lunedì 2 giugno 2008

Wind Music Awards 2008

Anche quest'anno si svolgerà il "Wind Music Award" dove vengono premiati gli artisti che avranno venduto almeno 150.000 copie del primo album e quelli che avranno venduto 30.000 copie del dvd in un periodo che va dal 1° Maggio 2007 al 30 Maggio 2008. Sarà presentato da Cristina Chiabotto, questa volta vestita, e da Rossella Brescia. Andrà in onda mercoledì 4 e giovedì 5 Giugno alle ore 21:00 su Italia Uno. Ospiti della trasmissione molti cantanti di successo tra cui Eros Ramazzotti, Elisa, Giorgia, i Pooh, Ligabue, Zucchero, Biaggio Antonacci, Claudio Baglioni..... E tra tutte queste "Icone" della musica italiana arriva anche lui..... Marco Carta che in anteprima presenterà il suo singolo " Ti rincontrerò" il cui omonimo album ricordo che uscirà il 13 Giugno. Appena Marco canterà la sua canzone farò un post dove potete scrivere le vostre considerazioni sulla canzone.

210 Comments:

fio said...

Grazie Mary,ma ci pensate?
Proprio lui,Marco Carta,al "Wind Music Awards",al fianco di famosissimi cantanti? Wuaoh!
Che emozione....

lallie said...

Nooooo...Rossella Brescia NOOOOO!!! mi è capitato di vederla anche in "Io ballo 2007" (sabato pom su canale 5)e...la mia tesi è stata confermata alla grande...oltre a non saper condurre, oltre a non saper essere simapatica nemmeno per forza, è proprio di una noia....
Va bè...
MA.. ci sarà Marco...presenterà il suo singolo, che già dalla prime note mi sembra molto moooooolto carino!!! ^__^
Non vedo l'ora...
E ieri...per andare in gita con la mia classe...HO PERSO FRANCY QUI A JESI!!!!!!! T_T
Ormai è destino, questo matrimonio non s'ha da fare!!!!

Olty said...

Buongiorno...
Ho in anteprima per voi alcune anticipazioni di un'intervista di Maria De Filippi, dove ha dichiarato che:
il sabato pomeriggio condurrà Luca Zanforlin(come lo abbiamo visto quest'anno durante le sfide in diretta del giovedì) e lei presenterà appunto la prima parte di Buona Domenica coi "suoi ragazzi" di Amici!
Inoltre il cd "Ti brucia" ha venduto già oltre 200.000 copie!
Se avrò altre info ve le comunicherò.
ciao...

lallie said...

Quando sento "Buona domenica"....mi si accappona la pelle...speriamo che non vada tutto a sfociare nel trash...

celinaccia said...

buongiorno ragazzi!come va?
io c ho un'apatia...babba bia!

posso fare una domandina riguardo l album di marco,rivolta sprattutto alle sue poche tifose che sono ancora qui presenti?
secondo voi,quanti tra i tifosi di marco,penseranno bene di non comprare il cd e scaricarlo da internet risparmiandoci ben 15 euro?
voglio precisare che non mi riferisco a voi...so che se dite che lo comprerete,lo farete,ma è solo una domanda per tastare il vostro parere...
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

ps
mamma mia che brutto tempo qui da me...uffa...

celinaccia said...

oh non scrivete in troppi oggi,mi raccomando...si sta intasando il blog!vabbè,è il 2 giugno...ma domani che faremo visto che non c è neppur l album di amici?

morgana said...

Ciao Celi

celinaccia said...

ciao morgana!sto vedendo "vitada strga"...bellissimo!che fa envy?ancora alle prese con le tesine?a te come va?com è andato il week end?

celinaccia said...

il flm è "vita da strega"...non quella cosa stana che ho scritto...ahah!

morgana said...

ciao, il film l'ho visto tempo fa, ma mi è sembrato un po' stupido e nemmeno tanto divertente.
Envy pur di non studiare, sta guardando voyager.
Oggi ho visto finalmente la mia pronipotina (figlia della nipote di mio marito), Sofia, nata il 5 maggio, piccolina...

celinaccia said...

x morgana
ah ma a me divertono i film americani un pò stupidi...ahah!non lo so,mi mettono di buon umore...ahah!

mi ricordo di sofia,ce ne avevi parlato!com è?stupenda vero?
saluti ad envy!

morgana said...

rettifico, mi sembrava strano, anche envy sta guardando vita da strega

morgana said...

si, lo so, i film americani demenziali vanno benissimo quando vuoi solo rilassare la mente.
A volte ci vogliono, probabilmente quando l'ho visto io, mi girava storta.

celinaccia said...

ahah!sembrava strano anche a m...ma tutto è possibilie...ahah!

celinaccia said...

x morgana
esatto...ho talmente tanti pesnieri per la testa,che vedere film che sono el tutto spensierati e superficiali,non ti fa pensare,o almeno un pò di meno,per un'ora e mezzo tutte le preoccupazioni...a me in questo momento ci vuole,ed anche ad envy!ahah!

morgana said...

la piccolina dormiva, con sollievo dei neogenitori che sono invece stravolti. Se non dormono, è veramente dura.
Envy dormiva 3 ore per notte; a 7 mesi l'ho portata al mare ed è avvenuto il miracolo: dormiva filata dalle 10 di sera fino alle 6 del mattino, una goduria!!

morgana said...

ho visto che marco ieri è rimasto solo soletto, mi spiace di non aver potuto rispondergli e sapere come era andato il tentativo di chiamare Simo.

Celi vai a vederti il film tranquilla, non ti preoccupare, tanto fra un po' chiudo

celinaccia said...

i miei genitori mi hanno raccontato che sia io che mi sorella non abbiamo mi dato problemi,per fortuna,durante la notte...dormivamo beate...

celinaccia said...

x morgana
per fortuna ho il pc e la tv il camera,quindi non è mica un disturbo per me fare enrambe le cose...

cmq marco ha provato tre volte a chiamare simonetta,ma aveva il cel spento...e oggi non voleva disturbarla...al messaggio simonetta non ha risposto,e riproverà domani a chiamare!

morgana said...

povero, prende coraggio e poi trova spento. L'altro ieri gli ho detto di considerare anche questa possibilità, non volevo gufare.

celinaccia said...

x morgana
ahah!vabbè,tanto ormai il coraggio l ha preso,quindi deve solo aspettare...il discorso se l è preparato,però non me l ha detto...

morgana said...

io ho preferito non mettere la tv in camera di envy e il suo pc non ha il collegamento a internet, è ancora un po' piccola, sarò una mamma chioccia ma .
E per dare l'esempio, non abbiamo tv in camera nemmeno noi (la tv è già soporifera anche sul divano.....)

celinaccia said...

io ho dovuto aspttare i 16 anni per la tv in camera...l altra l avevo in comune con mia sorella...e per il pc in camera con internet ho aspettato l ultimo natale...perl almeno m è arrivt un bel portatile nuovo nuovo!

morgana said...

opps, non ho finito la frase.

Devo dire che ero e sono abbastanza prevenuta per quanto riguarda il web per mettere un pc con internet a envy senza un minimo di controllo e ho voluto accompagnarla nell'avvicinare questo tipo di strumenti, inclusi i blog; ho pensato che fosse meglio lo facesse con me (che ho selezionato questo blog, rispetto ad altri, molto meno tranquilli) invece che a casa di qualche amica, senza alcun controllo.

Considera che il pomeriggio può comunque utilizzare questo pc anche se non ci sono; ha istruzioni precise, speriamo le segua

celinaccia said...

x morgana
io credo che le istruzioni le segua,perchè la vedo molto educata e io al posto tuo mi fiderei cecamente...ahah!cmq sono d accordo con il tuo metodo di avvicinarla ad internet...cosa simil hanno fatto i miei...infatti mio padre le prime volte che usavo il web,mi stava vicino e mi controllava...il blog l ho trovato da sola,ma sono anche un pò più grande di env,e forse mi sono potuta accorgere da sola del bell ambiente che c è qui!

poi io cmq ho un programma che blocca tutti i siti pericolosi,quindi sono controllata anche io!ahah!

morgana said...

io non ho un programma di controllo (tu quale hai?), però ogni tanto controllo la cronologia, per vedere in quali siti è entrata

celinaccia said...

x morgana
non ha un nome preciso...ce l aveva già quando l ho preso...blocca tutti i siti pericolosi automaticamente..cmq la cronologia si può cancellare...ahah!

celinaccia said...

x morgana
non ha un nome preciso...ce l aveva già quando l ho preso...blocca tutti i siti pericolosi automaticamente..cmq la cronologia si può cancellare...ahah!

morgana said...

dovrei cercare in internet, ci sono siti di genitori che forniscono queste informazioni, ma è da poco che lascio a envy la possibilità di usare il pc anche di pomeriggio, poi dall'ufficio controllo il blog e vedo quanto tempo ci sta, è solo per il tempo sottratto allo studio, se rimane nel blog sono tranquilla.

Cercherò una soluzione per luglio, quando avrà molto più tempo a disposizione e la tentazione di vagare nella rete sarà più forte.

celinaccia said...

x morgana
si batsa solo cercare su internet,e puoi trovare siti di protezione!ma ripeto,io mi fiderei di envy!e poi come dici tu,se è sul blog,è protetta!

senti,ti manda tantissimi saluti ritad,che ha appena fatto il contatto msn e ci sto parando lì!

morgana said...

Sto blog sembra il deserto dei tartari, che tristezza. D'altra parte con il ponte la probabilità che ci fosse qualcuno a casa è minima.
Chissà se ci saranno commenti sui provini, speriamo che se qualcuno partecipa ce lo faccia sapere.

Ti lascio al film, fra un po' vado a staccare le ventose di envy dal televisore e la spedisco a nanna.

Ultima settimana di scuola, vero?

Buonanotte

morgana said...

prima o poi lo attivo anch'io msn, ho sempre poco tempo per quello non mi ha mai attirato, anche perchè, come ti ho scritto qualche tempo fa, non so nemmeno com'è fatto.
Ci proverò.
Salutami tanto Ritad.
Ciao

celinaccia said...

x morgana
si ultima...meno male!speriao che si possa trovare qualcoa di nuovo per il blog!buonanotte!e un bacione a te e ad envy!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x morgana
non è per niente difficile!fallo che è comodo!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

allora ragazzuoli,oggi c è stata davvero tanta gente qui...ahah!

vi porto i saluti di aria e ritad,le mitiche sorellone cartone!

io vi saluto e vi auguro una buonanotte,e una buona giornata per domattina!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Buongiorno blog!!!

Morgana, MSN l'ho attivato pure io da solo, è molto semplice, poi è veramente bello starci, quasi come parlare di persona!!

Celi ho visto che Rita mi ha aggiunto ai suoi contatti...grazie di averle dato il mio!

Marco. hai parlato con Simo o no???

Lady ci sei?????

Buona giornata a tutti

lady.ni said...

Ciao a tutti
tuto bene nel fine settimana?

Marco in bocca al lupo speriamo tu oggi sia più fortunato! Ritenta!

Ciao Celi, Envy, Morgana, lallie

lady.ni said...

Ciao Patri,
oggi finalmente c'è un po' di sole

tu come stai? ti sei riposata in questi giorni e il dente va meglio?
Io vado ci sentiamo dopo pranzo

Ciao!

patty said...

Ciao a dopo!

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooooooo!ùche bello sono andato a vedere la scuola nuova...

» Marcolìno` said...

MA IO DOCO... è PASSATO TONY NEL FORUM IERI NOTTE ALLE 3! UFF! IO ERO A LETTO PERCHè MAMMA ROMPEVA...!

VABBè A ME CHE ME FREGA AHHAHAHAAHAHAHHA! HO IL NUMERO! HAHAHHAHAHA

patty said...

Ciao Marco!!!!! Novità stratosferiche, ho letto!! Riesci a sopravvivere a questa botta di emozioni???
La scuola nuova è più vicina di quella vecchia? Farai perito informatico giusto??

patty said...

Ma su MSN cosa hai fatto a Celi che non ti sopportava più?

» Marcolìno` said...

patty come non mi sopportava più... cry cry!

molto più vicina... l' altra per arrivare ci mettevo 1 ora e mezzo....! questa 20 minuti...

ti danno il diploma di ragioneria e programmatore...

patty said...

Non fare così...in senso buono naturalmente! D'altra parte con questi Tony e Simo ti è partita la brocca....non capisci più niente! Meno male che è finita la scuola sennò col cavolo che ti promuovevano!
Ma entri in 1° o fai l'esame per entrare in 2°??

» Marcolìno` said...

patty devo rientrare in primo...

sennò entro in secondo ma devo fare sei corsi serali...

io preferisco entrare in primo e ricominciare da capo....

» Marcolìno` said...

oggi chiamo somo alle 2! ieri non l' ho chiamata. poverina...

patty said...

Si per un anno puoi permetterti di ricominciare daccapo! Spero per te che questa sia la scelta giusta.
Oggi chiami la tua Simo? Ma perchè hai riagganciato la prima volta?? Dai su, forza e coraggio, approfitta di questa occasione!!

» Marcolìno` said...

l' altra volta ho agganciato perchè volevo la conferma che era lei...

poi l' altro ieri l' ho chiamata per parlarci... ma ce l' aveva spento....

patty said...

Si ho letto....si sarà presa una giornata di relax!! Ma tu sai quali sono i suoi programmi di lavoro per quest'estate?

» Marcolìno` said...

questa scuola mi ha fatto una bella impressione... l' alra appena entrato gia mi sentivo a disagio...

» Marcolìno` said...

patty io non ne so niente...

patty said...

Non è facile azzeccare la scuola giusta...soprattutto perchè a 13 anni non sempre si hanno le idee chiare su quello che si vorrà fare "da grandi". Penso che quella che hai scelto adesso ti possa dare diverse opportunità...ti auguro che ti piaccia più dell'altra!

patty said...

Beh allora glielo puoi chiedere oggi! Ma Simonetta non ha un suo blog o forum o sito?

» Marcolìno` said...

patrizia ha un forum uffuciale...

ma non passa mai. non gli piace il pc...!

ogi non credo che riuscirò a dirgli tante cose... hahahha

patty said...

Dai...tranquillizzati...fatti una bella camomilla o una tisana rilassante prima di chiamarla!

» Marcolìno` said...

ho paura che non gradisce la mia chiamata...

patty said...

Ma tu come hai fatto ad avere il suo numero? E poi perchè arrabbiarsi? Fa parte della popolarità!!

» Marcolìno` said...

il numero me lo ha dato una che conosce l' amica di simo....

patty said...

Bella la foto nuova che hai messo!

» Marcolìno` said...

bella si....

ce ne sono tante... ora la cambio...

patty said...

Hai provato ad "approcciarla" con un SMS...tipo "mi hanno dato il tuo numero ma non so se ti fa piacere che ti chiami"....penso che non possa risponderti di no senza sembrare poco educata...la costringeresti a parlarti!!

patty said...

Ecco appunto!

» Marcolìno` said...

sisi gli ho mandato un sms...

ecco la nuova foto...

» Marcolìno` said...

qui è ancora più carina...

» Marcolìno` said...

diciamo che gli ho scritto quello che hai detto tu... non proprio così...

ho deciso che mi registro la chiamata... hahaahhaa

patty said...

Lei veramente è sempre carina!

patty said...

Fai bene Marco....e conservala tra i tuoi ricordi di gioventù... quando racconterai ai tuoi nipotini dei tuoi amori gli farai ascoltare la voce di Simo!

» Marcolìno` said...

è si......

sta piovendo a dirotto... mamma mia.... uff. oggi pomeriggio dovrei andare al centro commerciale...

ogni volta che devo uscire piove... mah!

» Marcolìno` said...

se rimarrà intatto l' mp3.. haahha

patty said...

Qui oggi pare ci sia un po di sole...speriamo duri fino a sera!! Io devo andare al supermercato ma per fortuna il parcheggio è sotterraneo così non mi bagno!

patty said...

Quello non lo usi più...ne comperi uno nuovo dato che vai al centro commerciale!!

» Marcolìno` said...

meno male patty...

io basta che prendo un pò d' acqua e ho la febbre....

» Marcolìno` said...

vado con i miei amici...
ho i miei soldi però mamma non vuole che me ne compro un altro... uff..

vabbè prendo i miei risparmi e scappo a comprarlo... non se ne accorge tanto... hahahahhaha

patty said...

Basta che lo comperi uguale all'altro!!! Bei consigli che do...sembro tutto tranne una mamma coscienziosa!!

» Marcolìno` said...

ahahhahaha! dai patty so che sei una mamma fantastica... e anche comprensiva...

patty said...

E aggiungerei un po fuori di testa!

» Marcolìno` said...

sempre meglio... ahahhaha

sembri un pò come mia mamma...

patty said...

Sono contenta di ricordartela!!

» Marcolìno` said...

oddio ho un sonno...!! mi sono svegliato alle nove...

poi è tutta la notte che ho l' ansia di chiamare... uff...

patty said...

Ma ieri sera a che ora sei andato a dormire?

» Marcolìno` said...

a mezzanotte...

se mamma non rompeva riuscivo a salutare tony...

patty said...

Vabbè dai....ci sarà un'altra occasione ad orari più accettabili!

» Marcolìno` said...

lui c'è sempre di notte. aahhahahahhaahhaha! oggi uccido mia madre. hahahahahhahahaaha!!!

oddio 2 ore e 30... paura!!

pensa se mi risponde il ragazzo. haahahahahahahhahahahhahaahaha

patty said...

Marco noooooo......non dirlo nemmeno per scherzo!!

» Marcolìno` said...

di cosa che uccido mia madre o mi risponde il ragazzo??

ahaah

patty said...

ahahahahahah...spiritoso!

» Marcolìno` said...

lo so lo so! ahhahaahhaahaha

patty said...

Ma sul forum sono indicate 3 date a Roma di cui una a tor bella monaca...non è dove stai tu?

» Marcolìno` said...

oddio patty!!! quela forum????

» Marcolìno` said...

tor bella monaca. si è dove sto io ma in quale forum è scritto???

patty said...

simonettaspiri.officialforum.forumfree.net/ - 127k
in questo...

patty said...

Vai in "Simonetta" e trovi le sue prossime date...

» Marcolìno` said...

patty non trovo le date...

» Marcolìno` said...

a ok! grazie!

patty said...

Calmo vai in "Simonetta" e poi su "impegni di Simonetta". A casa tua è indicato il 29/06

patty said...

C'è proprio scritto Tor bella monaca a casa di Marco del blog di Amici...ahahah

patty said...

Ciao Marco a più tardi, vado in pausa pranzo!!

» Marcolìno` said...

ciap patty! a dopo!

» Marcolìno` said...

patty ci sei??

patty said...

ci sono...manca 1 ora!

» Marcolìno` said...

ma che un ora!!! 20 minuti! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooooooooooo

gli hciedo pure se è confermato lo spettacolo a torbellamonaca!

» Marcolìno` said...

15 minuti!!!!

sto sclerando! ahhahahahahhaha

patty said...

Ma non era alle 14.30?
Hai fatto la camomilla? Hai preso la valeriana? Ti sei fatto un po di training autogeno? Yoga? Stretching?

» Marcolìno` said...

patty è alle 13.50!

non mangio da ieri pomeriggio! ti giuro!!!!!!!!

ho tanta ansia!!

patty said...

Ma come mai a quell'orario preciso? Dai ti faccio parlare così ti rilassi...fai finta di essere sulla poltrona dello psicologo..o forse ci vorrebbe lo pshichiatra per te!

» Marcolìno` said...

a quell' ora perchè torna ela... e vuole sapere...

10 minuti!!!................................

patty said...

Ahhhhhh....ma com'è curiosa!

» Marcolìno` said...

perchè lei è una spiriana....

7 minuti!!!!

patty said...

Due minuti ancora 2 minuti per poterti dire.....

» Marcolìno` said...

ahhahahahahhah! patty! senti tanto 5 minuti non cambia... vado a chiamarla....

patty said...

Questo è tutto matto!

» Marcolìno` said...

chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!


oddio che carina gli ho chiesto qusi niente!!! madonna che carina!!!!!!!!

oddio sono troppo contento!!!!!

» Marcolìno` said...

pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

patty said...

Ohi, calma, dai racconta!

» Marcolìno` said...

ti giuro che non capisco più niente...

allora ho detto ciao simo sono un tuo fan...

simo: ciaooooooo come va!

io: tutto bene grazie... ti volevo dire che sei fantastica!!!!

simo: grazieeee! sei gentile!!

io: è confermato lo spettacolo per il 29 giugno a tor bella monaca?

simo: aspetta che vedo!!... sisi è confermato...

io. volevo un tuo autografo...

simo: te lo faccio allo spettacolo. grazie peri complimenti! ciao ciao!

patty said...

Ah se non ci fossi io!!!! Visto che hai la possibilità di vederla da vicino vicino? Immagino che dormirai la per non rischiare di non essere in prima fila!

lady.ni said...

Allora è pronto il caffe?

ciaooooooooooo

» Marcolìno` said...

oddio che bello!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

si patty! ahahhahaha

» Marcolìno` said...

che gentile.....

lady.ni said...

Marco sei un ragazzo molto amato e molto fortunato! Hai visto è andataaaaaaaaaaaaa
Bravo!

» Marcolìno` said...

ciao lady!!!!!!! letta la mia conversazione??????

pensavo che gli davo fastidio....

patty said...

Ciao Lady pronto per essere versato! Ma hai visto il nostro Marco....questo ci schiatta tra un po! Tu tutto bene? Mi sono preoccupata sentendo la notizia di quel crollo in discoteca, ma se non sbaglio tuo figlio non frequenta, o no?

patty said...

Marco ma fastidio de che? Te l'ho detto, ora è il loro lavoro, e non sono famosi al punto di permettersi di non rispondere ai fans, anzi!

» Marcolìno` said...

nel senso che mi rispondeva un pò infastidita...

invece ha risposto molto carinamente... e sembrava felice...

fio said...

EH....VAIIIII....MARCOOOOOOO
Hai trovato il coraggio di chiamare Simonetta?
Non era difficile....
Andrai allo spettacolo a Tor...non so cosa?
X Patrizia
ciao com'è stato il fine settimana?
il mio...una palla....
X Lady
dimmi Cocci ti è piaciuta?
sentirti al telefono....è stato un piacere!
spero che Cocci si asciughi bene ...non vorrei si ammuffisse!

patty said...

Dai Marco, è andata! Ora rilassati! Ma hai registrato la chiamata?

» Marcolìno` said...

io vado ciao!

patty said...

Ciao Fioooo
Si anche il mio...anzi il mio due palle, visto che non c'era nemmeno mia figlia con cui scherzare un pochino! Ho riordinato gli armadi in compenso!

patty said...

Ciao Marco

RoRo said...

BUON POMERIGGIO!!!!!!!! Complimenti Marco!!! Anch'io caffèèèèèèèèè!

lady.ni said...

Ciao Marco

Fio, Patri sono andata di là a salutare

Allora la discoteca il cui soffitto è crollato è purtroppo quella in mio figlio (3/4 volte l'anno) va E' appunto frequentata da ragazzi giovani per le feste di fine /inizio anno scolastico

patty said...

Ho fatto la caffettiera da 6 tazze apposta!!!! Fio lo verso anche per te?? Ciaoooo Roro

lady.ni said...

Fio
Cocci è una forza della natura
mi è solo spiaciuto che piovesse, tanto ma proprio tanto però abbiamo fatto ugualemte il giro della città in automobile (a piedi poco)
stamane vista la bella giornata (domani dovrebbe ricomciare a piovere secondo le previsioni) andava a fare un giro al parco del valentino

lady.ni said...

Ciao Roro


Fio l'abbiamo portata a vedere il fiume in piena..... spettacolo!!!
Hai letto di là?

PER SEMPRE Arredamenti


Immaginati la faccia di Cocci!!!!

lady.ni said...

Patri,
così ti sei portata avanti coi lavori, vedi il lato positivo!!

patty said...

Roro toccata e fuga o ti puoi fermare un pochino oggi?

RoRo said...

Ciao Lady, di questa notizia della discoteca non sapevo nulla....spero sia successo quando era vuota!

lady.ni said...

Ho letto sopra di lallie

poveretta!!!! che scalogna!!!!!

patty said...

Si però mi sto un po stufando di cercare lati positivi in un sacco di cose che non mi piace fare...ecchecavolo!
Salutami Cocci mi raccomando!

lady.ni said...

Roro
non sono bene al corrente
quello che so è che né mio figlio né amici o conoscenti c'erano!

patty said...

Strano che abbia portato i bimbi in gita di domenica...da noi non è consuetudine

lady.ni said...

Patri al prossimo sms le maderò anche i tuoi saluti.

patty said...

La discoteca non era vuota, anzi c'erano ragazzi in pista che ballavano e il soffitto è crollato proprio in quel punto ma sembra senza conseguenze gravi

RoRo said...

Rimango un pochino. Verso le due e mezza viene mia cugina a darmi un'occhiata al bimbo e vado in un cantiere che ho qui vicino! Ti sto preparando una sorpresina.....e grazie del caffè!

RoRo said...

Beh meno male Lady, e meno male che nessuno si sia fatto troppo male! Arrivata mia cugina!

lady.ni said...

Patri ricordati che ad agosto
andiamo a "cercare" Roro
in quel di Laigueglia

patty said...

Grazie Lady mi raccomando non dimenticarti...sai...ad una certa età!!!

lady.ni said...

Tra una chiacchera e l'altra stendo
la biancheria
Speriamo asciughi!

patty said...

Lady come potrei dimenticarmene...non vedo l'ora!!

patty said...

Qui oggi fa calduccio...io naturalmente non ho lavato, però ieri mentre pioveva la lavatrice girava!

RoRo said...

Certo che venite!!!!! Ci conto, per me è come se avessimo appuntamento! Vado, ci "vediamo" dopo!!!!!!!

patty said...

Lady tu hai casa al mare per tutto agosto?

fio said...

Scusate....non sono sparita....ho avuto da fare!Ho ricevuto una telefonata dal mio capo....uff;
si grazie il caffè lo vorrei,sempre che non si sia raffreddato.
Lady nell'altro blog non sono ancora andata,ho letto la notizia di Marco e mi sono esaltata.
Cara Patty ti partecipo che anche io ieri ho sistemato armadi....e non ho ancora finito!
Lady che dire...Cocci ci manca con la sua energia,con la sua devozione a Marco,con il suo entusiasmo....non vediamo l'ora che rientri,quì in casa si sente un vuoto...

patty said...

Fio io ci ho messo 2 giorni e nemmeno io ho finito, devo vedere con mia figlia cosa tiene e cosa no!

lady.ni said...

Ah ah
io "c'ho" provato l'altro giorno a mettere in ordine la camera di mio figlio!
Avevo fatto un bel cumuletto di "roba" inutile
Sul più bello è rientrato
mi ha guardato in cagnesco
si è ripreso la "roba" e l'ha ributtata (alla rinfusa) nell'armadio!!

Povera me!

lady.ni said...

Patri sì da qualche anno prendiamo casa tutto il mese di agosto
Io parto con mio figlio ed eventuale amico
la settimana dopo arriva mio marito ed io torno qualche giorno a Torino e così via...
Penso che questo sarà l'ultimo anno
visto che il "pargolo" è pronto a prendere il volo in solitaria!

patty said...

Pendolare delle vacanze insomma...

patty said...

Lady, Cocci fino a quando rimane a Torino?

lady.ni said...

Patri
uffi la mia pausa è finita
mi tocca andare!
E pensa dalla prossima settimana
scuole chiuse, figlio a casa, chissà quando riuscirò a sottrargli il mouse!
Devo riuscire a mettere l'adsl nel portatile sole che adoperandolo per lavoro ho paura dei virus, se ne prendono coì tanti in questi blog e forum...!

Baci baci
vado a salutare anche di là e poi rifaccio una capatina prima di infilarmi le ........ scarpe!

lady.ni said...

Eccomi
Cocci riparte giovedì sera, spero di riuscire a vederla ancora domani!

ciao a presto

fio said...

Quindi,Patrizia,mi hai voluto consolare...due giorni?
Ma secondo te gli armadi prendono fuoco?

patty said...

Ciao Lady!

Fio, due giorni per non finire! Prendono fuoco??? Penso di si...il problema è che non si può andare in giro nudi!! Io comunque questa volta non ho guardato in faccia a nessuno e ho riempito un bel po di sacchi che ho portato alla Caritas....

fio said...

Sul fatto del nudo sono d'accordo con te....ma potrei ricomprare tante cose!

patty said...

Sisi, cose carine da sostituire a quelle che tieni ma che non metterai mai più!

fio said...

Vedi che sei d'accordo con me?
Dai bruciamo gli armadi!

celinaccia said...

buongiorno!
ciao patty!come va il dentino?

ciao roro!
ciao lady!
ciao fio!
come va ragazze?

marcooooooooooooooo!bravo!mò però non iniziare a rompere su msn!ahah

patty said...

Ciao Celi, tranquilla, Marco è andato al centro commerciale

celinaccia said...

x patty
meno male...ahah!
ma che facciamo ogi qui?chicchieriamo come dolci pettegole?

» Marcolìno` said...

sono ripassato un secondo!!!!

ora esco!!! pensavate che ero scappato èè! ahahhahahahhaha

» Marcolìno` said...

celi celi ti spezzo le gambine è! ahhahahahahhahahahha

dai che mi compro l' mp3!

patty said...

Si Celi c'è di che spettegolare!!! Soprattutto del fatto che i tifosi di chi ha vinto non la smettono di scagliarsi contro Roberta ...ho letto cose su chic e choc che avrei preferito non leggere...mamma mia!

» Marcolìno` said...

ora scappo! ciao ciao!

patty a domani! celi a stasera!! ciao a tutti!!

patty said...

Ciao Marco

simy_cartina_94 said...

ragazzi stamattina allo stadio di foggia sono venuti ROBERTA E PASQUALINOOOOOOOOOO!!! ke bello anke essendo una cartina nn nascondo ke ho fatto di tutto x avere l'autografo di roby e alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!k bello raga sn troppo felice è magrissima nn è come in tv è l'opposto e poi è molto simpa tanto tanto!!!!ciauu w marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a vita!!!auguri cucciolo x il cd!!!!

celinaccia said...

ragazzi...ve lo anticipo...questa volta non la mando giù...ormai è un pò di tempo che ingoio tutto,però qui non c è scampo...a tra poco...capirete!

simy_cartina_94 said...

x marco
nn mi dire nnt ma nn ci credo k hai kiamato simo...ci avresti già dato il numero...

simy_cartina_94 said...

x marco
e nn credo nemmeno k tu abbia l'indirizzo di tony...se ce l'hai vrm me lo puoi dare in privato??su msn??

celinaccia said...

x simy
ciao!!!!!!!!!!!!!che fortuna!meno ale che c è una cartina che sa apprezzare anche roberta!quanto vuoi per l autografo?ahah!sono contenta per te!a dopo!

simy_cartina_94 said...

celi ma di k stai parlando???dai di sn curiosaaaaaaaaaa!!!

simy_cartina_94 said...

hihhi se riesco a usare lo scanner lo metto come foto qui!!!!

simy_cartina_94 said...

hei celi risp|!!!!!

patty said...

Simy che bello leggere quello che hai scritto su Roby...su di lei si sono scatenati fulmini e saette da parte di fans non proprio gentili di Marco Carta...per questo Celi ti ha scritto quelle cose!! Ma fa piacere che qualche cartina obiettiva ci sia!!

celinaccia said...

x simy
scusa il ritardo...stavo scrivendo un post...l argomento è la bufera avvenuta a carloforte in occasione di fischi ed insulti rivolti a roberta..capirai quando mary posterà,se lo farà l articlo che ho appena preparato...

Emiliano ^_^ said...

Bacioni a tutti non vi ho dimenticati :) :)
Baci a Mamma Patty nipotina celi
ed a tutte insomma :) :)

Bacioni Emiliano ^_^

simy_cartina_94 said...

aaaaaaaaa si ho visto il video su youtube ma xk hanno insultato roby?su cosa poi? e marco nn cera?

patty said...

Ciao Emilano, che piacere!!!!

simy_cartina_94 said...

heiiiiiiiiii ce nessunoooooooooooooooooo!!!!

patty said...

Simy....

simy_cartina_94 said...

dimmi patty

celinaccia said...

ciao zietto emiliano!bentornato!

x simy
valla a capire la gente...

patty said...

Niente Simy, chiedevi se ci fosse qualcuno

simy_cartina_94 said...

ah ecco...sentite ma come mai roby si è arrabbiata con quelli???

patty said...

Emilano cosa si dice nella grande metropoli? Sai che Aria poi è venuta al bluenote?

patty said...

Simy questo non si sa...ma se si è arrabbiata qualcosa di grave devono averle detto

simy_cartina_94 said...

mah....

patty said...

davvero...mah...ora che amici è finito bisognerebbe lasciar perdere e permettere ad ognuno di fare il proprio, se qualcuno non ci piace non ci obbliga nessuno a vederlo od ascoltarlo

simy_cartina_94 said...

infatti...patty ma davvero marco ha il num di celli di simonetta e il contatto msn di tony??

patty said...

da come era agitato non penso dicesse una bugia...non dorme da una settimana!!