martedì 24 gennaio 2012

Amici 11 Pomeridiano

ANTICIPAZIONI : Hanno passato l'esame di sbarramento Ottavio (messo sotto torchio da Zerbi), con tre sì, Giuseppe con il no della Celentano e Francesca (ballerina dei blu) anch'essa con tre sì, che si è un po' ribellata al suo insegnante quando gli ha parlato di imparare dal collega sul discorso relativo alla personalità e, relativamente sempre a Giuseppe, sul trattamento riservatogli dagli altri prof.
Però, dico io, se questo ragazzo balla solo da un anno.....potranno anche essere eccessivi, ma se lo merita! a me con lo stesso trattamento non basterebbero dieci anni per fare la metà!!!!!!!!!

Dal sito uffuciale di Amici:

Amici 11 - 24/1/2012: Lidia Pastorello resta nella scuola

Chiarimento tra Nunzio e Garrison


Nunzio Perricone parla con i suoi compagni della squadra Verde

Martedì 24 gennaio 2012. Continuano le polemiche in studio sulla vicenda Nunzio - Garrison; la Celentano è molto critica con il ragazzo che poi afferma di non aver mai avuto facile qui ad Amici, per vari motivi, quindi parla di "esagerazioni": - il genio della danza prima ero io, ora è Giuseppe, sono queste le cose che mi danno fastidio! - Garrison: - che c'è di sbagliato nel fare i complimenti? e tu perchè mi fai battute su di lui? -Nunzio: - l'ho detto perchè, per le esagerazioni! - Interviene Maria: - Nunzio ho l'impressione che tu ti ritenga più bravo di Giuseppe e da lì le tue rimostranze, perchè non hai espresso prima il tuo giudizio? - è vero, mi scuso - poi il ragazzo si rivolge al suo maestro: - io non ti andrei mai contro, sei l'unico che mi ha sempre sostenuto... - Garrison fa qualche smorfia, segno che la pace tra i due non è ancora vicinissima...

Lidia Pastorello

La classifica decreta che i Gialli vincono e i Verdi perdono;Zerbi e Garrison la prendono con filosofia e ci scherzano su: - perdiamo sempre noi! - Maria lascia lo studio affidandolo a Luca il quale annuncia la sfida di Lidia e fa entrare Federica, la sfidante; a giudicare la contesa c'è Romano Musumarra, i brani sono uno in italiano: " Estranei a partire da ieri" di Alessandra Amoroso, e uno in inglese "Feeling better" di Malika Ayane; entrambe le ragazze si disimpegnano con bravura, la titolare mette in evidenza il suo timbro più caldo, quindi un ultimo appello delle due, Federica: - è tanto che ci provo e prima o poi devo avere quel posto - Lidia: - su quel banco c'è scritto il mio nome! - Musumarra si complimenta con entrambe, afferma che Federica merita, ma Lidia deve rimanere;

Il risultato della sfida a squadre è il seguente: 1°  Squadra Gialla, 2° Squadra Blu, 3° Squadra Verde

quest'ultima smette la maglia rossa e indossa quella verde della sua squadra, ma non manca di fare una domanda provocatoria a Grazia sul perchè della sua messa in sfida (ne ha già fatte 3); la Di Michele ribadisce di non essere una sua fan, mentre i suoi colleghi Mara e Rudy si "accasciano" con fare sarcastico al suo indirizzo.
Si torna nella scuola dove Nunzio continua a parlare con i compagni e non nasconde il proprio malumore, questi lo sollecitano a parlare chiaro con Garrison della vicenda di cui sopra: - Giuseppe ha fatto 3 pezzi uguali e senza dimostrazioni, noi invece balliamo dopo i professionisti, ora me le personalizzo anch'io le coreografie! - conclude! In tutto ciò, in sala relax, Giuseppe sembra infischiarsene altamente delle chiacchiere e lo dice apertamente. Francesca ripensa a sabato e alla sua esibizione "voce e piano" sul brano di Annie Lennox che ha raccolto tutt'altro che consensi;

Francesa Mariani con Fabrizio, l'assistente di Mara Maionchi

ora la ragazza si sfoga con Fabrizio, l'assistente della Maionchi, in un pianto dirotto: - non vale la pena che io stia qui! ma chi me lo fa fare a impegnarmi ancora! la mia insegnante mi fa il muso e dice che ero insipida, ma io sono così, canto in modo semplice, come quando sono a casa, non ho mai fatto le serate! - Fabrizio: - forse il tuo linguaggio in questo momento non arriva a tutti...- Francesca: - meno male che ci sei tu Fabri! Mara non mi sta apprezzando...-

(Robi C.)

0 Comments: