martedì 3 giugno 2008

Basta con le crociate contro Roberta

Celinaccia?! Stai calma, non ti inquietare, tanto sono solo fans che amano o l’ uno o l’altro ragazzo, le critiche per Roberta sono normali …

E certo! Come no! Tanto a Roberta Bonanno si può fare tutto! Datele addosso, insultatela, e già che ci siete perché non insultare anche i genitori? Tanto una cafonaggine in più, una in meno, e che fa? Quella che passerà per pazza e maleducata sempre Roberta sarà!

Eh no ragazzi miei! Perché se ci sono dei bei mmmmmmmmm che vogliono spalare cattiveria su Roberta, perché forse si è notato che la ragazza da del filo da torcere ai vari vincitori anche dopo il programma, beh ci sono anche delle persone che magari amano questa ragazza, e come in molti la insultano, in molti altri prendono le armi e la difendono!

Ora tutti a chiedersi qual è il motivo del mio “sfogo” … Ma forse tutti lo sanno, visto che il video di Roberta a Carloforte (Sardegna), sta girando su tutto il web …quale video? Quello dove la cantante si arrabbia uscendo dal balcone della sua camera di albergo, difendendosi dagli insulti che altre tifoserie le hanno rivolto …

Ovviamente i bei furbetti di quartiere che hanno avuto la brillantissima idea di riprendere il tutto e metterlo su internet, hanno anche ben pensato di dire che Roberta si era arrabbiata perché un tifoso del pubblico le aveva semplicemente chiesto cosa avrebbe fatto il giorno successivo; al che Roberta avrebbe iniziato ad arrabbiarsi e a rispondere insultando …

Ora … Punto primo Roberta ha risposto con fin troppa educazione a delle evidenti critiche che non sono certo la frase :”che fai domani?”; cos’è stupida Roberta? Secondo voi si accende per una frase così banale?

Punto secondo: mi spiegate come mai Roberta avrebbe avuto questa reazione? E come mai è stata costretta ad uscire dal balcone della sua stanza se non fosse stata prima provocata?

Su Chic e Choc non c’è solo il video dell’accaduto, e un commento certamente di parte, ma ci sono tanti commenti vergognosi, di insulti contro Roberta, dove le danno della pazza, della malata e poi non vi riporto, onde evitare di dover scatenare la mia ira commettendo qualche surplus …

Ma dico io? Ma è mai possibile che ce l’abbiano tutti con questa ragazza? Ma cosa vi da fastidio? Vi disturba più il fatto che nonostante non abbia vinto stia riscontrando grande successo, o forse che vi siete resi conto troppo tardi di aver tifato per il ragazzo/a sbagliato/a? Magari volevate tanto tifare Roberta, poi per una tragica casualità avete tifato qualcun’altro, e adesso per non tornare sui vostri passi, continuate a darle addosso come dei buoi, come dei carri armati senza benzina(visto che vi attaccate a tutto pur di offendere)!

Sembrate delle cozze che non sono mai contente del successo del vostro beniamino, chiunque esso sia, e allora per divertimento o “godimento”, come ho letto su quel sito tra alcuni commenti, pensate bene di scrivere commenti offensivi ed inutili?

Ma davvero tanti complimenti! Bella figura che ci fate!

Io non voglio stare qui a fare questioni di regione o meno, perché di guai ne ho già combinati in quest’ambito, però vorrei solo far notare che Roberta è stata attaccata nella patria del vincitore, da tifosi dello stesso, fischiata ed insultata, ed insieme a lei tutta la sua famiglia! Ecco perché è uscita dal terrazzo, ed ha iniziato a difendere se stessa, la sua famiglia(in primis),e tutti gli altri ragazzi che fanno il suo stesso mestiere …

E Roberta non ha esagerato a rispondere, e non è stata affatto maleducata, anzi! Ha risposto con affermazioni serie e giuste e motivate, forse troppo difficili o di alto livello per essere capite da persone che la attaccano in quel modo!

E se poi la gente non riesce a capire che quando una persona si difende non lo fa per maleducazione, ma perché forse anche lei ha una dignità, allora è inevitabile guardare a ciò con amarezza e delusione …

Perché tanto poi quando un altro dei ragazzi va in un’altra regione,patria della seconda classificata per esempio, viene accolto con affetto e amore, ma basta che si tratta di Roberta, nella patria del vincitore, ed apriti cielo! Via alle danze! E io con ciò chiudo, esprimendo tutto il mio disappunto e la delusione per ciò che è accaduto e per le polemiche contro Roberta e la sua educazione che ne sono seguite …

E colgo l’occasione per dire a tutti quelli che leggeranno il post che sono chiamati in causa tutti coloro che hanno messo bocca su questo argomento dando addosso a Roberta, invece di ragionare e pensare che forse un esamuccio di coscienza avrebbe dovuto essere fatto proprio da loro

Da Celinaccia, con … AMAREZZA!

269 Comments:

RoRo said...

Mannaggia, mi avete fatto arrabbiare Celinaccia!!!!! Naturalmente mi dispiace che ad un paio di mesi dalla fine del programma possano succedere certe cose. Sanno anche le pietre....del blog naturalmente....che Marco, Marta e Gennaro (gli ultimi due in particolar modo), non erano i miei preferiti(gli ultimi due in particolar modo, ribadisco), ma mai mi permetterei se venissero dalle mie parti, di comportarmi in modo offensivo nei loro riguardi. Ma purtroppo il rispetto è un valore che si sta perdendo...che amarezza!

ARPIA88 said...

non ci pensiamo piu' sempre e solo forza...robby...sosteniamola!!!

*EnSa* said...

Sono d'accordissimo con te... Xò nn credo ke questo sia dovuto al fatto ke roberta, al di fuori del contesto "Amici",stia concludendo + degli altri (nn mi pare proprio ne sono l'esempio marco e cassy...) fatto sta ke il komportamento ke hanno avuto queste persone è assolutamente ingiustificato, su questo nn c'è dubbio!

Whitesforever said...

guardando questo video provo profondo ribrezzo per quei giovani insulsi che si sono permessi di dire quelle cose a roberta e di
offenderla su argomenti che non gli competono, roberta ha sempre aiutato la sua famiglia facendo la commessa quindi state zitti!chi su questo blog le ha dato della pazza lo dico è un imbecille!
ma andatevi a fare un giro invece di stare sotto la finestra a sparare cazzate!
io con le parole non sono bravo ma sappiate che dentro ho il nervosismo quasi alle stelle e sono disgustato...basta!

Whitesforever said...

ma andatevi a fare un giro invece di stare sotto la finestra a sparare cazzate!
con questa frase non mi rivolgo a voi scusate

» Marcolìno` said...

ciao a tutti!

simy se non mi credi ti faccio chiamare simo e tony!!

vuoi i numeri! prova! così mi crederai!!

forse sei solo un pò gelosa secondo me!!!!!!!

» Marcolìno` said...

chiunque non mi crede mi venisse a parlare in faccia magari!!!!

grazie!!

patty said...

la codardia più grossa è stata quella di chi si è guardato bene dal passare a youtube tutto il video, perchè ciò che ha fatto sbroccare Roberta non si vede, ma altrettanto sicuramente è stato qualcosa di non proprio lusinghiero nei suoi confronti e aggiungerei, date le sue parole, nei confronti della sua famiglia.
Con questo chiudo, ma guai a chi attaccherà Celi in questo caso, perchè quando ancora c'erano i tifosi di Marco su questo blog a chi osava dire anche mezza parola di troppo nei suoi confronti veniva mozzata la testa, e Celi non ha fatto altro che difendere una volta ancora la sua beniamina e non posso che essere d'accordo con lei

patty said...

ensa mi dici cosa ha fatto Cassy + di Roberta, oltre a cantare al bluenote con Jurman?

» Marcolìno` said...

ciao patty!!!!!!!

tu mi credi???

per la storia di roby non ci sono parole per descrivere quelle persone...

patty said...

Celi sono stata qui un pochino ma adesso devo andare...domani ci sarò molto poco
Brava per essere sempre l'avvocato difensore della nostra Roby, questa volta l'attacco non ha giustificazioni

patty said...

marco perchè non dovrei crederti?

» Marcolìno` said...

no niente....

perchè a quanto vedo simy non mi crede!!

e white ha qualche perplessità....

patty said...

Anche Whites??? secondo me ti stanno solo provocando un po!

patty said...

sono stata io a dire a Simy che forse parlava per gelosia...oltre a Celi mi tocca difendere anche te

» Marcolìno` said...

no secondo me no...

e sono molto deluso....

e per stasera non mi va di parlare.... con nessuno...

patty non ti disturbo... vai a cena... per quel poco che ci sei ci sentiamo domani... ciao ciao! :)

patty said...

Marcooo...non fare così!!! Tranquillo io ho già cenato....dai non lasciare che smontino il tuo entusiasmo! Se tu sai che è vero siamo a posto, non ti curare degli altri!!!

patty said...

Ecco mi avete fatto deprimere Marco!! Perchè non credete alle sue parole??

» Marcolìno` said...

no perchè avevi detto che dovevi andare....

vabbè comunque mi sento deluso... neanche a dirmelo prima....

celinaccia said...

ciao patty!grazie 1000 per l appoggio!sono contentadi avere sempre te dalla mia parte!e grazie per la difesa quando dici:"guai a chi tocca celi!"o giù i lì!ahah!
adesso vado a mangiare una piazza...al mio ritornio vedrò se c è qualcosa di nuovo,e risponderò anche ad ensa che è venuta qui con educazione,e le voglio rispondere,mi pare giusto!

a dopo ensa,non sono polemica,non peoccuparti!

a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!

patty,buona serata!

» Marcolìno` said...

ciao celi....

Whitesforever said...

marco ciao senti devi perdonarmi per i miei dubbi ho avuto qualche perplessità perchè non capita tutti giorni di aver il numero di simonetta e il contatto di tony capito?! perdonami....amici come prima!guarda xfactor che bella leona

Whitesforever said...

ciao patty cio celi vi adoro mamma e figlia

» Marcolìno` said...

questo lo so...

appunto ero così contento e su msn ho scritto "i miei tre giorni più belli della mia vita"!

poi il contatto di tony ce l' hanno in molti...!

forse il numero di simo e tony no...

per chi mi vuole credere sono felice...

Whitesforever said...

ti credo giuro solo che era un pò tutto troppo abbuffato perdonami!grazie

» Marcolìno` said...

io adesso no!!!

ciao!!!

Whitesforever said...

perchè non mi perdoni?ti credo vabbè

Whitesforever said...

vieni su msn e ti spiego

» Marcolìno` said...

non che non ti perdono...

è che non ti credo che tu mi credi!

Whitesforever said...

ok allora rimane tutto come prima... rimani con questa idea anche se non giusta...
..non è che mi hai bloccato?ahah

Anonimo said...

ciao raga..qual buon vento?....io non ci ho capito niente...vi giuro...sarò sordo...qualcuno me lo dice cosa ha detto?...Ma poi siete sicuri che abbiano offeso la sua famiglia?....avete fonti certe?....In ogni caso secondo me le è convnuta questa cosa...un momento di notorietà in più....Poi non so...perchè Roberta ha fatto più degli altri vincitori di amici?...Certo è pur vero che non hanno fatto granchè....però almeno un cd se lo son fatti...

» Marcolìno` said...

white adesso non mi va di parlare!!!!!

Whitesforever said...

ook ciao

» Marcolìno` said...

gabrix

anche qui lei ha torto???

vabbè non mi va di discutere

Whitesforever said...

ciao gabrix come va?aspetta un altro pò per un cd mica sno tutti precoci come marco

Anonimo said...

e che ne so se ha torto...non ho sentito nulla...si capisce solo che lei è dovuta mantenersi da sola per vivere...e poi non ho capito nulla...


ma poi che gli hanno detto questi...scusate se ci credo poco che qualcuno gli abbia insultato la famiglia

Whitesforever said...

La legge dello studente...


...la mia legge, la nostra legge!!!


'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!'


Abbiamo sempre ragione!


1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi!

2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo!

3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono!

4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche!

5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione!

6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione!

7 Non dormiamo in classe... riflettiamo!

8 Non parliamo... intercambiamo espressioni!

9 Non mastichiamo gingomme... stimoliamo i nostri muscoli!

10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare!

11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità!

12 Non ridiamo... siamo felici!



vi piace?vabbè sono uno studente disciplinato però

Fabiola said...

Sono veramente sconcertata che ci sia certa gentaccia che spara a zero su persone che non conosce!!! RISPETTO questa ormai è una parola sconosciuta ...
Roberta si è solo difesa da attacchi rivolti a lei e soprattutto alla sua famiglia ...però nel video fanno vedere solo ciò che dice Roby ...troppo comodo ...chi la conosce sa che nn caccia i suoi fans o tantomeno esce in balcone e si mette a dire quelle cose lì!!!Guarda caso il tutto si è svolto in sardegna chissa perchè!!! Con questo non intendo discriminare i sardi ci mancherebbe ,intendo dire che lì il beniamino è Marco e la sua rivale è stata Roby ...rivale..ma se Roberta è 300000000 milioni di spanne superiore a quello lì!!!
A questi ragazzi dico crescete e imparate il rispetto e il lavoro degli altri!!!
CELI sei grande ..concordo sempre con te!!! Grazie per come difendi la nostra ROBERTA!!!
ROBERTA é LA VERA VINCITRICE!!!!

morgana said...

ciao a tutti,
ho visto il video e onestamente devo dire che non si capisce molto, solo che Roby risponde a qualcuno che fa chiasso, ma a parte le parole di Roby, il resto non si comprende.
Il tono di Roberta non è certo quello di chi risponde a dei saluti.
Comunque sia andata, è già stupido insultare chi non ci piace (i gusti sono gusti), in più il programma è finito, basta con queste rivalità.

» Marcolìno` said...

ciao morgana!

morgana said...

comunque questo è il risultato del clima di rivalità che si è creato durante il programma e che continua ancora adesso.
Non mi ricordo che lo scorso anno sia stato così forte, eppure se ne dicevano di cotte e di crude tra le 2 squadre, soprattutto la rivalità era forte tra Federico e Max.

Per Marco,
ho letto che hai parlato con Simonetta finalmente! BRavissimo.
E vedrai lo spettacolo di fine mese.
Facci sapere gli sviluppi ;)

» Marcolìno` said...

si ci ho parlato!!!
sono felicissimo

ci sono alcune persone invidiose che non ci credono...

morgana said...

Ciao Marco
chi c'è collegato, oltre a te?

» Marcolìno` said...

non lo so...

fra un pò dovrebbe arrivare celi...

è andata a mangiare una pizza

morgana said...

Marco, ho letto tutto.
Secondo me non c'è un motivo valido perchè tu menta, sarebbe stupido, pertanto perchè non crederti?.

morgana said...

Uffa, come al solito il pomeriggio c'è affollamento, la sera i soliti 2 (4 sono troppi) gatti.
Ne approfitto per salutare tutte le compagniucce di blog del pomeriggio: Patty in primis (ho copiato Celi), Lady, Lallie, e chi altro c'è di solito (sicuramente dimentico qualcuno, mi spiace, ma il pomeriggio solo una sbirciatina di corsa)

» Marcolìno` said...

morgana scusa! rieccomi.

stavo vedendo tony e mara! che tajoooooooooooo!

morgana said...

anch'io mi sono allontanata per dare da mangiare ai miei animali, mi stavano aspettando, poverini.

» Marcolìno` said...

notte

Whitesforever said...

ciao morgana come va?
marco ti riferisci a me con invidioso? se è così ti stai sbagliando di grosso io l'invidia non la conosco minimamente e poi a me tony non piace e quindi non mi interessa simonetta è carina ma non mi strappo i capelli per lei quindi....se era a me non so di cosa parli

morgana said...

saluto anch'io, me cala la palpebra.
Ciao a Celi, se torna dopo la pizza, e chi aprirà il blog domani.

Whitesforever said...

buonanotte

Whitesforever said...

ciao morgana

morgana said...

ciao white, ho visto ora che sei arrivato.
Dai, non litigate tra voi, per favore.
Ti saluto perchè sono veramente stracotta stasera, non mi reggo.
Buonanotte

Whitesforever said...

ti giuro prima quando ho letto che delusione su msn mi è dispiaciuto tanto non è bello rovinare questa bela "amicizia" virtuale

Whitesforever said...

io non voglio litigare

Whitesforever said...

celi se vieni dopo mi aspetti grazie ciao baci

» Marcolìno` said...

non mi riferivo a te dell' invidioso!

ma a simy!!!

celinaccia said...

buongiorno ragazzi!non vi chiedete perchè io sia già presente stamattina,perchè ieri era ho fatto a botte con il pc...sono venuta qui e ho scritto un commento di risposta sia a gabrix che ad ensa,ma poi ho perso la connsessione e non l ho più ritrovata...e mi sono ricconnessa stamattina per un motivo specifico...mentre guardavo le mail ieri sera,un attimo prima che tutto si bloccasse,vedo una mail intitolata "ciao,sono lidia"...si!la mamma di roberta!ma secondo voi sono riuscita a leggerla?no!e allora mi sono dannata e ho pensato che la prima cosa che avrei fatto appena sveglia sarebbe stata quella di leggere la mail poi raccontarvi...
ma ve ne parlerò oggi pomeriggio...vi posso solo anticipare una cosa che già sapevamo...Lidia è una persona straordinaria,proprio come la figlia!

intanto rispondo ad ensa e a garbix(di nuovo,ahah!e poi scappo a scuola!):

x gabrix
le fonti certe ci sono eccome che giustificano quello che ho detto...c erano persone presenti,ma non erano tutti bonannini...
hanno raccontato che roberta era sul balcone dell albergo che chiacchierava con allegria insieme ai suoi fans,e già da lì avevano iniziato a fischiarla in malo modo...ma siccome fino ad allora roberta non aveva attaccato e aveva continuato a parlare con molta tranquillità,determinati cafoni hanno pensato bene di iniziare ad offenderla...ma niente...e poichè alla cafonaggine non c è mai fine,ecco che iniziano ad insultare i genitori di roberta e il lavoro che loro fanno...roberta,ovviamente e giutamente,non c ha visto più!ecco perchè la risposta di roberta sul lavoro dei suoi,ecco perchè l arrabbiatura,ecco perchè la vergogna per le cose dette(dagli altri ovviamente)...

x ensa
allora,innanzi tutto ti ringrzio,perchè a me fa sempre piacere quando una cartina/ona è d accordo su ciò che io dico riguardo al rispetto che si deve avere per chiunque!al di là di chi si tifa o meno...
con la frase nella quale dico he roberta dà del filo da torcere ai vari vincitori,intndo dire che a dispetto di chi la vedeva fallita e come una che non avrebbe fatto nulla,lei non ha certamente ancora un cd cnelle mani,però ha un'agenda piena zeppa di serate e lavoro per tutta l estate...perciò io credo che proprio fallita non l si possa dire...ma neanche minimamente o per scherzo...

ps
sono d accordo che marco abbia già fatto un suo cd,ma cassandra non ha fatto proprio un bel niente,a quanto ne sappia...e t assicuro che ha molte più offerte lavorative roberta che cassandra...ma vabbè!ciao!!!!!!!!!!!!

x stevi
ciao carissima...inutile nascondere,come credo si noti nche dal o post,l amarezza che ho nei confronti della cafonaggine assurda della gente...e purtroppo chi ne fa le conseguenze sono sempre le persone migliori...
sai qul è il problema?è il fatto che gli altri,vedendo che marco ha già un suo cd,adesso non sanno altro che dire che roberta non ne farà mai uno...solo per questo roberta non farà un cd e la devono chiamare fallita?ma stiamo scherzando?
ma non si rendono conto che marco potrebe essere stato bruciato troppo presto e allora quelli che dovrebbero ridere e divertirsi davanti a ciò saremmo proprio noi?ma noi siamo troppo superiori per ridere e godere delle sfortune altrui...proprio come roberta che alla finale piuttosto che consolare se stessa,ha ben pensato di consolare...il vincitore!se non è una bella persona questa,ditemi voi chi è!

cmq per me è sempre un piacere ed un onore poter difendere una ragazza come roberta...lo merita...con tutto il cuore...e ti ringrazio per l appoggio e per i complimenti,come al solito!un bacione!

e dopo ciò amici miei,visto che s è fatto tardino,vi saluto!
madando un grosso bacio a morgana,che salutavo nche ieri sera,ma ahimè,sappiamo com è andata...
e poi saluto marco,che spero si chiarisca con white,poi un bacione alla mia mammina(che bella giornata che inizia per me...)!
sono di buon umore...oggi,vi farò compartecipi di qualche parola stupenda della mamma di roberta!buona giornata a tutti voi!

e un bacione a tutti i miei amici che veranno dopo!ciao lady!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

*EnSa* said...

A Patrizia: Cassy sta lavorondando per un CD (il quale konterrà anke una canzone x i suoi fan) l'ha annunciato lei stessa in una chat... Stasera sarà all'Olimpico insieme a roberta ki a sky li seguisse... Ps: cmq nn ce l'ho con roberta assolutamente (diciamo ke nn la preferisco...)

*EnSa* said...

Scusa celinaccia nn avevo letto la tua risposta... kome ho detto prima cassy sta lavorando eccome... (questo nn vuole essere un dispetto kontro nessuno, sia kiaro)! non c'è motivo di essere invidiosa di roberta lei è brava lo ammetto (GRANDE BONNY... perdonate sono blu!) xò kassy o marco o qualunque altro nn han motivo di essere gelosi di lei, tutto qua! ti ringrazio x la risposta! PS: cmq sono marcassina qualora nn si fosse kapito XD XD XD

patty said...

Buongiorno blog
Oggi Celi mi ha preceduta...mannaggia!!
Voglio dirle che io in quanto mamma virtuale la mail di Lidia la voglio leggere in versione INTEGRALE!! Poi complimentarmi ancora per aver sottolineato l'atteggiamento di Roberta la sera della finale...ma non parliamone più, è giusto ribadire come hanno fatto Morgana e Roro che amici è finito e non ha senso accanirsi contro questo e quell'altro...abbiamo i nostri preferiti e la possibilità di seguirli, e di non seguire quelli che non ci piacciono
Voglio anche complimentarmi con Ensa per la sua maturità...e per aver detto che Roberta le piace! E' fisiologico che qualcuno ci piaccia più di qualcun altro, ma insultare chi non è il nostro preferito....ora non ha proprio più senso!!

Ciao Morgana, ci beccheremo mai??

Lady, se più tardi vuoi facciamo pausa caffè insieme!!

Ciao Roro

Ciao Whites...grazie per avere sempre un saluto per me...d'altra parte la suocera bisogna tenerla buona no??

Ciao Marco...chi hai sognato stanotte?

patty said...

Ensa, cosa fanno questa sera all'olimpico? Io ho Sky e mi piacerebbe vederle!

» Marcolìno` said...

ciao patty...

non ricordo di aver sognato nessuno! ahahahahhahhhhaah

patty said...

Marco, caduto dal letto?

» Marcolìno` said...

è si patty...

oggi mi sono svegliato alle 5.45!

mia madre e mia sorella quando si alzano fanno un macello! uff

che sonno...

ahahahahahahahaha

lady.ni said...

,
ciao Marco (niente scuola?)
Ciao Patri
volevo salutarti prima di uscire

buona giornata
lascio i miei saluti a Celi e la prego di non arrabbiarsi troppo!
Ci sono i soliti estremisti sia da una parte che dall'altra e non solo fans ma anche giornalisti
l'articolo è di Leggo non di chic o choc

» Marcolìno` said...

lady ho finito la scuola...

lady.ni said...

Ciao a Roro, lallie, Morgana, Envy whites

ma e Gabrix, Emiliano non si "vedono" più.
Comunque dovessero affacciarsi i miei saluti

» Marcolìno` said...

patty e lady ci siete??...

*EnSa* said...

Ciao a tutti! Grazie a Patrizia! fanno il Derby del cuore e come ospiti ci saranno Cassy - Marco - Paky e Roby... Non vorrei sbagliare ma mi pare su Sky Sport 1... appena so qualkosa ti faccio sapere...

» Marcolìno` said...

ciao ensa...

*EnSa* said...

ciao marco! piacere

» Marcolìno` said...

piacere!!

una cartina...

aria fresca.......

speriamo sia vera la storia che la trasmettono su sky! però ci doveva essere simo...:(

*EnSa* said...

auhauh sisi!! Anke a me piace molto simo! com al 99.9% è vero!

patty said...

Grazie Ensa....Marco ti dicevo ieri che oggi sono un po presa...ogni tanto mi affaccio ma leggo veloce e basta!

» Marcolìno` said...

sisi! vero patty!

Whitesforever said...

ciao a tutti come state?marco ti adoro stavo chiamando a un mia amica di nome simona e chiamo simonetta ti credo!giuro!ma ti credevo già da ieri.....ciao grazie baci però è stata un pò scostante capisco però le numerose telefonate comunque ho fatto una grande figura di merda dopo ti spiego su msn ahah

ciao patty

Whitesforever said...

credevo di parlare con simona di uomini e donne

Whitesforever said...

scusa serena

Whitesforever said...

il suo accento sardo è più accentuato al cell

Whitesforever said...

certo che però non sono emozionato come quando ci hai parlato tu

» Marcolìno` said...

eccomi di ritorno!

» Marcolìno` said...

non ho capito un tubo di quello che hai detto!...

» Marcolìno` said...

white solo tu puoi fare queste figure! ahahhahahahhahahahahhahahha!

» Marcolìno` said...

ho perdonato white solo perchè ha avuto la lezione!

è stato trattato male da simo!!

è stata felice solo di me! perchè sono gentile!!! tiè white!

lady.ni said...

heilààààààà
buon appetito


Ciao ensa (nuova? cartina? io cartona moderata e amica degli "ex" bianchetti!!!!!)

ciao a tutti

Whitesforever said...

marco bastardo dentro eh!ahah
ciao lady come va?in ansia per stasera?

» Marcolìno` said...

lady ciao!

white ha fatto una figuraccia con simo!!

Whitesforever said...

ci tieni sempre a precisare eh?
comunque grande ieri la maionchi

» Marcolìno` said...

si white lo devo far sapere a tutti!!

apparte che lo hai scritto pure tu! hahahaha

patty said...

Ehi fanciulli non litigate eh???
Whites, perchè Lady dovrebbe essere in ansia per stasera?

Whitesforever said...

ma bravo bravo bravo ahah

» Marcolìno` said...

il playback di tony è stato perfetto!

ovviamente la differenza si sente ed è netta... però ha mosso le labbra perfettamente...

la maionchi è troppo forte... 1 minuto e 10 di beep! hahaha

Whitesforever said...

c'è il wind music awards no?o domani?

Whitesforever said...

si infati il playbck è stato eccezzionale

Whitesforever said...

patty che mi dici?

» Marcolìno` said...

non lo so...

ecco patty! non stiamo litigando!
sono felice che white ha avuto una lezione da simo! brava piccola miaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Whitesforever said...

ahahahahahah!

» Marcolìno` said...

white confesso! l' ho detto io a simo di dirti così! ahahahaha

Whitesforever said...

nn ci credo neanche se lo sento

» Marcolìno` said...

dopo il "piccola miaaaaaaaa"!

me ne vado! ciao a tutti!!!!!

white quanto so felice! tièèè!!!

» Marcolìno` said...

è verooo! e non mi credere!

mi deludi! ahahhahaaha

Whitesforever said...

vabbè mi saprò far perdonare tiè

Whitesforever said...

ti deludo?ahah mannaggia

celinaccia said...

ciao ragazzi!

x ensa
sono contenta e mi complimento anch io per la tua maturità e obiettività!torna a trovarci,e stai un pò con noi,mi raccomando!
ho capito il discorso su cassandra,non lo sapevo del cd,quindi ritiro...ti dico solo che presto arriverà anche quello della roberta nostra!ahah!

x patty
ciao mammina...la giornata è iniziata bene per la mail,ma un pò meno a scuola...purtroppo non è ancora finita...fisica mi vuole risentire domani su tutto il programma...non ti dico l amarezza...
ovvio che ti faccio vedere la mail integrale,te la invio...

oggi non sarò present per niente credo...forse stasera ci sarò,ma devo dedicarmi interamente alla fisica,maledetta e tremenda fisica...

x lady
si,però io mi riferivo ai commenti di chic e choc,non all articolo,che cmq sia esso di io leggo o di chic e choc,sempre un pò di parte mi pare,ma non è quello il problema!
un bacione,a presto!

un salutone sia a marco che a whites!da domani starò un pò di più con voi tutti,adesso provate a capirmi!ahah!a stasera forse,o a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Whites...tutto bene? Ah si gli awards..io guardero il derby del cuore, forse, e mi terrò alla larga da Italia 1...mi spiace solo che ci sia Baglioni...comunque zapping sfrenato!

patty said...

Ciao Celi!! Studia che è la cosa più importante! Anche per me è una giornata pesante! a domani e in bocca al lupo

Whitesforever said...

okok ciao celi manda anche a me la mail integrale

Whitesforever said...

buon appetito a dopo

patty said...

No whites, a te no, sono cose tra mamme e figlie!!!

celinaccia said...

crepi il lupo!inviata!

tesoro,ne parliamo stasera!te la farò leggere,non preoccparti!

lady.ni said...

Preparato io il caffè
chi lo prende con me?


Ciao Celi, studia la super promozione è dietro... l'angolo

Anche mio figlio studia (non troppo!!!)
lui non ci tiene alla media alta

patty said...

Ioooooooo!!!!!!! Con un goccino di latte, grazie!
Eh la nostra celi è proprio diligente, la mia figliola invece nell'ultimo periodo si è "abbassata" un paio di voti...peggio per lei, il fatto è che adesso è furente! Ma chi è causa del proprio male chi deve piangere???

simy_cartina_94 said...

chiarisco una cosa a marco
1 nn sn gelosa ke tu abbia il contattio di simo xk nn tifo lei.xk nn mi piace, xk sono una cartina e se nn si parla di marco nn mi frega nnt di tutti gli altri, e xk mi potrebbe solo far piacere x te visto ke "ami" simonetta...
2 mi riesce difficile crederci xke non è cosa da tutti i giorni trovare il numero di simo spiri e soprattutto il contatto di tony
3 se è vero a qst punto l'avresti già dato a noi ke siamo tuoi amici di qst blog...
rispondi appena puoi e sappi k nn ho nnt contro di te tvb

simy_cartina_94 said...

ciao pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

lady.ni said...

sé stesso!!!!!

ciao Patri
ciao Simy

patty said...

Brava Lady, proprio quello intendevo!!
Ciao Simy!

simy_cartina_94 said...

hei raga...cm va??

lady.ni said...

Patry mi pare di capire che oggi sei oberata
com'è il dente passato?

Ho salutato Cocci da parte tua e ricambia

lady.ni said...

Ma l'altra Cartina è sparita o anche lei si dà allo studio folle!!!

patty said...

Si Lady giornataccia! Il dente va bene....sembra!! Grazie per avermi salutato Cocci, mi manca quella pazzerella! L'altra Cartina c'era un paio di giorni fa, ma anche lei sarà al rush finale!

patty said...

Simy va abbastana bene...tu con la scuola come sei messa?

*elena* said...

ciaooooooooo!!!!=)

simy_cartina_94 said...

bn...anche se fra 1 sett ho gli esami...aiutatemi raga sn in ansia...XD

patty said...

Guarda Simy, è arrivata Ela che si trova nella tua stessa situazione!
Ciao Ela!

*elena* said...

simy..anke tu hai gli esami??oddio...io nn ho ancora fatto nnt..XD

simy_cartina_94 said...

neanke io ela solo 4 tesine su 10"!!!! ho una fifa tremenda...

patty said...

Eccole li!!! Certo che gli esami di terza media ora sono come quelli universitari...con tutte ste tesine! Mio figlio 10 anni fa ha dovuto fare un lavoro per tecnica...c'è ancora? Una piattaforma petrolifera in miniatura che il professore ha a malapena guardato!

*elena* said...

aaaa!!nn parliamo di tecnica ti prego...odio la mia prof!quella ci rovina!ha scritto un programma x gli esami ke nn abbiamo mai fattoooo!!io nn glielo firmo...

patty said...

Vedo che continua ad essere una materia poco gradita....vabbè finite le medie ce ne saranno di peggiori!! ahahah!!! Ti ho gia chiesto che scuola farai?

*elena* said...

patrizia..andrò al liceo scientifico!

tu,simy?

simy_cartina_94 said...

liceo psicopedagogico...

patty said...

Simy anche mia figlia..lei ha fatto il 4° anno però, va in 5°

simy_cartina_94 said...

aaaaa capito...hihi....

*elena* said...

vabbè ragazze..io vado a studiare=(

ciao ciao!!a stasera...

patty said...

Simy...perchè ti fa ridere?

patty said...

Ciao Ela

simy_cartina_94 said...

xk quando nn so ke scrivere metto sempre hihi....

patty said...

Ah, ok!!

simy_cartina_94 said...

ke mi dici???che ne pensi di qst attacco a roby?

patty said...

Guarda non so che dire...avrei voluto sentire anche la prima parte del video, per capire cosa abbia fatto arrabbiare Roberta. Quello che non capisco è perchè ci sia questo continuo accanimento contro di lei! Il vostro Marco sta spopolando, finchè dura, e lei sta lavorando duro come tutti gli altri, quindi chi non l'apprezza non dovrebbe far altro che ignorarla, ma questo dovrebbe succedere in generale

simy_cartina_94 said...

è ovvio che marco sta avendo moooooooooooooooolto + successo di roby ha vinto! sarebbe accaduta la stessa cosa se avesse vinto robt ed è anke ovvio ke i fans di amrco sono molto + di quelli di roby quindi lei deve solo farci d'abitudini...nella vita non si hanno solo rose e fiori!!!

patty said...

Si ma un conto è avere meno fans, cosa tutta da verificare, un conto è avere contro i fans di qualcun altro....capisci che non è piacevole, anche se quando diventi personaggio pubblico devi accettare il bello e il brutto!

simy_cartina_94 said...

qst si...xo vorrei ke in mezzo tutta qst storia le colpe venisserto date a marcoooo!! xk lui non centra nnt in tutto qst!

patty said...

Simy comunque ormai quel che è fatto è fatto, è inutile stare a ragionarci sopra. A me spiace perchè se tu hai notato io mi estraneo dagli scambi di opinioni troppo accesi, non mi piace che venga usato un certo tipo di linguaggio e le offese mi fanno veramente male, riceverle ma anche sentirle nei confronti di altri...soprattutto in questo caso, visto che Roby mi piace assai!

patty said...

Simy guarda che a Marco nessuno ha dato nessuna colpa...Celi ha accusato alcuni tifosi e alcuni giornalisti indipendentemente da chi tifino...cosa c'entra Marco? Lui non c'era nemmeno in quel momento!

simy_cartina_94 said...

appunto...no xk la gente è pazza poi ho sentito dire ke i tifosi di roby hanno già insultato lui!povero cucciolo...

patty said...

Simy ci sono tifosi che sfogano le loro repressioni accanendosi contro i rivali dei loro beniamini, ma questo in qualsiasi ambito.

simy_cartina_94 said...

si..accade INGIUSTAMENTE xo!

patty said...

Simy tutto ciò che va contro i nostri gusti, le nostre idee, il nostro pensiero ci pare ingiusto...bisogna solo cercare di comportarsi in modo da non arrecare danno o fastidio agli altri...nei limiti del possibile

simy_cartina_94 said...

eh vabbè ma certe xsone nn si impegnano nemmeno a fare tutto ciò!!!!cmq hai sentito marco oggi? DEVO CHIARIRE CON LUI UN PO DI COSE....

patty said...

Simy non so dov'è sparito...quello è un po fuori!!!

simy_cartina_94 said...

ok ora vado patty ciauuuuuuu a dp tvb kiss

simy_cartina_94 said...

ok ora vado patty ciauuuuuuu a dp tvb kiss

patty said...

ciao ciao simy

tania said...

duhksa,b,mKC§KU G;MCD

tania said...

muori

Fran said...

ciao a tutti

patty said...

Ciao Envy, tutto a posto? Hai visto che messaggio carino hanno appena lasciato?

Fran said...

ciao patty
quale mess??

patty said...

Quello di Tania

Fran said...

x patty
ah si
simpatica vero???
cmq grande roby a rispondere a quelli!!! ma poi cosa cavolo ne sanno di roby x permettersi di insultarla????
io nn farei mai quello che hanno fatto quelli la.

Fran said...

patty

sai cosa vuol dire quello che ha scritto??:
"duhksa,b,mKC§KU G;MCD"

patty said...

Envy vale quello che ho detto a Simy, in tutte le cose ci vuole moderazione ...

patty said...

Ahah, capirlo!! Ho provato a scrivere spostando le mani sulla tastiera, nel caso le avesse appoggiate male, ma non mi è uscito niente!!

Fran said...

sarà un'abbreviazione tipo tvb.

patty said...

Envy, lasciamo perdere, una che si presenta per la prima volta e scrive certe cose meglio non considerarla proprio!

Fran said...

infatti

Fran said...

ho letto i commenti di prima.
tutti in ansia x gli esami!

patty said...

Envy si poi come diceva giustamente qualcuno per voi è il primo...noi gli esami li facevamo anche in 2° e 5° elementare...figurati!

Fran said...

mia mamma me lo ha detto.

Fran said...

però se ho capito bene loro iniziano il 12, io io il 10.

patty said...

Ma una volta finita la scuola non ti annoierai?

patty said...

Envy, così ti togli prima il pensiero!

Fran said...

no patty nn mi annoierò!
sarò solo in ansia x tutta l'estate!!!!

patty said...

Envy perchè in ansia?

Fran said...

perchè vado al liceo !!!!!!

patty said...

Ma noooo, vedrai che non c'è da preoccuparsi!!

patty said...

Scientifico anche tu, vero?

Fran said...

speriamo...

patty said...

Tranquilla, basta studiare da subito, senza accumularsi troppe cose, e il gioco è fatto!

Fran said...

si patty

RoRo said...

Ciao a chi è in collegamento....che giornata.....sigh! Tremenda!

RoRo said...

Scorrendo velocemente Envy e Patrizia...........CIAO!!!!!

Fran said...

roro
neanche x me è stata una meraviglia.

patty said...

Ciao Roro!!!! Anche la mia è stata una giornatina mica da ridere!

patty said...

Ah be siamo a posto tutte e tre!!

patty said...

Roro, spero che tu non abbia avuto problemi personali...il lavoro si aggiusta!!

lallie said...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii....ho disertato questi gioni..MA...I'm back!!!
(anche se tra poco dovrò lasciare il pc a mia sorella!)

Fran said...

ciao lallie.

patty said...

Ohhhh, ma la bella Lallie....che onore e che piacere!!!! Ma ho letto che ti sei persa il tuo Francy...ahiahiahi!!

lallie said...

Non mettere il dito nella piaga por favor!!!

patty said...

Lallie...ma il Nicola di Jesi che ha partecipato a Uomini e donne...ma sono tutti così gli Jesini (giusto?)= abitanti di Jesi

Fran said...

perchè cosa è successo?????????

patty said...

Ahahah!!!! No dai ci saranno altre occasioni sicuramente..intanto questa l'hai persa!!

patty said...

Envy, l'altro giorno Francesco era a Jesi e indovina...Lallie ha dovuto portare in gita i suoi allievi!!

Fran said...

nooooooooo...poverina!!!!!!!

patty said...

Envy, prima il dovere poi il piacere...

patty said...

Lallie, ma come mai in gita di domenica??