mercoledì 10 novembre 2010

Amici 09-10/11/10

Scusate, non faccio in tempo ad entrare....che devo uscire! Periodo molto intenso!
Ho letto, purtroppo, di quello che sta accadendo vicino a Patrizia e di quello che è accaduto vicino a Totore. Purtroppo la vita ci mette davanti a situazioni difficili da "digerire", ma bisogna farsi forza, soprattutto per aiutare chi rimane.
Non sono riuscita a vedere niente del programma, cerco di recuperare....in qualche modo...ascolterò le puntate su LA5.

Comunque un abbraccio sincero con l'augurio trovare la FORZA necessaria per superare tutte le situazioni difficili che purtroppo si devono, ahinoi, affrntare!

11 Comments:

stella said...

Oggi Vito ha chiesto che la sua punizione sia trasformata in una sfida. Secondo me ha fatto bene
perchè in questo modo si può mettere in evidenza, infatti è sempre ultimo in classifica, e non penso che perderà, visto che la commissione interna lo considera un talento.

stella said...

Patty ti sono vicina

maria said...

A francesca fa paura il confronto con Diana. Per me dovrebbe uscire, stona troppo

maria said...

Mi piace il cambio di look di Giorgia, per me sta davvero bene! Speriamo che arrivi di più ai giornalisti e ai discografici!!!!!!!!!!!( Ma ora non assomiglia un pò all'Amoroso?) Che ne dite?

max said...

Buondì !!! Siccome avevo formulato delle ipotesi su Vito e alla luce delle ultime novità si sono rivelate infondate .... allora mi sa che la verità è un' altra : Vito è bravo ... ma il pubblico non lo vota ... allora stanno cercando di aumentare la sua visibilità !!! Lo stesso discorso vale per Giulia .. in effetti quando lei ha dato delle m..... ai proff , mi sono detto : ma che è impazzita ???? E' brava ... tutti parlano bene di lei ... e lei si va a dare la zappa sui piedi da sola ?????
Però a questo punto mi passa la voglia di vederla sta trasmissione ... se davvero è tutto così studiato a tavolino .... che senso ha ????
BOHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!

max said...

Maria .... in effetti già che c' erano a Giorgia potevano farle un taglio e un colore diverso , che non la facesse somigliare a nessuno !!! Lei ha detto che i suoi capelli sono ricci ...... allora potevano lasciarla bionda ( eh eh ... lo sapete che a me piacciono le bionde !!! )coi ricci lunghi ( Emma li ha lisci e di media lunghezza !!!! ) Poveretta ... l' hanno stragiata per nulla .... non oso pensare come potrebbe reagire se sabato prossimo qualcuno si azzarda a dirle che somiglia all' Amoroso !!!!! O sfascia lo studio o si strappa da sola quei quattro peli che le hanno lasciato in testa !!!!!!!

max said...

Stella ... meno male che ogni tanto ci vieni a trovare !!!!!
Come va ?????
Bye Bye

max said...

Patrizia ...... come va ???? Come dobbiamo interpetrare il tuo silenzio ??? Facci sapere qualcosa .... siamo tutti in pensiero !!!
Coraggio .........

stella said...

Ciao Max, il tempo è poco, ma non mi dimentico certo di voi.
Continui a insegnare danza?
Ma quanto mi piace vedere Jurman all'opera! Sono convinta che se Giorgia resterà nella scuola, grazie a Jurman potrà crescere moltissimo! Lui insegna, è competente,è carismatico,e con gli allievi ci sa fare. Inoltre non dimentichiamo che è un grande musicista.
Manderei a casa tutti quegli incompetenti che giudicano così: mi arrivi, non mi arrivi.
Ho letto che Annalisa si era presentata a X factor nell'anno di Valerio e come lui era arrivata a un passo dall'entrare.
Trovo veramente ridicolo che Giulia abbia tentato di darsi il provvedimento disciplinare da sola!

maria said...

Stella, Jurman partecipa alla preparazione dei suoi allievi anche correndo con loro sotto la pioggia. Concordo con quanto hai scritto su di lui.
Non solo Annalisa ha tentato di entrare ad xfactor, ma anche Gabriella.

RoRo said...

In corsa ma ho messo il post.....uff!