lunedì 9 gennaio 2012

Amici 11 Pomeridiano

In attesa della ripresa della trasmissione dopo le vacanze, DA MONDOREALITY.....ormai la guida amicikika.......certo che Garrison aveva scelto proprio bene i suoi ballerini...........: (dopo le anticipazioni il riassunto di ciò che è andato oggi)

Amici 11 anticipazioni: Daniele eliminato, Marco vince la sfida

Di Massimo Galanto,

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata di Amici 11 dopo le vacanze natalizie, con pubblico in studio. Dopo il salto vi forniamo gli esiti delle sfide con protagonisti il cantante e il ballerino della squadra verde Marco e Daniele. E vi aggiorniamo su Gerardo (squadra blu) e Alessia (squadra gialla). (fonte Lariserva)
Daniele ha perso la sfida contro Ilario (Frigione dovrebbe essere il cognome); quest’ultimo dunque ha preso il posto del pupillo di Garrison. Marco, invece, ha vinto la sfida contro Raoul e quindi ha conservato il suo banco nella scuola.
Inoltre nel corso della registrazione si è svolta la sfida interna voluta da Garrison tra Josè (gialla) e Nunzio (verde). Il danzatore cubano, allievo di Alessandra Celentano, ha avuto la meglio, per decisione di sei giudici esterni sui nove presenti (di cui 3 scelti dalla Celentano, 3 da Garrison e 3 dalla produzione).



Amici 11 anticipazioni: Garrison chiama Enzo Paolo Turchi, la Celentano Gheorghe Iancu

Di Massimo Galanto,

Grazie a isaechia.it siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli sulla puntata di Amici registrata sabato scorso, di cui già vi abbiamo raccontato. Nel corso della registrazione, durata più di due ora, Maria De Filippi era assente, sostituita da Luca Zanforlin. La prima sfida affrontata è stata quella interna di ballo. Viene mandato in onda un rvm, tratto dall’ultima puntata antecedente alle vacanze natalizie, in cui Garrison afferma che Nunzio è il ballerino più bravo e versatile della scuola di Amici di quest’anno. Così Maria invita a passare dalle parole ai fatti: il ballerino della squadra verde deve affrontare in sfida il pupillo della Celentano José. Si torna in studio e vengono fatti entrare 9 giudici: tre scelti da Garrison (tra i quali Enzo Paolo Turchi), tre dalla Celentano (tra cui Iancu) e tre dalla produzione (tra cui Kledi e la Prina).

Dopo tre prove (cavallo di battaglia, don Chisciotte e danza moderna) José viene decretato vincitore (6 a 3).


Amici 11, daytime 9 gennaio 2012: Josè e Nunzio si sfidano, la prima sfida

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con Luca Zanforlin, in studio, che annuncia subito una sfida interna tra Josè e Nunzio . La sfida è partita da alcune dichiarazioni di Garrison che sostiene che il suo ballerino Nunzio possa fare tutti gli stili. Prima della pausa per le feste, Nunzio rifiutò di ballare una coreografia di Alessandra Celentano, non per lo stile, ma per l’altezza della sua partner, in quel caso Anbeta.

In studio, entrano Garrison e Nunzio e poco dopo Alessandra Celentano e Josè. A Nunzio, è stata trovata una ballerina adeguata per la sua altezza. A giudicare la sfida, ci saranno Pablo Moret, Marco Pierin, Gheorghe Iancu, scelti dalla Celentano, Lara Martelli, Manuel Frattini, Enzo Paolo Turchi, scelti da Garrison, Stephan Fournial, Kledi Kadiu e Anna Maria Prina, scelti dalla produzione.

In un rvm, Garrison esprime dei dubbi sulla versatilità dei giudici scelti dalla Celentano e anche sulla scelta di Anna Maria Prina. La Celentano è infastidita dall’ironia di Garrison sui giudici. La polemica si trasferisce anche in studio con Garrison che lamenta un certo snobbismo nei confronti del moderno, da parte dei ballerini classici. Iancu non ha peli sulla lingua e gli dice chiaramente che sta dando i numeri e che non deve offendere.

La sfida si svolgerà attraverso tre stili: classico, neoclassico e moderno. La prima coreografia è una neoclassica di Alessandra Celentano. Quest’ultima ribadisce che, per eseguire bene questa coreografia, sono fondamentali i requisiti fisici e un certo tipo di presenza, cose che Nunzio non possiede, secondo la Celentano. Inizia proprio Nunzio con Michela. Dopo l’esibizione, Garrison è soddisfatto ed è fermamente contrario alle dichiarazioni di Alessandra Celentano che continua a sostenere che Nunzio non può fare questo passo a due e l’altezza c’entra solo in parte.

Tocca a Josè e Anbeta. Dopo l’esibizione di Josè, la Celentano paragona le due esibizioni e spiega bene tutti gli errori di Nunzio, definendolo, in questa coreografia, un amateur o un ballerino da hobby. Garrison sostiene di non aver visto tutta questa grande differenza.

Gheoghe Iancu sottolinea nuovamente le differenze fisiche in modo esplicito e il pubblico rumoreggia. Anche Nunzio, offeso, prega Iancu di parlare solo di danza e non di bellezza. Iancu sostiene che parlava solo di estetica.

Iancu ha notato che entrambi i ballerini non si sono lasciati andare dalla musica, preoccupandosi troppo sulla partner.

Enzo Paolo Turchi afferma che Nunzio è stato molto più espressivo nonostante le pecche fisiche evidenti.

0 Comments: