lunedì 15 marzo 2010

Serale Nona Puntata

Al via il primo appuntamento del lunedì.....OOOOOOOOOOO chi uscirà? Ma soprattutto quanto durerà la puntata? A dopo!

Vestito osè per la Maria nazionale nella parte bassa ovvero ......omsa che gambe, sottolineato dal pubblico e da Platinette.

Iniziamo con la sfida EMMA vs LOREDANA.
Inizia Loredana con Albachiara, Mangiarotti apprezza ancora scuse con Platinette, poi tocca ad Emma sulla stessa canzone. Anche per lei complimenti, ovviamente due versioni diverse.

Seconda prova con l'ospite. Rvm di Emma quando le dicono con chi canterà ed il relativo incontro. Queste sono le lacrime che mi piace vedere, per l'emozione del momento e non per delle discussioni assurde! Belle parole della cantante sul suo perodo di lontananza e sul suo rientro.....quando nasce un amore..........un amore.......meraviglioso momento!!!!!!!! Grande OXA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per Loredana rvm con Lucio Dalla...contento per l'altezza "limitata" della ragazza.....tra le varie cose che le dice di non preoccuparsi della voce, a volte in concerto non ne ha ma comunque qualcosa lo da sempre: la voce quando c'è, qualcos'altro manca.........stasera sono contenta pure degli rvm...ma guarda un po'!!!!!!!!!! Entra il grande Lucio, il pubblico di Amici come al solito entusiasta e partiamo con Anna e Marco. Grande Lucio, bravi anche loro, per gusto personale ho preferito Emma, ma .......fosse sempre così!!!!

Inedito, inizia Loredana con ragazza occhi cielo, vari complimenti anche una velata richiesta di capire quale sarà la sua voce per completare quello che è un buongiorno per il suo futuro.........e continua Emma, rvm sul suo disco, bel momento...io mi sto emozionando tantissimo...con tanto di lettera di Maria. Emma in brodo di giuggiole dedica "tutta questa roba qua" alla famiglia.....ecco il mio Amici.
Vediamo l'andamento delle carte con una situazione di parità virtuale e viene lanciata la prova spaccacuore......brava anche qui!...Inquadratura da infarto: Marinez e Di Michele sedute vicine...e vive!
Tocca a Loredana e Mangiarotti dice che gli è piaciuta molto, con una marcia in più.
Arrivano le carte e vince.....EMMA che va in finale e Loredana al ballottaggio, sullo scomodo sgabello.

SFIDA DI BALLO, STEFANO VS ELENA. Possibile che venga divisa in due parti per far riprendere fiato ai ragazzi.
Iniziamo con coreografia di Garrison che Platinette apostrofa con "siamo sicuri che sia di Garrison?"...e non ha tutti i torti! Inizia Stefano, un pochino teso all'inizio. Poi si toglie il sassolino dalla scarpa Garofalo e Garrison non gradisce la frase (chi critica poi imita).
Tocca ad Elena che non torglie o modifica nulla alla coreografia...mi sembra abbia preso un tacco in testa, poi lascia la parola a quello che ha detto il coreografo che ha di fianco e che non ho capito il nome...sorry! Le carte vedono in testa Stefano. Pubblicità!

PROVA JOLLY con compagnia di livello!!!!!!! Per Elena compagnia di David Parsons ed il coreografo entra, dietro di lui Elena un ballerino ed una ballerina ed un bel pezzo su musica latina ed Elena se l'è cavata proprio bene, lo dico nella mia ignoranza naturalmente. Ed ecco la sorpresa: Elena ha proposta per un'intera stagione con questa compagnia in giro per il mondo.....e come farà con Enrico......maremma!

Rvm per Stefano, con Garrison che parla e poi scene da un film, "fame", e poi la compagnia Complexions.... e Stefano si esibirà con loro! Altro bel momento! Desmond Richardson....se me lo scrivono come sono brava, eh!!!!!Anche per Stefano, nei fondatori che sono i coreografi che ha ballato con Stefano ed il maestro seduto affianco a Garrison ed anche qui...via per il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sprizzo felicità per i ragazzi da tutti i pori.....!

Coreografia di Garofalo, bravo Stefano! Tocca ad Elena, ma non credo che ci saranno problemi di "censura" da parte della ballerina stasera.
Chiudiamo il televoto per i ballerini perchè si riposino e dopo la pubblicità dovrebbe toccare a Matteo e PierD. .... e così è!

Prima prova scelta dalla casa discografica di Matteo.......Titanic...il titolo è un altro....ma non è scritto! Critica alla scelta, un po' cattivella in effetti. PierD. fa quello che può , bravo Matteo anche se qualche critico ha preferito PierD. perchè Matteo pare non abbia dato il massimo di quel che poteva fare....le carte vedono in vantaggio PierD.

Prova Jolly e ecco rvm dell'incontro.......io non so ancora con chi canta Matteo....il Nessun dorma....bellooooooo...perchè non hanno presentato la cantante lirica? Hanno aggiunto un microfono...eccola! Che voce dietro a quel fisichino......ma dove è finita la cassa toracica? Bravo e bravi, ecco il nostro Matteo!

Rvm per PierD. che torna a casa e trova ......Fiorella Mannoia!!!!! Emozionatissimo, meno male che Fiorella è riuscita a tirargli fuori qualche parola! Il pubblico anche qui è spettacolare. Cantano estate dei negroamaro ........Mannoia è fantastica, il cantautore è al culmine dell'emozione, mai visto così! Rilassati ragazzo mio!

Canzone voluta dalla Sony, salirò, a favore di PierD. e finalmente il ragazzo si lascia andare!
Ma come per la canzone precedente le carte si mischiano e Matteo fa bella figura laddove doveva essere il contrario......! I discografici hanno sbagliato. Le carte vedono in vantaggio PierD.

Prova inedito per entrambi. La promessa per Matteo e Di notte per PierD. che non abbiamo ancora sentito. In effetti nei suoi pezzi è veramente bravo e poi mi è piaciuto moltissimo il testo! Chiudiamo il televoto...e passa PierD. per cui al ballottaggio se passa Stefano se la giocano Loredana e Matteo....tosta, colpi di scena a parte!

Riprendiamo con il ballo e con la coreografia della Celentano. Impegnativa per i ragazzi, deve aver sbagliato qualcosina in più Elena, ma a me sono piaciuti.

Ultima prova coreografia di Steve. Prima che balli Stefano Maria vorrebbe far parlare Garrison per far riprendere fiato a Martina, Steve non vorrebbe per scaramanzia, ma la conduttrice insiste, Garrison parla.....ma Stefano stavolta balla bene la coreografia di Steve! Andata bene anche Elena che ha ballato con Kleidi.
Vince Stefano, i tre bianchi in finale.

Squadra blu in ballottaggio: tra i tre ritorna a posto chi è più alto in classifica....Matteo, per cui ultimo televoto tra Loredana ed Elena.
Inizia Loredana che ormai capisco dalla prime note se la canzone la stravolge e così fa ed a me non è piaciuta ed è il primo pezzo che proprio non mi piace stasera. Cavallo di battaglia per Elena con Josè!Vince Loredana con il 54% dei voti.
Classifica Matteo, Loredana, Emma, Stefano, PierD. e Elena che lascia il programma.
Bella puntata, ho gradito molto! Buona settimana e buona notte! RoRo














































166 Comments:

Eve said...

Hola a chi c'è e chi ancora non c'è...
uff sono stanca morta, ripeto era meglio lasciare il serale la domenica sera!!!

Giuliano said...

ciao eve...
se ho capito bene la settimana prossima è la finalissima?

Eve said...

stasera il Blog piange...
wow Loredana con Alba chiara!!!
mi ha dato la carica! ottimo inizio...

Eve said...

ah Giulian, almeno tu!

Eve said...

ah però...
anche Emma stasera non scherza, si sente che c'è adrenalina...
già Giulian, settimana prossima, la finalissima!

Eve said...

yes yes yes Lory!!!

Giuliano said...

finale in 5? o in 4 non ho capito

Eve said...

ah non saprei dire con certezza!
vediamo stasera, se resisteremo...

Giuliano said...

ma io devo andare perché domani mi sveglio alle 6 :s uffa

Giuliano said...

notte eve

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Ciao! La puntata mi piace come è iniziata, penso usciranno due persone al ballottaggio....se non aumentano di una puntata.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

se proprio volevano farle (e farmi) un regalo l'avrebbero dovuta far duettare con Gianna Nannini e lasciare la Oxa a Loredana!

ah notte Giulian...

uè Roro, ancora 1 ora e vado anch'io!

JO said...

ciao ragazzi....
ci sono anch'io stasera.... un pò a singhiozzo perchè devo finire di fare alcune cose..... ma seguo la trasmissione e voi nel frattempo....
buona serata a tutti noi su ..canale 5... mi sa che fra un pò saremo in parecchi.... PATTY... forse MAX... chissa anche la mia nipotina SARA....

RoRo said...

COSI' MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE MOMENTO!!!!!

JO said...

HO LETTO SOLO ORA... GIù ???? devi andare a nanna...???
mi spiace.... ci mancherai.... ciao ciao e buon riposo.... smack...by JO

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Hola Jo...
appena finisce la sfida Emma/Loredana vado a letto! non mi sveglio alle 6 come Giulian (ma l'ho fatto) ma di certo 1 ora dopo!!!

JO said...

che emozione.... emma e anna....
indipendentemente dai cambiamenti che la OXA ha fatto negl'anni ....da sempre grandi emozioni.... si sente che provandole lei stessa le trasmette.....
SARA,,,,, CE LA FAI???? FRA UN Pò TI CHIAMO...

max said...

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Buonaseta a tutti !!!!!!

Eve said...

già, strepitoso duetto quello tra Emma e la Oxa!!!
ora vediamo Loredana con Lucio Dalla!

Eve said...

già l'rwm è una grande emozione!!!

max said...

Jo !!!! Visto che questa volta ho mantenuto la promessa ????
Come inizio non ci possiamo lamentare !!!
Emma è stata stupenda ... come sempre !!! Non è un mistero che mi piace tanto , sia come cantante che come ragazza !!!! ahahahahah !!!
Ma ora ascoltiamo Loredana ......

JO said...

SI STO leggendo un pochino alla volta....
immagino che vuoi vedere le esebizioni più emozionanti della serata.....
e beh...mettere in onda la trasmissione di lunedì ci sono molti svantaggi per chi la mattina nizia presto....
EVE...è una mia sensazione ma quest'anno amici finirà prima degl'altri anni....
di solito non finiva verso più la primavera...???? o mi sto confondendo^??????

JO said...

MAX......!!!!!
NON è CHE PORTI ALTRI METRI DI NEVE....
ahahahahahahahah....
adesso chiamo Patty....
non può assolutamente mancare....
non posso crederci che ci sei anche tu...si oggi l'avevi detto.... ti ho visto..ed anche risposto

Eve said...

eh già, Loredana non sminuisce davanti a nessuno! nemmeno con un pezzo grosso come Lucio Dalla!!!

max said...

NO ..... proprio non mi convince .... confermo le mie perplessità a riguardo di Loredana !!!!!
Ha uno strumento vocale notevole ... ma lo usa in un modo che non mi piace !!!!!

max said...

Jo ... sì .. chiamala .... mi dispiacerebbe se proprio stasera la Patty non venisse a trovarci !!!!

Eve said...

stasera Lory non c'è per nessuno, con Ragazza Occhi cielo ha toccato le stelle!

JO said...

ho un daffare che non vi dico....
EVE...MA L'HAI SENTITO LORY????
MI SA CHE ADESSO VAI a letto più contenta...
la canzone di BIAGIO FRA GLI INEDITI è LA MEGLIO....

ANCHE MIA NIPOTE A PROBLEMI A COLLEGARSI CON NOI PERCHE HA DIMENTUCATO LA SUA PASWORD...

Eve said...

non ricordo la semifinale così l'anno scorso?! fanno le cose in grande stasera!

Eve said...

yes Jo...quella ragazza è la migliore in 7 anni di Amici, canta con tutta l'anima!!! amo la sua voce...

Eve said...

ops 9...
va beh ho iniziato a vederlo con Luca Jurman, se non erro Amici 7!

Eve said...

mi piace molto anche il pezzo di Emma "Calore"!!! l'ho appena fatto scaricare e mandare tramite Msn!

patrizia said...

MIRACOLO !!!!!! CI SONOOOOOOOO !!!!
Finalmente ci sono riuscita dopo tanti tentativi falliti !!!!!
Eccomi quì con voi ..... speriamo di non perdere la connessione !!!!!
Che inizio travolgente !!!!
La leonessa ruggisce .... la tarantola salta ..... emozioni a mille !!!!!

patrizia said...

EMMA RULES !!!! Ha ragione Rapino ........ domani vado a comprare il suo cd !!!!!!

Eve said...

eh eh Patricia, che stiamo allo zoo?! Emma e Loredana combattono ad armi pari!!!

RoRo said...

Questo è Amici che piace a me!!!!!!!!!

max said...

Scusate se mi sono assentato un po' .... ma Emma me la volevo ascoltare e guardare .... senza distrazioni .... eheheheheheh !!!

max said...

Stasera siamo al gran completo .... WWWWWWWW !!!!!!
Un bacione a tutte !!!!!!!!

max said...

Patrizia .... hai ragione ... Emma è proprio una leonessa .... e che ruggiti !!!
ahahahahahah !!!!!!

Eve said...

devo comprare anch'io i cd dei ragazzi, specially le due sopracitate!!!
già fatto invece per quanto riguarda Noemi, Marco Mengoni e Valerio Scanu!

JO said...

ALLORA... a patty ho mandato un sms....
al telefono sono con SARA...
mi ha risposto... che è da più di mezz'ora...che sta cercando di connettersi e non ci RIESCE.....

MANNAGGIA....me lo immaginavo....

comunque questo blog avrebbe veramente bisogno di una ringiovanita....
è TALMENTE lento a caricare che una CAROLA IN CONFRONTO cià il TURBO...
anche SARA... non riesce ad essere con NOI....

Eve said...

ah quanto mi piace Samuele Bersani! un bravissimo cantautore...

JO said...

PATTY...PATTY....PATTY....YYAAAUUUU...
CE L'HAI FATTA....
manco una faccina possiamo inserire qui.... siam proprio retrograti...quà...:-) ;-)

Eve said...

Jo, stasera ho letto i vecchi post e Sara era presente sabato pomeriggio!

patrizia said...

Ragazzi ... mi verrà l' esaurimento nervoso : scrivo .... invio .... e si blocca tutto !!!! Mi tocca chiudere tutto e ricominciare ......
che stressssssssssssssss !!!
Max ... grazie per il bacione , che ricambio !!!!
Roro .... anche a me piace questo Amici !!!!! Stasera sì che è un bello spettacolo !!!!!
Jo ..... ciao amica mia .... grazie per avermi avvisato ....figurati che supplizio : leggervi e non poter scrivere !!!!!

Eve said...

Lory regna!!! assolutissimamente la migliore...

max said...

Ormai lo sapete ..... quando canta Emma sparisco ... e torno quando canta Loredana !!!! ahahahahah !!!
In questa ultima canzone devo ammettere che Loredana mi è piaciuta !!!!

patrizia said...

E vince Emma !!!!!! Sono contenta per lei !!!! Mamma mia quante emozioni stasera per questa ragazza !!!!

max said...

EVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
La leonessa ha dato la sua zampata !!!!! Giustissimo il risultato ......

Eve said...

diamine, in Spaccacuore Lory è stata sublime...
confido nel televoto, il distacco era lieve!

Eve said...

le lacrime aiutano sempre!!!
notte a tutti...

Sara said...

impossibile....ci sono riuscita!!!!!adesso mi srivo tutto......

patrizia said...

Ma che faccia ha la Celentano ?????

Sara said...

CI SONO .....SONO QUI!!!!!!NON MI SEMBRA VERO.......SALUTI A TUTTI =) =) =) =)

patrizia said...

Strana questa coreografia !!!
Stefano è bravo ... ma questa coreografia non lo ha certo messo in risalto !!!!

Sara said...

no vi prego togliete il microfono a garofano....ops garofalo!!!!

patrizia said...

Sembra molto emozionato Stefano stasera !!!!!
Ha ragione Garofalo ... sembrava una sua coreografia !!!!!

Sara said...

vai elena.......mamma mia ....ma che gfaccia ha garofalo?

Sara said...

la Celentano stasera mi sembra la MADAMA butterfly!!!

Sara said...

la Celentano stasera mi sembra la MADAMA butterfly!!!

patrizia said...

Certo non è esteticamente bello questo gruppo così eterogeneo !!!
Persino la Cele è perplessa !!!!!

Sara said...

.....e scusa se è poco!!!!

max said...

Notte Eve !!!!!

patrizia said...

Eve ... ma come mai vai a letto così presto ??? Proprio stasera che è una bella serata !!!!!!
BUONANOTTE !!!!!

JO said...

Patty ...nelle altre edizioni.. in che periodo finiva la trasmissione???
a me sembra che finissero verso la primavera....tipo aprile...

quest'anno non sta finendo prima...???

RAgaZZI sto brano del balletto mi piace da matti....mi mette un'energia....

patrizia said...

Sara ... benvenuta !!! Non immagini quanto ti capisco !!! Ultimamente è diventato difficilissimo scrivere in questo blog !!!!!!

patrizia said...

Jo .... in effetti sembra anche a me che finisca prima del solito !!!
Ma ormai non si capisce più nulla !!!!

RoRo said...

Sì Patrizia, è stato più un voler mostrare qualcosa a Garofalo che secondo me ha sortito l'effetto contrario. Cartellino giallo a Garrison per me, naturalmente!

max said...

Non so se sia coplpa della coreografia ( in effetti era piuttosto scadente !!! ) ... ma non mi sono piaciuti nessuno dei due !!!!!

max said...

Ma cosa ho scritto ???? Colpa ... non coplpa !!!! ahahahah !!!

JO said...

Patty...non hai letto la mia battuta del blog che è talmente lento....
che in confronto una carola c'à il TURBO.....
IO CHE CONOSCO altri blog/forum... che sono velocissimi...poi farci di tutto mettere faccine video... barre, ...scusatemi amministratori....ci vorrebbe un pò di rinfrescata...ma soprattutto ....VELOCITà.....

patrizia said...

Roro ..... ad ognuno il suo !!!!
Garrison non è adatto per queste cose forti .... decisamente maschili !!!!!!!!

JO said...

MAX.... SENTI....
MA QUESTA NON è UNA ....SALSAAAAA......!!!!!

max said...

E vai con la SALSAAAAAAAAAAAAA !!! Questo sì che è ritmo !!!!!

patrizia said...

Questa coreografia mi è piaciuta molto di più !!!! Max ... tu che sei un esperto ... come ti è sembrata ????

JO said...

AHAHAHAHAHAHAHA...
MAX.... abbiamo scritto insieme la stessa cosa.....

EEEEEVVVVVAAAAIIIII....!!!! .....
....DI LATINO....BESITOS...

AH MAX LA TUA BELLA è ANCORA FUORI O è TORNATA....?????
e dicci il suo nome...POR FAVOR....

patrizia said...

Ed ecco la notiziona : Elena , fra un pianto e una recita , ha ottenuto il suo contratto ..... ora può anche uscire !!!!!

patrizia said...

Bello questo film .... l' ho visto !!!!

JO said...

OSTA Patty.... "ora può anche uscire..."
in effetti se non fosse state sempre così sarcastica per ogni cosa... e tronza con ENRICO STESSo....l'avremmo apprezzata di più ELENA

patrizia said...

E' la serata delle sorprese !!!!
Speriamo che anche per Stefano ci sia un contratto !!!!

JO said...

A MAX..... un ballerino come te ....ci mette troppo A PASSARE DA UNA STANZA ALL'ALTRA.....
ahahahahahahah
sei lento per essere un ballerino di latino/americano
ahahahahahah ;-) :)

JO said...

SARA......??????
ANCORA PROBLEMI.....???
HO TI SEI AFFOGATA NEL GELATO ::::???
ahahahahahahahah

JO said...

...e anche STEFANO è SISTEMATO....
mazza.... che contratto....

patrizia said...

CHE BELLOOOOOOOOOOO !!!
Questi due sono stati una gioia per gli occhi !!!!!
Lui nero in nero .... l' altro bianco in bianco !!!!
Che bello spettacolo !!!!!
Secondo me Stefano è più bravo di Elena !!!!!
Altro che serate nelle discoteche ..... beccati questa Celentano !!!!

RoRo said...

BELLISSIMO!!!!!!!!!!! Il momento per i ballerini!

Sara said...

wow....quante emozioni oggi per i ragazzi......Bellissimo!

Sara said...

jo buona la seconda....caffè e vaniglia!!!!!!!!!!!

max said...

Rieccomi .... ma cos' è ... un' epidemia ???? Ho perso la connessione e non riuscivo a riaprire la pagina !!!!
Comunque volevo rispondere a Patrizia : la salsa ... la vera salsa è tutta un' altra cosa !!! Comunque era carina la coreografia ... senz' altro meglio di quella di Garrison !!!
Stefano è stato bravissimo ... ma ora godiamoci lo spettacolo !!!!

JO said...

CHE VEDONO I MIEI OCCHI.....
M A R I O T T I N I.....mmmmmmmm
lui si CHE è VERAMENTE BRAVISSIMO...
e scusatemi.... più di Stefano...e non mi riferisco solo ora ma proprio quando termino l'amici "edizione supper...7 " prer spiegarci...
LUI avrebbe meritato di più di fare il professionista ad AMICI....
O NO......???????

JO said...

PATTY ...PATTy ????
LI LEGGI I MIEI COMMENTI ....????

E TU MAX.....?????.....

VI HO FATTO DELLE DOMANDE.....

Sara said...

mamma mia Josè è una delizia per gli occhi e pure francesco..............

Sara said...

mamma mia Josè è una delizia per gli occhi e pure francesco..............

patrizia said...

Ma che fisico questo ragazzo !!!! Sono una vecchia babbiona ... ma gli occhi mi funzionano ancora !!!!! In effetti Stefano sembra una "scultura" vivente ..... mai compagnia poteva essere più adatta a lui !!!!!

Sara said...

ma come....adessoche ho in pc che è un bolide....il blog è diventato una cariola!!!!!!!=(

patrizia said...

Jo ... lo sai che ho il vizio di non aggiornare la pagina ... poi stasera mi piace troppo il programma e non ce la faccio a guardare .... scrivere ..e leggere !!!!!
Che mi avevi chiesto ????

patrizia said...

Sara ... questo blog peggiora sempre di più ... mi verrà l' esaurimento nervoso !!!!

Rachelina has to go to wee wee said...

ragazzi sapete come si intitola la canzone del primo ballo con coreografia di garrison(imitazione di garofalo)?

Rachelina has to go to wee wee said...

ragazzi sapete come si intitola la canzone del primo ballo con coreografia di garrison(imitazione di garofalo)?

patrizia said...

Bellissima questa canzone .... ma non mi sembra tanto adatta a Pierdavide ... e neanche a Matteo !!!!!
MAHHHHHHHHHHHHHHH !!!!

Sara said...

ragazzi ...mi sà che non riesco a stare fino alla fine.......mi entusuiasma un sacco ...ma stò scomoda sul tavolo....covrei andare sul letto....ma poi mi addormento!

PS....PierG non mi pioace in questa canzone!!!!!!

patrizia said...

Pierdavide ...... un bel corso di Inglese non ti farebbe male !!!!

Sara said...

rachelina non saprei!!!sorry

Sara said...

pierg....=( =( =( che brutto............

Rachelina has to go to wee wee said...

grazie lo stesso sara!

Sara said...

Finalmente hanno inquadrati Yurman....adesso che è uscito Enrico non lo considera più nessuno.......lo rivoglio nella scuola!!!!!!

Sara said...

forse adesso iniziamo a ragionare.......

Sara said...

ma pare a me o non si sente molto la voce di matteo????????????

Alex said...

Ha lasciato a desiderare anche Matteo in questo pezzo!!!!

max said...

JO ......ci sei ancora ??? Sono andato a rileggermi i commenti che mi ero perso .... e ti rispondo : la mia bella si chiama Ana ... e purtroppo non è ancora tornata ... problemi di salute in famiglia !!!!!!
Mi sa che per Pasqua mi faccio un voletto dalle sue parti !!!!!
Sono lento ... è vero ... ma per una volta che posso vedermi la puntata ( e che puntata !!! ) in diretta ... tu capisci che ogni tanto guardo e non scrivo !!!!!

patrizia said...

Alex ... concordo con te ..... non mi sono piaciuti nessuno dei due !!!!
Emma e Loredana sono molto più brave di loro due !!!!

Sara said...

posso provare a fare un pronostico?????vincono i biamchi ed esce Elena.......Spero di nO!!!!e bravo Matteo!

patrizia said...

Jo ... va bene che non ho visto la tua domanda e non ti ho risposto ... ma addirittura andartene senza salutare !!!!!!!!
AHAHAHAHAH !!!!!
Dove sei sparita ??????
Forse l' inglese di Pierdavide ti ha .... steso ??????

max said...

Pierdavide non mi è piaciuto ... Matteo neanche .... mi sta venendo un colpo di sonno !!!!

Sara said...

mamma che bravo.....deve vincere lui x me....finalmente matteo è nel suo mondo.......

JO said...

sono un pochino..indaffarata...
sono al tel con un amico....

max said...

Ecco ... Matteo mi piace nel suo genere !!!

max said...

JO ...... allora ci sei ancora ????

Sara said...

ragazzi......STANDING OVATION!!!!!VAI MATTEO

max said...

Sembra di stare a Sanremo .... bella questa idea dei duetti con le celebrità !!!!! Ormai tutto il mondo è paese !!!!!

Sara said...

CHE BRAVO PIRG......finalmente una canzone x lui.......e Fiorella....magica!!!!!!come sempre!!!

max said...

Ma chi l' ha scelta questa canzone ??? Fra la Mannoia e Pierdavide la stanno distruggendo !!!!!

Sara said...

jo dove sei????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

max said...

Sara ..... scusami ma non sono d' accordo .... l' originale è tutta un' altra cosa !!!!

JO said...

rieccomi.....
Patty saluta tutti....problemi dinuovo con la connesione..e così a definitivamente chiuso....
mi son persa la Mannoia... va bèh...

Sara said...

ragazzi vado a nanna....grazie a tutti della compagnia....e appuntamento a lunedi prossimo....un abbraccio a tutti!notte Notte!

Alex said...

Hanno scelto la canzone sbagliata da far cantare a Pierdavide e alla Mannoia.. Lei ha un fascino assoluto!!

max said...

Già .... dov' è JO ??? E Patrizia .... che fine ha fatto ????
Non potete sparire proprio stasera che ci sono ioooooooooooo !!!!!!
TORNATEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
Sentiamo la vostra mancanza !!!!!!

max said...

Ah ... Jo ... meno male che almeno tu sei tornata ... credevo di rimanere solo soletto !!!!

max said...

Sara ... buonanotte !!!

JO said...

balestra non sbaglia mai nelle sue considerazioni......

max said...

Beh ... stento a credere a quello che ho sentito e visto ..... Matteo l' ha fatta meglio di Pierdavide !!!!!!
Pierdavide lo vedo strano stasera .... un po' sottotono ...... come se sapesse che esce lui !!!!!!

max said...

JO ..... secondo te chi esce stasera ????

max said...

Ma poi fra Elena e Stefano chi ha vinto ancora non si sa .... o mi sono perso qualcosa ????

max said...

Jo .... sei sparita di nuovo ??? Un' altra telefonata del tuo amichetto ???? ahahahahahah !!!!!

JO said...

ragazzi...anch'io bloccata sul questo blog....
sapete...(ma c'è solo MAX...????)
DICEVO....che Patty gli è venuta l'idea che in questo blog qualcuno lo stia boicottando...
perchè tutti i problemi che abbiamo non sono normali....
io ciatto sempre apro un sacco di pagine contenporaneamente e và a scheggia....anche perchè ho 20mega....con fibre ottiche....
e ALLORA...PERCHè QUANDO SON QUI NON POSSO TENERE ACCESO NEANCHE MESSANGERS.??????
LE PAGINE NON RIESCONO MAI AGGIORNARE....????
si blocca a tutti a noi....????
che è sto casino che tutti ci ritroviamo quui....?????

max said...

Colpo di scena .... Matteo , sempre primo in classifica , stranamente perde la sfida con Pierdavide !!!
Tanto sarà ancora primo e si salverà dal ballottaggio !!!!
Certo però ... se dovevo campare facendo l' indovino ... a quest' ora ero a chiedere l' elemosina !!!! ahahahahah !!!
Avevo previsto l' uscita di Pierdavide ... invece se ne va dritto dritto verso la meta !!!!!

RoRo said...

Se dovesse vincere anche Stefano il quarto posto per la finale se lo gioca....la squadra blu!

JO said...

max.... tieniti forte....
perchè io non ho mica capito cosa sta succedendo stasera...?
non è una gara come le altre volte ????
che cavolo è successo.....
io ho seguito le performance....
senza seguire il meccanismo....
anche perchè Sara problemi e l'avevo su messangers e tel fisso....
sul cell...avevo Patty... e contenporaneamente quel mio AMICO ;-)(capissci a me....;-) ]
INOLTRE come dicevo prima la pagina che si blocca...

CHE STA SUCCEDENDO ...? MI PUOI SPIEGARE TU

max said...

Jo ... in effetti ..... considerando che tutti noi abbiamo dei problemi ... non è poi così assurda l' idea di Patrizia !!!!!
Di solito lascio un commento e vado via .......quindi non me ne rendo conto !!!!! Ma stasera anch' io ho avuto qualche problemuccio !!!!

max said...

Ahiahiahi !!!! Ultima prova : coreografia di Steve ..... Elena sarà favorita !!!
Se dovesse uscire Stefano ....sarà un problema ... Matteo salvo per classifica .... Loredana salvata dalla commissione .... Stefano fuori inevitabilmente !!!
Spero proprio che perda Elena !!!!!

JO said...

...invece noi che a volte ci troviamo ai serali a commentare abbiamo sempre avuto TUTTE problemi soprattutto dal serale....
io da quando il mio amico ;-) me lo ha sistemato....è veramente una scheggià...

JO said...

a Rachelina... ci sei ancora...????
era la canzone che piaceva a me che volevi sapere???
io non so di chi era la coreografia se Garofalo o Garrison....

JO said...

X MAX....
ma che razza di gara è stasera....????

max said...

Jo ... non che io sia molto più informato di te ......ma mi sembra di aver capito che chi ha vinto passa il turno .... i tre perdenti vanno al ballottaggio ... e se tra i tre perdenti c' è il primo in classifica ....questo può salvarsi !!!! Quello che mi è poco chiaro è il meccanismo con cui verrà decretato l' eliminato fra i due rimasti ... televoto o commissione ????

max said...

Per il momento passano il turno Emma e Pierdavide ....

RoRo said...

Sfide dirette: Emma vs Loredana, Stefano vs Elena, Matteo vs PierD.
Chi ha vinto diretto alla finale, chi perde ballottaggio per quello che io penso essere il quarto posto libero. Max mi ha fatto venire il dubbio per il primo in classifica, ma finale a cinque mi sembra troppo però credo abbia ragione

max said...

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii .... i tre bianchi in semifinale !!!!!!
A questo punto uscirà Elena ... almeno spero !!!!!

RoRo said...

Infatti, Elena vs Loredana!

A said...

sapete mica come si chiama la canzone della coreografia di celentano??

A said...

sapete mica come si chiama la canzone della coreografia di celentano??

JO said...

comunque come dire a volte SARA che ora è a nanna.....
fra Loredana e Elena....
NOT'S TRIPP FOR CATS.....

vincerà sicuramente...LORY... GIUSTAMENTE E PER FORTUNA....

CHE DICI MAX....??? CI SEI ANCORA,....?

max said...

Come previsto Matteo è primo e rientra ......ora se la giocano Elena e Loredana ... e sebbene Loredana non mi convinca più di tanto (troppo tarantolata stasera .... Platinette la guardava sconvolta !!!! )... spero che vinca lei !!!!

JO said...

ADESSO MI è VENUTO IL MENTE QUAL'è IL PROBLEMA DEL aggiornamento pagine....

SONO LE FACCINE CHE ALCUNI HANNO COME AVATAR......

ANCHE TEMPO Fà ME NE ERO ACCORTA...

JO said...

ECCO FATTO....
era giusto che andasse così....

buona la finale...
sarà entusiasmante....
e chissà se io ci sarò....

MAX.... ti avevo chiesto della tua ragazza....
se è tornata...?...e come si chiama....
come stai senza di lei????

JO said...

ECCO FATTO....
era giusto che andasse così....

buona la finale...
sarà entusiasmante....
e chissà se io ci sarò....

MAX.... ti avevo chiesto della tua ragazza....
se è tornata...?...e come si chiama....
come stai senza di lei????

max said...

Tutto è bene quello che finisce bene ......Elena fuori !!! E ora Garofalo come farà ??????
Si aggiungerà alla lista dei disoccupati ... Villanova ... Jurman... Celentano !!!!!
ahahahahah !!!
Jo ... grazie per la compagnia ... bacione di buonanotte !!! Alla prossima!!!! BYE BYE !!!!!

JO said...

E NO MAX.... ora mi rispondi....
A BELLO...??????

max said...

Jo ... ti avevo risposto ... se vai a leggere indietro trovi tutto ..... comunque ... come vuoi che vada ??? Mi manca ... se non torna lei , per Pasqua vado io !!!!!!
Ora vado a letto ... si è fatto tardi !!!!

JO said...

OK...VADO A VEDERE....
grazie anche a te per la compagnia....
alla prossima...
buona settimana...smack...byby

max said...

Roro ... buonanotte anche a te !!!!

JO said...

CIAO RoRo....GRAZIE CHE AGGIORNI SEMPRE I POST....
per sti quattro gatti...che siamo sempre affezzionati a questo esclusivo blog..... solo per persone.... ESCLUSIVISSIME....;-)BY JO

RoRo said...

Buona notte!!!!! Con animo positivo aspetto la finale....ci pensate aumentassero di una puntata? Che accadrebbe? Mah! Buona settimana!

maria said...

Da un mese circa è iniziato quello che è successo l'anno scorso. Mi sembra piuttosto evidente la disparità di trattamento fra Emma e loredana, Pierdavide e Matteo. Non ne capisco il perchè, visto che Matteo e Loredana piacciono, infatti sono sempre primo e seconda in classifica, ma al momento buono chi li ha votati in settimana non li vota più nella sfida. BOHH!!!!!!!!!