sabato 23 marzo 2013

Amici 12 Sabato

Iniziamo con il lancio del nuovo singolo di Federica Camba, l'autrice che tra le altre canzoni ( per Pausini, Nek, Morandi) ha scritto "Immobile" per Alessandra Amoroso.

Le squadre sono state divise, si inizizno a vedere i cartelloni per la squadra blu (unica  presenza in studio). Loro sigla.........mah....mica mi è piaciuta tanto.

 Mentre Marta si prepara per passo a due con Amilcar, Verdiana dice di non sapere cosa passa di loro che sembrano i più riflessivi, ma ieri sera hanno dato il meglio e questo a dimostrazione del fatto che sanno anche divertirsi e soprattutto insieme. Maria comunica che la prima puntata saranno in due ad uscire.

Pubblico parlante, si inizia con una persona a cui piace che le fa i complimenti per il ballo ma che deve essere meno ragazzina. Poi quella a cui non piace, che le dice che non ha grinta e che manca un po' di tecnica.

Abbiamo un compleanno, per cui tra non molto dovrò uscire........avviata la registrazione, poi completerò.....piccola di casa permettendo!

E' il turno di Costanzo....una signora si lamenta che si lagna sempre, che la vita sua è cantare e poi non si muove mai........su consiglio di Verdiana canta Pink e non l'inedito e la signora "de Roma" gli dice che se canta l'inedito come le altre canzoni è proprio meglio che non lo canta!!!!!!!!! Anche a me non è che piaccia più di tanto, sinceramente.

1 Comment:

mariellaella said...

Il countdown per la finale è già iniziato da un po'...spero tutti i detrattori della brava e bella Veridiana si siano calmati!
Appuntamento al 1 giugno allora!