lunedì 30 gennaio 2012

Amici 11 Pomeridiano

DAL SITO UFFICIALE DI AMICI:

Amici 11 - Anticipazioni 28/1/2012: Valeria e Gerardo vincono la sfida

Due sfide e un colpo di scena


Francesca Dugarte, Valeria Romitelli e Gerardo Pulli

Gerardo ha affrontato la sfida contro Gaetano, a giudicarli Paolo Giordano, i due contendenti si sono misurati su due brani e in comune nella celeberrima "Che cosa c'è" del mitico Gino Paoli, il parere del critico è favorevole a Pulli che continua il suo percorso.
A Marco Mangiarotti è affidato il compito di valutare Valeria che se le vede con Margherita, la sfidante presenta un suo inedito e quindi entrambe alle prese con "Grande, grande, grande", portata al successo dalla straordinaria Mina e il commissario esterno premia la prova di Valeria, i due allievi mantengono così il proprio banco.
Un acceso scambio di vedute tra Cannito e Francesca Dugarte induce quest'ultima a decidere di cambiare maglia e la ballerina passa nella squadra Gialla, assai bene accolta dalla Celentano.

(dan.c.)

Non so se riuscirò a vedere e soprattutto sentire la sfida, ma l'esito per me era scontato.......e se lo sfidante non era all'altezza mi vergogno pure un po' !


Da MONDOREALITY:

Amici 11, daytime 30 gennaio 2012: Valeria vince la sfida, Francesca in procinto di cambiare squadra

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con la sfida di Valeria, cantante della squadra verde. La sfidante di Valeria si chiama Margherita mentre il giudice che deciderà la vincitrice sarà Marco Mangiarotti. La prima canzone in comune è Grande grande grande di Mina. La prima cantante ad esibirsi è Margherita. Dopo la prima esibizione, tutti i cantanti della scuola, pur complimentandosi con Margherita, ammettono di preferire Valeria. Carlo, invece, tifa per la sfidante perché trova Valeria poco versatile.

Arriva il turno di Valeria che canta Grande grande grande. Marco Mangiarotti sceglie di ascoltare Our day will come di Amy Winehouse: come prima, inizia Margherita e successivamente si esibisce Valeria. Dopo la seconda canzone, Mangiarotti esprime curiosità riguardo l’inedito della sfidante e il cavallo di battaglia di Valeria e chiede, quindi, anche il terzo brano.

Margherita si esibisce nel brano scritto da lei, Ti amerò, mentre Valeria canta Ain’t no sunshine di Bill Withers. Arriva il verdetto di Marco Mangiarotti: il critico pensa che Margherita sia intonata ma manca un po’ di personalità mentre Valeria è più originale. La sfida, quindi, è vinta da Valeria.

Terminata la sfida, Francesca D. viene chiamata al centro dello studio: rivediamo un rvm dove Luciano Cannito consiglia a Francesca di imparare l’energia e l’espressività da Giuseppe. Francesca non ha digerito le parole del suo docente e non lo nasconde. La ragazza, sempre nell’rvm, si dichiara quasi pentita di aver scelto Cannito a discapito di Alessandra Celentano. Luciano Cannito ha solamente chiesto a Francesca di rubare il meglio dai propri compagni ma la ragazza non sente ragioni.

In studio, Francesca ammette di non avere più un rapporto di fiducia con il suo insegnante e che il suo posto nella sua squadra non ha ragione di essere visto che Cannito è alla ricerca del “nuovo”, come da lui ammesso. Francesca chiede di lavorare con Alessandra Celentano. Cannito si sente quasi tradito e accusa Francesca di essere poco riconoscente, al contrario di Giuseppe, e di essere gelosa del suo compagno di squadra. Luciano Cannito è durissimo:

Tu hai tanta tecnica ma Giuseppe ha tanto cuore. Il banco della squadra gialla è lì, puoi andare!

Interviene Alessandra Celentano: l’insegnante afferma che la situazione è delicata e appoggia pienamente Francesca, dichiarando che l’osservazione di Cannito sull’energia e l’espressività della ballerina, è stata fuori luogo.

0 Comments: