mercoledì 25 giugno 2008

Buona fortuna Roberta!

Questo non è un post come tutti gli altri, usato per parlare del successo che un ragazzo ha o meno …
Questo è un post di buona fortuna e un messaggio da rivolgere ad una persona che io in questi mesi ho ritenuto speciale, come voi tutti sapete, che è Roberta.
Roberta in questi mesi è stata attaccata da ogni parte, da chiunque,da tanti, forse troppi …Denominata in ogni modo e vestita di ogni cattiveria più assurda, che io non sto qui a ripetere onde evitare di perdermi in chiacchiere ripetendo le stesse cose,e soprattutto evitandomi il fastidio e il dolore del ricordo di tutte le cattiverie dette contro di lei …
Pensare che hanno detto che abbaia come cantante che e che come persona non vale nulla, ma è solo tanto invidiosa del successo che sta avendo Marco.

Beh, chi non sarebbe felice di vincere 300.000 euro non facendo nulla per un intero anno? Chi non sarebbe felice di fare un cd in due mesi e dopo una settimana ritrovarsi con il disco d’oro in tasca?
È facile scambiare per invidia la condivisione senza eccessivi entusiasmi del successo altrui!
È semplice pensarlo, questo è vero, ma diviene fin troppo facile per le persone cattive non saper dire altro che Roberta rosica o è invidiosa per quello che sta avendo Marco.
Roberta pensa per se, e alla fortuna che si vuole costruire da sola, senza che nessuno le dia spintoni troppo facili per andare avanti! L’hanno denominata raccomandata, ma di cosa? Se Roberta fosse raccomandata adesso avrebbe vinto il programma e avrebbe un cd in tasca! Ma a quanto pare c’è gente che la strada la deve percorrere da sola …
Se Roberta fosse davvero stata raccomandata avrebbe avuto anche lei un insegnante tutto per se come Marco con Jurman … Non vi pare?

Credete sia facile per lei sentirsi dire da tutti che invidia Marco per quello che ha? Quando lei è la prima a dire che è contenta per Marco,e nonostante tutto, con tutta l’onestà che ha, dice anche che vorrebbe averla lei quella fortuna,ma ciò non implica l’invidia!
Se poi avete questo concetto di invidia, beh, belli miei, state messi proprio male!
Volete buttare giù una persona come Roberta con le vostre cattiverie, solo perché avete avuto la bella pensata di tifare per il primo perenne in classifica! È facile poi immaginarsi che questo avrà successo anche con le vendite dei dischi! E non dite che non era mai capitato, perché non era neppure mai capitato che il programma di Amici fosse seguito così tanto! Quindi una cosa tira l’altra!
Marco ha fatto il cd in un mese, complimenti a lui(?), e allora di conseguenza, secondo molte persone, siccome gli altri non hanno avuto la fortuna di Marco, questi sono invidiosi e falliti?
Ah beh, ma tanti complimenti!

Roberta non ha ancora fatto un cd perché vuole fare tutti inediti, e la gente la prima cosa che sa dire è che il cd non lo farà mai, che sono tutte bugie perché vuole mettere a bada le sue fans!
Ma insomma, ma vi rendete conto delle baggianate che vengono fuori dalle menti? O parlate solo per dare aria alla bocca? Cos’è che vi da più fastidio? Il fatto che probabilmente vi rendete conto che Roberta farà un cd, o forse temete che magari questo possa essere non solo migliore,ma del tutto superiore a quello del puledrino sardo? Oppure ritenete che solo Marco possa avere successo dopo Amici?
Poi magari non venderà lo stesso di quanto ha venduto Marco, beh, è normale, altrimenti Roberta avrebbe vinto anche Amici se avesse avuto tantE fans come quelle di Marco, ma fatto resta che molti avranno subito da dire che Marco è migliore perché ha venduto di più!
Beh,non si calcola così la bellezza o la grandezza di un artista! Ma a voi che importa? Basta che vi mettiate la coscienza in pace facendo la vostra buona dose quotidiana con insulti contro Roberta, perché dite di pensare ai vostri beniamini, intanto il santissimo nome di Roberta sempre in bocca lo avete!
Ma adesso basta parlare di voi altri!

Parlo di te Roberta! Non ti scoraggiare mai, perché c’è gente acida e cattiva che ti vuole buttare giù infangando il tuo talento e il tuo futuro!
Non dare ascolto ai cattivi consiglieri che ti chiamano fallita, perché il fallito è colui che fa successo e poi lo perde! Tu hai tanta gente che ti ama, che ti vuole bene e adora la meravigliosa persona ed artista che sei!
Ci metterai più tempo di Marco a fare il cd? Ben vengano i tuoi inediti, noi aspetteremo con ansia ma non perderemo mai la speranza posta in te!
Vogliamo fare gli scaramantici? Il tuo cd non avrò probabilmente le vendite di quelli di altri? Beh, accontentati di sapere di essere meglio degli altri, in primis come persona, poi come cantante!
E se poi ti dovremo vedere nei musical al fianco di Platinette, beh avremo la conferma che tu sei una di quelle che può fare tutto ed è capace a fare tutto benissimo!
Io, a parer mio,sono convinta che tu non deluderai nessuno, ma non aver paura di farlo,perché anzitutto questo non capiterà mai, e poi hai fatto talmente tanto per noi,che non potresti mai deluderci!

Per evitare di creare inutili polemiche del tutto sterili sapete che vi dico? Che questo è il mio parere, e credo di tante persone che amano Roberta, e non ho intenzione di trasmettervi il mio pensiero nelle teste, ma solo di farvi notare quanta gente cattiva che c’è in circolazione, pronta a sputare sentenze avvelenate su una persona per puro divertimento e addirittura godimento!
Bah, a me personalmente queste persone danno fastidio, ma mi fanno anche un po’ pena nel vederli sempre ripetere che Roberta è una rosicona e robe varie, mi fa pena vedere gente che come obiettivo di vita ha quello di far soffrire la gente con insulti, e pronta a tutto pur di ridersela!

E non iniziate a dirmi che ho tirato in ballo Marco, perché sono ormai giorni che leggo di tutto su Roberta e delle presunta invidia che lei proverebbe per il successo di Marco! Quindi non iniziate a dire che lo tiro sempre in mezzo!
W la NON invidia!!!!!!!!!!!!!!!!! E tanti di voi che dicono che Roberta è invidiosa, se si facessero un esamuccio di coscienza, si renderebbero conto che i primi invidiosi siete voi, che non avete niente altro da fare che appropriarvi del nome di Roberta per sbeffeggiarla e deriderla!

ROBERTA, IO E TUTTE LE BONANNINE/i, BONANNONE/i E TUTTI QUELLI CHE AMANO LA NON INVIDIA SIAMO CON TE! NON CI DELUDERAI MAI, E NON FARTI MAI ABBATTERE DALLE CRITICHE DEI CATTIVI, INVIDIOSI DEL TALENTO FORTE CHE TU HAI E CHE AD ALTRI MANCA, E DEL TUO SAPER ANDARE AVANTI CON LE TUE SOLE FORZE,SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO!
GRAZIE ROBERTA!

Celinaccia

405 Comments:

ARPIA88 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

scusate...ho fatto due errori di battitura...

ho messo un "che" di troppo all inizio e ho scritto avrò,invece di avrà verso la fine...

lo specifico perchè c è gente che si attacca a queste piccolezze...
ed essendo la rpima volta che pubblico io,non so neppure come si crreggono gli errori...pardon!!!!!!!!!!!

ARPIA88 said...

MI DEVO DILUNGARE???? NON CREDO....UNA PAROLA BASTA ED AVANZA--



COMPLIMENTI!!!!!

ANZI 2 ...BRAVISSIMA!!! :p

ARPIA88 said...

NE HAI FATTI ALTRI 2...CELI SEI EMOZIONATA? ihihihihi :p

Bonannino said...

Sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto...forza Roby!!! Io la sosterrò per sempre perchè è una persona splendida ed è difficile trovare altre persone come lei...è l'unica che nelle 7 edizioni del programma mi ha dato tantissime emozioni ed è entrata nel mio cuore sin dal primo giorno...e da quel 20 ottobre non faccio altro che pensare a lei...Bonannino 4ever

celinaccia said...

grazie 1000 sabri!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

si sabri...maledetto computer!!!!!!!!!!!!ahha!e maledetta tastiera!

celinaccia said...

grazie bonannino!

Unbreakable-N said...

è arrivato il paladino della legge... x fortuna che ci sei tu... ritirati....

celinaccia said...

n&t
ritirati lo vai a die a tua sorella,perchè quando tu sarai in grado di scrivere più di mezza riga allora ci risentiamo,ok?
non sapevi che io sono sailor moon,la paladina della giustizia?tu accontentti di essere nulla...adios!

ARPIA88 said...

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO...SE NON CI FOSSE GENTE COSI CI SI ANNOIEREBBE!!!
CMQ CARO N&T RITIRATI TU!!!
NON HAI ARGOMENTI..PER CRITICARE IL POST!!!!LASCIA PERDERE!!!!

ANKE PERKE' LE OPINIONI NON SONO OPINABILI

celinaccia said...

da gabrix sl blog delle cartne,da uno che diceva che aveva un solo blog e non lo avrebbe tradito mai!
non sto dicendo che on doveva andare sul blog dell cartone,per l amor di Dio,ma non doveva permettersi di dire queste parole su di noi!

ciao ragazze...sono tristissimo...ho sbagliato a pubblicare nell'altro blog la mia recensione...mi hanno trattato malissimo...m,e ne hanno dette di tutti i colori solo perchè ho scritto quello che pensavo...mi mancate tantissimo...in quel blog di pescecani c'è bisogno di voi


mi hanno letteralmente massacrato...insultato,offeso...mi hanno fatto sentire una vera merda....infatti ho chiuso con quel blog


io vorrei davvero che voi andaste in quel blog....almeno solo per difendermi....per tirarmi un pò su il morale....quei maledetti stanno festeggiando che io non ci sono più...ero l'unico che osava andare a favore di marco...adesso si è spento anche l'ultimo baluardo

celinaccia said...

grazie arpia!purtroppo se ne trova di gente invidiosa...capita a tutti!

celinaccia said...

ci tengo assolutamnte a chiarire che le cartone non c entrano assolutamente nula conquesta storia!eraun conto in sospeso!possiamo anche andare avanti...volevo solo mettervi di fronte alla falsità e alla presa in giro...

adesso non fermiamoci a questo,tanto abbiamo capito tutti come sono certe persone...

patty said...

Per Gabrix:

Ribadisco un solo concetto: non ti ha cacciato nessuno, ti sei semplicemente suicidato!

patty said...

festeggiando? non vedo lo champagne! ma festeggiare cosa? gabrix ti do un consiglio: cresci anche tu come hai suggerito spesso ad altri!

celinaccia said...

gli orari dei commenti di gabrix,ci tengo a precisarlo,sono anteriori al chiarimento che c era stato!

fatto resa che qese parole sono state dette dietro di noi,e io odio chi mi palra alle spalle dndo l eventuale opportunità agli altri di dire che siamo rosiconi...

cmq adesso chiudiamo questa questione del tutto!era solo per mettere le cose alla luce di tutti!

celinaccia said...

mi sono dimenticata un pò di t a casa..pardon!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

scusate...ci tenevo a dire che questo post l'ho scritto mentre eravamo nel pieno delle litigate...e quindi è previo rispetto ad un qualsiasi chiarimento...

ammetto di avere sbagliato nel mettere in mezzo le cartone...che non appaertengono più a questo blog..

poi patrizia tu mi dirai di crescere...per fortuna cmq ho dei genitori e un parroco che mi aiutano a farlo...e loro stessi mi dicono che dovrei essere più immaturo di quanto sono per stare meglio...quindi per favore non giudicare per due righe scritte in n blog che tra l'altro sono anche ragionevoli(a parte eventuali offese di troppo)...visto che sono stato attaccato solo perchè ho fatto una recensione.Nessuna polemica comunque

RoRo said...

Ciao a tutti! Mi sono appena aggiornata (mancavo da lunedi ore 18 20 circa). Ho letto con attenzione i commenti successivi di cartina, simy, gabrix e quello che gabrix ha scritto sul blog delle cartone. Che delusione! Chiedo un favore: datemi le coordinate del blog delle cartone perchè voglio rispondere al signorino....!

RoRo said...

Cercavo proprio te......complimenti !

patty said...

Ok Gabrix

patty said...

http://marcocartaover30.blogspot.com/

Roro questo è l'indirizzo
Io non commento più...l'ho già fatto a sufficienza e so che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, e tanto basta

RoRo said...

Boh, forse è inutile aggiungere altro Gabrix.
Ciao Patrizia! Andiamo a prendere caffè?

Anonimo said...

cara roro sono qui...se vuoi rispondermi fallo qui

se vuoi parlare con le cartone fallo li...

evita di giudicare i comportamenti degli altri...avrei voluto vedere te se avevi tutti contro...

io sono andato a confidare il mio malessere dopo che avete massacrato la mia recensione che era assolutamente pacifica e scritta con l'ardore di un uomo che ama la musica

ho sbagliato...è vero...ma bisogna cominciare a capire che gli sbagli non sono tutti degli altri...voi non imparerete forse mai a riconoscere i vostri errori...ma vi assicuro che questo è un problema vostro

» Marcolìno` said...

celi tu sei davvero un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dici tutto quello che pensano tutti i bonannini e bonannini. davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Gabrix, allora te la vuoi proprio cercare!
Tutti contro....eravamo Patrizia, Celinaccia (che a scritti non vi potete sopportare) e la sottoscritta! Ma cosa dici! Il mio primo commento è stao che naturalmente per questione di gusto non ero d'accordo, ti chiedo (visto che ricordavo che di musica te ne intendevi un po') se era una recensione di parte oppure o no e, nel caso fosse stata di parte, che allora mi andava bene...ed hai risposto: ma certo che è di parte perchè l'ho scritta io....ma cosa vuol dire? Ti suggerisco ancora che forse avevi sbagliato il titolo ed hai continuato con la via del martirio! Celinaccia te l'ha massacrata la recensione è vero, ma tu con lei hai fatto anche di peggio! Con Patrizia forse c'è stata prevenzione? Ragazzi, bisogna ricordarsi anche quello che avete scritto in passato, non solo quello che vi viene risposto!

» Marcolìno` said...

roro faccio il tifo per te... hihihi

RoRo said...

Sull'altro blog hai fatto una cosa scorrettissima! Sei giovane e va bene, ma il diritto di replica è un concetto che credo che tu conosca....o ti sopravvaluto? Accetto che in una discussione con uno schermo davanti e non vedendo gli occhi del proprio interlocutore e non sentendo il tono della voce, soprattutto, si possano "ingingantire" le cose, ma ritengo tu abbia esagerato.

RoRo said...

Ciao Marco! Come stai? Forza per il 29, fai tutto quello che ti dicono i medici!

patty said...

Roro si volentieri! Io lo prendo macchiato!

RoRo said...

E nei miei post raramente sono intervenuta nei commenti, nel libero pensiero altrui, se non per riprendere evidenti maleducati o per chiarire qualche concetto che palesemente non era stato compreso!

» Marcolìno` said...

si roro. ahahha!! penso che chiamo in anticipo il 118! ahah

ma perchè cosa ha detto gabrix nell' altro blog...?

patty said...

Marco lo ha scritto celi + su

Anonimo said...

ho detto che ho sbagliato...cosa volete fare...lapidarmi?...io mi sono stancato...non è che ogni volta devo genufelttermi...

anche voi con me avete sbagliato...punto...se lo sapete riconoscere meglio per voi..altrimenti faccio pazienza...non ne voglio parlare più per favore...

patty said...

Roro è vero...i tuoi post sono sempre stati scritti all'insegna del "bonannismo" ma alle critiche tu non hai mai risposto se non nelle occasioni che hai citato!

» Marcolìno` said...

vabbè scusa calma... volevo solo sapere...! io tanto non ci voglio più entrare in discussioni inutili...

celinaccia said...

innanzi tutto grazie al mio caro cuginetto!

poi mi genufletto a roro!ma sei un mito!!!!!!!!!!!!!!ma meno male che non sono sola a combattere eche ho voi come alleati!grande,grande,grande!

patty said...

Marco se ti stai rivolgendo a me guarda che sono calmissima! Ti ho risposto in quel modo perchè so che tu sul blog delle cartone non ci vai! Ehi....dai che domani è il 26...ancora 3 giorni!!

RoRo said...

Scusa al post precedente manca la conclusione: per cui vedendo che non era stato così ovvio che era una recensione di parte potevi prima chiarire quello e la sottoscritta e Patrizia eravamo a posto e poi......avresti continuato a discutere con Celinaccia la quale, con te non era d'accordo, e con te ha continuato a discutere senza generalizzare. Ciao.... caffè!

Anonimo said...

ma poi roro...non ho capito cosa vuoi dire

la mia risposta è chiarissima....può essere mai oggettiva una recensione scritta di mio gusto?...per mè è un gran bel cd..musica ne ascolto a ufa...non so se questo basti per considerarsi un intenditore...ma di sicuro non lo faccio mettere in discussione perchè mi piace Marco Carta....

Si che male c'è....mi piace Bolton,Ferro,Dion,Carey,De Gregori,De Andrè,Ligabue,Wonder e Marco Carta...pazienza...non mi distruggerò le orecchie perchè a voi non piace...

e ne è giusto tapparmi la bocca perchè a voi non piace

celinaccia said...

ancora con le lapidazioni proprie dei racconti della bibbia?mi sembra inutile tirare ancora dentro riferimenti religiosi...

in questo caso Dio,ma bibbia,Cristo,non c entrano assolutamente niente!lasciamoli pensare a cose più importanti!

celinaccia said...

roro,buon caffè e grazie per l appoggio!

ce ne pensi del mio post?sai ho specificato che è di parte!ahah!

» Marcolìno` said...

per tutti i presenti. nn mi riferivo a patty... ci mancherebbe. mi ha difeso sempre e nn posso rispondergli così... mi riferivo a gabrix.

patty said...

Grazie Marco

Anonimo said...

no no sicuramente...non volevo riferirmi alla bibbia...

a volte uso delle espressioni che provengono da li...ma è colpa del mio stile di vita da laico praticante

Anonimo said...

perchè ti riferivi a me...?--non avevo capito...cmq sono abbastanza calmo...mi da solo fastidio che non mi sopporta nessuno in questo blog...imparerò a farmene una ragione...ancora qualcuno che mi vuole leggere è rimasto

RoRo said...

Gabrix, personalmente non credo di aver fatto niente di male, altrimenti mi sarei già scusata senza pretendere le scuse altrui. Infatti non volevo aggiungere altro perchè avevo visto che scrivevi..."nessuna polemica comunque", mentre poi alle 14.05 riferendoti a me, cara RoRo (che apprezzavo) ripartivi con "voi non imparerete forse mai a riconoscere i vostri errori...ma vi assicuro che questo è un problema vostro".
Per cui basta con le genoflessioni ma sii coerente, va bene? Ciao!

Patty, allora macchiato per te....va bene....a fra dieci minuti!!!!

» Marcolìno` said...

gabrix ma non hai mai pensato che ti "odiano" tutti per il tuo modo di porti?

patty said...

Celi abbiamo parlato di tutto senza profferire verbo sulla tua ultima parzialissima creazione!!
Cosa devo dirti se non che mi trovi d'accordo su ogni punto, virgola, preposizione e sostantivo?
E voglio aggiungere che ti stai meritando l'affetto della mamma di Roberta, che fortunatamente c'è ancora, e che legge tutto ovunque sulla sua ragazza, che ha la sfortuna di vedere così di rado, e che soffre per tutte le cattiverie assolutamente gratuite che sono state scritte in ogni dove!
Prezzemolina Roberta? Si forse ma non certo per volontà sua! Pare che non si possa parlare di nessun ragazzo di amici senza che venga tirato in ballo il suo nome, e mai in modo lusinghiero!
Io ripeto ciò che ho detto l'indomani della finale: io auguro tutto il successo possibile a tutti i ragazzi di amici, ma per me la vincitrice morale di Amici 7 è e rimane Roberta Bonanno!!

celinaccia said...

a me pare assurdo che un ragazzino di 21 anni dica che gente molto più matura di lui,non imoarerà forse mai a riconoscere i propri errori...mi pare davvero ssurdo mancare così di rispetto alle persone che sanno ragionare benissimo e sanno dare lezioni di maturità e saggezza a pivelli come noi!

Anonimo said...

non credo marco....perchè tutti si porgono alla stessa mia maniera...credo piuttosto che c'è l'abbiano tutti con me perchè odiate tutti Marco...e magari vi da fastidio che io concentri le mie conoscenze verso di lui...per cui magari pensate sia un pallonaro o roba del genere...penso sia più questo..

» Marcolìno` said...

anche secondo me roberta è la vincitrice morale... nonosttante io tifassi la mia adorata dolce simo... hihih

Anonimo said...

celi cmq...ne ho 20...

se è per questo io aiuto a confessarsi alle persone di 40 anni...è una delle attività che mi fanno fare

in questo caso l'età non c'entra...siamo tutti peccatori allo stesso modo

celinaccia said...

ma grazie patty!!!!!!!!!!!!!
visto la sorpresona?eppure sai che senza il tuo aiuto io molte volte potrei scatenare tante polemiche pesanti,eppure tu mi consigli in modo saggio e maturo di evitare il peggio nei mie post..le devo a te tante cose...e come tu dici che convieni con ogni mia virgola,sappi che anch io lo faccio con te per quanto riguarda ilo tuo giudizio sulla nostra roberta!

sono stata parziale?lo so!ma ormai tutti sanno l affetto che ho per quella ragazza...e hai nominato Lidia,beh,inutile sarebbe dire l affetto che provo anche per lei!

grazie patty!di tutto!

patty said...

Gabrix posso dirti una cosa? In tante occasioni ti ho trovato simpatico, trovo che tu sia molto preparato in materia di musica, addirittura mi piacciono tutti i cantanti che hai elencato poc'anzi, ad eccezione naturalmente di Marco Carta, però concordo con Roro in merito alle scuse da te richieste dato che ritengo di non averti mai offeso!
Do anche ragione al piccolo Marco quando dice che forse dovresti porti in un modo più umile in questo blog di umili ascoltatori di musica.

» Marcolìno` said...

io invece sono il contrario di patty... nn calmo celi... anzi la istigo. ahahah! vero cuginè?? ahahha

celinaccia said...

si gabrix,vai per i 21 se sei dell 87...

cmq continui a vantarti e non te ne accorgi...e io sono d accordo con marco,perchè anche io in passato ho detto tante cose cattive su marco e beòllissime su roberta in presenza di cartone,e a parte discussioni basate sul rispetto reciprovo,loro non mi hanno mai chiamata maleducata cafona o presntuosa,e questa è una certezza...

quindi non dire che è solo perchè non ci piace marco,troppo facile,non ti pare?

celinaccia said...

bravo marco,vantatene!ahah!

» Marcolìno` said...

patty brava e grazie...

Anonimo said...

non so...da questo punto di vista accetto consigli...

io non riesco a capire dove pecco di poca umiltà...io cerco di dare un senso alle cose che dico...magari è per questo che certe volte sembra che io sia spocchioso...però io non so cosa farci...alcune cose le ho imparate ascoltando

io non voglio insegnarvi nulla...vi giuro...mi piacerebbe solo che voi provaste ad ascoltarmi senza pregiudizio nei miei confronti...

» Marcolìno` said...

io molte cose le ho imparate da patty da lallie e dalle cartone... e ovviamente dalla mia cuginetta..

Anonimo said...

vantarmi...? e per cosa...?

da noi mi prendono in giro per le cose che faccio...e cmq era un modo per spiegarti che in certe cose secondo me l'età non c'entra

chiedo scusa se mi sono vantato..non era mia intenzione farlo

patty said...

Ok allora ragazzi da oggi tregua con Gabrix per tutti....sottoscriviamo un patto che lui continua a scrivere le proprie cose, noi si continuerà a controbattere senza però arrivare al limite toccato con la recensione sul cd di Marco...una cosa tengo a precisare: nessuno qui odia nessuno, i blu che c'erano nonostante siano stati invitati a farlo se ne sono andati senza scrivere alcunchè sugli altri ragazzi per cui l'attenzione si è focalizzata solo su Marco e Roby! Ed è stato giocoforza che gli animi si surriscaldassero un pochino!!!
Gabrix ora ti metto alla prova subito: cosa ne pensi del post di oggi di Celi?

celinaccia said...

gabrix,ho come l impressione che stai titrando la coda tra le gambe...cmq va ben così...

grazie marco,io sono ontenta se qualcosina sono riuscita a passartela...pochissimo,visto che la prima a dover ancora imparare tanto sono io...e indovinate chi è la mia maestra preferita?ma patty ovviamente!senza nulla togliere a lady o roro,grandissime persone,e senza affatto dimenticare la carissme aria e ritad,e a suo tempo dissi che m avevano insegnato tanto...

celinaccia said...

patty,io ci sto alla tregua,diventa pesante discutere ogni giorno...

cmq sei provocatoria al massimo...ahah!

patty said...

Celi si va bene così!
Non mi piace e so che non piace a nessuno essere etichettata come la causa per cui c'è stato chi se ne è andato da questo blog....vedete....basta poco per conversare in armonia, non prendersi troppo sul serio e a volte saper glissare sugli aspetti degli altri che ci piacciono meno!
Consiglio da vecchia BABBIONA!!!

patty said...

Celi....provocatoria io????? Ma quando mai!!!! Senti chi parla!!!! Guarda che se ti rivolgi ancora a me in quel modo.....

patty said...

Gabrix a parte Bolelli per chi fai il tifo a Wimbledon?

celinaccia said...

patty,che fai?mi metti in punizione?giammai!ahah!

e poi tale madre,tale figlia!ahah!

patty said...

Brutta screanzata!!!

Anonimo said...

del post di celi?

penso che per certi versi ha ragione per altri no...sono convinto che i tifosi di Marco non debbano insultare Roberta perchè sono due persnoe diverse e il rispetto per gli avversari..soprattutto se sconfitti...è assolutamente doveroso

naturalmente per lo stesso motivo non considero giusto il fatto che bisogna dire cose inesatte o ingiuste...come dire che Marco ha vinto i soldi senza fare nulla...cosa non affatto vera..perchè i due hanno fatto sempre le stesse cose...anzi..in genere marco al serale veniva caricato di molte più canzoni in quanto primo in classifica

secondo non credete mai che cantare è impegnativo...cantare è un divertimento..quindi vi assicuro che nessuno si rompe il sedere o cose del genere...

in ogni caso celinaccia dice che Marco non lo tira in ballo..però ci sta sempre in mezzo...e soprattutto sempre criticato aspramente per ogni scelta...compresa quella delle cover

celinaccia said...

patty,ahah!ma come dobbiamo fare con questi figli?ahah!

sapessi noi fgli come dobbiamo fare con queste mamme!!!!!!!!!!

patty said...

Gabrix io credo che la critica per le cover sia rivolta più che a Marco a chi ha voluto "cavalcare l'onda" del successo per sfornare il disco al più presto!!

Anonimo said...

patty come fai a sapere che amo wimbledon?...io sono tifosissimo di Roger Federe e di Simone ovviamente... che tra poco giocherà con gonzalez...tifate tutti per lui mi raccomando :)

poi mi fanno simpatia tutti i giocatori con grande talento..e che fanno serve & volley...odio i regolaristi spagnoli...tranne nadal che comunque ha grande talento ugualmente

patty said...

Gabrix lo immaginavo perchè nel tuo profilo sta scritto che pratichi il tennis e poi l'altro giorno hai detto che a causa della discussione ti sei perso la partita di Bolelli! Ma posso farti una domanda? E' obbligatorio che a Wimbledon tutti i tennisti vestano di bianco?

patty said...

Poi è ovvio che tifiamo per Simone...impossibile tifare per qualcuno che non sia italiano, ecchecaspita!!

celinaccia said...

no gabrix,ti sbagli,io ho detto che ho tirato in ballo marco,ma credo che il motivo ci sia!
io l ho sempre tirato in mezzo quando un motivo c era,e anche in questo caso l ho fatto!

se rileggi bene tutti i miei commenti,io non ho mai detto che non metto in mezzo marco!sono tanti altri che dicono di non mettere in mezzo roberta e poi ce l hanno sempre in bocca!

cmq non la penso come te nè sull impegno nè su quello che avrebbe fatto marco come roberta...

marco ha fatto il comodo suo per mesi!e non solo grazia di michele lo voleva fuori dalla scuola per questo motivo!

patty said...

Comunque per chi non lo sapesse il portabandiera italiano alle olimpiadi di Pechino è Antonio Rossi....alla sua 5° olimpiade!!
COmplimenti a lui che con la sua prestanza sarà sicuramente il più bel portabandiera in assoluto!

Anonimo said...

non penso sia così...patrizia..

di quante gliene dicono a marco i tifosi della bonanno...non penso si preoccupino di quanto il povero marcolino sia sfruttato....credo piuttosto che sperino che vada a finire nella melma

io penso che come ci deve essere rispetto per lo sconfitto...è ancora più importante che ci sia rispetto per il vincitore..e Marco questo non lo ha ingiustamente...

ricordate inoltre che esaltando i vincitori..si esaltano anche gli sconfitti...cesare docet

RoRo said...

Patrizia, ecco il caffè.....il latte era ben caldo!

Per quanto riguarda il post di Celinaccia, e quindi mi rivolgo a te carissima, dal titolo mi aspettavo tutt'altro! Sono d'accordo che non l'hanno trattata bene, anche per me è la vincitrice morale e sempre per pura questione di gusto personale. Avrei usato "l'hanno trattata", "le hanno detto" più che "avete detto" ecc...
Un bacio!

patty said...

Gabrix a sperare che finiscano reciprocamente nella melma sono le flange più estremiste delle varie tifoserie...a Roberta hanno persino tirato sassi, figurati! Io parlo per me, non voglio male per nessuno, nemmeno per Marta figurati!!!

patty said...

Beh oggi mi piace usare "figurati"...nell'ultimo commento l'ho scritto 16 volte!!

celinaccia said...

si roro,hi ragione!ho sbagliato i tempi verbali,ma il post era ovviamente rivolto a tutti coloro che hanno sempre pensato bene i offendere roberta...nessuno escluso!

cosa ti aspettavi dal titolo?tutte rose e fiori?ahah!no,lo sai che io parto in sordina con il titolo e poi dico ben altro!ahah!

no davvero,la frase cdice del mio post è : BUONA FORTUNA ROBERTA!

grazie roro!un bacione!

patty said...

Roro grazie del caffeè!
Ti confesso una cosa: Celi mi aveva fatto leggere il post in anteprima, ma ora che me lo fai notare è vero, ha usato la persona verbale sbagliata!

Anonimo said...

per patrizia...

si...per fortuna a wimbledon i giocatori sono costretti ad indossare il cosiddetto "prevalentemente bianco"...prima c'èrano altri mille divieti che ora sono superati...

pensate che una volta le donne giocavano con il corsetto


x celinaccia...per me studiare il canto è un hobby rilassante e non un lavoro...figurati ad Amici dove veramente fanno pochissimo...loro ci fanno credere che loro fanno chissà che cosa..ma in realtà non fanno niente di particolare...

certo Marco faceva ancora meno...(all'inizio)...poi dopo si è impegnato più degli altri...facendo persino la dieta...(che tra parentesi non l'ha inventata luca jurman)...che Grazia lo volesse fuori non mi preoccupa...d'altrone lei è una donna non professionale..per cui sicuramente temeva che marco vincesse dopo che lei magari avrebbe sponsorizzato il piccolo manuel (ricordi?).ha pensato bene di farlo fuori...poi lui si vede che non è un lecchino..per cui tutti quegli incompetenti se lo sono messi sotto il naso anzichè aiutarlo per dargli un metodo di lavoro come ha fatto Jurman

celinaccia said...

patty,figurati!ahah!

vabbè,lasciamo dvvero perdere le altre tifoserie...roberta è tata insultata insieme a tutta la sua famiglia,le hanno tirato sassolini(come dice lei),e quindi non macigni(per fortun loro),l hanno insultata in ogni maniera e molto di più che a marco!

perchè se la posso dire tutta secondo me molti insulti ontro marco sono stati fermati proprio alla storia personale che aveva avuto,e non si voleva infierir più di tanto...quindi è pure poco quello che ha sentito dirsi!

un nulla in confronto a quello che ha subito e sta subendo roberta,sulla quale tutti si scagliano senza pietà!

patty said...

Gabrix grazie dell'informazione su Wimbledon.
Per quanto riguarda il resto ti dico solo che le nostre preferenze ci fanno recepire le situazioni in modi diversi...tu la pensi così su Grazia e Marco, io la vedo diversamente ma ognuno può e deve esprimere le proprie opinioni!

RoRo said...

Celi, non sono d'accordo sul fatto che la vincita ad Amici sia stata rubata. A noi non piace, ma è riuscito ad entrare nel cuore di tanta, troppa gente per cui a loro qualcosa ha dato ed è innegabile....non sono assolutamente d'accordo che gli abbiano dato il tutor e che, una volta mandato via, l'abbiano ripreso per un discorso di "mercato e audience"....aggiustando il programma per tenercelo dentro. Mi fa piacere, comunque, che sia migliorato.

celinaccia said...

ah senti gabrix,ma poi il provino tu l hai fatto?

allora se volevi entrare in una scuola come quella di amici ammetti che volevi andare a fare la pacchia?ahah!

patty said...

Roro hai detto bene...troppa gente!
E il troppo stroppia...lo sai no?

patty said...

Brava Celi, ecco perchè voleva fare il provino....per andare a gigioneggiare in mezzo a tante belle ragazze sculettanti...tipo Susy!!! Bravo Gabrix stavi quasi per fregarci!!

patty said...

Roro come sta il piccolo vandalo travestito da Luca?

Anonimo said...

no il provino non l'ho fatto perchè all'ultimo il mio amico che mi aveva convinto si è rifiutato...per cui figuriamoci se ci andavo da solo.....

e be si...ti pare...ovvio che è una pacchia..sennò perchè ci vanno secondo te....di certo meglio di studiare libri di 400 e passa pagine di formule ostrogote

RoRo said...

Gabrix, Grazia era arrabbiata con Marco a causa dei tempi televisi, poi sono andati sul personale e va bene, ma all'inizio era così! Devo finire un disegno...a più tardi!
Comunque oggi sono contenta, visto che pur le nostre convinzioni possiamo confrontarci tranquillamente? Grazie!

celinaccia said...

roro,quando ho detto che marco ha rubato,nn mi riferivo certo al fatto che ha vinto il programma...
ma al fatto che lui è stato cacciato due volte dalla scuola,poi ripreso,quando nn meritava affatto per il suo comportamento e scarso profitto di stare ancora lì dentro...

lui meritava di uscire da dcembre,se non da prima...ha avuto troppe occasioni bruciate,per non parlare di quando è stato messo in sfida due volte e ha avuto lo stess giudice di sfida,l orso mangiarotti,che tutti sapevano che stimasse marco...questi sono dato di fatto inigiusti che mi fanno oensare che non sia porprio una vittoria pulita,e ripeto,non per i voti,perchè si sa che marco ne ha di fans,ma proprio di corretteza nei confronti degli altri ragazzi,che ritengo meritassero molto più di lui la vittoria,e nn mi riferisco solo a robera,in primis a lei,ma anche a tutti gli altri!

patty said...

Roro non sai quanto faccia felice anche me questo clima più disteso!
Quando hai finito il disegno ripassa che ci salutiamo!

RoRo said...

Sì, Celi...così scritto è moooolto meglio! Brava!

celinaccia said...

grazie roro!
vi confesso una cosetta...cerano un pò di provocazioni in più nel mio post,ma patty che l aveva letto prima,mi ha convinta a toglierle...che brava mammina che ho!

patty said...

Celi se ricordi in tempi non sospetti io avevo ventilato l'ipotesi che tutto ciò che è stato fatto a Marco nascondesse lo scopo principale, vale a dire che vincesse, peraltro velato dai sospetti di raccomandazione nei confronti di Roberta.
Hanno trovato un ragazzo con un bel timbro, lo hanno maltrattato ben bene, ripreso per i capelli,ciliegina sulla torta due giorni prima della finale hanno tirato fuori la sua storia personale che prima si sapeva e non si sapeva e che data la sua innegabile tristezza ha convinto anche chi era ancora incerto su chi votare et voilà..il gioco è fatto!

patty said...

Celi prima che tu mi stronchi....bel timbro per gli altri..ahahah

celinaccia said...

no patty,non ti stronco,non preoccuparti!ti sei salvata in tempo!ahah!cmq sono d accordissimo su questa tua versione dei fatti!

è così che è andata!e così si spiegano le liti e gli ascolti al di sopra della norma!

nemesi said...

basta leggere i vostri commenti per il disco d'oro per capire che personcine deliziose siate...
Non parliamo del video che si è visto dove la vostra beniamina si diverte chiedendo se il pubblico fosse contento della vittoria di Marco. Mi pare che i risultati si siano visti, se ve li siete dimenticati, riguardatevi il video della festa dopo la finale, quando il Palmizio dice all'uovo di Pasqua che non c'era confronto, almeno 50000 mila voti di differenza. Credo che basti...
Ah Marco, come ti calza male quel nome... Avevo ragione a vederti come un infiltrato dalle cartone, ma tu sei ancora piccolo, speriamo che migliori crescendo, perché per ora non prometti affatto bene.
Ciao ciao, noi andiamo ancora a brindare per il futuro disco di platino

Chiara C. said...

Se qualcuno dice che Roberta rosica, forse perchè se lo ha cercato....non ti pare????|||||||||
Avvolte quando si apre la bocca è meglio misurare le parole e lo sgardo spesso parla da se.
Le auguro comunque al più presto di realizzare un CD, che comunque non comprerò, come lei (Da lei dichiarato ancor prima di uscire, in riferimento al CD di Marco), non comprerò e tanto meno lo scarico da e-mule.Anche se fosse il massimo...
Chi lo fa se lo aspetti....
Una cartina

Chiara C. said...

Se qualcuno dice che Roberta rosica, forse perchè se lo ha cercato....non ti pare????|||||||||
Avvolte quando si apre la bocca è meglio misurare le parole e lo sgardo spesso parla da se.
Le auguro comunque al più presto di realizzare un CD, che comunque non comprerò, come lei (Da lei dichiarato ancor prima di uscire, in riferimento al CD di Marco), non comprerò e tanto meno lo scarico da e-mule.Anche se fosse il massimo...
Chi lo fa se lo aspetti....
Una cartina

patty said...

Buongiorno Occhiaperti, solitamente quando si entra da qualche parte e non si è conosciuti si saluta.
Questi sono tuoi pareri ma siccome nessuno di noi si è mai permesso di venire sul blog dedicato a Marco ad infangare e a fare illazioni su nessuno ti pregherei di fare altrettanto.
Le cartone che ci conoscono da tempi non sospetti lo sanno, qui chi non ama Marco lo ha sempre dichiarato ma queste stesse persone si sono guardate bene dal farlo sul vostro blog.
Palmizio....uovo di Pasqua....questi per me sono sconosciuti! Se sono soprannomi che usate voi per favore ti pregherei di farlo nel vostro di blog ma in questo dove non tutti vi conoscono dovresti chiamare ognuno con nome e cognome.
Per quel che riguarda il piccolo Marco....da voi è stato insultato e se ne è andato, non è certo un infiltrato, anzi dovresti ringraziarlo perchè il vostro blog è nato anche grazie a lui!
Cin cin a te cara occhiaperti, brindo non solo a quello di platino ma anche a quello di diamante di disco d'oro!

celinaccia said...

x occhiaperti
scusa,a chi è che hai chiamato uovo di pasqua?non ti rivolgerai a roberta vero?ti credi di venire qui e poterla insultare come più ti pare e poi se veniamo noi a casa vostra dobbimo solo tacere e stare agli ordini?oooooooohhhhhhhhh!ma che stai scherzando?

che vuoi contro roberta?non ti basta che il tuo beniamino abbia vinto?e allora che altro cerchi?sei una di quelle che non ne ha mai abbastanza?una di quelle che è pronta subito ad isultare non sapendo cosa altro fare?

devi sapere che marco,quello che chiami infiltrato nel vostro blog,l ha creato con le suemanine quel benedetto blog!e manco un pò di riconoscenza!promette male perchè non parla bene del puledro sardo?

pensa che lui ha 15 anni,tu credo ne abbia di più e ti abbassi ai livelli che come obiettivo di vita hai quello di insultare gli altri e di andare dietro ad un moccioso come marco!i miei complimenti!

immagino tu come promettevi bene all età di marco nostro!scommetto che eri proprio come il tuo puledro,quindi dico tutto!

a te basta leggere i commentini sul disco d oro che noi abbiamo fatto,a me basta leggere quello che hai scritto ora per capire che persona sei...mi dispiace per te...


c è qualcosa di male se roberta chiede al suo pubblico queste cose?che ha fatto?ha ucciso qualcuno?ha insultato qualcun altro?e tu che fai,al posto di seguire il tuo puledrino ti vedi i video dei concerti della nostra roberta?ahiahiahi!ti sei tirata la zappa sui piedi!

vai pure a brindare il disco di platino che ti pare,ma non bere abbatsanza,che senò il tuo cervello potrebbe subire ulteriori danni!già sta in bilico!

patty said...

Cara Madam Melania...capire quello che scrivi è un impresa ma se ho intuito il senso guarda, non c'è trippa per i gatti, se volete continuare a pensare che Roberta rosica fate pure, è un problema in più per voi!
Vi consiglio invece di continuare a gioire per Marco, deve essere fiero di avere delle sostenitrici di questo genere!

celinaccia said...

x madam melania

"chi la fa l aspetti"...
scusa,età celebrale?sei una di quele cartine che hanno passato il test di idiozia a pieni voti per entrare nel circolo delle cartine?

se poi parlassi italiano mi farebbe più piacere...sai quanto me ne frega a me che tu non compri il cd di roberta?fai bene!si potrebbe sporcare quel cd se entrasse nelletue mani!

roberta se l è cercato che le dicessero che rosica?non mi are proprio...basta vedere il livelo intellettivo delle persone che dicno che roberta rosica e poi vediamo chi se l è cercato!adios!

lady.ni said...

Patri auguri per domani!!!!
ciao baci

lady.ni said...

Hu mamma!
c'è ancora qualcuno?

Patrizia, Celi Marco
spero di esere in tempo per salutarvi!!!

mi pare nuovamente una giornatina niente male!!!!!

celinaccia said...

ciao ldy!oggi pareva essersi messa sulla calma la giornata!ma purtroppo poco fa è arrivata una certa occhi aperti che ha ben pensato si insultarci a dovere...

e insulta anche il nostro marco blog quando evidentemente non sa che se voi carton avete un bloog è merito suo!csì non si fa!

a te come va?

patty said...

Lady no anzi, la giornata era cominciata così così poi stava proseguendo in un modo molto sereno....fino a che qualcuno ci ha messo lo zampino
Mi dispiace che succeda così, ma la sua isola felice Marco ce l'ha nel blog delle cartone e non potete pretendere che ovunque ci si tappi la bocca!
Lady scusa lo sfogo, lo sto facendo con chi è proprio il ritratto della moderazione e dell'equilibrio!

Comunque contraccambio l'in bocca al lupo e ci aggiungo un in culo alla balena e anche tanta tanta m...a!!!

RoRo said...

Ciao! Sto sclerando.... ma dai, avevo parlato troppo presto! Ci hanno rovinato anche oggi l'atmosfera tranquilla che si era creata!
Occhiaperti, per me puoi dire quello che vuoi, sempre nel rispetto altrui, ma "basta leggere i vostri commenti per il disco d'oro per capire che personcine deliziose siate..." scusa ma sei un pochino ipocrita visto che leggendo questa tua frase si può dire lo stesso di te.

lady.ni said...

Celi bene grazie!!!!
sai che io entro qui per voi "personalmente"
ma da tempo non faccio più polemiche di alcun genere
ed evito accuratamente di leggere!

patty said...

Lady davvero....che si insulti Marcoblog non sta bene neppure a me! Ha lavorato anche per voi, ha preso brutte parole e non capisco il motivo di questo accanimento contro di lui! Difendi anche tu il tuo nipotino virtuale ti prego!

lady.ni said...

patriiiiiii
basta che la mmmmmmm
non esca dal culo della balena!!!!!!

patty said...

Roro che dobbiamo fare! Ero contenta pure io e sbadabam!

Lady cosa posso dirti se non che ti voglio troppo troppo troppo bene?

RoRo said...

Ciao Lady!
Patrizia in .... alla balena per domani, allora, anche da parte mia!
Celinaccia, lo avranno fatto per provocarti o per "aiutare" Gabrix nell'appello che aveva fatto l'altro giorno, sull'altro blog, quando era arrabbiato?

patty said...

Be ma al massimo può sporcare il lupo no???
A che ora tu?

celinaccia said...

lady,lo so e ti capisco...fai bene...io qando mi rivolgo a certa gente evito categoricamente i fare di tutta l erba un fascio e di metterti in mezzo ai miei accesi discorsi,perchè tu non c entri affatto!
sei la più equilibrata e una delle pochissime di voi cartone che hanno capito come vanno le cose in questo blog...sai distinguere i commenti cattivi da quelli di semplici tifosi...grazie per essere con noi...

roro,complimenti ancora una volta a teper tiuscire a mettere a bada certa gente...mi meraviglio però sempre dell età dela gete che se ne fa queste uscite poco carine...

patty said...

Roro per qualsiasi motivo lo abbiano fatto è ingiustificabile!
Anche perchè Gabrix non ha bisogno di essere difeso da nessuno, lo sa fare per proprio conto!

lady.ni said...

Noooooooooooooooo
il piccolo marcoblog!!
mi dispiace veramente se è stato offeso!

lui è solo "piccolo"! ma non è assolutamente cattivo.
Anzi, e spero di non sbagliarmi, è affezionato a me ed anche ad altre parecchie certone!

celinaccia said...

roro,nn l so più davvero...sono stufa,ecco tutto!sono stufa davvero che c è chi predica bene e razzola malissimo!

io credo che sia stato attaccato marco blog perchè non si sapeva chi altro attccare...forse la paura ha blocato gli animi di certa gente che pensa bene di prendersela con il più piccolo!peccato per queste che ci siamo noi a farne le sue veci!

lady.ni said...

patri
a me la dolce novella

subito alle 9....

patty said...

Lady posso confermare!
A te è molto affezionato, non c'è volta che non mi avvisi su MSN se arrivi sul blog, ed è molto dispiaciuto di non poter più parlare con alcune cartone per gli screzi che ha avuto con altre.
D'altra parte è un ragazzino di 14 anni...come si fa a vedere cattiveria in lui? Forse perchè chi lo afferma ha una certa dose di malignità insita nell'animo?

lady.ni said...

Ciao roro
ci sei anche tu?
il tuo "diavoletto" sta bene?

patty said...

Lady io alle 12....suderò a 360°!!
Quando hai fatto mi avvisi? Sono quasi + preoccupata per te che per me!

celinaccia said...

si lady,non ti sbagli affatto...lui come me,che siamo i più giovincelli,siamo tanto affezionati a tein primis,la nostra zietta,ma lo siamo imasti anche ad aria,a cocci,a ritad,e fio...e mi fermo perchè da altre sono rimasta delusa...noi vi vogliamo un gran bene e parlo al plurale perchè conosco maroc e so quello che gli frulla nella testa!

patty said...

Anche io penso di conoscere abbastanza bene Marco...a volte fatica a trattenere la sua impulsività, altre è un pochino permaloso (e lo capisco bene perchè è bilancia come me) ma è un caro ragazzino

celinaccia said...

concordo con patty con quanto detto s marco!anzi,è l unico che ieri non s è messo a litigare e ttti gli abbiamo fatto i complimneti per essere cresciuto e maturato tanto...

lady.ni said...

ma quanto è brutto litigare per opinioni differenti!
Se qualcuno si è risentito forse ha letto qualcosa su Carta che non gli stava bene.

A me Roby non piace come canta, per quanto emerso televisivamente, non mi piace neanche caratterialmente,
ma a parte questo non ho motivo di insultarla e le auguro di avere successo!
Punto

patty said...

LADY SEI UNA GRANDE....DI PIU'....UNA GRANDISSIMA!!!!

lady.ni said...

Tanquilla Patri!!!!
io oramai sono esperta (vedo già dagli esami com'è l'andazzo) e sono serena!

patty said...

Però Lady se noi avessimo dovuto venire sul blog di Marco ogni volta che abbiamo letto qualcosa che non ci garbava....dai non puoi non darmi ragione! Ricorda che siamo sorelle!!

celinaccia said...

lady..............BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

ma in questi giorni mi conviene rimanerci genufessa di fronte ate,a patty,a roro...mi lasciate a bocca aperta!

lady.ni said...

alè alè alè
adesso mi gaso
e mi metto a ballare

torno torno la stanza!!!!!!

celinaccia said...

si anche questo che dice patty è giusto...concrdo di nuovo!

celinaccia said...

ahahahahahaha lady!se non ci fossi tu ch riporti pace ed equilibrio nel blog quando noi bonannotte ci innervosiamo!

patty said...

Lady attenzione a non farti girare la capa ballando torno torno....

patty said...

Lady indovina? Ieri sera poi piuttosto di venire con me è andata a giocare a calcetto...puoi crederci....a calcetto perfino!!!

celinaccia said...

ma quanto siamo dispettose noi dolci figliole!

lady.ni said...

Aspè Patri!

allora diciamo così
andare in "casa" di qualcuno ed offenderne il padrone, non si fa!
per cui avete fatto benissimo a risentirvi, scrivere la vostra opinione qui e non nel blog casa di Carta!

D'altronde questa non o la "casa" Bonanno

ma "era" la casa di tutti coloro che volevano esprimere un parere!

lady.ni said...

Insomma non so se mi sono spiegata!
(come un bel foglio di carta!!!!!)

ma sono ancora accaldata, sudata e assetata
ed anche un pochino
inc.......a
(non per il blog per altre cose ben più "serie")
per cui vado nell'ordine
a bere
a svestirmi
a fare la doccia
a preparare la cena!!

celinaccia said...

lady,siccome adesso i padroni di casa siamo noi,ed è venuta una che senza bussare ci ha insultati,allora noi ci siamo arrabbiati...

anche perchè qui adesso msenza voi cartone si parla della nostra bonanno,quindi la casa è anche sua!

che poi possano venire tutti a dare il loro giudizio senza insultare questo è ancora così,ma pae che l abitudine a on attaccae subito si sa persa...ora vorrei solo capire perchè hai usato il verbo al passato...hai detto che era la casa dove tutti potevano esprimere il loro parere...forse perchè ve ne siete andate voi cartone?

lady.ni said...

Ah ah ah
Patri i fuochi!!!!!!!
io me li son visti da casa (quelli alti)!!!!!!
e tu te li sei sognati!!!!!!!

lady.ni said...

No Celi
perchè in un certo senso hai ragione
sembra essere diventata la casa di Bonanno

e quando Mary pubblica un post
su Marco

non puoi negare che un po' addosso gli si dà!

patty said...

Lady no non sei stata chiara come al solito!
Ma non importa, tanto come la facciamo noi qui la sbagliamo! E non è nulla rivolto a te, attenzione!

celinaccia said...

ma magari fosse tuttacasa bonanno!a questo punto io oggi e tantissime altre volte non avrei ricevuto migliaia di critiche sul mio post!non credi che anche questo sia vero?e poi si da addosso a marco perchè giustamente siamo rimaste noi che sue tifose non siamo!ma chissà come qui quando pubblico un post su roberta c è la raccolta e torna tutta la gente che non si vedeva da tempo o che non s era mai vista pronta ad insultare!

patty said...

Lady è diventata casa bonanno perchè tutti quelli che non tifavano per Marco o Roberta sono spariti, volatilizzati, svaniti!
Diventa giocoforza parlare di Roberta, noi che siamo rimasti tifiamo per lei! Ed è ovvio che se Mary pubblica qualcosa su Marco non ci sia un coro di consensi!! Ma anche quando celi scrive qualcosa su Roberta come puoi vedere.....

celinaccia said...

uh,ho dimenticato un pò di virgole per strada...

celinaccia said...

patty mi copiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah!

lady.ni said...

insomma gira che volta
..........è un cane che si morde la
...coda!!!!!

patty said...

celi sai che tu sei la manipolatrice del blog e mi hai plasmato a tua immagine e somiglianza....giusto per restare nel campo mistico!!

celinaccia said...

lady,oggi mi sa che il caldo non mi fa connettere tanto bene...che significa che il cane si morde la coda?scusa,non è colpa tua,ma non ho davvero capito a cosa si riferisca...ahah!scusa!

lady.ni said...

Celi,
infatti io sono convinta che le tue siano
in gran parte provocazioni atte
ad .....
attirare l'attenzione...

patty said...

Lady forse si.....ma tant'è...ribadisco che a noi comunque non viene in tasca niente!

celinaccia said...

ahahahahahah!patty sei terribile!ahah!adesso sono diventata pure manopolatrice come roberta!ahah!mi devo solo appropriare del suo nome e poi sarò lei!ahahaha!(risata perfida!)

lady.ni said...

Celi il cane che si morde la coda
sta a significare
che è un circolo vizioso

come la giri o la volti
non c'è mai un principio e ancor meno una fine!

ognuno resta della sua opinione! e la difende ad oltranza!

patty said...

Lady no non credo che quelle di Celi siano provocazioni
Io la conosco meglio di chiunque altro e so che ha sviluppato un affetto per Roberta che a volte può sembrare un po eccessivo e se vuoi ti rivelo una cosa...ha letto che Roberta non è molto in forma e ha scritto il post per cercare di tirarla su di morale! Lei è così. Quando si affeziona ad una persona la difende incondizionatamente!!

celinaccia said...

lady,che male c è ad ammetterlo?fatto sta ce ci riesco quasi sempre ad attirare l ttenzione,sia in bene che in male...soprattutto in male...ahah!

ma non scrivo cose che non pesnso,forse è il mio modo di scrivere che le fa apparirepiù polemiche di quanto non siano...

lady.ni said...

Patri?
mi ricordo quando alle 17,30 scappavi
ora fai le "ore piccole"!

patty said...

Lady no sai che sono da sola in ufficio poi oggi non ho voglia di andare a casa...ma ora vado!

lady.ni said...

Celi brava fai bene!
l'amicizia è il dono più prezioso che un essere umano possa ricevere e dare!

Noi cartone la nostra amicizia e il nostro affetto l'abbiamo donato a Marco
e se l'abbiamo fatto e continuiamo a farlo è perchè anche lui ha donato a noi qualcosa che riteniamo "speciale"

celinaccia said...

grazie patty!hai detto quello che volevo dire io...ti ringrazio di conoscermi così bene...
io se parlo di roberta quello che dico corrisponde a quelo cheper me è verità!
altre volte ho ammesso io stessa che ho esagerato un pò per provocare...fatto sta che l attenzione su di me si attira senz la mia volontà...


ma su roberta mai,mai e poi mai ho esagerato di proposito per fer venire altri a contstarmi!

lady.ni said...

Patri scherzo!
se poi in ufficio hai l'aria condizionata
fai bene a rimanerci il più possibile!

patty said...

Ciao Lady ora vado davvero.
Non ti arrabbiare...oggi non sei del tuo solito umore e mi dispiace vederti tesa! Spero che durante la serata tu riesca a rilassarti e ad essere pimpante per domani!!
Ciao bella un bacione!

celinaccia said...

lady,ne sono convinta...

io ormai la vedo davvero amica roberta...ma non perchè ci parlo o perchè ha fatto cose carucce(come dice lei) per me...
ma perchè più vado avanti,più mi accorgo che non mi sono mai sbagliata nel giudicarla,più tengo a lei e ho voglia di difenderla da chiunque...

lady.ni said...

Celi non intendevo attirare l'attenzione su di te
ma sul blog per "ripopolarlo"

patty said...

Lady sai che a me non piace accendere l'aria condizionata? Poi il mio collega ha mal di schiena, il condizionatore è proprio alle sue spalle e non vorrei che peggiorasse la situazione!

lady.ni said...

Mi ha tlefonato il figlio
che viene a casa a cambiarsi e cena fuori

Eureka!!!!
bella insalatona mista per me e la mia dolce metà!

celinaccia said...

lady,non so il motivo ma in bocca al lupo per domani!un bacione dalla tua nipotina!

e patty resta di più in ufficio perchè ci sno io farle una meravigliosa compagnia,vero patty?ahah!ciao mammina,un bacione!!!!!!!!!!!!!!!

lady.ni said...

Ciao Patri
un bacione a domani!

celinaccia said...

si lady,ho capito,non preoccuparti!

patty said...

Lady vedi che comunque non aumentano le persone con le provocazioni di Celi, ma solo il numero dei commenti!
Anche a noi piacerebbe, e lo diciamo spesso, che come fai tu tanti altri vecchi frequentatori passassero anche solo per dire due stupidaggini, ma evidentemente finito amici si è concluso anche l'interesse per il blog!

lady.ni said...

Celi dagli occhi verdi un bacio anche a te
e goditi una bella serata con qualcuno in carne ed ossa

eh eh eh eh eheeeeeeee

lady.ni said...

Patriiiii
meglio pochi ma "buoni"

e noi siamo "buone"
eccome se siamo buone.........

celinaccia said...

lady,sarà fatto!ahah!cmq io ho gli occhi azzurriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

lady.ni said...

celi lo so....
ho detto verdi
perchè azzurri sono gli occhi di
Martaaaaaaaa


ah ah ah ah ah ah aha aaaaaa
(l'aveva detto Patri, non io!!!!)

patty said...

Lady guarda che gli occhi di celi sono IDENTICI a quelli di Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!mò avevo finito di dire che non l avresti più detto!che delusioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

celinaccia said...

oddio avevo scritto troppe baggianate nel mio penultimo commento!io avevo appena finito di dire che i miei occhi sono più belli di quelli di mrtacia,e che patty m aveva promesso he non avrebbe mai più paragonato i miei occhi a quelli dell arpia che lei mi fa ricredere!aiutoooooooo!!!!!!!!!

fio said...

Marco io sono una delle Cartone che ti è sinceramente affezionata,vieni nel nostro blog quando vuoi..Credo di parlare a nome di tutte(Aria,Norlina e Cocci) ma lo sai che noi ti siamo riconoscenti per tutto l'aiuto che ci hai dato per aprire il nostro blog.
Ti saluto.

nemesi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simy_cartina_94 said...

buonasera...ke succede qui???

nemesi said...

poi patrizia io non ho mai letto che lì sia stato insultato il piccolo Marco, almeno non ho mai letto niente di simile, io un'unica volta gli ho domandato come mai stesse lì, so che ha aiutato le cartone, però mi sembrava comunque strano.
Se però il piccolo potrebbe restarci male, allora mi dispiace, almeno lui è scusato dall'età.
Pax scusate l'incursione, ma siete state troppo acidelle sul cd, bye bye

simy_cartina_94 said...

sul cd???nn hanno nnt da dire..è semply fantasticooooo!!! come lui del resto...xD

celinaccia said...

per fortuna che non parliamo mai male dei non presenti e che quindi nessuno ci può incriminare per questo...

sapete perchè?
qui si continua a sparlare di noi quando non siamo presenti...e se prima l aveva fatto gabrix con il quale abbiamo abbondantemente chiarito,adesso tocca ad altri sparlare in altri luoghi di noi...

ma com è?non si diceva che si doveva parlare solo del proprio beniamino e le liti degli altri non interessavano?

e allora perchè si continua a screditare questo blog su altri solo per cattiveria e malizia?
ma allora non è a noi che brucia,non siamo noi che rosichiamo,perchè non siamo noi che parliamo di altre persone,altri blog e insultiamo e screditiamo questi...o erro?

me ne date l esempio così chiariamo?

io a voi ce ne do quanti vi pare...

l ultimo?
la solita cartina straccia che sul blog delle cartone(mi dispiace,voi non c entrate davvero nulla),è andata a riferire che noi siamo coloro che cacciano la gente,i mostri robe varie...

beh,proprio non si può fare a meno di parlare di noi!su!alla fine sono contenta!anche se non nascondo che mi da un bel pò fastidio che veniamo denominati come mostri...solo per non far venire più nessuno qui e boicottarci!
però chissà com è che quelli che vengono qui ci restano e non possono più fare a meno di noi!

cartina...prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!1

celinaccia said...

guarda carissima occhi aperti,che pensa un pò,tu hai un bellissmo nick eppure sei antipatica tale e quale!cos è vieni con la codatra le gambe?

sei offesniva!e sappi che io ho 17 nni e lo sei stata molto anche con me!ma sai a me cosa mi fanno le tue parole?mi scivolano addosso come l olio!

sul fatto che sei una gran maleducata cafona che dice che uno è antipatico solo dal nick senza che ti sia detto niente,beh allora lasci a desiderare anche sotto il livello intellettivo!

tu giudichi così le persone?e sentiamo un pò cosa ti avrei fatto?

poi pnsa un pò celinaccia nonostante perte sia un nick antipatico,lo conoscono ovunque...occhi aperti lo conoscono dove?guarda,lasciamo perdere che non ti rispondo...

e poi pensa,a me se mi si conosce ci si ricrede sul nick dispreggiativo,e succede altrettanto a te!si vede quel bel nick,e puff,appena apri bocca si sente fetore e ci si hiede come mai quel nome per una persona tanto acida???????????


x fio
ciao carissima,sai che qui sei la benvenuta sempre,che è anche casa tua e che ti ringrzio per l appoggio che hai avuto per marco!un bacione carissima!

celinaccia said...

e qui siccome è un blog per tutti e siamo tutti fans per roberta,allora vedi di tacere sulle persone di cui parliamo noi!!!!!!!!!!!!understand?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io , detto molto francamnete mi sono rotta le scatole si sentire le solite cose da diverse settimane se nn da mesi ...

Celinaccia

Mi hai nominata , che bello ... Sono nei tuoi pensieri , mi hai detto su msn che ti faccio schifo solo perchè ti ho detto che nn ti dovevi scaldare nel parlare con me perchè ti si alzava la pressione e potevi andare in ospedale ... Mi sembra che non ci sia nulla di cattivo , astuto , vergognoso da parte mia ... Anzi ... Ti ho solo dato consigli utili per l'estate ... D'altro canto lo sentiamo anche in tv , che dice :"Quando fa caldo , nn si deve esagerare nell'uscire fuori o nel scaldarsi" ... Ho salvaguardato la tua salute ... Adesso anche chi da consigli viene attaccata , mha che mondo ...

Riporto quello che ho scritto nel blog delle CARTONE ... Da come l'hai detto tu sembra che abbia screditato il blog e che l'abbia messo in difficoltà ...

Ecco quello che HO scritto

Ho letto il messaggio che Occhiaperti ha lasciato nell'altro blog e ho letto anche i commenti che ne sono scaturiti ...

Occiaperti ti dico solo una cosa :"Nn ti curar di loro , ma guarda e passa" ...

Mi sembra che non ci sia nulla contro il blog ... Anzi , c'è qualcosa contro le persone che ci stanno semai ...

Vuoi detto quello che penso di te in faccia ???

Bene , sarai accontentata ...

Penso che ti senti la migliore , penso che la tanta umiltà che dici di avere poi nn ce l'hai , penso che vorresti essere la comandante di tutto e invece sei una ragazza(proprio come me) che a differenza mia ha avuto l'appoggio di alcuni del blog e che quindi si è sentita in dovere di attaccare chi andava contro la tua beniamina ...

Ti va bene così , o devo continuare ???

Nn mi sta più bene il fatto che usi delle parole poco carine nei miei confronti , quanto io nn ne ho usate nemmeno una ...

Hai detto che sono

MOCCIOSA
POVERINA
POVERELLA
CRETINA
STUPIDA

Bhe ti do un consiglio , il secondo della giornata ma nn prendertela perchè è solo un consiglio , prima di guardare gli altri e giudicarli DEVI guardare te stessa e capire se le cose che dici agli altri sono anche le tue stesse cose ...

Da ora in poi , ti chiedo di non nominarmi ... So che sarà difficile per una come te , che sa solo dire cattiverie nei confronti miei in primis e poi nei confronti di MARCO ...

Buona serata ...

» Marcolìno` said...

ciao a tutti

» Marcolìno` said...

a cartina quante cavolate.
a me a celi a white e a frema ce ne hai dette una marea. nn dire cavolate ti prego...

ARPIA88 said...

okkiaperti...come' piccolo il mondo!!!
e certo ke ho criticato il tuo post su carloforte...visto l argomento e il modo in cui ti sei espresso....non si puo sempre abbassare la testa e far finta di niente..cmq ti ho percaso offeso???? se cosi fosse...fammi vedere le prove...in caso contrario..non nominarmi!!!!
lascia perdere ke e' mejo!!!

» Marcolìno` said...

cartina un' altra cosa... ma se tu dici che qui nn sei accettata perchè nn alzi i tacchi e nn vai??

» Marcolìno` said...

forse ho capito perchè... perchè siamo troppo importanti per te... sono lusingato...

ARPIA88 said...

ahahahahah.DAI MARCO...NON TI ARRABBIARE:p

» Marcolìno` said...

arpia quando una scrive tutte ste ca.... mi innervosisco dai...!

comunque ciao.. haha

ARPIA88 said...

si lo so...marco...ma come dice cartina..non ti curar di lei..passa e via!!!