venerdì 20 giugno 2008

Roberta e Pasqualino da Chic o Choc



94 Comments:

» Marcolìno` said...

ma quanto so belli insieme???!!!!

io ci credo che sono solo amici! esistono questi tipi di amicizie!

patty said...

si anche perchè quando 2 che sono troppo amici si mettono insieme se l'amore finisce finisce anche l'amicizia....e sarebbe un peccato!

» Marcolìno` said...

brava patty.... quello che penso io...

Roby superfan said...

che carucciiiiiiiii (come lo dice la bonanno XD) !!!!!!!!!!!
invece x me ragazzi, nn ce la contano tanto giusta...c'è troppo feeling...

lady.ni said...

Ciaooooooooo
state festeggiando la coppia?

lady.ni said...

Patri
Celi

tutto bene?

Patri è arrivato il caldooooooooo

patty said...

ciao ladY!

lady.ni said...

Ciao Marco
come stai?
un bacione!

» Marcolìno` said...

ciao ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

patty said...

Lady si, celi se la sta godendo in piscina oggi...e io sto facendo compagnia a marco su MSN. Tu tutto bene?

» Marcolìno` said...

patty ci stiamo facendo compagnia entrambi. io che mi anoio perchè sto a casa , e tu perchè ti annoi perchè sei a lavoro. ahha

lady.ni said...

Sì Patri tutto bene!
finalmente senza pioggia!

per il resto si fa andare....
come per te

Marcolino sta bene sono contenta!

patty said...

Lady secondo te c'è del tenero tra i due?

patty said...

Lady si non sembra vero di poter stare asciutti!!!
Saluti da Marco, ha dovuto cedere il PC al suo papà!

lady.ni said...

Patry direi proprio di sì!
Non so bene lei
ma lui la tocca e la sbaciucchia in continuazione!

lady.ni said...

Voglio fidarmi del tempo


sto lavando le coperte più pesanti

speriamo bene!!!!

come va il lavoro sempre oberata?

patty said...

si ma oggi proprio non ho voglia, fortunatamente ho cose non eccessivamente urgenti e nessuna grana del venerdì....anzi da questo momento non rispondo più al telefono e mi limito a finire alcune pratiche, poi me ne vado!

patty said...

Lady....deduco che Mirko non c'è...tutto questo tempo al PC non è da te!! Come va con le guide?

lady.ni said...

Patry è in giro con la moto!

le guide!!!!??????

mi rifiuto categoricamente
di continuare a fare

testa/coda!!!!!

patty said...

Brava!!!! Ma è spericolato sto fanciullo!!

lady.ni said...

non dovrei dirlo ma è un

romp.......eeeeeeeeee

patty said...

Be tutti i figli un po lo sono!! La mia si è ostinata a volersi iscrivere un mese prima del compleanno....e non c'è verso di farle cambiare idea! Sta patente bisogna prenderla immediatamente!
Suo fratello invece aveva fatto l'esame di guida il giorno prima della scadenza del foglio rosa....hanno tempi diversi...non me li avranno scambiati??

lady.ni said...

ah ah ah ah
il nìmio dovrebbe avere l'esame i 19 luglio

io tiro per le lunghe
perchè lui freme sperando di avere la patente nel periodo feriale


seeeeeeeeeeeeeeeee

lady.ni said...

Patri ora vado
ti auguro un buon finesettimana

baci

patty said...

ciao Lady baci e buon fine settimana a te

RoRo said...

Eccomi! Rimanendo ed aggiornando i commenti non mi accorgo se spunta un nuovo post! Ciao Lady, spericolato il tuo figliolo! Mia madre dopo la prima non ci sarebbe più andata. Ha una fifa quando guidano gli altri incredibile! Con tanto di patente io, non sono spericolata anzi, e coliche lei (che la piegavano in due dal male) piuttosto si faceva passare le coliche!!!!
Marco chi c'è nella sovrapposizione dell'immagine con Simonetta?

lady.ni said...

Ciao Rorooooooo
sono venuta a vedere se patri mi aveva risposto e trovo anche te

baciotti baciotti

volevo fare la stessa domanda a Marco anche io!

Buon fine settimana!!!
apresto

patty said...

Dobbiamo lasciarci con questo dubbio....ma quello è Marco? Mi sono dimenticata di chiederglielo!!

RoRo said...

Mannaggia, ho letto i commenti...mi è scappato Marco!
Per me sia che sbocci l'amoooore, sia che rimangano amici va bene,devono solo stare attenti di non legare troppo l'immagine l'uno all'altra..per il futuro!
Comunque che dicevano che i bianchi erano amici per finta....si vede! Quattro su sette in casa assieme!!!!!
Patrizia, mi spancio con i tuoi commenti quando c'è di mezzo.......Marta,mi anticipi sempre! (Questa frase rispecchia ciò che la sottoscritta pensa:parere personale.....lo specifico per Olty che saluto)!

RoRo said...

Buon fine settimana Lady!
Speriamo che Marco, prima o poi, ci sveli il mistero della sovrapposizione!!!!!!!

patty said...

Roro cosa devo fare....ti confesso che Marta è un nome che mi piaceva già poco perchè lo associo ad una persona che mi era poco simpatica...quindi forse sono partita un po prevenuta nei confronti della Marta amicika....però pensandoci bene...no...non mi sarebbe piaciuta nemmeno se si fosse chiamata.....NIVES.....ORA VEDRAI COSA MI TOCCA RORO!!! L'IRA DI CELI!!! AIUTOOOOO

CartinaJurmanina4Blu. said...

L'amicizia è una cosa importante , talmente importante che non va mai tradita ... Pasqualino prima era molto amico con MARTA , adesso lo è con Roberta ... Domani con chi lo sarà ???? ... Roberta era molto amica di Antonino , ora di Pasqualino ... Domani sarà sempre amica di Pasqualino ??? ...

RoRo said...

Devo prepararmi, ciao Patrizia, ciao Celinaccia per quando passi, ciao a tutti gli altri....Marco toglimi la curiosità al tuo prossimo passaggio! CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

patty said...

Cartina...forse non hai letto l'articolo con attenzione...Antonino dividerà questa casa con loro due e Susy e non ti prendi in casa qualcuno con cui non sei amico....concordi?

patty said...

Ciao Roro buon fine settimana!! Baci al pupo...un po di valeriana anche a lui?

RoRo said...

Ciao Cartina! Però non sappiamo se con Marta non sono più amici (Pasqualino) e comunque l'amicizia di Roberta con Antonino e Susy continua: anche loro due vivranno con Pasqualino e Roberta

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

L'articolo l'ho letto , e anche con attenzione ... L'ho letto talmente con attenzione che ho letto ANTONINO SPADACCINO e non ANTONINO LOMBARDO ... ANTONINO SPADACCINO , ricordo , è il vincitore della 4 edizione ...

patty said...

Roro come al solito abbiamo detto la stessa cosa...

RoRo said...

Ciao Patrizia! Buon fine settimana anche a te e, Cartina, purtroppo devo andare. Anche per te un buon fine settimana.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao roro ... Buon fine settimana anche a te ...

patty said...

Oooops..chiedo venia...la memoria ad una certa età fa brutti scherzi...VERO RORO??? Comunque non credo che con ANtonino il ballerino l'amicizia fosse così forte...si era creata una certa attrazione ma tra i due non ho mai visto punti di incontro che potessero farli diventare amici

RoRo said...

Cartina hai ragione, scusa!
Patrizia io e te....all'unisono. Sorry ma devo andare o mia madre mi lincia che arrivo tardi a recuperare bimbo! Si vede che l'altro Antonino non ha recuperato dalla gaffe di quell'articolo....Roberta ti amo....quel bacio è stato importante.....con reativa smentita sempre sua! Ciaooooooo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn partite subito prevenuti nei miei confronti , piuttosto leggete bene i vari articoli ... Mi avete attaccata dicendo che stavo sbagliando , quando nell'articolo compare il nome di ANTONINO SPADACCINO e non LOMBARDO ...

RoRo said...

E tra parentesi a me Antonino ballerino non è che mi piaccia molto....basta adesso vado veramente...CIAO!

patty said...

Cartina non sentirti subito attaccata ti prego....vedi che anche Roro si è sbagliata come me del resto? Ti abbiamo chiesto scusa per l'errore, ma accetta un consiglio: non vedere negatività in ogni cosa, non c'è stato nessun attacco nei tuoi confronti! Ciao buona serata e buon fine settimana

CartinaJurmanina4Blu. said...

Profilo di Antonino (Cantante)

Ottima voce maschile , ottimo interprete e ottimo ragazzo ... E' simpatico , solare e sa ironizzare su se stesso ... Lo ha dimostrato molte volte , soprattutto quando doveva cimentarsi con il ballo ... Il figlio che tutte le madri vorrebbero avere ... Educato e Energico ... Bravo e con una anima che arriva a toccare anche le persone che sono ciniche ai sentimenti ... UN TALENTO ... E UN ARTISTA ...

Profilo di Antonino (Ballerino)

E' entrato nella scuola con un'aria di superiorità , tanto che ha detto che poteva battere senza problemi il ballerino FRANCESCO MARIOTTINI ... Nn arrivava alle persone , tanto che alla terza puntata del Serale è uscito ... Durante la sua permanenza nella scuola ha saputo solo dire :"Questo lo dice lei!" riferito ad ALESSANDRA CELENTANO che reputava il ballerino nn degno di questo nome ...
__________________________
DI ANTONINO CE NE SOLO UNO , OVVIAMENTE PARLO DI ANTONINO SPADACCINO ...

*elena* said...

ciao a tutti!!
come va?

patty said...

ohi Ela, sopravvissuta agli esami? A quando l'orale?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Accetto il consiglio , soprattutto perchè è detto da una persona che ha vissuto più cose di me ... Cmq , che ne pensi dei miei profili sia di Antonino Cantante che di Antonino Ballerino ...
___________________

Ela

Gli esami stanno andando bene ??? ...

*elena* said...

patrizia....sono molto più difficili i compiti in classe!

l'orale ce l ho il 25..uff!

patty said...

Cartina su Antonino ballerino perfettamente d'accordo, su Antonino cantante niente da dire nonostante non sia una dei miei preferiti!

patty said...

Ela dai....ancora 4 giorni poi sei al traguardo e ti potrai godere il meritato riposo!!

patty said...

uno...non una (dico Antonino cantante)

*elena* said...

nn vedo l ora!!!

ke poi ci hanno messo quella prova ministeriale(ke era facilissima)
e hanno sbagliato le tracce degliesami di stato...mah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

A me ANTONINO cantante piaceva parecchio e infatti quando ho ascoltato MARCO mi si è fermato il cuore (so che non si ferma mai , ma per intendere il significato) e , siccome stavo prendendo una bambola di porcellana , mi è caduta ... E mi sono venute le lacrime agli occhi , era il 20 Ottobre ... MARCO e ANTONINO i miei due ANGELI ... Ma è più MARCO il mio ANGELO ...

*elena* said...

ehi...siete sparite??

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ela

Io ci sono , ma ancora per poco ... Stasera esco con amici - la maggior parte maschi - e fra 20 minuti corro a prepararmi ... Perchè prima andiamo a casa di uno di loro , e poi tutti in pizzeria ... E sono felice!!!! ... Tu , piuttosto , con gli esami ??? ...

*elena* said...

cartina,mi sono preoccupata x niente!
sono semplici esercitazioni in classe xD
quello di matematica era super facile...quindi,figuriamoci gli altri!!

cmq...adesso vado a studiare un pò..

divertiti stasera!
un bacio!

ciaooooo!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

E si dai che gli esami di 3a media sono facili ... Io fra 2 anni ho quelli di Stato ... Grrrr ...
________________

Ti saluto anche io ...
___________________

Adesso sto ancora 15 minuti e dopo vado ...

morgana said...

ciao, c'è qualcuno o è il deserto dei tartari?

» Marcolìno` said...

ciaooooooooooo!!

roro quello è tony... magari fossi io! hahahaha

morgana said...

ciao Marco.
Dove c'è Tony?

morgana said...

scusa, dimenticavo, come va il piede?

» Marcolìno` said...

ciao morgana!

roro mi ha chiesto chi è quello nella sovrapposizione con simo! nella mia immagine. lei pensava fossi io...

» Marcolìno` said...

morgana i punti mi fanno um pò male... ma per il resto tutto bene.

speriamo che per il 29 mi hanno gia tolto i punti.... perchè il 29 c'è simo...

morgana said...

scusami, sono un po' dissociata stasera, pochi neuroni ma del tutto confusi: dove sarebbe l'immagine di Simo?

morgana said...

è vero! ma come farai se devi stare in piedi?
E' un bel problema.

» Marcolìno` said...

accanto al mio nome. vedi c'è l' immagine personale...

» Marcolìno` said...

morgana per simo questo ed altro...

morgana said...

ho capito finalmente, sono proprio tarlucca!!.
Hai sovrapposto le 2 immagini, mentre qualche tempo fa erano affiancate

» Marcolìno` said...

vabbè sono altri tipi di immagini.

roro pensava che fossi io!!
magari! ahhaah

morgana said...

per quello che ne sappiamo poteva anche essere, non abbiamo mai visto una tua foto.
Solo quella di Celi.

» Marcolìno` said...

a se hai msn te la faccio vedere...

poi io sono biondo... e ora ho i capelli cortissimi.

morgana said...

ma puoi camminare o proprio niente?

» Marcolìno` said...

cammino zoppicando... in punta di piedi. anzi ora devo proprio andare a cena fuori... sarà dura. ma ci provo...

morgana said...

msn l'ho attivato, ma mi sono fermata lì, anche per mancanza di tempo.
La mia foto di vecchia babbiona è meglio che non la divulghi troppo, a meno di utilizzarne una di 10 anni fa!!! ah,ah.

morgana said...

buona cena! tanto stai seduto.
Ciao

» Marcolìno` said...

anocra ho 5 minuti.

comunque msn è facile. ora devi solo aggiugere contatti

morgana said...

ho quello di Celi, magari lo aggiungo per provare, poi mi dirà lei prossimamente

morgana said...

uff, mi ha detto che devo resettare la password,va be' prima o poi ce la faccio.

» Marcolìno` said...

morgana io scappo! ciao! buon fine settimana! se ci sei forse ci sentiamo dopo

morgana said...

ciao, Marco. Non so, provo più tardi

celinaccia said...

oh buonasera ragazzi!
allora due parole veloci veloci sull articolo!

qui non s è sbagliata nè cartina a leggere,nè patty a dire che è antonino lombardo,il ballerino,l unico che ha sbagliato è stato il giornalista!

infatti,e io ggiungo purtroppo,è arrivata la smentita...
non è antonino spadaccino colui che dividerà la casa con roberta e gli altri,ma il ballerino,quindi,benchè mi dispiaccia,è il truzzo,quello della gaffe che vivrà con roberta...

quindi nonostante tutto roberta ha continuato ad essere amica di antonino!ma guarda un pò!io l ho sempre detto che roberta alle amicizie ci tiene più di qulsiasi altra cosa!che conferma!

detto questo,la coppia più bella di Amici,che sia coppia d amore o di amicizia,continua anche al di fuori della scuola!roberta e paky!ma che carucci insieme!!!!!!!!!

a me roberta ha assicurato che c è solo una gran bella e fortissima amicizia,e siccome mi fido di roberta,io le credo!mi puzza,ma le credo!

chissà com è che martaccia doveva andare a vivere con paky e diceva a destra e a manca che paky era solo suo amico e sarebbe tornato da lui...

ma pensa te!chi ci andrà a vivere con martaccia?quel cagnolino di peluche che le lanciarono una volta in studio quando pagò un ragazzo per farselo lanciare?

secondo me anche il peluche s è suicidato!s è impiccato con la corda dell etichetta del prezzo!
porello,l avrei fatto anch io se fossi stata costretta!

cmq lasciamo perdere martaccia...


patty,continui anche qui con le tue battutine?ahah!e te la becchi la mia ira,ovvio!
quasi mi paragoni a martaccia!ma guarda un pò!ahah!ti sei divertita oggi che non c ero vero?

cmq mando un groso saluto e abbraccio a morgana,a ela,aroro e a lady che m hanno salutata!ciao!!!!!!!!!


io alla facciacca vostra sono tutta abbronzata!ahah!eh no su,pi mi dispiace che non siete andate tutte al mare,quindi ritiro tutto...ahah!

celinaccia said...

ah morgana!aggiungimi pure!poi mi arriverà l avviso!

celinaccia said...

aspettate un attimo...ho letto adesso tutto l articolo,e ho scritto il commento di prima senza aver letto l articolo...

ho visto adesso che probabilmente si riferivano davvero ad antonino spadaccino,fatto sta che sul forum di roberta hanno detto che il giornalist s è sbagliato,e io mi fido di loro...ovviamente sono pronta a riconoscere l errore se me ne sarà data la prova...

» Marcolìno` said...

ciao celi! hahahaha! povera martaccia

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

mi pizzica il naso e mi fischiano le orecchie stamttina...non so perchè!

che qualcuno sia andato sul proprio profilo e abbia trovato qualche amara sorpresa che brucia?booooooooh!solo una supposizione!

come va miei cari amici?

celinaccia said...

ragazzi,io devo scappare!stasera non ci sarò!auguro a tutti una buona giornata,la prima dell estate!

un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

mary said...

Gabrix ti ho scritto una e-mail se vuoi dirmi qualcosa rispondi li

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

buongiorno ragazzi!che caldo!!!!!!!!!!!

oggi campobasso è una dele tre città più calde di italia!
vabbè,era ora arrivasse il caldo no?

oggi le squadre italiane stanno andando alla grande,speriamo di non doverci ricredere stasera...ahah!

vabbè,a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

che amarezza...itlia!che delusione!i campioni del mondo che non arrivano neppure in semi finale...bleah...buonanotte...

Sbiaditissimo said...

Io credo ke sono solo amici anke se come coppia stanno benissimo!!!Quindi auguri e come si dice "Se son rose fioriranno"...ed io spero che fioriscano queste roseee!!!