sono un paio di cose da sistemare e poi Luca deciderà il da farsi !!!!

JO said...

PATTY ....IO ORA LASCIO il collegamento....
Mi piacerebbe sapere ciò che intendevi su Jurman.... ( @ )..mi fa piacere che hai apprezzato i miei....@

Ancora con fastweb niente ma sono un pò piena di impegni sti giorni...
al più tardi ci troviamo domani sera a xfactor.....
ci sentiamo by JO

patrizia said...

Jo ... purtroppo ora devo andare ... ho un sacco di cose da fare !!!!! Mi ricollegherò verso le 19.30 -20 .... perchè dopo cena ho le prove della corale , non quella di ieri ..... l' altra !!!!
Ciao e ... a più tardi !!!!

patrizia said...

OK ..... se ho tempo ti scrivo ..... altrimenti ci ritroviamo domani sera !!!!!!!

JO said...

...certo che io e te siamo proprio in SINTONIA......
VORREI VEDERE CHI POSSA SMENTIRLO...

CIAO A TUTTI PARLANTI E NON...

patrizia said...

Eve ..... io ci sono ... e tu ???? Hai visto la puntata di oggi ???? Cosa ne pensi ?????

patrizia said...

Ciao anche a tutti gli altri , ovviamente !!!!!

patrizia said...

Jo ... ma poi non l' hai cancellato il commento ?????

patrizia said...

Eve ... mi ero assentata per mangiare un boccone ..... mi dispiace ma fra 5 minuti devo andare alle prove della corale !!! Sarà per un' altra volta ... magari domani sera a commentare X-Factor !!!! Ciao carissima !!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Blog...
non ho visto la puntata, beh posso solo il sabato...
leggendo i vostri commenti devo dedurre che neanche l'ultimo cantante uomo deve essere un granchè...
ah Jurman sono sicura che cii sia, Maria non si lascerebbe scappare l'unico professore che punta su cavalli di razza!

Eve said...

ah Patricia...ok, buone prove...
a domani sera, visto che non c'è altro domani lo guardo anch'io...invece stasera Iene!

almato 1 said...

la trasmissione AMICI quest'anno non mi entusiasma, forse e' troppo presto per poter commentare,per il canto mi piace solo Loredana, il tenore non c'e' sfida e' da solo,molto bravo ma senza sfida.Oddio ho sentito Grazia fare un suo intervento,volevo spegnere la TV.Mi manca molto Jurman.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

già Almato, è impensabile che quella docente(?) rimanga mentre il migliore mai entrato in 7 anni di Amici non ci sia...
non ci disperiamo però, se veramente s'è fatto male a un piede, il suo rientro è solo posticipato...

stella said...

Questo è quanto ho trovato : Sapete altro?
L’esclusione di Luca Jurman da Amici 9 sarebbe avvenuta a causa dello stesso vocal coach che non avrebbe dato la disponibilità richiesta dalla produzione del talent

Dopo la notizia dell’esclusione di Luca Jurman da Amici 9, sono diverse le teorie circolanti in merito alla mancata partecipazione del vocal coach alla scuola televisiva di Maria De Filippi.
In un primo momento si era pensato che Jurman, mentore di Marco Carta e Alessandra Amoroso, non fosse stato richiamato per la nuova edizione di Amici.

Adesso invece la teoria più accreditata indica che sarebbe stato proprio l’insegnante a dare forfait al programma a causa di alcuni disguidi con la produzione.
A Jurman sarebbero stati chiesti 4 giorni settimanali di disponibilità, tre durante la settimana e uno per la diretta del sabato.
L’insegnante, a causa di alcuni impegni lavorativi diversi dal talent show, era invece disponibile per soli 2 giorni settimanali, sabato compreso.

Da qui, la decisione di fare a meno della presenza del professore.
Jurman e il suo management non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.
Però, secondo un’altra indiscrezione, le trattative per avere il vocal coach al programma sarebbero tuttora in corso.

Stefania Rocco

Fonte: QUI

Eve said...

diamine Stella...ritiro qello che ho detto...cmq si sapeva che Jurman fosse "occupato" anche con altro...non è certo come tutti gli altri che senza Amici sarebbero disoccupati...

almato 1 said...

Allora quest'anno dobbiamo fare a mano di jurman, questo non ci voleva lui mi stimolava perche' ci sapeva fare,speriamo che possa ripensarci quando vedranno che l'audience cala

almato 1 said...

scusate volevo dire fare a meno di........

Eve said...

beh Jurman era ed è troppo "importante" per un programma come Amici...ho iniziato a guardarlo solo per lui!

JO said...

.....quoto EVE ...e.....ALM1 per le considerazioni riguardo JURMAN....
E del fatto che il programma ci perderà moltissimo di questa assenza....

...ALM1 quello che hai detto della DISGRAZIA ...sappi che a me basta solo vederla ....figurati se parla.... "ve li ricordate i suoi commenti,includo anche Gerisson e la Scalise su VALERIO?? INAUDIDI"

UN GRAZIE a STELLA.... per le informazioni che ha inserito...by JO