lunedì 15 marzo 2010

Puntata Amici del 15/3/10

Commentate

12 Comments:

stella said...

nella puntata di oggi è stato dato spazio a tutti i ragazzi tranne a loredana.Questa è proprio par condicio.

stella said...

Mi sembra che il favoritismo di Emma sia troppo evidente

Eve said...

per non parlare di Pierdavide, Fiorella Mannoia è andata fin dentro la casa bianca!!!

spero che questo "trattamento speciale" nei confronti di Loredana serva solo per portarla più facilmente in finale!

maria said...

ciao a tutti , io ho preferito loredana, emma un pò scontata

stella said...

ragazza occhi cielo è l'inedito che mi piace di più
lory bravissima

stella said...

rvm dedicato ad emma e al suo disco in uscita
E per loredana?

maria said...

avrei voluto loredana in semifinale

stella said...

il cd di emma comincerà ad essere trasmeso su RTl

maria said...

e brava elena, anche lei ha il suo contratto!!!!

maria said...

Contratto anche per Stefano, che si commuove e piange.
Questa sera si parla bene di tutti i ragazzi.
Si passa alla terza sfida : Matteo, pierdavide.
Chissà se parleranno solo Platinette e i giornalisti o anche Jurman? Per me l'hanno congelato per paura che dica qualche cosa che non piace.

maria said...

ma questi giornalisti che giudizi danno? matteo è stato meglio di pirdavide, ma che dicono?
Bravissimo Matteo in nesun dorma e nel duetto con la soprano,che Maria liquida velocemente.
Si passa a Pierdavide con Fiorella Mannoia.
Ma jurman che lo invitano a fare?

JO said...

Stella...MARIA....
ma che ci fate qui...????
è stata aperta un'altra pagina per commentare il serale...
e noi se pur con difficoltà eravamo nell'altra...
e voi due eravate qua da sole....
CUCCILE... come mi dispiace....
mancava qualcuno di là... eravate voi....che peccato ...mi spiace...
ci siete ancora...?