lunedì 8 marzo 2010

Puntata Amici del 8/03/10

Commentate auguri a tutti le donne!!





4 Comments:

stella said...

Auguri a tutte le donne del blog!!!!!!!!!!! Sappiamo che questa ricorrenza non è banale e priva di senso, anche se oggi è diventata un evento commerciale. Mimose, cioccolatini, discoteca..........ed altro.....
Questa giornata ricorda un gruppo di operaie dell'industria tessile Cotton che, nel 1908 a New York, decide di scioperare a causa delle condizioni disumane in
cui erano costrette a lavorare. Dopo un paio di giorni il padrone della fabbrica decide di
chiuderle all'interno della fabbrica stessa, bloccando le uscite. Purtroppo scoppia un incendio e 129 donne muoiono. Fra loro ci sono anche donne italiane. Era l'8 marzo 1908.
Ancora oggi nel mondo ci sono paesi in cui la situazione della donna è davvero tragica, ma non voglio sembrare retorica, solo ricordare che questa giornata dovrebbe essere di lotta per tutte le donne meno fortunate di noi.

stella said...

E passiamo all'argomento Amici. Ho visto su Sky il riassunto della puntata di ieri sera ed ho letto i vostri commenti.
Mi sono piaciuti tanto Ale e Vale, e Jurman commosso........
Si vede molto che i due ragazzi sono davvero amici, ed il duetto è bellissimo. Il loro maestro può essere orgoglioso di loro.
Altra situazione emozionante per me è stata Loredana che canta Ragazzi occhi cielo. Ma come fa Platinette a dire che manca qualche cosa?

stella said...

Benvenuta a giulia!!!!!!!!! Resta a commentare con noi

max said...

Buongiorno !!!
Sono imperdonabile ............ieri era la festa della donna ...... e giuro che avevo intenzione di farvi gli auguri .... ma ho avuto una giornata molto intensa e proprio non ci sono riuscito !!!!
Mi scuso ... e comunque , poichè io sono un tipo all' antica ..... uno che pensa che le donne vanno rispettate e festeggiate sempre .... in ogni attimo di ogni giorno ( e non solo l' 8 marzo !!! ) ... ve li faccio oggi .... di cuore ..... sperando che ognuna di voi abbia una vita soddisfacente e che si senta realizzata nel lavoro e gratificata negli affetti ....... a tutte voi un grande abbraccio !!!! Mi perdonate ?????
In effetti se ieri non ho avuto il tempo di collegarmi è stato proprio per via della festa della donna ...... In mattinata sono andato dal fioraio per farmi preparare tutti i mazzi per le mie donne ..... mamma , sorella ( portati a mano ), amiche ( fatti recapitare ! ), colleghe ( portati al lavoro ) .... etc !
Uno spuntino veloce consumato in un bar ... e poi di corsa a controllare i preparativi per la festa alla scuola di ballo .... poi al lavoro ... poi a casa per una doccia veloce e per cambiarmi .... e via alla festa ... fino a notte inoltrata .... fra cena ... balli e canti !!!!
Ora l' avete capito perchè non ho avuto modo e tempo per scrivere sul blog ???? eheheheheheheh !!!!
Non ho tempo per commentare Amici ... dico solo che la mancanza di Rodrigo non si sentirà di certo ( ma ora la Celentano cosa farà ???? )!!!!!
Bye Bye !!!!!!