sabato 9 marzo 2013

Amici 12 Sabato


  Amici 12: il serale si avvicina

Da mondoreality


Fervono i preparativi per il serale di Amici 12, che prenderà il via sabato 30 marzo e, mentre gli allievi affrontano gli esami di sbarramento e i direttori artistici affilano le loro armi, sul web si rincorrono clamorose voci sui nomi dei possibili giurati. Le ultime indiscrezioni vorrebbero in giuria  il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Marco Mengoni e Tiziano Ferro. Niente di ufficiale, per il momento si tratta solo di rumors tutti da confermare. Per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche giorno. Prima dell’inizio del serale è prevedibile che spunteranno nuovi nomi, uno di questi potrebbe essere quello di Francesco Renga. Quello che è certo è che il secondo menbro della giuria, dopo Gabry Ponte, avrà le seguenti caratteristiche:  “Non è snob, è capace, è bello” questi i tre indizi svelati su Facebook dallaDe Filippi. La caccia è aperta, secondo voi chi sarà?

Amici 12: Luca Argentero giudice al serale?



Si avvicina sempre di più la data del debutto del serale di Amici, giunto alla dodicesima edizione. Tra i volti noti che affolleranno la giuria delle puntate che andranno in onda in prima serata potrebbe esserci anche quello dell’ex gieffino Luca Argentero. Dopo la partecipazione straordinario (in veste di direttori artistici) di Emma e Miguel Bosè, adesso anche l’attore è annoverato tra le fila dei ‘nominati’ da Maria De Filippi sulla sua pagina di Facebook.

Domani pomeriggio durante la puntata del talent show dovrebbero definirsi i dettagli di tale collaborazione: intanto la produzione nel pomeriggio ha postato la foto del secondo giudice, senza svelarne il volto. Ma dalla chioma fluente in tanti hanno pensato subito ad Argentero.


Per quanto riguarda i ragazzi ho scoperto che Andrea, il ballerino sui tacchi, è uscito. Un nuovo rapper che non sapevo esser nella scuola (Amnesia) ha lasciato dopo una lite con Greta, mi sembra, comunque è iniziata la puntata.......mi aggiorno con il colore delle maglie. Le verdi vanno al serale!

Gli esami di sbarramento finiranno entro venerdì prossimo, ritorna Gabry Ponte e parliamo del secondo giurato..............filmato........LUCA ARGENTERO...bello, capace  e non snob!

Dalle anticipazioni del sito:
"si passa quindi agli esami di verifica e il rapper Moreno Donadoni, dopo aver sostenuto il suo, ottiene dai professori il semaforo VERDE che gli apre , di diritto, le porte del serale; stessa sorte per la ballerina Lorella Boccia che ottiene via libera per il serale; ancheMarta Marino ottiene, come i due compagni semaforo VERDE; Ylenia Morganti, dopo una "perigliosa" prova ottiene il semaforo VERDE. Anche Emanuele Corvaglia accede al serale grazie al semaforo VERDE assegnatogli dagli insegnanti di canto".

 Argentero, mi piace come persona, attore, uomo e fisicamente. Son contenta che ci sia.

Moreno, attendiamo il suo verde.......e nell'attesa devo dire che nell'improvvisazione  è veramente bravo! Forse oggi con poca voce.  Passato!
La volta di Lorella..............Cannito inizia e le chiede un po' di cose, anche di ballare con cappuccio ma naturalmente passa.
Tocca ad Ylenia, so già che passerà però ma come fai ad iniziare un esame dicendo che devi andare in bagno .....e dai, tanto passa registrata sta puntata.....e tagliatelo! Rudy fa il duro. Le fa cantare due canzoni che non ha mai preparato, come fa a sapere che non le ha mai cantate prima? Che la canzone della Mannoia non la conosca per niente io non ci credo!
Mentre la ragazza studia è il turno di Marta. Inizia la Celentano. Basta un ballo.
Nel frattempo Annalisa che canta Scintille. Peccato era curiosa di sentire quella che ha scritto lei. Comunque Brava! Brava e ci rappresenta anche la Liguria.
Ylenia passa quindi, intermezzo con la Scimmia e sul finire viene chiamato Emanuele che avrà anch'egli il semaforo verde.

Buona Domenica, RoRo

Anticipazioni dal sito ufficiale:
"Ieri" - (oggi per noi)-" sono continuati gli esami di sbarramento  per gli allievi della scuola. Chiara Provvidena e Pasquale di Nuzzo hanno ottenuto ancora una volta il GIALLO quindi dovranno lavorare per assicurarsi l'accesso al serale. Oggi, sabato 9 marzo, sono proseguiti gli esami di sbarramento e Martina Monaco si ferma davanti al semaforo ROSSO e deve lasciare la scuola. Per Antonio Parisi gli insegnanti decretano semaforo VERDE e anche lui accede direttamente al serale; anche per Andrea Di Giovanni grazie al semaforo VERDE passa direttamente al serale...gli esami stanno continuando...e in questo momento Edwyn ha ottenuto il semaforo VERDE!"



0 Comments: