domenica 15 giugno 2008

Intervista Marco Carta tgcom.

8 Comments:

celinaccia said...

chi non ha notato che all inizio dell intervista leggeva spudoratamente?manco il significato della canzone sa?deve leggere tutto?mah...

marco in pratica non si pente di nulla di quello che ha fatto nella scuola...ha provato a conquistare grazia...in che modo?
insultandola sempre di più?non studiando mai?essendo sempre impreparato?o magari portandosi appresso negli insulti un'altra caterva di studenti(esse)?

e poi dice di essersi scusato per le piccole cose e di essersi persino comportato con troppo rispetto...mazza marco come impari in fretta!

non ho parole...orami io credo si senta arrivato...non ha capito che di grazia di michele ne troverà altre e peggio se vuole continuare a fare quello che fa...

poi ultima nota che aggiungo,ma con ironia,prima che mi si scaraventino di nuovo tutti contro...
ovvio che ama le cartine(?)...lo hanno votato e fatto vincere!non perchè sono belle persone!per carità!saranno sicuramente tutte bravissime e bellissime persone,ma marco,di la verità,per te sono belle persone solo perchè t hanno fatto vincere!ed è normale e naturale così!non far vedere che è come se l conoscessi tutte...ahahahahahhaha!dai concedetemela questa,che sto scherzando...ciao!!!!!!!!!!!!!

ARPIA88 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ARPIA88 said...

CELI..MA TU NON SAI L ULTIMA????
AD UN INTERVISTA SUL GIORNALE VERO...HANNO CHIESTO A MARCO...
ORA DOPO L USCITA' DEL TUO CD..COSA VORRESTI DIRE A GRAZIA?
E LUI HA RISPOSTA--- BE VISTO KE ORMAI POSSO DEFINIRMI UN SUO COLLEGA(ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah) un no comment andrebbe bene!!!
poi gli hanno chiesto e per roberta non hai nulla da dire?
e lui: a roberta potrei dire le stesse cose di GraziA ma le auguro cmq una bella carriera..!!!



SI CELI DIREI PROPRIO DI SI...MARCO PENSA DI ESSERE GIA ARRIVATO..STRANO KE SUPERJURMAN NON GLI DICA DI CALMARSI UN PO..ALTRIMENTI ..KUANDO FINIRA' TUTTO...SARA' DURA'!!!

celinaccia said...

x sabri
ovvio che lo sferato non dica nulla...ha trovato la gallina dalle uovan d oro...e mò lo molla!poveretto marco però,non sa che se continua così la ruota della fortuna ricomincerà a girare anche per lui,e poi la delusione sarà anche più pesante...mah,io l avevo sempre detto che era uno sbruffone,poi la gente resta con le proprie convinzioni che lui è umilissimo,non ci si può fare niente...

patty said...

Buongiorno a tutti
Cosa dire....ieri sera ho visto il dopo-finale....fino al ritorno di Marco Carta a Cagliari...lì ho dovuto cambiare canale...a malincuore si intende
Ma si sa noi siamo i rosiconi...ma chissà che a furia di scavare con i denti non riusciamo a trovare il petrolio!! L'impresa richiederà un po di tempo ma quando arriveremo alla meta la soddisfazione sarà enorme!!
Ah...del ritorno di Marco...ho visto solo il momento in cui diceva che ringraziava i suoi tifosi perchè è ANCHE grazie a loro se ha vinto....io non riesco ancora a trovare nessun altro motivo!!!
Ciao e buona giornata!!!
Ah aspetto di leggere cosa riusciranno a trovare di negativo anche nel dopo-finale di Roberta, anche se qualcosa ho già visto e non commento!!

celinaccia said...

patty!
brava!concordo anche con le virgole e con i punti!
tanto noi rosiconi sbiancati dobbiamo solo tacere,perchè tanto ni non possiamo dire una parola su nessunio,se non sul nostro beniamino,sennò veniamo linciati, se si tratta però di sbeffeggiare,schernire e prendere in giro per esempio roberta,tutti addosso appassionatamente!

eh si,la dura legge degli altri!e noi ci dobbiamo anche attenere!col cavolo!ahahahhahahahahah!

celinaccia said...

patty,credo tu sia andata a mangiare...io vado invece a preparare...credo che ci sentiremo nel primo pomeriggio che ti devo finire di raccontare...ci sentiamo dopo per il caffè!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

svannis said...

x Celinaccia delle ore 11,19
Di delusa per adesso ci sei solo tu.E di sbruffonaggine nessuno riuscirà a battere sia te che la tua adorata
e sguaiata e arrogante roberta.
Se per arrivare a questo livello le ci son voluti 8 anni,quando sarà una cantante, a 60 anni? Ora insulta come solo tu sai fare ma ricorda che questa è solo una risposta al tuo sarcasmo da quattro soldi.