mercoledì 4 luglio 2007

Sabato 27 ottobre inizia Amici settima edizione

E proprio così... L'unico format reality italiano, nonché quello più seguito prenderà inizio il 27 Ottobre su Canale 5. Tutti pensavano che iniziasse a settembre e invece ci faranno attendere ancora più a lungo. I provini sono nella fase conclusiva, ormai è dal mese di maggio che vanno avanti con una massimo di 3000 giovani aspiranti a giornata. Dai racconti degli autori, Chicco Sfrondini e Luca Zanforlin le selezioni sono state molto ardue. Sopratutto quelle dette di "scrematura". Infatti a presentarsi agli studi di Cinecittà non sono solamente veri talenti, ma anche giovani che non sapendo che fare decidono di passare una giornata ad Amici. Naturalmente i professori non sono per niente positivi con loro, che pur con tutto l'entusiasmo di questo mondo sono destinati a ricevere un secco "no".
Noi dovremmo aspettare a settembre affinché sia possibile conoscere i nuovi allievi della scuola di ballo, cando e recitazione più ambita d'Italia.

Su Sky Vivo, da lunedì 4 giugno tutti i giorni, dalle ore 20 alle ore 21 (in replica alle ore 15) va in onda AMICI STORY.

PS: Ricordo le candidature a "giornalisti del blog" mi raccomando... siete ancora in tempo! Candidati!

0 Comments: